Ila Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 La rivista CoroCoro rivela nuovi dettagli su Lugarugan, l'evoluzione segreta di Rockruff! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Green, Giansy96 e Jerry98 3
Darki Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Potevano darne una nuova anche alla forma Mezzanotte. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Suavebroom Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Spero solo che accel rock abbia lo stesso effetto di counter, questa notizia non è mia piaciuta neanche un po' :/
Alternis Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Ma la Forma Mezzanotte non si può ottenere in Sole quindi?
JoshMcOwl Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Ma non ha niente di peculiare Contrattacco, esiste da sempre
cespun Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Che sia di tipo lotta la forma mezzanotte?
Empolbrandon95 Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 No non è giusto, io voglio la forma mezzogiorno. È sicuro che in luna non sarà ottenibile?
JoshMcOwl Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma la Forma Mezzanotte non si può ottenere in Sole quindi? Non credo non sia possibile ottenerla in Sole. Penso basti cambiare l'ora del 3DS se non vuoi aspettare la sera/notte per farlo evolvere 4 minuti fa, cespun ha scritto: Che sia di tipo lotta la forma mezzanotte? Spero di no, avrebbe la bellezza di 7 debolezze. Poi c'è già Terrakion di tipo Roccia/Lotta. Voglio una combinazione di tipi inedita, come Roccia/Spettro
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: No non è giusto, io voglio la forma mezzogiorno. È sicuro che in luna non sarà ottenibile? Vorrei capirla anche io questa cosa
Ferdy Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 A quanto pare sono evoluzioni esclusive per versione, peccato dato che anche io volevo Luna ma alla prossima esclusività di Sole che mi aggrada di più credo cambierò idea sul gioco da prendere E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1
Ila Inviato 13 settembre, 2016 Autore Inviato 13 settembre, 2016 Stando a quanto rivelato, pare proprio che le due forme assumibili dal Pokémon dipenderanno dalla cartuccia di gioco acquistata. Lugarugan assumerà la Forma Mezzogiorno in Pokémon Sole, mentre quella Mezzanotte sarà esclusiva di Pokémon Luna. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e TheDoctor 2
TheDoctor Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Uhm non mi piacciono molto queste novità: per prima cosa non capisco perchè la forma mezzanotte non ha una mossa nuova ma ha contrattacco (oltretutto non mi fa ben sperare per il typing). E soprattutto...che senso ha rendere esclusive le due forme se giorno e notte sono comunque presenti in entrambe le versioni? Allora non evolve in base alle fasi del giorno..sono esclusive? Su questa cosa sono necessari approfondimenti..se cosi fosse sono mooolto deluso E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Gekigami 2
Monochromatic Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Tralasciando il fatto che il lupo mannaro ha delle braccine sottilissime che personalmente non mi fanno impazzire con quelle zampone, che senso ha fare le evoluzioni in base al giorno ed alla notte se poi sono esclusive? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Alpha 2
TheDoctor Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, Ila ha scritto: Stando a quanto rivelato, pare proprio che le due forme assumibili dal Pokémon dipenderanno dalla cartuccia di gioco acquistata. Lugarugan assumerà la Forma Mezzogiorno in Pokémon Sole, mentre quella Mezzanotte sarà esclusiva di Pokémon Luna. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Alternis e Ila 3
Ila Inviato 13 settembre, 2016 Autore Inviato 13 settembre, 2016 Sono sempre più felice di aver prenotato Pokémon Sole E' stata aggiunta una reazione da Bosanto e Xenoyr 2
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Mi sembra così strano che siano esclusivi a versione, ma se così fosse mi dispiacerebbe un po'. La forma Mezzanotte mi piace, ma non quanto quella Mezzogiorno ;_; E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1
Alternis Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 (modificato) Come Castiel anche io sono perplesso. Dopotutto anche se in orari diversi il giorno e la notte è presente in entrambe le versioni. Metterne una forma solo in Sole ed una forma solo in Luna mi sembra una presa per i fondelli. A questo punto avrebbe avuto più senso mettere in Sole il giorno eterno e in Luna la notte eterna. In questo modo potevano assicurarsi l'esclusività anche di Espeon e Umbreon. La cosa grave è che se gli starter avranno la stessa caratteristica, per poter scegliere definitivamente l'unico modo è spoilerarsi le evoluzioni finali. Modificato 13 settembre, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da Gekigami e TheDoctor 2
cialex88 Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Mi erano parsi sospetti diversi elementi, ora ne ho la certezza: sono forme esclusive
TheDoctor Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: La cosa grave è che se gli starter avranno la stessa caratteristica, per poter scegliere definitivamente l'unico modo è spoilerarsi le evoluzioni finali. A questo punto credo anche io che sarà cosi purtroppo ç_ç dovremo per forza scoprire le fasi finali per decidere.... ps: ho finito i like giornalieri. bad news una dietro l'altra XD Modificato 13 settembre, 2016 da Castiel
Post raccomandati