Infinitus Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Little_Leaf ha scritto: @RoseRed posso avere un ditto anch'io? Deposito Gardevoir femmina di livello 42. É soprannominato Finally Mettilo @Little_Leaf eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Mettilo Fatto! 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mettilo @Little_Leaf eccolo Grazie mille! É pure della natura che mi serviva! Sei una maga (scusa se rispondo in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie mille per il Ditto, l'ho appena ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Vorrei un Ditto,deposito Ralts femmina all'uno(maledetti scambi prodigiosi)con il messaggio "Per RoseRed" @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Vorrei un Ditto,deposito Ralts femmina all'uno(maledetti scambi prodigiosi)con il messaggio "Per RoseRed" @RoseRed Detto, fatto...inviato @Mega Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Mi chiamo ARMANDO , e metto uno slowpoke all'1, femmina. Dimmi quando offrirlo. Grazie mille per l'iniziativa @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Mi chiamo ARMANDO , e metto uno slowpoke all'1, femmina. Dimmi quando offrirlo. Grazie mille per l'iniziativa @RoseRed @ReMagikarp mettilo adesso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Detto, fatto...inviato @Mega Grazie mille EDIT:Pure shyny,che Hack xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ReMagikarp mettilo adesso Faccio subito Messo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BizioBallas Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 On 7/9/2016 at 14:37, RoseRed ha scritto: Inviato Oi rosered ho messo un makuhita maschio lvl 9 ho cercato ditti lvl 91+ e il mex è CIAO ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Faccio subito Messo! Eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Eccolo Grazie !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, BizioBallas ha scritto: Oi rosered ho messo un makuhita maschio lvl 9 ho cercato ditti lvl 91+ e il mex è CIAI ROSERED @BizioBallas Ohi mi sa che arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao @RoseRed, il mio nick è Margi e metto un Eevee maschio al livello 15. Dimmi te quando posso offrirlo alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao @RoseRed. Ho messo uno Staryu al l.28 e il mio nick è Luca. Potrei avere un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @RoseRed ciao! metto un loudred lv 23 il mio nick è AlbyAnsel. quando vuoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Scusa tanto, volevo chiedere se è possibile ottenere un ditto anche per il mio amico @dave700( io ho già usufruito dell'iniziativa(ancora grazie!)). In questo momento non ha disponibilità di una rete internet. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, eluca96 ha scritto: Ciao @RoseRed. Ho messo uno Staryu al l.28 e il mio nick è Luca. Potrei avere un ditto? Arriva @eluca96 22 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Scusa tanto, volevo chiedere se è possibile ottenere un ditto anche per il mio amico @dave700( io ho già usufruito dell'iniziativa(ancora grazie!)). In questo momento non ha disponibilità di una rete internet. Grazie ancora @ReMagikarp certo 1 ora fa, AlbyAnsel ha scritto: @RoseRed ciao! metto un loudred lv 23 il mio nick è AlbyAnsel. quando vuoi!! @AlbyAnsel puoi metterlo 3 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Ciao @RoseRed, il mio nick è Margi e metto un Eevee maschio al livello 15. Dimmi te quando posso offrirlo alla GTS @LazyAbsol mettilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arriva @eluca96 @ReMagikarp certo @AlbyAnsel puoi metterlo Grazie! Metto un munna all'11 maschio. In game sono ARMANDO. Grazie ancora. Dammi il via libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Grazie! Metto un munna all'11 maschio. In game sono ARMANDO. Grazie ancora. Dammi il via libera @ReMagikarp procedi pure Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @ReMagikarp procedi pure Un attimo 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Un attimo Fattoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Un attimo Fattoooo Eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Un attimo Fattoooo Grazie anche da parte di @dave700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, AlbyAnsel ha scritto: @RoseRed ciao! metto un loudred lv 23 il mio nick è AlbyAnsel. quando vuoi!! Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.