Mikiena Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Sono nuova sul forum, ma volevo provare a fare una discussione simile a quella di una ragazza che ha trasformato la sua in una galleria per i suoi lavori. Se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure. Caricherò i miei vari disegni sui Pokémon, sia digitali che su carta. Inizierò con i tre starter di Alola; Il mio preferito per ora è Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 20 ore fa, Rayquazanera ha scritto: Sono nuova sul forum, ma volevo provare a fare una discussione simile a quella di una ragazza che ha trasformato la sua in una galleria per i suoi lavori. Se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure. Caricherò i miei vari disegni sui Pokémon, sia digitali che su carta. Inizierò con i tre starter di Alola; Il mio preferito per ora è Rowlet Bellissimi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 21 ore fa, Rayquazanera ha scritto: Sono nuova sul forum, ma volevo provare a fare una discussione simile a quella di una ragazza che ha trasformato la sua in una galleria per i suoi lavori. Se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure. Caricherò i miei vari disegni sui Pokémon, sia digitali che su carta. Inizierò con i tre starter di Alola; Il mio preferito per ora è Rowlet Stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Hai solo un disegno sulla gallery ma già mi piace da impazzire!! *^* Complimenti io non saprei disegnare neanche un cerchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Molto bello! Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Bellissimo, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Molto brava. Io con i disegni grafici faccio pena. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 23 ore fa, Rayquazanera ha scritto: Sono nuova sul forum, ma volevo provare a fare una discussione simile a quella di una ragazza che ha trasformato la sua in una galleria per i suoi lavori. Se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure. Caricherò i miei vari disegni sui Pokémon, sia digitali che su carta. Inizierò con i tre starter di Alola; Il mio preferito per ora è Rowlet Che carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Grazie a tutti per i complimenti All'inizio pensavo nessuno avrebbe visto la mia discussione, ma mi sbagliavo. Oggi per voi ho magikarp e gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Oggi per voi ho Lunala, direttamente dal trailer giapponese. Appona l'ho visto ho pensato: "Oh mio Dio, devo assolutamente disegnarlo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mimikyu è un pokémon veramente particolare, da subito mi ha colpito molto. Molte persone stanno facendo varie versioni di lui, come un mimikyu forma umbreon, io ho realizzato le forme Pichu e Raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Milotic, il pokémon tenerezza. Difficile da ottenere, dato che feebas è difficilissimo da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 è da un po' che non pubblico qualche mio disegno; oggi per voi ho totodile, fatto solo con penna blu. #cute #totodile #starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Wow fantastici!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Tutti lavori qualitativamente esaltanti,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 On 26/11/2016 at 20:03, Rayquazanera ha scritto: è da un po' che non pubblico qualche mio disegno; oggi per voi ho totodile, fatto solo con penna blu. #cute #totodile #starter Oddeo totodile *^* stupendo, sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ma sei bravissima!!! Veramente... Quando vedo disegni così vi invidio, vorrei anch'io avere una mano cosi abile! Quando scrivi che hai fatto l'ultimo disegno con la penna blu, intendi la classica biro?!? Io ho già difficoltà per buttar giù due righe in una grafia decente, figurati se riesco a disegnare bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On 28/11/2016 at 22:47, kiaratask89 ha scritto: Ma sei bravissima!!! Veramente... Quando vedo disegni così vi invidio, vorrei anch'io avere una mano cosi abile! Quando scrivi che hai fatto l'ultimo disegno con la penna blu, intendi la classica biro?!? Io ho già difficoltà per buttar giù due righe in una grafia decente, figurati se riesco a disegnare bene! sì, ho usato una normale penna blu, tipo quelle che ti danno nelle fabbriche o nei supermercati con la bubblicità sopra. Iniziando di nuovo PMD Esploratori del cielo mi è venuta voglia di disegnare le scene più importanti di tutta la storia. Avrò un po' di lavoro da fare XD Iniziamo col capitolo 1, la tempesta! PMD - Cap. 1 - La Tempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 12 settembre 2016 at 17:49, Rayquazanera ha scritto: Mimikyu è un pokémon veramente particolare, da subito mi ha colpito molto. Molte persone stanno facendo varie versioni di lui, come un mimikyu forma umbreon, io ho realizzato le forme Pichu e Raichu. Sembrano costumi di Fnaf ! Complimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 35 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sembrano costumi di Fnaf ! Complimentissimi! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 30 novembre 2016 at 18:31, Rayquazanera ha scritto: sì, ho usato una normale penna blu, tipo quelle che ti danno nelle fabbriche o nei supermercati con la bubblicità sopra. Iniziando di nuovo PMD Esploratori del cielo mi è venuta voglia di disegnare le scene più importanti di tutta la storia. Avrò un po' di lavoro da fare XD Iniziamo col capitolo 1, la tempesta! PMD - Cap. 1 - La Tempesta Rinnovo i miei complimenti,sei bravissima a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 18:31, Rayquazanera ha scritto: sì, ho usato una normale penna blu, tipo quelle che ti danno nelle fabbriche o nei supermercati con la bubblicità sopra. Iniziando di nuovo PMD Esploratori del cielo mi è venuta voglia di disegnare le scene più importanti di tutta la storia. Avrò un po' di lavoro da fare XD Iniziamo col capitolo 1, la tempesta! PMD - Cap. 1 - La Tempesta davvero complimenti. hai un talento!!! sei bravissima!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiena Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, kiaratask89 ha scritto: davvero complimenti. hai un talento!!! sei bravissima!!!!! Grazie! 19 ore fa, Fenrir ha scritto: Rinnovo i miei complimenti,sei bravissima a disegnare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Tutti i lavori sono bellissimi, i miei complimenti. Ma On 30/11/2016 at 18:31, Rayquazanera ha scritto: questo, è già un capolavoro di suo, poi sul mio gioco preferito, diventa assolutamente fantastico! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.