Vai al commento



Rivelate le mosse peculiari delle due forme di Lugarugan!


Ila

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quindi è quella vecchia? Ok

Da quel poco che si vede sembra proprio di sì, si nota infatti che lugarugan ha vita rossa e poi attacca bewear. Poi sarebbe un pò superfluo inserire una mossa che si chiama contraccolpo quando avrebbe lo stesso effetto di contrattacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da quel poco che si vede sembra proprio di sì, si nota infatti che lugarugan ha vita rossa e poi attacca bewear. Poi sarebbe un pò superfluo inserire una mossa che si chiama contraccolpo quando avrebbe lo stesso effetto di contrattacco

Lo hanno fatto spesso... quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Lo hanno fatto spesso... quindi.

Ma non avrebbe senso, la traduzione di counter per pokemon è contrattacco quindi rassegnamoci e poi se devono creare una mossa copia incolla di un'altra tanto vale tenersi contrattacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ila ha scritto:

Sono sempre più felice di aver prenotato Pokémon Sole :look:

Mai più di adesso sento il bisogno di quotare un post precedente.. Se confermano Ninetales Alola (anche se dubito) per Sole ho fatto la scelta migliore dei miei ultimi anni :XD:

 

Confermo la mia idea che il lupo mannaro lo reputo davvero brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante avessi già ipotizzato che questa cosa sarebbe accaduta, non sono affatto contento che non possa avere la forma mezzanotte, dopo aver visto quanto è bella:cry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ferdy ha scritto:

A quanto pare sono evoluzioni esclusive per versione, peccato dato che anche io volevo Luna ma alla prossima esclusività di Sole che mi aggrada di più credo cambierò idea sul gioco da prendere

Tramite gli scambi online sarà abbastanza facile trovare la forma mezzogiorno in cambio della forma mezzanotte e viceversa, prenderò lo stesso Luna.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nonostante avessi già ipotizzato che questa cosa sarebbe accaduta, non sono affatto contento che non possa avere la forma mezzanotte, dopo aver visto quanto è bella:cry:

Puoi sempre fartela scambiare.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Karp ha scritto:

Mai più di adesso sento il bisogno di quotare un post precedente.. Se confermano Ninetales Alola (anche se dubito) per Sole ho fatto la scelta migliore dei miei ultimi anni :XD:

 

Confermo la mia idea che il lupo mannaro lo reputo davvero brutto.

Questa me la sono persa, me lo spieghi per favore? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Puoi sempre fartela scambiare.

Eh ma non è la stessa cosa! Peró non vedo altra soluzione:(.Spero solo che quella "accelerazione rocciosa" sia una figata pazzesca perchè se non fossi così mi Arrabbierei non poco:attention:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fortunatamente penso di poter ottenere la forma mezzogiorno anche se avrò Pokémon Luna, dato che mio fratello (che prenderà Pokémon Sole) ha detto di adorare la forma mezzanotte. Io adoro la forma mezzogiorno, quindi evviva gli scambi:asduj1:

La forma mezzanotte mi piacerebbe pure parlando dell'aspetto, ma l'unica cosa che non riesco a soffrire sono i denti (sembrano disegnati da un bambino di 5 anni). Se nei giochi cambierà quel dettaglio, allora me lo terrò volentieri :looksi::asduj1:

Riguardo alle mosse beh io aspetterei nuove informazioni. Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Eh ma non è la stessa cosa! Peró non vedo altra soluzione:(.Spero solo che quella "accelerazione rocciosa" sia una figata pazzesca perchè se non fossi così mi Arrabbierei non poco:attention:

Ma perché non è la stessa cosa? Alla fine il pokèmon ce l'hai e si becca pure più exp XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gekigami ha scritto:

Questa me la sono persa, me lo spieghi per favore? O.o

Niente panico, non c'è nessun leak nè nulla di confermato, ma se faranno esclusive per le forme Alola come per le Mega di X/Y allora spero Ninetales capiti su sole :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Karp ha scritto:

Niente panico, non c'è nessun leak nè nulla di confermato, ma se faranno esclusive per le forme Alola come per le Mega di X/Y allora spero Ninetales capiti su sole :XD:


Capisco, però se li divideranno i vari pokémon  nuovi nelle due cartucce direi che è normale. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SKYFALL ha scritto:

ma scusate: la mossa Counter esiste già... hanno chiamato una mossa nuova con lo stesso nome di una vecchia?

 

Nope, è semplicemente la stessa identica mossa a quella che esisteva già e che prima si chiamava Contatore. Il nome giapponese combacia con quello presente nell'immagine, quindi è proprio il vecchio Contrattacco. In cosa sia peculiare non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Nope, è semplicemente la stessa identica mossa a quella che esisteva già e che prima si chiamava Contatore. Il nome giapponese combacia con quello presente nell'immagine, quindi è proprio il vecchio Contrattacco. In cosa sia peculiare non lo so.

Non è peculiare, molti altri Pokémon apprendono Contrattacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non è peculiare, molti altri Pokémon apprendono Contrattacco.

 

Appunto, ma se nell'articolo viene detto che sono state rivelate le due mosse peculiari, quel "peculiare" vorrà pur dire qualcosa. Io lo intendo come un "la forma Mezzogiorno non la può apprendere in alcun modo", però come ho detto prima, l'altra forma una mossa peculiare ce l'ha per davvero. Lo so benissimo che Contrattacco non è una mossa peculiare xD

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Appunto, ma se nell'articolo viene detto che sono state rivelate le due mosse peculiari, quel "peculiare" vorrà pur dire qualcosa. Io lo intendo come un "la forma Mezzogiorno non la può apprendere in alcun modo", però come ho detto prima, l'altra forma una mossa peculiare ce l'ha per davvero. Lo so benissimo che Contrattacco non è una mossa peculiare xD

Credo che l'autore ha scritto male o si sia confuso, una mossa è peculiare se esclusiva di un unico Pokémon o famiglia evolutiva, e questo non è assolutamente il caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che l'autore ha scritto male o si sia confuso, una mossa è peculiare se esclusiva di un unico Pokémon o famiglia evolutiva, e questo non è assolutamente il caso.

 

Lo è solo per la Forma Mezzogiorno, non per la Forma Mezzanotte, ma allora a che pro far vedere Contrattacco nell'immagine? Manco fosse una mossa mai vista prima xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Lo è solo per la Forma Mezzogiorno, non per la Forma Mezzanotte, ma allora a che pro far vedere Contrattacco nell'immagine? Manco fosse una mossa mai vista prima xD

AH! SI, allora si XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Lo è solo per la Forma Mezzogiorno, non per la Forma Mezzanotte, ma allora a che pro far vedere Contrattacco nell'immagine? Manco fosse una mossa mai vista prima xD

Anche nei trailer si vedono spesso pokémon nuovi usare mosse vecchie, è per farli vedere in azione penso :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...