Vai al commento



Rivelate le mosse peculiari delle due forme di Lugarugan!


Ila

Post raccomandati

Potevano darne una nuova anche alla forma Mezzanotte.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma la Forma Mezzanotte non si può ottenere in Sole quindi?

 

Non credo non sia possibile ottenerla in Sole. Penso basti cambiare l'ora del 3DS se non vuoi aspettare la sera/notte per farlo evolvere

 

4 minuti fa, cespun ha scritto:

Che sia di tipo lotta la forma mezzanotte?

 

Spero di no, avrebbe la bellezza di 7 debolezze. Poi c'è già Terrakion di tipo Roccia/Lotta. Voglio una combinazione di tipi inedita, come Roccia/Spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare sono evoluzioni esclusive per versione, peccato dato che anche io volevo Luna ma alla prossima esclusività di Sole che mi aggrada di più credo cambierò idea sul gioco da prendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando a quanto rivelato, pare proprio che le due forme assumibili dal Pokémon dipenderanno dalla cartuccia di gioco acquistata. Lugarugan assumerà la Forma Mezzogiorno in Pokémon Sole, mentre quella Mezzanotte sarà esclusiva di Pokémon Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm non mi piacciono molto queste novità: per prima cosa non capisco perchè la forma mezzanotte non ha una mossa nuova ma ha contrattacco (oltretutto non mi fa ben sperare per il typing). E soprattutto...che senso ha rendere esclusive le due forme se giorno e notte sono comunque presenti in entrambe le versioni? Allora non evolve in base alle fasi del giorno..sono esclusive? Su questa cosa sono necessari approfondimenti..se cosi fosse sono mooolto deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che il lupo mannaro ha delle braccine sottilissime che personalmente non mi fanno impazzire con quelle zampone, che senso ha fare le evoluzioni in base al giorno ed alla notte se poi sono esclusive? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ila ha scritto:

Stando a quanto rivelato, pare proprio che le due forme assumibili dal Pokémon dipenderanno dalla cartuccia di gioco acquistata. Lugarugan assumerà la Forma Mezzogiorno in Pokémon Sole, mentre quella Mezzanotte sarà esclusiva di Pokémon Luna.

 

vader.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Castiel anche io sono perplesso. Dopotutto anche se in orari diversi il giorno e la notte è presente in entrambe le versioni.
Metterne una forma solo in Sole ed una forma solo in Luna mi sembra una presa per i fondelli.

 

A questo punto avrebbe avuto più senso mettere in Sole il giorno eterno e in Luna la notte eterna. In questo modo potevano assicurarsi l'esclusività anche di Espeon e Umbreon.

 

 

La cosa grave è che se gli starter avranno la stessa caratteristica, per poter scegliere definitivamente l'unico modo è spoilerarsi le evoluzioni finali.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

La cosa grave è che se gli starter avranno la stessa caratteristica, per poter scegliere definitivamente l'unico modo è spoilerarsi le evoluzioni finali.

 

A questo punto credo anche io che sarà cosi purtroppo ç_ç dovremo per forza scoprire le fasi finali per decidere....

 

ps: ho finito i like giornalieri. bad news una dietro l'altra XD

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè, non è molto difficile scambiare con un amico con la versione opposta il Lugarugan che tu non puoi ottenere xD

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ila ha scritto:

Stando a quanto rivelato, pare proprio che le due forme assumibili dal Pokémon dipenderanno dalla cartuccia di gioco acquistata. Lugarugan assumerà la Forma Mezzogiorno in Pokémon Sole, mentre quella Mezzanotte sarà esclusiva di Pokémon Luna.

 

Ok grazie

 

Allora sono sempre più contento di aver prenotato Pokémon Luna :D

Non mi è chiaro però il fatto che Contrattacco sia una mossa peculiare di Lugarugan, è una mossa comunissima che esiste da sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa strano però: quindi su Luna di giorno non si può proprio evolvere? Dubito che possa evolversi nella forma Mezzanotte in pieno giorno :') 

 

Comunque, non disperate, vi basta scambiare un Rockruff a chi ha l'altra cartuccia per ottenervi il vostro lupo nell'altra forma :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Fa strano però: quindi su Luna di giorno non si può proprio evolvere? Dubito che possa evolversi nella forma Mezzanotte in pieno giorno :') 

 

Comunque, non disperate, vi basta scambiare un Rockruff a chi ha l'altra cartuccia per ottenervi il vostro lupo nell'altra forma :P

Certo con gli scambi si risolve ma mi sarebbe piaciuto molto di più non dover ricorrere ad essi per averli entrambi:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...