Vai al commento

In arrivo un "grande annuncio" per tutti i fan della serie animata!

SuperManuel

Post raccomandati

Dopo la delusione della Lega non mi aspetto chissà cosa purtroppo. la gente ripone magari ripone fiducia (magari sul fatto che Serena rimanga) ma poi le cose vengon puntualmente disattese. In ogni caso...sperar non costa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Vero che tolgono ash dalla serie?

Se non erro, l'annuncio della nuova serie animata di XY tutti credevano che Ash sarebbe tolto e sostituito con uno nuovo ma false notizie. Temo che faranno la stessa ad Alola. :/

Almeno con Serena ci sarà, mi sto piacendo e spero che ci sarà come hanno fatto per Misty a Jotho y_y.

Link al commento

Spero che non tolgano Ash dalla serie. Visto che non ha vinto la Lega penso che andrá a farsi un viaggio ad Alola. Se Serena rimane sarei felice e non allo stesso tempo. Serena mi piace come personaggio ma se non la mettono é meglio. Sono curiosa di sapere la ragazza di Alola che accompagnerá Ash (se ci sará)

Link al commento

52 minuti fa, Vinkaer ha scritto:

E' di già uscito un poster promozionale della nuova serie. Si vedono solo alcuni Pokémon, ma c'è il logo della serie aniamta di Pokémom Sole e Luna ;)

Me lo potresti linkare :C? per piacere 

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ash muore

E' già successo nella puntata di lavandonia dove gengar haunter e gastly gli strappano l'anima:rotfl: una delle mie puntate preferite in assoluto poi però gliela rificcano in corpo l'anima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' già successo nella puntata di lavandonia dove gengar haunter e gastly gli strappano l'anima:rotfl: una delle mie puntate preferite in assoluto poi però gliela rificcano in corpo l'anima

Arriva un Chandelure e si mangia l'anima di Ash, così non corriamo il rischio XD

Link al commento

In bianco e nero non hanno utilizzato la ragazza femminile, e sappiamo tutti com'è andata a finire.

Serena e Luna sono estremamente simili per via della personalizzazione quindi, a meno che non scelgano di utilizzare la versione con la pelle più scura, sarebbero l'una la copia dell'altra. A meno che Ash non obblighi Serena a diventare Regina di Kalos, non avrebbe motivo di separarsi da Ash.

• Mi Piace 1
Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Arriva un Chandelure e si mangia l'anima di Ash, così non corriamo il rischio XD

Giusto, no dai poverino al massimo gli auguro che un chandelure e un palossand giochino a rimpiattino con la sua anima:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Sapete?sto leggendo molti rumor sulla serie animata di alola e questi 2 sono i punti che leggo sempre.

1 Serena Rimane(Luna sarà solo in videogame)

2Il ritorno di un vecchio compagno di ash(quotazioni altissime su brock e misty)

Il 3 punto è simile solo che praticamente è un posto che si giocano lillie e ibis

Dunque il gruppo sarebbe secondo i rumor Ash,Serena,Vecchio compagno di viaggio di Ash,Lillie/Ibis

Link al commento

A me la storia tra Ash e Serena mi piace molto quindi spero vivamente che rimangono entrambi (anche se odio Ash però....).

Magari Ash visto che nn ha vinto per l'ennesima volta la Lega continua il suo viaggio insieme a Serena e magari potrebbe succedere qualcosa di interessante fra loro due.Se no che senso ha creare una shipp? :look:

Poi Serena ce la vedo ad Alola :)

Modificato da -PokèNina-
Link al commento

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tutti volevano che Ash vincesse la lega e invece non è andata così.

Alla stessa maniera tutti sperano e vogliono che Serena stia con Ash nella prossima stagione e quindi finirà allo stesso modo, ormai conosciamo bene le idee della produzione.

Ricordo cehe a causa di questa decisione è successo un terremoto mediatico mondiale tra i poke fanatici (e ti giuro che lo share dell'anime crollò del tipo 60%): gente che boicottò l'anime,gente che cancellò le preorders su sole e luna(che c'entravano poi poverini?) ,guerra di meme tra ash perdente e alan "cheattone",più di 61 K di utenti che inferociti hanno bombardato di dislike il canale YouTube di TV tokyo...addirittura dissapori interni fra gli stessi dipendenti!(Uno di loro ha anche tweettato il proprio disappunto rendendolo globale)...Se non succede qualcosa di incredibile ora....Serena è la loro unica fonte per far rimanere a galla l'anime ahhaahaha

Modificato da Tails
Link al commento

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

A me la storia tra Ash e Serena mi piace molto quindi spero vivamente che rimangono entrambi (anche se odio Ash però....).

Magari Ash visto che nn ha vinto per l'ennesima volta la Lega continua il suo viaggio insieme a Serena e magari potrebbe succedere qualcosa di interessante fra loro due.Se no che senso ha creare una shipp? :look:

Poi Serena ce la vedo ad Alola :)

E poi Serena e Luna sono troppo simili 

Modificato da YandereChan
Link al commento