KonoFlavioDa Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Direi lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Latino (che ora, iniziando ingegneria, ho abbandonato per sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sto latino va a palate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Sto latino va a palate E te credo! Non esiste materia più noiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Credo che la materia che ho detestato di più sia stata Chimica. E continuerò a detestarla, dato che me la ritroverò tra le scatole anche lungo il percorso universitario </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Geografia Taggo @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Geografia. Non la faccio più, ma è quella che più di tutte ho odiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Geografia e Matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Geometria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Okey forse è meglio che me li appunto se no stasera ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Odio particolarmente Geografia non ci ho mai capito una mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Tedesco C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 matematica,la matematica è la mia nemica mortale!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Educazione fisica direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Latino ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, Marik ha scritto: Wow, che discussione fantasticherrima! (Molto modesto hihihi) Il mio voto va a... Latino! Taggo @legendarygreninja1, @KillerFrost, @-PokèNina- e @EmyChan Grazie del tag, rispondo solo ora per la connessione di m... A ma... Rispondendo alla domanda dico Francese, faccio schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Grazie del tag, rispondo solo ora per la connessione di m... A ma... Rispondendo alla domanda dico Francese, faccio schifo Ma solo io alle medie ho fatto Tedesco al posto di Francese? Sarà che il mio paese è una meta ambita per quelli della Crucconia, ma oh, che mi lamento a fare, io il Tedesco già lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ma solo io alle medie ho fatto Tedesco al posto di Francese? Sarà che il mio paese è una meta ambita di quelli della Crucconia, ma oh, che mi lamento a fare, io il Tedesco già lo sapevo No, ma io non faccio francese (non più), anzi, non faccio l'esa bac apposta allo scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Uh il francese che lingua del cavolo @MikeZero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sicuramente Italiano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 STA PER SCADERE LA PRIMA DOMANDA, DOMANI POSTO LA DOMANDA È DOPO UN PO TUTTI I PUNTEGGI @Efisio @Efisioscusami per il secondo Tag LA PRIMA DOMANDA CHIUDE LE RISPOSTE AUTOMATICAMENTE ALLE 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Educazione fisica. 6 ore fa, evilespeon ha scritto: matematica,la matematica è la mia nemica mortale!XD Siamo opposti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 non proprio opposti...manco in educazione fisica ero una cima!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 18 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Siete pronti a morire per l'inizo della scuola 30 Day Challenge: School Tutto è molto semplice: Ogni giorno corrisponde a una domanda riguardante le vostre esperienze nel odioso mondo della scuola! Ogni giorno verrà postata la lista aggiornata di chi ha risposto alle varie domande, e verrà pubblicata una nuova domanda, a cui tutti potrete rispondere! Ricordo a tutti che questa è anche un'ottima occasione per discutere e per odiare ancor di più la scuola (usando toni e termini adeguati), non sprechiamola! Inoltre, prego tutti i partecipanti dell'iniziativa di seguire la discussione per rimanere sempre aggiornati e di taggare un utente per rendere più visibile il thread! Pronti alla morte scolastica ALLORA ECCOVI LA DOMANDA DELLA MORTE DELLA SCUOLA DEL GIORNO 8 SETTEMBRE LA MATERIA SCOLASTICA CHE ODIATE MAGGIORMENTE? QUESTA DISCUSSIONE SI BASA SULLA DISCUSSIONE DEDICATA AI POKèMON DI Marik Ginnastica :/ @Sapphire @FlaPoke @-PokèNina-@YandereChan @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Boh sono indecisa tra latino e matematica. Per ora dico matematica, poi magari la prof che mi troverò al biennio mi farà ricredere sul latino...oppure no, dipende se ho fortuna. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.