RoseRed Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Little_Leaf ha scritto: @RoseRed posso avere un ditto anch'io? Deposito Gardevoir femmina di livello 42. É soprannominato Finally Mettilo @Little_Leaf eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Little_Leaf Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Mettilo Fatto! 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mettilo @Little_Leaf eccolo Grazie mille! É pure della natura che mi serviva! Sei una maga (scusa se rispondo in ritardo)
Pepito91 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Grazie mille per il Ditto, l'ho appena ritirato
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Vorrei un Ditto,deposito Ralts femmina all'uno(maledetti scambi prodigiosi)con il messaggio "Per RoseRed" @RoseRed
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Vorrei un Ditto,deposito Ralts femmina all'uno(maledetti scambi prodigiosi)con il messaggio "Per RoseRed" @RoseRed Detto, fatto...inviato @Mega Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Mi chiamo ARMANDO , e metto uno slowpoke all'1, femmina. Dimmi quando offrirlo. Grazie mille per l'iniziativa @RoseRed
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Mi chiamo ARMANDO , e metto uno slowpoke all'1, femmina. Dimmi quando offrirlo. Grazie mille per l'iniziativa @RoseRed @ReMagikarp mettilo adesso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Detto, fatto...inviato @Mega Grazie mille EDIT:Pure shyny,che Hack xD
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ReMagikarp mettilo adesso Faccio subito Messo!
BizioBallas Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 7/9/2016 at 14:37, RoseRed ha scritto: Inviato Oi rosered ho messo un makuhita maschio lvl 9 ho cercato ditti lvl 91+ e il mex è CIAO ROSERED
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Faccio subito Messo! Eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Eccolo Grazie !!!
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, BizioBallas ha scritto: Oi rosered ho messo un makuhita maschio lvl 9 ho cercato ditti lvl 91+ e il mex è CIAI ROSERED @BizioBallas Ohi mi sa che arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LazyAbsol Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ciao @RoseRed, il mio nick è Margi e metto un Eevee maschio al livello 15. Dimmi te quando posso offrirlo alla GTS
eluca96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ciao @RoseRed. Ho messo uno Staryu al l.28 e il mio nick è Luca. Potrei avere un ditto?
AlbyAnsel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 @RoseRed ciao! metto un loudred lv 23 il mio nick è AlbyAnsel. quando vuoi!!
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Scusa tanto, volevo chiedere se è possibile ottenere un ditto anche per il mio amico @dave700( io ho già usufruito dell'iniziativa(ancora grazie!)). In questo momento non ha disponibilità di una rete internet. Grazie ancora
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, eluca96 ha scritto: Ciao @RoseRed. Ho messo uno Staryu al l.28 e il mio nick è Luca. Potrei avere un ditto? Arriva @eluca96 22 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Scusa tanto, volevo chiedere se è possibile ottenere un ditto anche per il mio amico @dave700( io ho già usufruito dell'iniziativa(ancora grazie!)). In questo momento non ha disponibilità di una rete internet. Grazie ancora @ReMagikarp certo 1 ora fa, AlbyAnsel ha scritto: @RoseRed ciao! metto un loudred lv 23 il mio nick è AlbyAnsel. quando vuoi!! @AlbyAnsel puoi metterlo 3 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Ciao @RoseRed, il mio nick è Margi e metto un Eevee maschio al livello 15. Dimmi te quando posso offrirlo alla GTS @LazyAbsol mettilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arriva @eluca96 @ReMagikarp certo @AlbyAnsel puoi metterlo Grazie! Metto un munna all'11 maschio. In game sono ARMANDO. Grazie ancora. Dammi il via libera
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Grazie! Metto un munna all'11 maschio. In game sono ARMANDO. Grazie ancora. Dammi il via libera @ReMagikarp procedi pure Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @ReMagikarp procedi pure Un attimo 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Un attimo Fattoooo
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Un attimo Fattoooo Eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Un attimo Fattoooo Grazie anche da parte di @dave700
RoseRed Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, AlbyAnsel ha scritto: @RoseRed ciao! metto un loudred lv 23 il mio nick è AlbyAnsel. quando vuoi!! Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.