Vai al commento


Rivelate le mosse peculiari delle due forme di Lugarugan!


Ila

Post raccomandati

Non penso saranno davvero forme esclusive. Semplicemente sarà più facile ottenere una in Sole e l'altra in Luna.

Comunque, non capisco Counter per la forma Mezzanotte. Voglio dire, con quel corpicino esile non mi pare possa avere chissà quali difese. Al 90% Wobbuffet copre meglio il ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre piú felice di aver ordinato Pokémon Sole. La forma Mezzogiorno é spettacolare rispetto alla Mezzanotte che non mi fa impazzire per niente che poi con la mossa Counter non é granché e poi esiste giá una mossa che si chiama cosí

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Sono sempre piú felice di aver ordinato Pokémon Sole. La forma Mezzogiorno é spettacolare rispetto alla Mezzanotte che non mi fa impazzire per niente che poi con la mossa Counter non é granché e poi esiste giá una mossa che si chiama cosí

Perchè è la stessa mossa, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualora le evoluzioni fossero esclusive per versione e non dipendessero invece dalla fase della giornata nella quale l'evoluzione ha inizio, beh, ne sarei affranto poiché preferisco di gran lunga Lagarugan forma mezzogiorno. Però il fatto che ipoteticamente la mossa peculiare della forma mezzanotte possa essere Counter mi lascia pensare che potrebbe essere di tipo buio lotta, anche per il fatto che sembra focalizzarsi maggiormente sulle zampe posteriori che su quelle anteriori per camminare osservandone la posa (la forma mezzogiorno continua a comportarsi come Rockruff camminando a quattro zampe, la forma mezzanotte sembra avere una postura maggiormente eretta anche se potrebbe comunque continuare a muoversi a quattro zampe quando si sposta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

In inglese la mossa "Counter" è il nostro "Contrattacco", quindi la mossa è quella, altrimenti avrebbe avuto un altro nome per distinguerlo.

Gli costava tanto fare una nuova mossa anche per la forma mezzanotte? Non mi piace per niente questa cosa GF su questo mi ha proprio deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

In inglese la mossa "Counter" è il nostro "Contrattacco", quindi la mossa è quella, altrimenti avrebbe avuto un altro nome per distinguerlo.

Si lo so ma non penso che la mossa Contrattacco possa essere la mossa peculiare di questo pokémon. Mi sarei aspettata un nome diverso, piú azzeccato per lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gli costava tanto fare una nuova mossa anche per la forma mezzanotte? Non mi piace per niente questa cosa GF su questo mi ha proprio deluso

 

Non so perché gli abbiano messo una mossa simile. Non è nemmeno peculiare (almeno che per peculiare non si intenda che può impararla solo la Forma Mezzanotte, ma è un po' troppo vaga la cosa, anche perché l'altra forma ha davvero una mossa peculiare). E come è stato detto più su, è strana come mossa per un Pokémon così gracilino, che sembra più portato per la velocità e non la resistenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Non so perché gli abbiano messo una mossa simile. Non è nemmeno peculiare (almeno che per peculiare non si intenda che può impararla solo la Forma Mezzanotte, ma è un po' troppo vaga la cosa, anche perché l'altra forma ha davvero una mossa peculiare). E come è stato detto più su, è strana come mossa per un Pokémon così gracilino, che sembra più portato per la velocità e non la resistenza.

Infatti, sono d'accordo con te non capisco proprio questa cosa dall'aspetto sembra molto portato per la velocità per cui una mossa simile in tal caso diventerebbe inutile.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Si lo so ma non penso che la mossa Contrattacco possa essere la mossa peculiare di questo pokémon. Mi sarei aspettata un nome diverso, piú azzeccato per lui

 

Infatti è strano, ma se davvero avesse avuto un'altra mossa si sarebbe chiamata in un altro modo. Se la mossa si traduce così è davvero Contrattacco, ma si ritorna lì, non è una mossa peculiare, perché esiste da tempo immemore.

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, sono d'accordo con te non capisco proprio questa cosa dall'aspetto sembra molto portato per la velocità per cui una mossa simile in tal caso diventerebbe inutile.

 

Eh appunto :/ Cioè, se tanto con un paio di attacchi te lo buttano giù può anche tornare un po' utile, ma non più di tanto. La usi una volta poi ciao, crepa.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho a me a pelle sembre che quello di mezzogiorno sia fisico e quello di mezzanotte speciale (che poi mi ricorda troppo Zororark, lol).

Fisicamente mi piace di più quello mezzogiorno, ma dubito avrò uno dei due sul mio team di Luna u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Infatti è strano, ma se davvero avesse avuto un'altra mossa si sarebbe chiamata in un altro modo. Se la mossa si traduce così è davvero Contrattacco, ma si ritorna lì, non è una mossa peculiare, perché esiste da tempo immemore.

Se é davvero Contrattacco allora non ci sono vie di scampo e a questo punto non la chiamerei neanche mossa peculiare perché, come hai giá detto tu, esiste giá da tanto tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Infatti è strano, ma se davvero avesse avuto un'altra mossa si sarebbe chiamata in un altro modo. Se la mossa si traduce così è davvero Contrattacco, ma si ritorna lì, non è una mossa peculiare, perché esiste da tempo immemore.

 

 

Eh appunto :/ Cioè, se tanto con un paio di attacchi te lo buttano giù può anche tornare un po' utile, ma non più di tanto. La usi una volta poi ciao, crepa.

Da fan dei digimon e grandissimo amante di weregarurumon non potevano dargli una mossa simile a calcio della mezzaluna?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure dalle immagini sembra proprio la mossa contrattacco: se ci fate caso la barra della vita di lugarugan è rossa quindi ciò implica che ha subito un attacco. Di fronte a lui c'è un bewear che essendo di tipo lotta dovrebbe essere super efficace (dando per scontato che sia in parte di tipo roccia e che bewear abbia attaccato con una mossa lotta). Speriamo abbia ottime difese (cosa che non viene suggerita dalla fisionomia del pokemon). Insomma staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Eppure dalle immagini sembra proprio la mossa contrattacco: se ci fate caso la barra della vita di lugarugan è rossa quindi ciò implica che ha subito un attacco. Di fronte a lui c'è un bewear che essendo di tipo lotta dovrebbe essere super efficace (dando per scontato che sia in parte di tipo roccia e che bewear abbia attaccato con una mossa lotta). Speriamo abbia ottime difese (cosa che non viene suggerita dalla fisionomia del pokemon). Insomma staremo a vedere.

E' una mossa comunque deludente quella di GF, avrei preferito una mossa nuova soprattutto se per l'altra forma l'hai fatto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' una mossa comunque deludente quella di GF, avrei preferito una mossa nuova soprattutto se per l'altra forma l'hai fatto.

Su questo concordo. Anche perchè la forma mezzogiorno avrà una mossa peculiare che dal nome suggerisce una mossa priority e se sarà una mossa roccia priority non sarebbe affatto male! (addio talonflame e charizard)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorex93 ha scritto:

Su questo concordo. Anche perchè la forma mezzogiorno avrà una mossa peculiare che dal nome suggerisce una mossa priority e se sarà una mossa roccia priority non sarebbe affatto male! (addio talonflame e charizard)

Io comunque preferisco la forma mezzanotte per questo mi scoccia questo "favoritismo" da parte di GF verso la forma mezzogiorno che mi piace molto ma non al pari della mezzanotte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io comunque preferisco la forma mezzanotte per questo mi scoccia questo "favoritismo" da parte di GF verso la forma mezzogiorno che mi piace molto ma non al pari della mezzanotte

Io le apprezzo entrambe (anche se provo più simpatia per la forma mezzogiorno) e per me non sarà un problema averle entrambe visto che prenderò ambedue le versioni però mi immedesimo perfettamente nel tuo dispiacere anche perchè sembra (per il momento) che la forma mezzogiorno sia nettamente più avvantaggiata a livello marketing (mossa esclusiva e dall'aspetto sembra la naturale evoluzione di Rockruff mentre l'altra stravolge molto il concetto di partenza e a molti potrebbe stonare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...