Vai al commento



Rivelate le mosse peculiari delle due forme di Lugarugan!


Ila

Post raccomandati

3 ore fa, Pokélulu ha scritto:

Se é davvero Contrattacco allora non ci sono vie di scampo e a questo punto non la chiamerei neanche mossa peculiare perché, come hai giá detto tu, esiste giá da tanto tempo

Il punto è che non hanno proprio detto che è la sua mossa PECULIARE, ma soltanto una mossa che imparerà. Potrebbe non essere peculiare nemmeno l'altra mossa alla forma Mezzogiorno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mattress ha scritto:

Anche nei trailer si vedono spesso pokémon nuovi usare mosse vecchie, è per farli vedere in azione penso :confused:

 

Okay, ma qui viene detto che sono due mosse peculiari. Una lo è, l'altra no, non lo è mai stata. C'è differenza, è come se venisse spacciata una mossa comune per una mossa mai vista prima :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Lo è solo per la Forma Mezzogiorno, non per la Forma Mezzanotte, ma allora a che pro far vedere Contrattacco nell'immagine? Manco fosse una mossa mai vista prima xD

Perché sono soliti mostrare Pokémon nuovi mentre fanno mosse. 

Poi, beh, è successa la stessa cosa quando hanno mostrato Popplio che usa Pistolacqua, Little Braciere e solo Rowlett una mossa nuova.... 

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Okay, ma qui viene detto che sono due mosse peculiari. Una lo è, l'altra no, non lo è mai stata. C'è differenza, è come se venisse spacciata una mossa comune per una mossa mai vista prima :/

Non viene detto su Coro Coro, è solo una errata interpretazione di chi ha scritto l'articolo qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Okay, ma qui viene detto che sono due mosse peculiari. Una lo è, l'altra no, non lo è mai stata. C'è differenza, è come se venisse spacciata una mossa comune per una mossa mai vista prima :/

Penso sia un errore dell'articolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Il punto è che non hanno proprio detto che è la sua mossa PECULIARE, ma soltanto una mossa che imparerà. Potrebbe non essere peculiare nemmeno l'altra mossa alla forma Mezzogiorno. 

Ehm... in realtá sta scritto che impareranno delle mosse "peculiari" una per il Mezzogiorno e una per la Mezzanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io darei più credibilità all'idea che sia stato tradotto/usato in modo errato il termine "peculiare".. Magari nessuna delle due mosse sarà esclusiva (nessuno mi pare abbia confermato che la mossa del Mezzogiorno non possa essere imparata da altri, poiché introdotta per prima su Lugarugan ma potrà essere imparata da altri), ma saranno esclusive per le due forme :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

La forma notturna è orripilante. Meno male che ho preso Sole :')

Orripilante mi pare una parola grossa, quello è il termine adatto per altri Pokémon. ;)

 

Comunque io sono ancora indeciso, mi piacciono entrambi, un po' di più quella di mezzogiorno, speriamo in delle mosse peculiari fighe! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Orripilante mi pare una parola grossa, quello è il termine adatto per altri Pokémon. ;)

 

Comunque io sono ancora indeciso, mi piacciono entrambi, un po' di più quella di mezzogiorno, speriamo in delle mosse peculiari fighe! :D

 

Ehm mi spiace dirtelo ma solo la forma mezzogiorno ha una mossa peculiare, quella mezzanotte invece ha contrattacco mossa peggiore non potevano dargliela:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Non ha molto senso in realtà. Sei sicuro?

Non ne ha proprio di senso a dire il vero, sicuro al 100% no ma le scan di corocoro dicono chiaramente che la forma mezzogiorno avrà una mossa chiamata accelerazione rocciosa mentre a proposito della forma mezzanotte dice che avrà la mossa contrattacco, visto che si parlava di mosse peculiari credo loro vogliano intenderla così anche se miliardi di pokemon sanno usare contrattacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Non ha molto senso in realtà. Sei sicuro?

 

A quanto pare si, salvo errori di traduzione. La forma mezzanotte avrà contrattacco mentre l'altra quella mossa nuova (di cui non ricordo il nome). Mi secca assai. Posso accettare anche l'idea dell'esclusività ma una mossa non nuova..insomma, mi delude abbastanza questa disparità di trattamento

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Castiel ha scritto:

 

A quanto pare si, salvo errori di traduzione. La forma mezzanotte avrà contrattacco mentre l'altra quella mossa nuova (di cui non ricordo il nome). Mi secca assai. Posso accettare anche l'idea dell'esclusività ma una non nuova..insomma, mi delude abbastanza questo trattamento

Delude moltissimo anche me non capisco proprio cosa gli costasse farne una nuova anche per la mezzanotte considerando che si sono scomodati a farlo per la forma mezzogiorno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ne ha proprio di senso a dire il vero, sicuro al 100% no ma le scan di corocoro dicono chiaramente che la forma mezzogiorno avrà una mossa chiamata accelerazione rocciosa mentre a proposito della forma mezzanotte dice che avrà la mossa contrattacco, visto che si parlava di mosse peculiari credo loro vogliano intenderla così anche se miliardi di pokemon sanno usare contrattacco

 

1 minuto fa, Castiel ha scritto:

 

A quanto pare si, salvo errori di traduzione. La forma mezzanotte avrà contrattacco mentre l'altra quella mossa nuova (di cui non ricordo il nome). Mi secca assai. Posso accettare anche l'idea dell'esclusività ma una mossa non nuova..insomma, mi delude abbastanza questa disparità di trattamento

È abbastanza assurdo se fosse così, spero in un errore di traduzione. Può anche essere che in settima generazione la mossa Contrattacco cambi del tutto da come l'abbiamo sempre vista, perché ora come ora, una mossa del genere non è nemmeno adatta a quel Pokémon. :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi anche gli starter avranno questa peculiarità? 

 

La forna mezzanotte mi sembra un po' fragile per contatore.. E non c'è nulla di esclusivo ma il design è dannatamente figo.

 

La forma giorno, nulla da dire, meno male che ho prenotato pokèmon sole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

 

È abbastanza assurdo se fosse così, spero in un errore di traduzione. Può anche essere che in settima generazione la mossa Contrattacco cambi del tutto da come l'abbiamo sempre vista, perché ora come ora, una mossa del genere non è nemmeno adatta a quel Pokémon. :I

 

E' quella, guarda l'immagine in cui usa Contrattacco, guarda il nome. Combacia con la mossa "Counter" in giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

 

È abbastanza assurdo se fosse così, spero in un errore di traduzione. Può anche essere che in settima generazione la mossa Contrattacco cambi del tutto da come l'abbiamo sempre vista, perché ora come ora, una mossa del genere non è nemmeno adatta a quel Pokémon. :I

Dubito in un cambiamento proprio della mossa contrattacco, la traduzione in inglese menziona counter che in italiano equivale proprio a contrattacco. Onestamente dubito di errori di traduzione, soprattutto dal folletto verde

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Ma quindi anche gli starter avranno questa peculiarità? 

 

La forna mezzanotte mi sembra un po' fragile per contatore.. E non c'è nulla di esclusivo ma il design è dannatamente figo.

 

La forma giorno, nulla da dire, meno male che ho prenotato pokèmon sole 

 

Eh bella domanda per gli starter. Se fosse questo ciò che accomuna Rockruff e gli starter allora potrebbero avere forme diverse. Mi farebbe un po' strano, ma vediamo cos'hanno in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

E' quella, guarda l'immagine in cui usa Contrattacco, guarda il nome. Combacia con la mossa "Counter" in giapponese.

 

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Eh bella domanda per gli starter. Se fosse questo ciò che accomuna Rockruff e gli starter allora potrebbero avere forme diverse. Mi farebbe un po' strano, ma vediamo cos'hanno in mente.

Scelta senza senso, prima o poi doveva toccare a qualcuno. Non che mi importi più di tanto, ma non lo trovo giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...