Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Golbattino ha scritto: Infatti sono d'accordo, solo che mi sembra strano pensare che ad ogni pianeta si ispiri un'Ultracreatura ad eccezione di Marte Se le Ultracreature sono considerabili creature artificiali, anche Tipo Zero allora mi verrebbe da considerarla artificiale.. O se magari lo stesso Tipo Zero fosse un'Ultracreatura, ma la "pecora nera" tra esse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Karp ha scritto: Se le Ultracreature sono considerabili creature artificiali, anche Tipo Zero allora mi verrebbe da considerarla artificiale.. O se magari lo stesso Tipo Zero fosse un'Ultracreatura, ma la "pecora nera" tra esse? Potrebbe essere, anche se non sappiamo se sono extradimensionali o artificiali Modificato 12 settembre, 2016 da Golbattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 UB-02 Espansione è la versione incollerita e cattiva di Spoiler "Ciao sono UB-02 Espansione,il tuo operatore di distruzione personale,in una scala da 1 a 10 quanto valuti la tua voglia di distruzione?" E' stata aggiunta una reazione da nesqvick, Alternis, fireblast e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Che brutte le ultracreature :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Gengarx ha scritto: E bravo Peter :3 @PeterPan <333 E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, PeterPan ha scritto: Il nuovo numero di ottobre della rivista CoroCoro svela l'evoluzione segreta di Rockruff, il Pokémon Cagnolino, e nuove Ultracreature! Scopriamola assieme! Leggi la notizia Se Rockruff e i tre starters hanno qualcosa in comune, allora aspettiamoci differenti modalità evolutive per tutti e tre. Speriamo proprio! Wow! Wow! Wow! Non ho mai esultato così tanto per la rivelazione di qualche Pokemon... Ma ragazzi, le UltraCreature sono... Queste UltraCreature sono semplicemente fantastiche!!! Soprattutto UC bellezza! Sembra un'aliena. Mi piace!! Wow! Anche l'altra non è male, però... Sono colpita dai particolari e dalle loro forme stravaganti. Le adoro!!! Wow! E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 minuti fa, Lovall ha scritto: Se Rockruff e i tre starters hanno qualcosa in comune, allora aspettiamoci differenti modalità evolutive per tutti e tre. Speriamo proprio! Wow! Wow! Wow! Non ho mai esultato così tanto per la rivelazione di qualche Pokemon... Ma ragazzi, le UltraCreature sono... Queste UltraCreature sono semplicemente fantastiche!!! Soprattutto UC bellezza! Sembra un'aliena. Mi piace!! Wow! Anche l'altra non è male, però... Sono colpita dai particolari e dalle loro forme stravaganti. Le adoro!!! Wow! UC Bellezza è single, puoi chiederla in matrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Uddio Rockruff-Mezzogiorno mi piace tanto,ma tipo tantissimo;mentre quello mezzanotte....lasciamo stare Le ultracreature assomigliano a mostri di Yu-Gi-Oh E poi Beauty assomiglia a Samina,così come UB01 assomiglia a Lilia. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 QUANTO CRIBBIO È BELLA LA FORMA MEZZOGIORNO?! QUANTO?!? È UN FANTASTICO HUSKY *^* Anche la Mezzanotte è carina, comunque E be' mi intrigano parecchio le Ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 ore fa, cialex88 ha scritto: A quel punto, però, non sarebbero dei comunissimi Espeon e Umbreon di settima generazione ? Che senso ha sollevare tutto questo polverone se l'evoluzione di Rockruff dipende, banalmente, dall'ora impostata nel Nintendo 3DS? Mi auguro che la faccenda sia un po' più contorta, anche perché quest'evoluzione è definita come misteriosa e il legame con i Pokémon iniziali è ancora tutto da scoprire Umbreon e Espeon sono due Pokémon diversi, mentre questi lupi sono due forme diverse dello stesso Pokémon: la differenza è questa. Poi, io mi augurerei che le due forme non siano di tipo Roccia: come tipo, si vede poco in Rockruff, ma per nulla in questi due. Se perdesse il suo tipo con l'evoluzione, sarebbe sicuramente qualcosa di "molto nuovo" (Magari spiegabile con qualche trip mentale della trasformazione della roccia con l'alchimia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mi piacciono veramente molto entrambe le evo! E mi piacciono molto anche le UC! A proposito di quest'ultime dubito anch'io che siano "mostri" dimensionali/spaziali... io ho l'impressione che ci sia la volontà di riprendere il filone iniziato ( e apparentemente terminato con Mewtwo ) di pkm clonati/modificati geneticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Aldragon ha scritto: Umbreon e Espeon sono due Pokémon diversi, mentre questi lupi sono due forme diverse dello stesso Pokémon: la differenza è questa. Poi, io mi augurerei che le due forme non siano di tipo Roccia: come tipo, si vede poco in Rockruff, ma per nulla in questi due. Se perdesse il suo tipo con l'evoluzione, sarebbe sicuramente qualcosa di "molto nuovo" (Magari spiegabile con qualche trip mentale della trasformazione della roccia con l'alchimia) Hai ragione sul discorso delle forme. Onestamente dubito perdano il tipo roccia, il lupo mannaro sicuramente è buio in parte mentre quello a quattro zampe non saprei. Poi mi sembra che sia la prima volta in assoluto che uno stesso pokemon abbia due forme completamente diverse, attendo conferme su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, Aldragon ha scritto: Umbreon e Espeon sono due Pokémon diversi, mentre questi lupi sono due forme diverse dello stesso Pokémon: la differenza è questa. Poi, io mi augurerei che le due forme non siano di tipo Roccia: come tipo, si vede poco in Rockruff, ma per nulla in questi due. Se perdesse il suo tipo con l'evoluzione, sarebbe sicuramente qualcosa di "molto nuovo" (Magari spiegabile con qualche trip mentale della trasformazione della roccia con l'alchimia) Ah, beh, allora cambia tutto Seriamente, è apparso in tutti i numeri di CoroCoro da giugno a questa parte, se era solo per attualizzare un tipo di evoluzione introdotta cinque generazioni fa, senza alcunché di davvero innovativo, rimarrei un pelo delusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 sei collezzionista + che battler che ti cambia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione sul discorso delle forme. Onestamente dubito perdano il tipo roccia, il lupo mannaro sicuramente è buio in parte mentre quello a quattro zampe non saprei. Poi mi sembra che sia la prima volta in assoluto che uno stesso pokemon abbia due forme completamente diverse, attendo conferme su questo C'è solamente Meowstic che differisce molto da maschio a femmina, con grossi cambiamenti a livelli di movepool. Ovviamente non credo che si possano paragonare, dato che le due forme evolutive di Rockruff sono totalmente diverse e forse anche il loro tipo sarà differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Le evo con la forma diurna e notturna sono fantastiche, molto diverse. Spero che sia così anche per gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ultracreature a parte che ho solo intravisto, devo dire che la doppia evoluzione di Rockruff, per quanto magari non fantasiosa come i leak promettevano, è veramente fantastica col suo concept lupo di giorno/licantropo di notte. Mio nel team. Rigorosamente Forma Mezzogiorno, che preferisco. Giocando a Luna mi toccherà puntare la sveglia alle 3.00(mi scoccia modificare l'orario del 3DS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, Hazama ha scritto: C'è solamente Meowstic che differisce molto da maschio a femmina, con grossi cambiamenti a livelli di movepool. Ovviamente non credo che si possano paragonare, dato che le due forme evolutive di Rockruff sono totalmente diverse e forse anche il loro tipo sarà differente. Beh come hai ben detto qui la differenza di forma è su tutto un altro livello e poi alla fine meowstic erano differenze di genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 (modificato) 23 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ultracreature a parte che ho solo intravisto, devo dire che la doppia evoluzione di Rockruff, per quanto magari non fantasiosa come i leak promettevano, è veramente fantastica col suo concept lupo di giorno/licantropo di notte. Mio nel team. Rigorosamente Forma Mezzogiorno, che preferisco. Giocando a Luna mi toccherà puntare la sveglia alle 3.00(mi scoccia modificare l'orario del 3DS). Ma perché siete tutti fissati col fatto che dovete svegliarvi alle 3 di notte per giocare di giorno? Luna ha 12 ore di scarto rispetto a Sole. Se in Sole alle 21:00 è sera, in Luna alle 21:00 sono le 9:00 di mattina. Se alla 21:00 sottrai 12 ottieni 9:00, se aggiungi 12:00 ottieni 9:00! Modificato 12 settembre, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, Sonic98 ha scritto: Ma perché siete tutti fissati col fatto che dovete svegliarvi alle 3 di notte per giocare di giorno? Luna ha 12 ore di scarto rispetto a Sole. Se in Sole alle 21:00 è sera, in Luna alle 21:00 sono le 9:00 di mattina. Se alla 21:00 sottrai 12 ottieni 9:00, se aggiungi 12:00 ottieni 9:00! Infatti ahah non se ne rendono conto che le cose non cambiano bravo sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma perché siete tutti fissati col fatto che dovete svegliarvi alle 3 di notte per giocare di giorno? Luna ha 12 ore di scarto rispetto a Sole. Se in Sole alle 21:00 è sera, in Luna alle 21:00 sono le 9:00 di mattina. Se alla 21:00 sottrai 12 ottieni 9:00, se aggiungi 12:00 ottieni 9:00! D'altronde è risaputo che il fuso orario diverso scombussola E' stata aggiunta una reazione da Alternis e TheBlackWolf 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Scusate, ignoranza mia. xD (... Non avevo voglia di contare ) E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti ahah non se ne rendono conto che le cose non cambiano bravo sonic Alla fine non a caso hanno scelto proprio 12 ore. Essendo l'orario suddiviso in 24 ore, aggiungendo o sottraendo 12 ottieni la stessa ora, ma in un fase diversa della giornata xd E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, Sonic98 ha scritto: Alla fine non a caso hanno scelto proprio 12 ore. Essendo l'orario suddiviso in 24 ore, aggiungendo o sottraendo 12 ottieni la stessa ora, ma in un fase diversa della giornata xd Verissimo, comunque io non vedo l'ora di giocare a luna, adoro l'atmosfera notturna di alola perciò l'idea di passare all'incirca 6-7 ore con il buio nel gioco mi fa solo che piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Scusate, ignoranza mia. xD (... Non avevo voglia di contare ) Immaginavo che avessi messo un'ora a caso. Solo che non è il primo post di quel tipo che leggevo. È c'è veramente gente convinta di dover giocare a orari impronibili per avere il giorno E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati