Futuro Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 10 minuti fa, Pikasumi ha scritto: quella di Skyward Sword's Link preso al GameStop Morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 18 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Ho riso senza un motivo e probabilmente più del necessario. Ti ringrazio. --- Sarò sincero, questo tipo di discussioni e domande solitamente mi provocano un cringe assurdo, ma dal momento che ho una vita vuota, soprattutto di notte, e qualunque attività poco impegnativa è buona per ascoltare della musica in background ci ho perso dieci minuti. “Enjoy”. Apri contenuto nascosto 1. Nome vero? Michael. 2. Soprannome o nickname? Nah. 3. Sei fidanzato? Nope. 4. Sei uomo o donna? Posso essere tutto ciò che vuoi. 5. Quanti anni hai? 15. 6. Di dove sei (zona)? Piemonte. 7. Colore dei capelli? Castano scuro. 8. Occhi? Ce li ho, grazie per esserti preoccupato. 9. Altezza? 169 cm. 10. Vorresti cambiare il tuo nome? Solamente il secondo: lo elimenerei volentieri. 11. Hai animali domestici? Nope. 12. Qual è il tuo animale preferito? Nessuno. 14. Ultimo libro letto? Il capitolo 16.5 di SAO letto per pura curiosità vale? 15. Ultima cosa che hai bevuto? EstaThè al limone. ( @Denisghost17 ) 16. Social Network preferito? Difficilmente considerabile come tale, direi non WA perché è ormai sinonimo di dolori più che gioie, dunque ripiegherò su YouTube. Naturalmente non nella sua declinazione italiana, non voglio dovermi cavare gli occhi alla Sirio Il Dragone. 17. La pagina web più visitata oggi? Deheh. PM. 18. Ultima canzone ascoltata? Quella che sto ascoltando attualmente è End Of All (Sky). Mi sento così weeaboo. 19. Ultima volta che hai pianto? Quando gli Ermetisti hanno malmenato Leonardo da Vinci-our-boy in AC Brotherhood. 20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Per Dio, già una sarebbe da spararsi in bocca. 21. Sei mai stato tradito? Sì, quando ho scoperto che Ezio Auditore ha deciso di farsi crescere la barba in AC Brotherhood. 22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Yup. 23. Sei mai stato depresso? “Depresso” inteso come “patologia diagnosticata” direi di no. Particolarmente triste sì. 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: nero, bianco, blu scuro. 25. Sei nato a: novembre, la città si spense in un istante? 26. Fatto nuove conoscenze? Grazie al membro che ne ho fatte. 27. Smesso di amare qualcuno? Ho solo perso delle infatuazioni. 28. Riso fino a piangere? Molto più spesso finisco per far fatica a respirare, rispetto a piangere. 29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sì. Ezio Auditore da Firenze. 30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Non sono mai riuscito ad identificare qualcuno come “amico”. Al massimo “conoscenti stretti”. 31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Mi pare di sì. 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Nope. 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho Facebook, per grazia divina. 34. Con quante persone parli in questo momento? Nessuno. 35. A che ore ti sei svegliato questa mattina? Verso le sei e mezza. 36. Che stavi facendo la notte scorsa? O dormivo o giocavo ad AC Brotherhood. 37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? L'arrivo della Nera Signora sul sottoscritto. (Suona male.) 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Huawei P8 Lite Smart. 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Praticamente qualunque cosa. 40. Che cosa stai ascoltando ora? Sempre End Of All (Sky). 41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Il denaro, che domande. 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? La gente che tenta di farmi avere una vita sociale. 43. Cioccolato bianco o nero? Nero. 44. Al latte o fondente? Entrambi. 45. Hai tatuaggi? Nope. 46. Piercings? Nope. 47. Hai una cotta per qualcuno? Yup. 48. Cosa ti piace di te? Nulla. 49. Sei di destra o di sinistra? Apolitico. 50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Nope. 51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Non ricordo molto della mia infanzia. Preferisco gli ultimi due o tre anni della mia vita. 52. Primo/a migliore amico/a? /// 53. Primo sport cui hai partecipato? Boh, qualche scemata che sarò stato obbligato a fare a Motoria, sicuramente. 54. Primo animale domestico? Due pesci rossi. Sono morti dopo dieci giorni. 55. Prima vacanza? Verso i sei anni, suppongo, in un paesino del centro Italia. 56. Primo concerto? Mai stato. 57. Prima cotta? Quella che indossa Skyward Sword's Link preso al GameStop. 58. Stai mangiando? Nope. 59. Stai bevendo? Nope. 60. Sei sul punto di? Mangiare e bere. 61. Stai aspettando? Sempre la Nera Signora. (Continua a suonare male) 62. Quanti bambini vorresti avere? Nessuno. 63. Vuoi sposarti? Assolutamente no. 64. Tuo donna ideale? Non ne ho idea. 65. La carriera che hai in mente? Rimanendo relativamente realistico, probabilmente cassiere al MediaWorld. 66. Labbra o occhi? Occhi. 67. Abbracci o baci? Abbracci. 68. Alta o bassa? Non troppo bassa. 69. Giovane o più vecchia? Coetanea. 70. Romantico/a o spontaneo/a? Non vedo perché il romanticismo debba escludere la spontaneità. 71. Una bella pancia o belle braccia? Probabilmente pancia, ma di solito calcolo l'insieme. 72. Sensibile o superficiale? Il sottoscritto fin troppo sensibile. Partner pure, la superficialità è il motivo per cui difficilmente riesco a sopportare la gente. 73. Storiella o relazione seria? Relazione seria. 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Indeciso e indecisa. O provocatore e provocatrice? Mh, forse meglio indeciso e provocatrice. O viceversa. Che indecisione. 75. Bevuto un liquore forte? Nope, ma se si presenterà l'occasione adatta non credo di rifiutarlo. 76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Fin troppe volte. 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai avuto un primo appuntamento. Comunque, nel caso avvenisse in futuro, non credo sarebbe nei miei piani. 78. Spezzato il cuore di qualcuno? Spero di no. 79. Avuto il tuo cuore spezzato? Qualche volta, da più persone. 80. Pianto per la morte di qualcuno? Sì. 81. Avuto la cotta per un tuo amico? La mia attuale cotta è una delle poche persone che considero “conoscenti stretti”, vale? 82. Sei mai stato arrestato? Nope. 83. In te prevale sentimento o ragione? C'è un relativo equilibrio. 84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Nope. 85. Avuto più di una ragazza contemporaneamente? Nope, ma per un mesetto e mezzo due mie cotte sono finite per coincidere: già solo questo non è stato affatto piacevole. 86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Non lo affermo nemmeno nei confronti di coloro per i quali provo davvero un simile sentimento, perché dovrei mentire ad altri... 87. Credi in te stesso? Assolutamente no. 88. Nei miracoli? Nope. Ciò che ci accade l'ho sempre visto come conseguenza delle nostre azioni o raramente eventi che accadono per pura casualità. 89. Nell'amore a prima vista? Nope, ma discorso diverso per l'infatuazione. 90. Nel vero amore? Dipende. 91. Nel bacio al primo appuntamento? Yup. 92. Negli angeli? Sicuro guarda, credo anche ad una divinità creatrice inesist- ops. 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Yup. 94. Credi di piacere a qualcuno? Nope. 95. Hai pianto per un film? Yup. 96. Dolce o salato? Dolce. 97. La cosa a cui tieni di più? Il fatto che stia pensando a qualcosa a cui tengo davvero da più di qualche minuto non è un buon segno, suppongo. 98. L'ultima cotta che hai avuto? Sempre quella di Skyward Sword's Link preso al GameStop. 99. Ti sei mai ubriacato fino a vomitare? Nope. 100. Sei stato sincero? Nelle parti esageratamente edgy non troppo. Lieto di averti fatto ridere a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 6 ore fa, Arock2 ha scritto: Potrebbe, e neanche sempre, risolvere il problema del fare sesso sicuro. Ma secondo me fare sesso responsabile e maturo va molto oltre a questo. Chiediamoci perché nei paesi del nord Europa si affronta la cosa con maggior maturità. Proprio perché c’è un background culturale totalmente diverso dal nostro, e molto passa anche dal tipo di educazione scolastica e familiare. (E dall’assenza di una cosa che evito di menzionare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 36 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Chiediamoci perché nei paesi del nord Europa si affronta la cosa con maggior maturità. Proprio perché c’è un background culturale totalmente diverso dal nostro, e molto passa anche dal tipo di educazione scolastica e familiare. (E dall’assenza di una cosa che evito di menzionare) ok! sono tonto. Cos'è che eviti di menzionare? Dimmelo ti prego ( almeno in mp) che la curiosità mi uccide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: ok! sono tonto. Cos'è che eviti di menzionare? Dimmelo ti prego ( almeno in mp) che la curiosità mi uccide. Una cosa che si trova a Roma ma che, ufficialmente, non è a Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Ecco, bravi, guardate un po', conosciatemi, dato che è da poco che circolo da queste parti. 1. Nome vero? Michelangelo2. Soprannome o nickname? Michi. Lupo Lucio. (Chi mi chiama così fa la fine tipica di un personaggio medio di un film di Tarantino)3. Sei fidanzato? No4. Sei uomo o donna? Uomo5. Quanti anni hai? 17 6. Di dove sei (zona)? Piacenza 7. Colore dei capelli?Castano scuro8. Occhi? Marroni9. Altezza? 1.8510. Vorresti cambiare il tuo nome? No11. Hai animali domestici? Sì12. Qual è il tuo animale preferito? Ornitorinco14. Ultimo libro letto? Libro quinto delle cronache del ghiaccio e del fuoco15. Ultima cosa che hai bevuto? Si presume acqua16. Social Network preferito? FB (?) Non lo uso tanto. C'è una sola foto, ed è molto simile alla foto profilo che attualmente ho sul forum17. La pagina web più visitata oggi? Questa (?)18. Ultima canzone ascoltata? Radioactive che ha messo su mio fratello in cucina, Ah no, ecco che sta andando Thunder, sempre degli Imagine Dragon19. Ultima volta che hai pianto? Un po' di anni fa, eh?20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Presumo di no21. Sei mai stato tradito? Non credo proprio22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Ecco, sì.23. Sei mai stat* depress*? Un poco, talvolta.24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Rosso, Nero, Bianco25. Sei nat* a: Un posto vicino a dove abito adesso, ma dall'altra parte del grande fiume che solca la pianura padana26. Fatto nuove conoscenze? Beh, che vuol dire? Sì?27. Smesso di amare qualcuno? Credo di no, smesso di odiare sì28. Riso fino a piangere? Mai29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Chiunque cambia la tua vita. Anche quello che passa e ti saluta, anche se è uno sconosciuto30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Credo di sì.31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Tante volte32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No (?)33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Tre. Forse quattro.34. Con quante persone parli in questo momento? in space noone can hear you scream25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 9.3026. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo 7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Libro sesto del trono di spade :'D che tristezza38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung paleolitic, l'originale senza whatsapp e front camera39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Me stesso, più reattivo, più deciso, che fa sempre le cose nel momento in cui vanno fatte40. Che cosa stai ascoltando ora? Ecco, vedi, adesso (mio fratello) ha messo Believer. L'audio è alto e io lo sento. Ne sta per andare un'altra, comunque, se me lo chiedi ancora poi ti dico, eh41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Two both42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Queste domande (?)43. Cioccolato bianco o nero? Bianco44. Al latte o fondente? Latte45. Hai tatuaggi? No46. Piercings? NO47. Hai una cotta per qualcuno? Tre o quattro volte? Sono sufficienti?48. Cosa ti piace di te? La mia straordinaria abilità di raccontare balle49. Sei di destra o di sinistra? Ho un amica che dice che questo concetto che tu mi citi sia la cosa più importante in una relazione. é vero?50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Le cicatrici che lascia il tempo quando passa51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Se mi viene in mente aggiorno, per ora, impiegherei troppo tempo52. Prim* miglior* amic*? Mio fratello, eh...53. Primo sport cui hai partecipato? Judo54. Primo animale domestico? Gatto55. Prima vacanza? Nessuno viene qui senza un'ottima ragione56. Primo concerto? Mai stato ad un concerto57. Prima cotta? Ah, Ah, Ah. A quattordici anni. 58. Stai mangiando? No.59. Stai bevendo? No60. Sei sul punto di? Cosa?61. Stai aspettando? Non sto aspettando assolutamente nulla. Forse.62. Quanti bambini vorresti avere? ah. Ah. AH. Non ci ho mai pensato63. Vuoi sposarti? NO64. Tuo uomo/donna ideale? Ci metterei troppo a risponderti. 65. La carriera che hai in mente? Ne ho tante eh, sono una persona abbastanza indecisa.66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Baci68. Alt* o bass*? Alt*69. Giovane o più vecchi*? Giovane70. Romantic* o spontane*? Spontanea71. Una bella pancia o belle braccia? Pancia (?)72. Sensibile o superficiale? sensibile73. Storiella o relazione seria? Cacchio ne so.74. Provocatore/ice o indeciso/a? Perché tutto sto estremismo?75. Bevuto un liquore forte? No.76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? No.77. Fatto sesso al primo appuntamento? No.78. Spezzato il cuore di qualcuno? Credo di sì.79. Avuto il tuo cuore spezzato? No.80. Pianto per la morte di qualcuno? No. Forse per uno dei miei gatti, ma stavo facendo finta.81. Avuto la cotta per un tuo amico? No. 82. Sei mai stat* arrestat*? No.83. In te prevale sentimento o ragione? Dipende da come guardi il mondo84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? No.86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No.87. Credi in te stesso? Tanto. Non sono ironico. 88. Nei miracoli? Talvolta, per convenienza.89. Nell'amore a prima vista? Mh. Potrei raccontarti una storia, è un po' lunga. Magari la prossima volta, mh?90. Nel vero amore? Mh. No. 91. Nel bacio al primo appuntamento? Sì92. Negli angeli? Mh. Si?93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Sì94. Credi di piacere a qualcuno? Sì.95. Hai pianto per un film? Logan. Quel film è devastante. 96. Dolce o salato? entrambi97. La cosa a cui tieni di più? Tante cose98. L'ultima cotta che hai avuto? Ma che è? vuoi anche che ti dico come si chiama???99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Ehm, no.100. Sei stat* sincer*? a tutte le cacchio di domande. FORSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Spoiler 1. Nome vero? Crocifisso.2. Soprannome o nickname? KingDom, KeeengDom, KingDer, Dom..., Cannolo.3. Sei fidanzato? Circa.4. Sei uomo o donna? Secondo te?5. Quanti anni hai? Abbastanza. 6. Di dove sei (zona)? Palermo. 7. Colore dei capelli? Castani.8. Occhi? Due.9. Altezza? Tipo 1,70 ma non ti so dire con certezza, l'ultima volta mi sono misurato alla posta.10. Vorresti cambiare il tuo nome? Assolutamente.11. Hai animali domestici? Due pappagalli, una tartaruga d'acqua e una di terra.12. Qual è il tuo animale preferito? Pappagallo, falco.14. Ultimo libro letto? Sto leggendo il Fu Mattia Pascal. 15. Ultima cosa che hai bevuto? Latte.16. Social Network preferito? Nessuno.17. La pagina web più visitata oggi? Come farsi di coca Pokèmon Millennium.18. Ultima canzone ascoltata? Su Spotify.19. Ultima volta che hai pianto? 4 Gennaio. 20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Ma ti pare.21. Sei mai stato tradito? Mi hanno tradito per il tizio che vende panini all'ingresso di scuola.22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si.23. Sei mai stato depresso? Si.24. Elenca 3 colori che ti piacciono: 3 colori che ti piacciono 25. Sei nato a: Sala parto.26. Fatto nuove conoscenze? Da quindici anni a questa parte ho conosciuto i miei parenti, amici e nemici. Professori e compagni, posteggiatori, cassieri al supermercato e chi più ne ha più ne metta.27. Smesso di amare qualcuno? Sì, quella lì che mi piaceva in prima elementare. Che gusti che avevo.28. Riso fino a piangere? Troppe volte.29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Il ginecologo. 30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si.31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si.32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Si.33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Facebook? Cos'è?34. Con quante persone parli in questo momento? Una.35. A che ore ti sei svegliato questa mattina? 09:47. 36. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo.37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Novembre.38. Qual è il modello del tuo cellulare? iPhone 6S39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? I professori. 40. Che cosa stai ascoltando ora? Messaggi vocali su WhatsApp.41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute, ma del denaro sarebbe comunque gradito.42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Questo questionario.43. Cioccolato bianco o nero? Bianco.44. Al latte o fondente? Latte.45. Hai tatuaggi? No.46. Piercings? Ma ti pare, no.47. Hai una cotta per qualcuno? Si.48. Cosa ti piace di te? Alla pesca.49. Sei di destra o di sinistra? Destra, però da piccolo ero mancino. Odio la politica.50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si. Braccio destro. 51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Non sto qui a dirtelo. 52. Primo migliore amico? Il ginecologo.53. Primo sport cui hai partecipato? Ginnastica artistica in terza elementare. Adesso non so neanche fare la ruota.54. Primo animale domestico? La tartaruga d'acqua che possiedo adesso, comprata quando avevo quattro anni.55. Prima vacanza? Vacanza? Va bene un anno negli Stati Uniti a Philadelphia? 56. Primo concerto? Quello a scuola, suonavo il flauto dolce.57. Prima cotta? Elementari. 58. Stai mangiando? No.59. Stai bevendo? No.60. Sei sul punto di? Impazzire per questo questionario.61. Stai aspettando? Finire queste domande.62. Quanti bambini vorresti avere? Due e due. Così fanno a gara femmine contro maschi. 63. Vuoi sposarti? Ho quindici anni, non trenta. Non lo so.64. Tuo uomo/donna ideale? La mia compagna di banco. 65. La carriera che hai in mente? Philadelphia. 66. Labbra o occhi? Che domanda è (?).67. Abbracci o baci? Avevo una maglietta con una scritta simile. 68. Alta o bassa? Più bassa di me. 69. Giovane o più vecchia? Giovane. Non troppo perchè poi passo per pedofilo. :''70. Romantica o spontanea? Aspetta un attimo, vado a bere.71. Una bella pancia o belle braccia? Solo un attimo.72. Sensibile o superficiale? Si ma aspetta.73. Storiella o relazione seria? Seria. 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Ora ho anche fame.75. Bevuto un liquore forte? No.76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Quelli da sole.77. Fatto sesso al primo appuntamento? Sempre no.78. Spezzato il cuore di qualcuno? Sì, quello della mia maestra delle elementari. 79. Avuto il tuo cuore spezzato? Sì, colpa della professoressa di matematica.80. Pianto per la morte di qualcuno? Si. Ma questa domanda era anche sopra, credo.81. Avuto la cotta per un tuo amico? ''Amico'', no.82. Sei mai stato arrestato? Sì, da mio fratello.83. In te prevale sentimento o ragione? Si.84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Si, spesso quando compro del cibo, vedi come vengono tutte da me.86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No.87. Credi in te stesso? Pff. 88. Nei miracoli? Cit.89. Nell'amore a prima vista? No.90. Nel vero amore? Bho. 91. Nel bacio al primo appuntamento? Bho. Quand'è che finisce 'sto test.92. Negli angeli? Fatemi uscire di qui. 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? FATEMI USCIRE.94. Credi di piacere a qualcuno? Sto impazzendo.95. Hai pianto per un film? Non sono mia madre.96. Dolce o salato? Eddai, queste domande no. T_T SALATO!97. La cosa a cui tieni di più? Qualcuno. ♥98. L'ultima cotta che hai avuto? Ok devo andarmene. 99. Ti sei mai ubriacato fino a vomitare? No.100. Sei stato sincero? E' davvero finito? ** Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1. Nome vero? Davide 2. Soprannome o nickname? Dave o Delta 3. Sei fidanzat*? Nope 4. Sei uomo o donna? Uomo 5. Quanti anni hai? Quaaaasi 16 6. Di dove sei (zona)? Torino 7. Colore dei capelli? Castano scuro 8. Occhi? Azzurri 9. Altezza? 1m e hottantavogliadicrescere (1,65 e.e) 10. Vorresti cambiare il tuo nome? Nah 11. Hai animali domestici? 2 pesci rossi moribondi 12. Qual è il tuo animale preferito? Delfino 14. Ultimo libro letto? Il più grande spettacolo della terra (R. Dawkings) 15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua e.e 16. Social Network preferito? Whatsapp nonché l'unico social se escludiamo pm 17. La pagina web più visitata oggi? Pokemon millennium 18. Ultima canzone ascoltata? La sigla di henneko e.e 19. Ultima volta che hai pianto? L'altro giorno per colpa del wasabi 20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? La domanda doveva essere: Hai mai frequentato una persona? E in ogni caso no 21. Sei mai stat* tradit*? Vedi domanda precedente 22 . Hai mai perso qualcuno di speciale? si 23. Sei mai stat* depress*? ln terza media 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Azzurro, verde acqua e blu 25. Sei nat* a: Torino u.u 26. Fatto nuove conoscenze? forse(?) 27. Smesso di amare qualcuno? yessa 28. Riso fino a piangere? yeees 29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? nope 30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ancora no 31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? ahahah si 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Spoiler no 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? non ho fb sorry men 34. Con quante persone parli in questo momento? un pò 25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 09:30 xD 26. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormivo 7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Niente sono un tipo paziente 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Nokia Lumia (3310) 630 e.e 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Idk 40. Che cosa stai ascoltando ora? Despacito del vicino 4 1. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? vedi domanda 41 43. Cioccolato bianco o nero? Bianco 44. Al latte o fondente? Fondente 45. Hai tatuaggi? no e mai ne avrò 46. Piercings? Idem come sopra 47. Hai una cotta per qualcuno? Forse 48. Cosa ti piace di te? la pazienza 49. Sei di destra o di sinistra? Fooooooorse sono tendente a destra 50. Hai cicatrici sul tuo corpo? nope 51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Al mare ma sarebbe troppo lungo da spiegare u.u 52. Prim* miglior* amic*? incontrato alle elementari 53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto 54. Primo animale domestico? Pesce rosso 55. Prima vacanza? Ginosa in Puglia 56. Primo concerto? Ahahahahah no 57. Prima cotta? Prima media purtroppo 58. Stai mangiando? sTai MaNGiAnDo 59. Stai bevendo? No 60. Sei sul punto di? Inviare sto curriculum 61. Stai aspettando? di fare nulla 62. Quanti bambini vorresti avere? Due 63. Vuoi sposarti? Yep 64. Tuo uomo/donna ideale? Deve almeno avere una di queste due cose: Bionda, occhi chiari 65. La carriera che hai in mente? Ingegnere bio medico 66. Labbra o occhi? occhi 67. Abbracci o baci? baci 68. Alt* o bass*? bassa 69. Giovane o più vecchi*? Giovane 70. Romantic* o spontane*? romantica 71. Una bella pancia o belle braccia? Nn o capet 72. Sensibile o superficiale? sensibile 73. Storiella o relazione seria? seria 74. Provocatore/ice o indeciso/a? uguale 75. Bevuto un liquore forte? Mai bevuto alcool escludendo lo spumante a capodanno 76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? non vedrei nulla senza occhiali quindi no 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Quale primo appuntamento? 78. Spezzato il cuore di qualcuno? Quale qualcuno? 79. Avuto il tuo cuore spezzato? Boh 80. Pianto per la morte di qualcuno? Eccome 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Ma anche no 82. Sei mai stat* arrestat*? Se fare gli scherzetti al campanello può essere da arresto... 83. In te prevale sentimento o ragione? Maybe la ragione 84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Non ho la benché minima idea di come potrebbe succedere ahah 85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? R u kidding me? 86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? no 87. Credi in te stesso? all'incirca 88. Nei miracoli? Stiamo parlando di me o di Controvento? 89. Nell'amore a prima vista? Lafs is a big lie 90. Nel vero amore? si 91. Nel bacio al primo appuntamento? fatto 92. Negli angeli? Forse 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Obv 94. Credi di piacere a qualcuno? :'D 95. Hai pianto per un film? Jonah che visse nella balena D: 96. Dolce o salato? Salatoh 97. La cosa a cui tieni di più? La mia famiglia 98. L'ultima cotta che hai avuto? Ora, forse 99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Sono quasi astemio e comunque ho detto che non ho mai bevuto alcool al di fuori dello spumante 100. Sei stat* sincer*? Si ora stalker venite da papà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Fatto principalmente per mostrare quante certezze ho sulla vita. ⊙︿⊙ Spoiler 1. Nome vero? Martina.2. Soprannome o nickname? Tanti, ma nessuno che effettivamente mi piaccia. 3. Sei fidanzata? Nope.4. Sei uomo o donna? Donna.5. Quanti anni hai? 14. 6. Di dove sei (zona)? Liguria, in un paese che esiste solo nelle peggio leggende feudali. 7. Colore dei capelli? Biondo scuro.8. Occhi? Due. Verde/grigio.9. Altezza? Idk esattamente, tipo 1,63m.10. Vorresti cambiare il tuo nome? Naaah, non saprei in che altro modo chiamarmi. 11. Hai animali domestici? Un cane e due gatti. 12. Qual è il tuo animale preferito? Lupo, credo. :^14. Ultimo libro letto? Non mi ricordo nemmeno quale sia l'ultimo libro che ho finito. 15. Ultima cosa che hai bevuto? Vino trasformato in acqua, because evocando Satana i miracoli funzionano al contrario. 16. Social Network preferito? Direi YT, ma seguo pochi canali.17. La pagina web più visitata oggi? Piemme.18. Ultima canzone ascoltata? Una cover di "Take me to church" in un video. 19. Ultima volta che hai pianto? Qualche sera fa.20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Mai frequentata neanche una lel.21. Sei mai stata tradita? Da persone di cui mi fidavo sì, in senso "amoroso" no. 22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Sì.23. Sei mai stata depressa? Ci sono andata vicino ma ne sono uscita da sola, visto che nessuno se n'era accorto. 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Blu/azzurro, nero, viola scuro. 25. Sei nata a: Genova. Se è riferito al periodo, giugno. Non ho letto quello che hanno scritto gli altri quindi idk. 26. Fatto nuove conoscenze? No, guarda. 27. Smesso di amare qualcuno? Non ho mai amato nessuno. 28. Riso fino a piangere? Sì. E fino a soffocare con le Kinder Paradiso. ( @Pikasumi )29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Yep, sia in peggio che in meglio. 30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ho sempre avuto difficoltà a farmene perché parlo troppo poco e sono troppo timida. 31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sì. 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No e al momento non mi va. 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho Feisbucc. 34. Con quante persone parli in questo momento? Adesso con nessuno.25. A che ore ti sei svegliata questa mattina? 8:30, più o meno. 26. Che stavi facendo la notte scorsa? Ovviamente leggevo un manuale per satanisti al centro di un pentagono rovesciato. Non è vero, stavo guardando l'ultimo film di Hunger Games. 37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Salire al potere. 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Huawei P10. Fino a una settimana fa era un Galaxy J3 parecchio scassato. 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La mia vita. 40. Che cosa stai ascoltando ora? Il tosaerba del mio vicino di casa. 41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Finché si parla di malattie curabili, direi il denaro. Altrimenti la salute. :/ 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il tosaerba del mio vicino di casa. (pt.2)43. Cioccolato bianco o nero? Nero.(Non sono mica razzista.) 44. Al latte o fondente? Al latte. 45. Hai tatuaggi? No, e ho una paura mortale degli aghi. :c46. Piercings? Nope ma in futuro potrei pensarci. Forse. 47. Hai una cotta per qualcuno? No.48. Cosa ti piace di te? Boh, non ho tanti pregi. éwe 49. Sei di destra o di sinistra? Nessuna delle due, non mi interesso di politica. 50. Hai cicatrici sul tuo corpo? No.51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Tbh fanno tutti abbastanza schifo, tranne due o tre. E no, non sto cercando di essere esageratamente edgy. 52. Primo migliore amico? Non ne ho mai avuto uno, o almeno non ho mai considerato nessuno come tale.53. Primo sport cui hai partecipato? Pallavolo, e l'ho mollato dopo due lezioni perché avevo riflessi così pronti da bloccare il pallone con la faccia. 54. Primo animale domestico? Il primo che io abbia mai chiesto è stato un solitario pesciolino bianco e rosso, però quando sono nata c'erano già un cane e una gatta. 55. Prima vacanza? Al mare da qualche parte. 56. Primo concerto? Qualche schifezza che piaceva a mia madre quando avevo 7 anni.57. Prima cotta? Un tipo alle elementari. 58. Stai mangiando? No.59. Stai bevendo? No.60. Sei sul punto di? Probabilmente fissare il soffitto e chiedermi quale sia lo scopo di questa luuunga e noiosa vita. 61. Stai aspettando? Un buon uomo che passi ad investirmi a domicilio. 62. Quanti bambini vorresti avere? Nessuno, crescerebbe come un disagiato. 63. Vuoi sposarti? Nope, magari convivere sì. 64. Tuo uomo/donna ideale? Idk. 65. La carriera che hai in mente? Non so nemmeno questo. Volevo conquistare il mondo e ridurre la razza umana in schiavitù, ma è abbastanza megalomane come cosa. :c66. Labbra o occhi? Occhi. 67. Abbracci o baci? Abbracci. Non mi piacciono i baci. 68. Alto o basso? Un po' più alto di me. 69. Giovane o più vecchio? Una via di mezzo no? 70. Romantico o spontaneo? Una via di mezzo no? pt.2 71. Una bella pancia o belle braccia? Boh, basta che sia morbidoso nella sua interezza. (?) 72. Sensibile o superficiale? Sensibile, tutto ciò che mi è successo di brutto veniva da persone superficiali. 73. Storiella o relazione seria? Relazione seria, preferirei un legame vero. E questo è uno dei motivi per cui non troverò mai l'amore. 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Boh, io sono un'eterna indecisa. ...infatti ho un dubbio: la domanda è riferita al me o all'ipotetico partner? 75. Bevuto un liquore forte? No. 76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Proprio in questo momento non so dove siano. 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai avuto un primo appuntamento. Ahaha-sigh.78. Spezzato il cuore di qualcuno? Non lo so, si spera di no. 79. Avuto il tuo cuore spezzato? Una sola volta, anche se non era esattamente per amore.80. Pianto per la morte di qualcuno? Del mio gatto quando ero piccola. 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope.82. Sei mai stata arrestata? Non ancora. 83. In te prevale sentimento o ragione? Di solito la ragione. Per pochissime persone e in poche situazioni vado più a istinto o sentimento.84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.85. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? Are u kidding me? :c86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Non lo farei mai. 87. Credi in te stesso? Non moltissimo, più che altro non mi piacciono molti aspetti del mio carattere. :/ 88. Nei miracoli? Eccerto, prima ho trasformato il vino in acqua. :v Scherzi a parte...no. 89. Nell'amore a prima vista? No, penso che potrei innamorarmi di qualcuno solo conoscendolo bene. 90. Nel vero amore? Nope, magari in futuro potrei ricredermi.91. Nel bacio al primo appuntamento? Ci sta ma non credo ne avrei il coraggio. 92. Negli angeli? Sì, quelli della pubblicità della Lavazza che cantano "oh yessa". 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Sì.94. Credi di piacere a qualcuno? No.95. Hai pianto per un film? Per alcuni. Sopratutto per la morte di Sirius Black in Harry Potter. Ops, spoiler. 96. Dolce o salato? Dolce, biscotti, mlmlml. (Però il sale in sé è assolutamente divino.)97. La cosa a cui tieni di più? Credo nulla in particolare. 98. L'ultima cotta che hai avuto? In seconda media. 99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? Sono già abbastanza ubriaca senza bere. 100. Sei stata sincera? Abbastanza da vergognarmi, quindi sì. Spero di aver risposto a tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 9 minuti fa, DarkMoon ha scritto: 8. Riso fino a piangere? Sì. E fino a soffocare con le Kinder Paradiso. ( @Pikasumi ) Damn brioche assassine. Ci facciamo fregare il lavoro da un prodotto dolciario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 32 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Fatto principalmente per mostrare quante certezze ho sulla vita. ⊙︿⊙ Nascondi contenuto 1. Nome vero? Martina.2. Soprannome o nickname? Tanti, ma nessuno che effettivamente mi piaccia. 3. Sei fidanzata? Nope.4. Sei uomo o donna? Donna.5. Quanti anni hai? 14. 6. Di dove sei (zona)? Liguria, in un paese che esiste solo nelle peggio leggende feudali. 7. Colore dei capelli? Biondo scuro.8. Occhi? Due. Verde/grigio.9. Altezza? Idk esattamente, tipo 1,63m.10. Vorresti cambiare il tuo nome? Naaah, non saprei in che altro modo chiamarmi. 11. Hai animali domestici? Un cane e due gatti. 12. Qual è il tuo animale preferito? Lupo, credo. :^14. Ultimo libro letto? Non mi ricordo nemmeno quale sia l'ultimo libro che ho finito. 15. Ultima cosa che hai bevuto? Vino trasformato in acqua, because evocando Satana i miracoli funzionano al contrario. 16. Social Network preferito? Direi YT, ma seguo pochi canali.17. La pagina web più visitata oggi? Piemme.18. Ultima canzone ascoltata? Una cover di "Take me to church" in un video. 19. Ultima volta che hai pianto? Qualche sera fa.20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Mai frequentata neanche una lel.21. Sei mai stata tradita? Da persone di cui mi fidavo sì, in senso "amoroso" no. 22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Sì.23. Sei mai stata depressa? Ci sono andata vicino ma ne sono uscita da sola, visto che nessuno se n'era accorto. 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Blu/azzurro, nero, viola scuro. 25. Sei nata a: Genova. Se è riferito al periodo, giugno. Non ho letto quello che hanno scritto gli altri quindi idk. 26. Fatto nuove conoscenze? No, guarda. 27. Smesso di amare qualcuno? Non ho mai amato nessuno. 28. Riso fino a piangere? Sì. E fino a soffocare con le Kinder Paradiso. ( @Pikasumi )29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Yep, sia in peggio che in meglio. 30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ho sempre avuto difficoltà a farmene perché parlo troppo poco e sono troppo timida. 31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sì. 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? No e al momento non mi va. 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho Feisbucc. 34. Con quante persone parli in questo momento? Adesso con nessuno.25. A che ore ti sei svegliata questa mattina? 8:30, più o meno. 26. Che stavi facendo la notte scorsa? Ovviamente leggevo un manuale per satanisti al centro di un pentagono rovesciato. Non è vero, stavo guardando l'ultimo film di Hunger Games. 37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Salire al potere. 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Huawei P10. Fino a una settimana fa era un Galaxy J3 parecchio scassato. 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La mia vita. 40. Che cosa stai ascoltando ora? Il tosaerba del mio vicino di casa. 41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Finché si parla di malattie curabili, direi il denaro. Altrimenti la salute. :/ 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il tosaerba del mio vicino di casa. (pt.2)43. Cioccolato bianco o nero? Nero.(Non sono mica razzista.) 44. Al latte o fondente? Al latte. 45. Hai tatuaggi? No, e ho una paura mortale degli aghi. :c46. Piercings? Nope ma in futuro potrei pensarci. Forse. 47. Hai una cotta per qualcuno? No.48. Cosa ti piace di te? Boh, non ho tanti pregi. éwe 49. Sei di destra o di sinistra? Nessuna delle due, non mi interesso di politica. 50. Hai cicatrici sul tuo corpo? No.51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Tbh fanno tutti abbastanza schifo, tranne due o tre. E no, non sto cercando di essere esageratamente edgy. 52. Primo migliore amico? Non ne ho mai avuto uno, o almeno non ho mai considerato nessuno come tale.53. Primo sport cui hai partecipato? Pallavolo, e l'ho mollato dopo due lezioni perché avevo riflessi così pronti da bloccare il pallone con la faccia. 54. Primo animale domestico? Il primo che io abbia mai chiesto è stato un solitario pesciolino bianco e rosso, però quando sono nata c'erano già un cane e una gatta. 55. Prima vacanza? Al mare da qualche parte. 56. Primo concerto? Qualche schifezza che piaceva a mia madre quando avevo 7 anni.57. Prima cotta? Un tipo alle elementari. 58. Stai mangiando? No.59. Stai bevendo? No.60. Sei sul punto di? Probabilmente fissare il soffitto e chiedermi quale sia lo scopo di questa luuunga e noiosa vita. 61. Stai aspettando? Un buon uomo che passi ad investirmi a domicilio. 62. Quanti bambini vorresti avere? Nessuno, crescerebbe come un disagiato. 63. Vuoi sposarti? Nope, magari convivere sì. 64. Tuo uomo/donna ideale? Idk. 65. La carriera che hai in mente? Non so nemmeno questo. Volevo conquistare il mondo e ridurre la razza umana in schiavitù, ma è abbastanza megalomane come cosa. :c66. Labbra o occhi? Occhi. 67. Abbracci o baci? Abbracci. Non mi piacciono i baci. 68. Alto o basso? Un po' più alto di me. 69. Giovane o più vecchio? Una via di mezzo no? 70. Romantico o spontaneo? Una via di mezzo no? pt.2 71. Una bella pancia o belle braccia? Boh, basta che sia morbidoso nella sua interezza. (?) 72. Sensibile o superficiale? Sensibile, tutto ciò che mi è successo di brutto veniva da persone superficiali. 73. Storiella o relazione seria? Relazione seria, preferirei un legame vero. E questo è uno dei motivi per cui non troverò mai l'amore. 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Boh, io sono un'eterna indecisa. ...infatti ho un dubbio: la domanda è riferita al me o all'ipotetico partner? 75. Bevuto un liquore forte? No. 76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Proprio in questo momento non so dove siano. 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai avuto un primo appuntamento. Ahaha-sigh.78. Spezzato il cuore di qualcuno? Non lo so, si spera di no. 79. Avuto il tuo cuore spezzato? Una sola volta, anche se non era esattamente per amore.80. Pianto per la morte di qualcuno? Del mio gatto quando ero piccola. 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope.82. Sei mai stata arrestata? Non ancora. 83. In te prevale sentimento o ragione? Di solito la ragione. Per pochissime persone e in poche situazioni vado più a istinto o sentimento.84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No.85. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? Are u kidding me? :c86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Non lo farei mai. 87. Credi in te stesso? Non moltissimo, più che altro non mi piacciono molti aspetti del mio carattere. :/ 88. Nei miracoli? Eccerto, prima ho trasformato il vino in acqua. :v Scherzi a parte...no. 89. Nell'amore a prima vista? No, penso che potrei innamorarmi di qualcuno solo conoscendolo bene. 90. Nel vero amore? Nope, magari in futuro potrei ricredermi.91. Nel bacio al primo appuntamento? Ci sta ma non credo ne avrei il coraggio. 92. Negli angeli? Sì, quelli della pubblicità della Lavazza che cantano "oh yessa". 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Sì.94. Credi di piacere a qualcuno? No.95. Hai pianto per un film? Per alcuni. Sopratutto per la morte di Sirius Black in Harry Potter. Ops, spoiler. 96. Dolce o salato? Dolce, biscotti, mlmlml. (Però il sale in sé è assolutamente divino.)97. La cosa a cui tieni di più? Credo nulla in particolare. 98. L'ultima cotta che hai avuto? In seconda media. 99. Ti sei mai ubriacata fino a vomitare? Sono già abbastanza ubriaca senza bere. 100. Sei stata sincera? Abbastanza da vergognarmi, quindi sì. Spero di aver risposto a tutto. Assciasscina By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Massì dai, vi tiro in faccia un po' di affari miei Spoiler 1. Nome vero? Davide, il cognome non ve lo do 2. Soprannome o nickname? Gesù nella vita vera, Mordecai su Internet 3. Sei fidanzat*? Nope, la mia autostima non me lo permette 4. Sei uomo o donna? Uomo, quasi sempre 5. Quanti anni hai? 16 ma sono vecchio dentro 6. Di dove sei (zona)? Bergamo, ma alla prima possibilità scappo a Livorno 7. Colore dei capelli? Marrone scuro 8. Occhi? Verdi/grigi (fun fact: da piccolo erano azzuro cielo, poi sono diventati grigi ed ora verdi/grigi) 9. Altezza? 1 e 80 10. Vorresti cambiare il tuo nome? Nah 11. Hai animali domestici? Una gatta 12. Qual è il tuo animale preferito? Il tucano 14. Ultimo libro letto? Arancia Meccanica 15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua 16. Social Network preferito? Twitter 17. La pagina web più visitata oggi? Dunno, probabilmente YouTube 18. Ultima canzone ascoltata? Ascolto troppe canzoni troppo spesso, non lo so... Però vi lascio con questa 19. Ultima volta che hai pianto? L'ultima volta che ho avuto la mia crisi d'autostima settimanale C: 20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? A malapena ne ho frequentata una :V 21. Sei mai stat* tradit*? Nope 22. Hai mai perso qualcuno di speciale? NNNNope 23. Sei mai stat* depress*? Solo nei giorni dispari 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Mi piacciono tutti, ma in top ci sono il verde, l'arancione ed il viola 25. Sei nat* a: Piombino (LI) 26. Fatto nuove conoscenze? Non ultimamente 27. Smesso di amare qualcuno? L'umanità 28. Riso fino a piangere? Solo nei giorni pari 29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Spesso 30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Circa 31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Praticamente ogni volta che incontro qualcuno che conosco sta parlando di me 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Quale parte di "l'autostima mi odia" non é chiara? 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? il 90% 34. Con quante persone parli in questo momento? 0 35. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 10 circa 36. Che stavi facendo la notte scorsa? Fatica a dormire: soffro di insonnia 37. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Il cioccolato 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Un Samsung J qualcosa, non ricordo 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? L'autostima 40. Che cosa stai ascoltando ora? Sabaku che gioca ad Isaac 41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Il denaro, OVVIAMENTE 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Te. Sì, prorio te, che stai ficcanasando negli affari miei. 43. Cioccolato bianco o nero? NERO: bianco é un Peccato Capitale >:V 44. Al latte o fondente? Fondente, ovviamente 45. Hai tatuaggi? No, ma progetto di farne alcuni 46. Piercings? Mi piacerebbe averne uno sul padiglione auricolare o sul sopracciglio, ma ho paura di farmi bucare quindi nisba 47. Hai una cotta per qualcuno? Probabilmente sì, ma devo ancora capirlo: io e le mie emozioni facciamo a botte :V 48. Cosa ti piace di te? La simpatia 49. Sei di destra o di sinistra? Stiamo parlando di politica? Non la capisco la politica, io lodo il Sole 50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Avevo 51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Tutta la mia infanzia: nonostante sembri "depresso" o "problematico", adoro la mia vita 52. Prim* miglior* amic*? Jarno e Max, due burloni che conosco dalle elementari 53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto, e lo praticai per un sacco di anni... Poi sono diventato pigro 54. Primo animale domestico? Un cane 55. Prima vacanza? In Ucraina, dai nonni 56. Primo concerto? Mai stato ad un concerto 57. Prima cotta? Chiedo alle mie emozioni e poi vi dico 58. Stai mangiando? Ho appena finito 59. Stai bevendo? Nope 60. Sei sul punto di? Mangiare di nuovo 61. Stai aspettando? No... Forse... Dipende cosa... Probabilmente sì 62. Quanti bambini vorresti avere? Ostia... Non so, credo uno 63. Vuoi sposarti? Circa 64. Tuo uomo/donna ideale? Dunno 65. La carriera che hai in mente? Illustratore freelance 66. Labbra o occhi? Occhi 67. Abbracci o baci? Abbraccio hasta siempre 68. Alt* o bass*? Questa é razzista, comunque per me é uguale 69. Giovane o più vecchi*? Freganiente, é uguale 70. Romantic* o spontane*? Credo romantica 71. Una bella pancia o belle braccia? Braccia 72. Sensibile o superficiale? Non so... Probabilmente sensibile 73. Storiella o relazione seria? Relazione seria 74. Provocatore/ice o indeciso/a? Quello indeciso sono io 75. Bevuto un liquore forte? Potrei star qui a fare la lista, ma non lo farò... Comunque sì 76. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Ho avuto entrambi ma non ho mai perso nessuno dei due :V 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Faccio a meno di ritirare fuori la storia dell'autostima, tanto ormai avete capito 78. Spezzato il cuore di qualcuno? Il mio 79. Avuto il tuo cuore spezzato? Da me stesso 80. Pianto per la morte di qualcuno? Di Paolo Villaggio 81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope 82. Sei mai stat* arrestat*? Non ancora 83. In te prevale sentimento o ragione? La ragione 84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Nope 85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? A U T O S T I M A 86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Ho finito le battute sull'autostima, quindi basta chiedermelo 87. Credi in te stesso? MA ALLORA?! 88. Nei miracoli? Credo in Photoshop 89. Nell'amore a prima vista? Circa 90. Nel vero amore? Yep 91. Nel bacio al primo appuntamento? Non credo sia una cosa in cui si possa credere :V 92. Negli angeli? Sono ateo 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Solaire probabilmente 94. Credi di piacere a qualcuno? In senso platonico a tutti quelli che conosco, in senso romantico a nessuno 95. Hai pianto per un film? Il Piccolo Principe di Osborne... Piango ancora 96. Dolce o salato? Dolce 97. La cosa a cui tieni di più? Mmmmhmhhhhmhh... Niente in particolare 98. L'ultima cotta che hai avuto? Ci sto pensando 99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Ho rischiato il coma etilico. 100. Sei stat* sincer*? Probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1. Nome vero? Massimiliano2. Soprannome o nickname? Max3. Sei fidanzat*? Magari lo fossi XD4. Sei uomo o donna? credo si capisca dal nome5. Quanti anni hai? tra una settimana 17 6. Di dove sei (zona)? Lecco 7. Colore dei capelli? Castano Scuro8. Occhi? Marroni9. Altezza? 1.7010. Vorresti cambiare il tuo nome? no11. Hai animali domestici? si, tanti12. Qual è il tuo animale preferito? Gatto14. Ultimo libro letto? cosa sono? scherzi a parte, il titolo non me lo ricordo15. Ultima cosa che hai bevuto? una birretta16. Social Network preferito? Facebook17. La pagina web più visitata oggi? youtube18. Ultima canzone ascoltata? Icon For Hire - Make A Move 19. Ultima volta che hai pianto? bho, non ricordo20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? no21. Sei mai stat* tradit*? no22. Hai mai perso qualcuno di speciale? per fortuna no23. Sei mai stat* depress*? no24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Arancione, rosso, Blu25. Sei nat* a: Lecco26. Fatto nuove conoscenze? Si27. Smesso di amare qualcuno? si e no28. Riso fino a piangere? no29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Forse30. Capito chi sono i tuoi veri amici? forse31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? No32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? magari fosse successo33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? quasi tutte34. Con quante persone parli in questo momento? 025. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 11.4526. Che stavi facendo la notte scorsa? dormivo7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? dipende38. Qual è il modello del tuo cellulare? meizu m339. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? trovarmi finalmente una ragazza XD40. Che cosa stai ascoltando ora? The Offspring - (Can't Get My) Head Around You41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? essere preso per il c*lo43. Cioccolato bianco o nero? bianco44. Al latte o fondente? al latte45. Hai tatuaggi? No46. Piercings? No47. Hai una cotta per qualcuno? Ni48. Cosa ti piace di te? sono abbastanza schietto49. Sei di destra o di sinistra? per ora non mi frega50. Hai cicatrici sul tuo corpo? si51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Bho52. Prim* miglior* amic*? anche se vi dico il nome che cambia?53. Primo sport cui hai partecipato? Calcio (con terribili conseguenze)54. Primo animale domestico? Una gatta55. Prima vacanza? a cattolica56. Primo concerto? mai visto uno57. Prima cotta? in attesa di risposta58. Stai mangiando? no59. Stai bevendo? no60. Sei sul punto di? continuare a scrivere61. Stai aspettando? no62. Quanti bambini vorresti avere? bho63. Vuoi sposarti? in futuro si64. Tuo uomo/donna ideale? bella e dolce65. La carriera che hai in mente? Barista66. Labbra o occhi? Entrambi67. Abbracci o baci? Baci68. Alt* o bass*? non importa69. Giovane o più vecchi*? dipenda da di quanto70. Romantic* o spontane*? meglio se entrambe, se solo una: romantica71. Una bella pancia o belle braccia? pancia72. Sensibile o superficiale? meglio se entrambi73. Storiella o relazione seria? seria è meglio74. Provocatore/ice o indeciso/a? indecisa75. Bevuto un liquore forte? a volte76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? non li uso77. Fatto sesso al primo appuntamento? diciamo che non sono solo leone78. Spezzato il cuore di qualcuno? spero di no79. Avuto il tuo cuore spezzato? non proprio80. Pianto per la morte di qualcuno? no81. Avuto la cotta per un tuo amico? amica82. Sei mai stat* arrestat*? no83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? no85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? no86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? no87. Credi in te stesso? abbastanza, ma sono anche realista88. Nei miracoli? ni89. Nell'amore a prima vista? si90. Nel vero amore? si91. Nel bacio al primo appuntamento? dipende92. Negli angeli? si93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? accanto non so94. Credi di piacere a qualcuno? no95. Hai pianto per un film? no96. Dolce o salato? salato97. La cosa a cui tieni di più? non lo so98. L'ultima cotta che hai avuto? la stessa che ho adesso99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? no, per fortuna100. Sei stat* sincer*? si e mi preparo a proteggermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Siccome mi sembra perfetto questo "font" per lo shitpost definitvo, direi di iniziare Spoiler 1. Nome vero? Matteo2. Soprannome o nickname? Marrcash, SalmoLeBon, BastaCheLeggiNabb13. Sei fidanzat*? No, non sono ancora fidanzat*4. Sei uomo o donna? Uomo 5. Quanti anni hai? Ah non è la domandina stupida che facevano alle elementari, che in qualsiasi modo rispondessi sbagliavi? Allora direi 777 6. Di dove sei (zona)? Zona safari Folletto purtroppo 7. Colore dei capelli? Blu con sfumature tendenti al giallo8. Occhi? Gialli con sfumatture tendenti al blu9. Altezza? Reale10. Vorresti cambiare il tuo nome? Nope11. Hai animali domestici? Che io sappia no12. Qual è il tuo animale preferito? L'umano14. Ultimo libro letto? Storia Vera (Luciano)15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua, anzi facciamo la ragaxxa tumblr, lagrime !1!16. Social Network preferito? Pokemon Showdown17. La pagina web più visitata oggi? Non credo di poterla scrivere senza incorrere in ban :/18. Ultima canzone ascoltata? "Film senza Volume" Marracash feat Gue19. Ultima volta che hai pianto? Boh non piango da tanto tempo 20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Non ho mai avuto relazione soz21. Sei mai stat* tradit*? Vedi sopra22. Hai mai perso qualcuno di speciale? La paletta in mare a tre anni23. Sei mai stat* depress*? Dopo la morte di Spoiler Hank Schrader 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Nero, Blu, Verde sucro25. Sei nat* a: Si sono nat* altrimenti non starei qui a scrivere26. Fatto nuove conoscenze? Boh27. Smesso di amare qualcuno? Ho smesso di amare mezzosangue visto che in due anni non fa uscire dischi28. Riso fino a piangere? Ogni tanto, ma preferisco la pasta29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Me stesso30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Più o Meno31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Probabilmente si, ma non ricordo adesso32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Ho già detto che non ho avuto relazioni omg, chiedilo ancora e ti meno33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Ho tre amici su fb e li conosco tutti lmao34. Con quante persone parli in questo momento? Una, me stesso per decidere se rispondere seriamente o shitpostare25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 8.0026. Che stavi facendo la notte scorsa? Mi drogavo al parchetto con Gianni Morandi e Gemitaiz7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Il disco di Mezzosangue38. Qual è il modello del tuo cellulare? SamsunGalaxy A5 201639. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Il controllo del chakra40. Che cosa stai ascoltando ora? T'Apposto Gue Pequeno41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Dipende, di norma la salute42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Questo post43. Cioccolato bianco o nero? Verde44. Al latte o fondente? Fondente45. Hai tatuaggi? No e dubito di averne uno46. Piercings? No e mai ne avrò mi fanno ribrezzo47. Hai una cotta per qualcuno? Si48. Cosa ti piace di te? Tutto49. Sei di destra o di sinistra? Di sopra50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si, una sotto l'ombelico causata dalla varicella51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Perché dovrei dirtelo52. Prim* miglior* amic*? Ma che te frega53. Primo sport cui hai partecipato? Basket54. Primo animale domestico? non ho animali domestici omg55. Prima vacanza? Sardegna56. Primo concerto? Ancora nessuno, ma ho intenzione di andare a qualche live di rapperz57. Prima cotta? Preferisco al dente58. Stai mangiando? No59. Stai bevendo? No60. Sei sul punto di? Chiudere il 3d61. Stai aspettando? La chiusura del 3d62. Quanti bambini vorresti avere? 77763. Vuoi sposarti? Boh con me stesso64. Tuo uomo/donna ideale? Donna già la conosco ma stica65. La carriera che hai in mente? Scrittore di racconti Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Vi aspettavate rapper lezzi 66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Baci perugina, anche se gli abbracci Mulino bianco hanno il suo perché68. Alt* o bass*? Alt*69. Giovane o più vecchi*? In cosa lmao, preferisco i giovani 70. Romantic* o spontane*? Timido71. Una bella pancia o belle braccia? Ma per sta domanda che acido usavi rofl72. Sensibile o superficiale? Sensibile73. Storiella o relazione seria? Ho già detto no, dovrei chiudere il 3d...74. Provocatore/ice o indeciso/a? Provocatore (Sì, va in contrasto con Timido e Sensibile ma è così kek)75. Bevuto un liquore forte? La droka76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? No77. Fatto sesso al primo appuntamento? Si, e sono rimasto incinta, ma ancora non l'ho detto alla mia ragazza78. Spezzato il cuore di qualcuno? Ma trolli79. Avuto il tuo cuore spezzato? Ma trolli80. Pianto per la morte di qualcuno? Si81. Avuto la cotta per un tuo amico? no82. Sei mai stat* arrestat*? Spesso83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Cristoddio86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No87. Credi in te stesso? Si88. Nei miracoli? Si89. Nell'amore a prima vista? No90. Nel vero amore? Si91. Nel bacio al primo appuntamento? ...92. Negli angeli? Meh93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si94. Credi di piacere a qualcuno? Si95. Hai pianto per un film? Si96. Dolce o salato? Salato97. La cosa a cui tieni di più? Se si intende COSA, direi il mio account di LoL o le mie console se si intende Cose + persone+ animali+ città+nomi non te lo dico98. L'ultima cotta che hai avuto? Preferisco al Dente già detto99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? No, non mi sono ubriacat*100. Sei stat* sincer*? Si. Omg ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1. Nome vero? Yehoshua2. Soprannome o nickname? Yciouth3. Sei fidanzat*? Cos'e una ragazza? 4. Sei uomo o donna? Man 5. Quanti anni hai? 13 6. Di dove sei (zona)? Modena 7. Colore dei capelli? Neri8. Occhi? Neri9. Altezza? E chi se la ricorda10. Vorresti cambiare il tuo nome? Perché? 11. Hai animali domestici? Nope12. Qual è il tuo animale preferito? Il condor(c'e un motivo eh)14. Ultimo libro letto? Got15. Ultima cosa che hai bevuto?Acqua minerale16. Social Network preferito? Watsapp17. La pagina web più visitata oggi? Pokemon millenium18. Ultima canzone ascoltata? Non ascolto canzoni19. Ultima volta che hai pianto? E chi se lo ricorda20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Cos'e una ragazza? 21. Sei mai stat* tradit*? Cos'e una ragazza?22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Il mio vecchio pupazzo di boba 23. Sei mai stat* depress*? Ovvio, le ragazze esistono per un motivo24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Rosso, blu e nero25. Sei nat* a: Milano26. Fatto nuove conoscenze? Si, la vera domanda e quando27. Smesso di amare qualcuno? Cos'e una ragazza? 28. Riso fino a piangere? Ovvio29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Ovviamente no, le ragazze esistono per un motivo30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Ragazze non di sicuro31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Ragazze biricchine 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Cos'e una ragazza? 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Tutte(a parte @adelredmaster, ma forse dopo il tradimento di oggi lo togliero)34. Con quante persone parli in questo momento? Nessuna25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? E chi se lo ricorda26. Che stavi facendo la notte scorsa? Stavo guardando clone wars7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Star wars 38. Qual è il modello del tuo cellulare? E chi se lo ricorda39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Le ragazze40. Che cosa stai ascoltando ora? Niente41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Col denaro ti mantieni in salute 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento?I miei che parlano43. Cioccolato bianco o nero? Nero44. Al latte o fondente? Fondente45. Hai tatuaggi?Nope46. Piercings? Nope47. Hai una cotta per qualcuno? Cos'e una ragazza? 48. Cosa ti piace di te? Il mio modo di criticare49. Sei di destra o di sinistra? Al centro50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Ovvio51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Gormiti battle52. Prim* miglior* amic*? Il buonissimo pietro53. Primo sport cui hai partecipato? Nuoto, l'odiosissimo nuoto54. Primo animale domestico? Nessuno55. Prima vacanza? Londra56. Primo concerto? Nessuno57. Prima cotta? Cos'e una ragazza? 58. Stai mangiando? Nope59. Stai bevendo? Nope60. Sei sul punto di? Continuare a scrivere61. Stai aspettando? La fine di questo questionario62. Quanti bambini vorresti avere? 563. Vuoi sposarti? Ovvio 64. Tuo uomo/donna ideale? Boh65. La carriera che hai in mente?Miliardario66. Labbra o occhi? Labbra67. Abbracci o baci?Baci68. Alt* o bass*? Basso69. Giovane o più vecchi*? Giovane70. Romantic* o spontane*? Romantico( sono molto romantico )71. Una bella pancia o belle braccia?Pancia72. Sensibile o superficiale? Sensibile73. Storiella o relazione seria? Seria, ovvio74. Provocatore/ice o indeciso/a? Provo75. Bevuto un liquore forte? Nope76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Troppe volte 77. Fatto sesso al primo appuntamento? Cos'e una ragazza? 78. Spezzato il cuore di qualcuno? Nope79. Avuto il tuo cuore spezzato? Nope80. Pianto per la morte di qualcuno? Nope81. Avuto la cotta per un tuo amico? Nope82. Sei mai stat* arrestat*? Nope83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Nope85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Nope86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Nope87. Credi in te stesso? Ovvio88. Nei miracoli? Yes89. Nell'amore a prima vista? Nope90. Nel vero amore? Nope91. Nel bacio al primo appuntamento? Nope92. Negli angeli? Si93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Nope94. Credi di piacere a qualcuno? Nope95. Hai pianto per un film? Ovvio96. Dolce o salato? Dolce97. La cosa a cui tieni di più? La mia vita98. L'ultima cotta che hai avuto? Mai99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Nope100. Sei stat* sincer*? Ovvio, ho mai mentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Guai a voi se non leggete 1. Nome vero? Andrea2. Soprannome o nickname? da piccolo mi chiamavano muscolino, ora mi conoscono come DarkSteelFog (pokemonGo)3. Sei fidanzat*? no4. Sei uomo o donna? aspetta faccio un giro di telefonate e ti faccio sapere.............. mi dicono uomo5. Quanti anni hai? se lo dico non finirò in prigione per presunto atto di pedofilia vero? 27 6. Di dove sei (zona)? nessun problema, anzi ne vado fiero di dire di essere di Empoli 7. Colore dei capelli? castano scuro ma fra un po' diventano bianchi 8. Occhi? 2, anche se non ci vedo come un'aquila lol (marroni)9. Altezza? bassezza vorrai dire... 1.6310. Vorresti cambiare il tuo nome? beh considerando che ho la R moscia e il mio nome non è proprio un toccasana per me pronunciarlo direi comunque di no11. Hai animali domestici? si mia sorella e mio padre.... non contano loro? allora nessuno12. Qual è il tuo animale preferito? Tigre tiger man tigre tiger man graaaw è l'uomo tigre nananana14. Ultimo libro letto? credo topolino 15. Ultima cosa che hai bevuto? acqua prima di iniziare questo post16. Social Network preferito? apparte che li abolirei, comunque uso più che altro facebook17. La pagina web più visitata oggi? pokemon millennium e gazzetta. pensavate youpo*n eh? ne conosco altri molto meglio di quello lol18. Ultima canzone ascoltata? I Walk Alone di Tarja19. Ultima volta che hai pianto? un anno fa20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? è già tanto se ne frequento una 21. Sei mai stat* tradit*? si22. Hai mai perso qualcuno di speciale? non saprei, forse23. Sei mai stat* depress*? no24. Elenca 3 colori che ti piacciono: blu, nero, e boh arancione25. Sei nat* a: Empoli26. Fatto nuove conoscenze? si27. Smesso di amare qualcuno? per forza28. Riso fino a piangere? è capitato29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? no30. Capito chi sono i tuoi veri amici? quando sarò vecchio (ci manca poco) te lo dirò31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? non credo32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? no e non ci tengo33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? la maggior parte34. Con quante persone parli in questo momento? ora sto scrivendo25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? non lo so, era pomeriggio ahaha26. Che stavi facendo la notte scorsa? ero fuori con amici a giocare a pokemon go7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? bisogna aspettare per forza38. Qual è il modello del tuo cellulare? samsung s6 edge39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? alla fine potrebbe andarmi anche peggio sicché meglio rimanere umili e dire nulla40. Che cosa stai ascoltando ora? niente41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? entrambi, senza ipocrisie. se hai salute ma non hai soldi avrai una vita di melma, se hai soldi ma non hai salute avrai comunque una vita di melma42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? questa domanda lol43. Cioccolato bianco o nero? nero44. Al latte o fondente? latte assolutamente45. Hai tatuaggi? no46. Piercings? no47. Hai una cotta per qualcuno? no48. Cosa ti piace di te? direi niente 49. Sei di destra o di sinistra? come ideali mi dovrebbe rispecchiare la sinistra, ma quella sinistra che intendo io non esiste più. quella attuale è peggio della destra, ma chi è di destra pensa che quelli di sinistra siano di sinistra quando invece con la sinistra vera non hanno niente a che vedere50. Hai cicatrici sul tuo corpo? si51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? non lo so52. Prim* miglior* amic*? non reputo migliori amici53. Primo sport cui hai partecipato? calcio54. Primo animale domestico? pesce55. Prima vacanza? mi pare al mare quando avevo 4-5 anni56. Primo concerto? mai stato ad un concerto57. Prima cotta? anni addietro58. Stai mangiando? chewing gum59. Stai bevendo? no60. Sei sul punto di? nessun punto, la virgola di ora61. Stai aspettando? niente62. Quanti bambini vorresti avere? 063. Vuoi sposarti? no64. Tuo uomo/donna ideale? non ho un tipo preciso65. La carriera che hai in mente? basta avere soldi (visto che ho la salute) ma la vedo dura...66. Labbra o occhi? entrambe, che razza di persona è una che non ha uno o l'altro? o.O67. Abbracci o baci? entrambi68. Alt* o bass*? vedere domanda 969. Giovane o più vecchi*? ma che ca..70. Romantic* o spontane*? che ne so71. Una bella pancia o belle braccia? ma di chi parliamo?72. Sensibile o superficiale? dipende73. Storiella o relazione seria? dipende74. Provocatore/ice o indeciso/a? eternamente indeciso75. Bevuto un liquore forte? astemio76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? dovrei portarle ma non porto niente77. Fatto sesso al primo appuntamento? si78. Spezzato il cuore di qualcuno? forse79. Avuto il tuo cuore spezzato? si80. Pianto per la morte di qualcuno? no81. Avuto la cotta per un tuo amico? amica nel mio caso, ma comunque no82. Sei mai stat* arrestat*? ahahahah se lo fossi stato non lo direi certo qua, credo. comunque no83. In te prevale sentimento o ragione? prevale la fame84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? no!!85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? se non ho nemmeno frequentato due persone contemporaneamente mi dici come.. ah lasciamo perdere.86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? forse87. Credi in te stesso? solo quando sono in macchina, ma so di avere dei limiti in determinate cose88. Nei miracoli? pffff ahahahah89. Nell'amore a prima vista? no90. Nel vero amore? no91. Nel bacio al primo appuntamento? ma che oh, se ti ho detto del sesso al primo app... lasciamo stare anche stavolta92. Negli angeli? ma...93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? una a caso, basta che sia femmina e respiri. magari non troppo brutta, grazie.94. Credi di piacere a qualcuno? ne sono certo: a nessuna.95. Hai pianto per un film? si96. Dolce o salato? preferisco più il dolce, ma anche il salato va bene purché si mangia97. La cosa a cui tieni di più? tutto e niente98. L'ultima cotta che hai avuto? non lo so99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? sono astemioooo e 2100. Sei stat* sincer*? chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 1. Nome vero? Non ricordo 2. Soprannome o nickname? 3. Sei fidanzat*? no4. Sei uomo o donna? omo5. Quanti anni hai? tse! mo lo dico a te 6. Di dove sei (zona)? Umbria 7. Colore dei capelli? nero8. Occhi? marroni9. Altezza? 1,8510. Vorresti cambiare il tuo nome? Perché?11. Hai animali domestici? 2 tarta e 4 acquari 12. Qual è il tuo animale preferito? gatto14. Ultimo libro letto? Non ricordo è passato troppo tempo 15. Ultima cosa che hai bevuto? acqua16. Social Network preferito? nun so social17. La pagina web più visitata oggi? Questa18. Ultima canzone ascoltata? Io e la musica siamo due rette parallele19. Ultima volta che hai pianto? Troppo personale20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? no, non sono cosi str***o21. Sei mai stat* tradit*? non credo. se si, mai scoperto22. Hai mai perso qualcuno di speciale? troppi23. Sei mai stat* depress*? ci sono nato24. Elenca 3 colori che ti piacciono: nero bianco blu25. Sei nat* a: roma26. Fatto nuove conoscenze? no, non credo si possa davvero conoscere qualcun altro. Non conosco bene neppure me 27. Smesso di amare qualcuno? no28. Riso fino a piangere? si29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? no30. Capito chi sono i tuoi veri amici? esistono veramente?31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? no32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? no33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? face che?34. Con quante persone parli in questo momento? 025. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? 09:0026. Che stavi facendo la notte scorsa? Respiravo. Per fortuna 7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Niente, io aspetto sulla riva del fiume da sempre38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung modello giurassico39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? niente40. Che cosa stai ascoltando ora? lo scorrere dell'acqua41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? entrambi, senza l'uno non ci si può godere l'altra42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? stu secondo nulla43. Cioccolato bianco o nero? nero for life44. Al latte o fondente? al rogo il latte45. Hai tatuaggi? no46. Piercings? no47. Hai una cotta per qualcuno? no48. Cosa ti piace di te? non devo piacermi. devo solo essere me stesso49. Sei di destra o di sinistra? So destro, la sinistra me ce fa poco. La politica me fa schifo, tutti na razza50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Troppe per la mia età51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? L'ignoranza. Era bello non capire come fosse il mondo52. Prim* miglior* amic*? nope53. Primo sport cui hai partecipato? calcetto54. Primo animale domestico? gatto55. Prima vacanza? non ricordo cosa ho magiato a cena.56. Primo concerto? non hai capito? IO:MUSICA=FUOCO:ACQUA57. Prima cotta? mai amato per quanto ho memoria58. Stai mangiando? a quest'ora?59. Stai bevendo? arifacce60. Sei sul punto di? mo finimo questo, poi se vedra61. Stai aspettando? quello che vene62. Quanti bambini vorresti avere? Io nessuno, poi tocca vede che ne pensa una mia eventuale compagna63. Vuoi sposarti? Al momento NO, ma non si sa mai64. Tuo uomo/donna ideale? Basta che ci sto bene insieme, e che non assomigli a questa: Spoiler 65. La carriera che hai in mente? con sta crisi, pensi di poter scegliere?66. Labbra o occhi? occhi in cui perdermi67. Abbracci o baci? voglio tutto il pacchetto68. Alt* o bass*? basta che non mi arrivi all'ombelico69. Giovane o più vecchi*? giovane70. Romantic* o spontane*? da quando una esclude l'altra?71. Una bella pancia o belle braccia? non l'ho capita72. Sensibile o superficiale? nessuna delle due73. Storiella o relazione seria? Secondo me il vero amore è solo uno. Visto che le possibilità di trovarlo sono scarse, mi accontento anche di una storiella74. Provocatore/ice o indeciso/a? Praticamente mi chiedi: una rompiballe o un peso morto?75. Bevuto un liquore forte? quasi astemio76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? no77. Fatto sesso al primo appuntamento? no78. Spezzato il cuore di qualcuno? spero di no79. Avuto il tuo cuore spezzato? quale cuore?80. Pianto per la morte di qualcuno? troppe volte81. Avuto la cotta per un tuo amico? e sei de coccio allora82. Sei mai stat* arrestat*? e se fosse?83. In te prevale sentimento o ragione? entrambi. Dipende dalle necessità84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? ma vaf.............85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? con chi credi di avere a che fare?86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? leggi sopra87. Credi in te stesso? credo nella strada che ho scelto88. Nei miracoli? certo89. Nell'amore a prima vista? ni90. Nel vero amore? assolutamente91. Nel bacio al primo appuntamento? solo col vero amore92. Negli angeli? si93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? purtroppo si 94. Credi di piacere a qualcuno? non so, i pazzi si trovano sempre95. Hai pianto per un film? a volte na lacrimuccia96. Dolce o salato? Perché scegliere? Nella vita bisogna godersi di tutto97. La cosa a cui tieni di più? la felicità Spoiler di chi amo 98. L'ultima cotta che hai avuto? allora non m'ascolti99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? non m'ascolti100. Sei stat* sincer*? ovvio, che sto a passa tempo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Visto che non avevo niente di bello da fare, rispondo anche io a queste domande.. ////////////// 1. Nome vero? Emanuele 2. Soprannome o nickname? Ema, Natural.... 3. Sei fidanzat*? Si 4. Sei uomo o donna? Uomo 5. Quanti anni hai? 24 6. Di dove sei (zona)? Sono nato a Varese, ma vivo a Roma 7. Colore dei capelli? Biondi, lunghi. 8. Occhi? Marrone chiaro 9. Altezza? 1,90 10. Vorresti cambiare il tuo nome? No 11. Hai animali domestici? Avevo un gatto 12. Qual è il tuo animale preferito? Aquila 14. Ultimo libro letto? Dieci piccoli indiani 15. Ultima cosa che hai bevuto? Un drink al bar 16. Social Network preferito? Facebook 17. La pagina web più visitata oggi? Non lo so.. 18. Ultima canzone ascoltata? Non mi ricordo..forse una dei Coldplay 19. Ultima volta che hai pianto? Tre mesi fa 20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No 21. Sei mai stat* tradit*? Da un amico si 22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si 23. Sei mai stat* depress*? Si per un anno intero 24. Elenca 3 colori che ti piacciono: blu, bianco, nero..poi il viola mi piace molto.. 25. Sei nat* a: Varese 26. Fatto nuove conoscenze? Si, nuovi amici 27. Smesso di amare qualcuno? No 28. Riso fino a piangere? Si! 29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si 30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si 31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? No 32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Si 33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Forse 400.. 34. Con quante persone parli in questo momento? Con un mio amico via messaggi 25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 9.00 26. Che stavi facendo la notte scorsa? Ero ad una festa.. 7. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? L'ottava stagione del Trono di Spade...si è appena finita la settima e sono molto curioso! 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung s8 39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Per adesso sono contento così 40. Che cosa stai ascoltando ora? Niente, ma magari metto un po' di musica 41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Salute 42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? La vicina di casa che fa i mestieri 43. Cioccolato bianco o nero? Nero 44. Al latte o fondente? Fondente 45. Hai tatuaggi? Si, ho due scritte sul braccio destro, e altri due sul braccio sinistro, una rosa con sopra una bussola, e la lettera N sulla spalla. 46. Piercings? No 47. Hai una cotta per qualcuno? No, sono felicemente fidanzato 48. Cosa ti piace di te? La curiosità e la tranquillità 49. Sei di destra o di sinistra? Adesso come adesso, nessun politico rispetta i miei ideali..comunque sono per la democrazia, ma come ripeto, nessuno adesso per me è in grado di governare 50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si, una sul piede e una sul petto 51. Il ricordo piu bello della tua infanzia? Quando giocavo con i miei amici alle elementari 52. Prim* miglior* amic*? Un mio grande amico che è come un fratello di nome Cristiano 53. Primo sport a cui hai partecipato? Judo 54. Primo animale domestico? Gatto 55. Prima vacanza? A Jesolo 56. Primo concerto? Dei Coldplay 57. Prima cotta? In prima superiore 58. Stai mangiando? No 59. Stai bevendo? No 60. Sei sul punto di? Rispondere al resto del quiz, anche se sto aspettando la mia ragazza a casa. 61. Stai aspettando? Si 62. Quanti bambini vorresti avere? Mi farebbe piacere avere dei figli in futuro..magari un maschio e una femmina 63. Vuoi sposarti? Si 64. Tuo uomo/donna ideale? La mia ragazza 65. La carriera che hai in mente? Storico e professore all'Università. 66. Labbra o occhi? Occhi 67. Abbracci o baci? Abbracci A queste domande non rispondo sono già fidanzato..non vorrei che un peso da cinquanta tonellate mi cadesse in testa.... 75. Bevuto un liquore forte? Si 76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Una volta in treno gli occhiali da sole. 77. Fatto sesso al primo appuntamento? No. Però si ho fatto già sesso 78. Spezzato il cuore di qualcuno? Forse ad un mio amico 79. Avuto il tuo cuore spezzato? Si 80. Pianto per la morte di qualcuno? Si 81. Avuto la cotta per un tuo amico? No 82. Sei mai stat* arrestat*? No! Anche se i carabinieri mi hanno fermato una volta...ma perchè avevo la targa mezza rotta... 83. In te prevale sentimento o ragione? Credo il sentimento 84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No 85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente?no 86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No 87. Credi in te stesso? Adesso si. 88. Nei miracoli? Non molto, sinceramente adesso non credo in un dio. 89. Nell'amore a prima vista?si 90. Nel vero amore: si 91. Nel bacio al primo appuntamento? Si 92. Negli angeli? No 93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Si un pizzaiolo che mi faccia tutti i giorni la pizza fresca! 94. Credi di piacere a qualcuno? Be sono fidanzato. Quindi credo di piacere alla mia ragazza 95. Hai pianto per un film? Si 96. Dolce o salato? Salato 97. La cosa a cui tieni di più? Una collana che era di mio nonno 98. L'ultima cotta che hai avuto? In prima superiore 99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Si mi sono ubriacato molte volte, ma non ho mai vomitato 100. Sei stat* sincer*? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Daje che voglio perdere tempo! Spoiler 1. Nome vero? Daniel2. Soprannome o nickname? Il soprannome è "Sandalo" per un anneddoto di un anno fa, DaniGrovyle perché non ho fantasia3. Sei fidanzat*? Nope4. Sei uomo o donna? Uomo5. Quanti anni hai? 12 e 1/2 6. Di dove sei (zona)? Cagliari 7. Colore dei capelli? Castano scuro8. Occhi? Marroni/verdi9. Altezza? 1.6510. Vorresti cambiare il tuo nome? Eccome11. Hai animali domestici? I fratelli minori contano?12. Qual è il tuo animale preferito? Falco14. Ultimo libro letto? L'inventore di Sogni15. Ultima cosa che hai bevuto? Il the al limone16. Social Network preferito? YouTube17. La pagina web più visitata oggi? Il forum18. Ultima canzone ascoltata? Questa, abbastanza imbarazzante, vero?19. Ultima volta che hai pianto? Avantieri, nonostante sembri l'opposto sono un gran piagnucolone :v20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? Non ne ho mai frequentata neanche una21. Sei mai stat* tradit*? Nope22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Per "perso" si intende che mi è morto o che se n'è andato all'estero? Comunque no23. Sei mai stat* depress*? Non so se definirla depressione perché non ne ho mai parlato con nessuno, però credo che lo sia e in tal caso sì, iniziata un anno fa o poco più e ancora dentro di me, seppur si manifesti più raramente24. Elenca 3 colori che ti piacciono: Giallo, viola e azzurro25. Sei nat* a: Roma26. Fatto nuove conoscenze? Purtroppo27. Smesso di amare qualcuno? Non avendo mai amato, beh...28. Riso fino a piangere? Fin troppe volte29. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sì, dai30. Capito chi sono i tuoi veri amici? Direi? Boh, non lo saprei dire, alla fine chiunque potrebbe tradirti31. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Mai32. Baciato qualcuno dell'altro sesso? Mia madre33. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non ho ancora Facebook ma credo che l'anno prossimo lo farò perché mi interessa come piattaforma34. Con quante persone parli in questo momento? Poche25. A che ore ti sei svegliat* questa mattina? Alle 8:00, come sempre d'estate26. Che stavi facendo la notte scorsa? Dormendo (viva l'originalità)27. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? L'uscita di Super Mario Odyssey 38. Qual è il modello del tuo cellulare? Uno Wiko demmelma39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La sua esistenza40. Che cosa stai ascoltando ora? La OST di Stella e Marina da Splatoon41. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Denaro fino ad un certo punto42. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Il fatto che mio fratello mi prenda le cose come se fossero sue e ne parla anche così, mi fa salire un nazismo...43. Cioccolato bianco o nero? Marrone, la via di mezzo forevah ù_ù44. Al latte o fondente? Fondente45. Hai tatuaggi? Niup anche se qualcuno piccolino in futuro non mi dispiacerebbe46. Piercings? Nope47. Hai una cotta per qualcuno? Nada 48. Cosa ti piace di te? Probabilmente il fatto di riuscire a capire più cose del mondo rispetto ai miei coetanei e il riuscire ad essere realistico, ma soprattutto lo stare bene in solitudine49. Sei di destra o di sinistra? Ma c'ho 12 anni cacchio mene50. Hai cicatrici sul tuo corpo? Nope51. Il ricordo più bello della tua infanzia? Non lo so, ho fatto tante di quelle cacchiate52. Prim* miglior* amic*? Un bambino col quale mi misi in banco il primo giorno delle elementari e che attualmente vedo ma davvero poco53. Primo sport cui hai partecipato? Taekwondo54. Primo animale domestico? Non ne ho55. Prima vacanza? Sarà stato dai miei parenti polacchi, ma che ne so56. Primo concerto? Non sono mai andato ad un concerto57. Prima cotta? Una in quinta elementare che sarebbe potuta anche andare bene se non fosse stato per me58. Stai mangiando? Ora no 59. Stai bevendo? Idem 60. Sei sul punto di? Rispondere alla prossima domanda61. Stai aspettando? Nulla62. Quanti bambini vorresti avere? Probabilmente solo 1/2 (e intendo uno o due bambini, non mezzo bambino)63. Vuoi sposarti? Non lo so64. Tuo uomo/donna ideale? Deve essere alta quasi quanto me, non brutta ma nemmeno la Madonna scesa in terra e deve essere un'appassionata di videogiochi 65. La carriera che hai in mente? Mi piacerebbe sviluppare videogiochi, PC da gaming e console ma non credo ce la farò mai66. Labbra o occhi? Occhi67. Abbracci o baci? Il meglio è quando ci sono entrambi68. Alt* o bass*? Alto69. Giovane o più vecchi*? Giovane70. Romantic* o spontane*? Spontaneo71. Una bella pancia o belle braccia? Belle braccia72. Sensibile o superficiale? Superficiale73. Storiella o relazione seria? Relazione seria ma anche un po' spensierata74. Provocatore/ice o indeciso/a? Provocatrice75. Bevuto un liquore forte? Niup76. Perso gli occhiali o le lenti o contatto? Mai77. Fatto sesso al primo appuntamento? Mai fatto neanche il primo appuntamento, quindi no78. Spezzato il cuore di qualcuno? Di una ragazzina che mi scrisse su Whatsapp molto seriamente. Ma è una di quelle che vogliono una relazione a caso ed era pure antipatica, col cavolo che accettavo79. Avuto il tuo cuore spezzato? Sì ma la colpa era mia80. Pianto per la morte di qualcuno? No, diciamo che nonostante sia un piagnucolone di mio non sono troppo sensibile81. Avuto la cotta per un tuo amico? Mai82. Sei mai stat* arrestat*? Ehm... no?83. In te prevale sentimento o ragione? Ragione84. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No ma vorrei più che altro per mandare a quel paese quegli omofobi dei miei e andarmene di casa. A volte ho pensato di fingere ma non so quanto mi convenga85. Avuto più di una/un ragazza/o contemporaneamente? Nada86. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Perché avrei dovuto?87. Credi in te stesso? Sì e no... Non so come spiegarlo88. Nei miracoli? Forse89. Nell'amore a prima vista? No90. Nel vero amore? In realtà no. E' semplicemente uno stimolo dovuto anche alla necessità di volersi riprodurre e far continuare l'esistenza della specie umana91. Nel bacio al primo appuntamento? Why not?92. Negli angeli? Ehmm... nno93. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? No94. Credi di piacere a qualcuno? No95. Hai pianto per un film? Mai96. Dolce o salato? Il piccante vince sempre97. La cosa a cui tieni di più? Il mio 3DS che tengo da anni98. L'ultima cotta che hai avuto? Una cosa tanto per qualche mese fa 99. Ti sei mai ubriacat* fino a vomitare? Mai100. Sei stat* sincer*? Forse avrò sbagliato qualcosa ma per quello di cui ero certo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ah, un attimo, ma per "sei di destra o di sinistra" si intende il braccio usato o ho failato tipo tantissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah, un attimo, ma per "sei di destra o di sinistra" si intende il braccio usato o ho failato tipo tantissimo? Intendeva politica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 8 ore fa, Enrico25 ha scritto: Intendeva politica. Ah, ho failato. Correggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 On 9/9/2016 at 21:45, Chillwave ha scritto: Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 25 minuti fa, Chromatic ha scritto: 12. L'Hellas Verona. 25.Vicenza è Patria 27.Ameró sempre il L.R. Vicenza 1902,una squadra che fa 5000 abbonamenti in C 79.Quando siamo retrocessi in C. Spoiler Dovevo farlo visto che sono di Verona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Adesso, Vegard ha scritto: Nascondi contenuto Ti perseguiterò. Ti troverò. Ma non sarò così gentile da ucciderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.