Vai al commento


Rivelate le mosse peculiari delle due forme di Lugarugan!


Ila

Post raccomandati

La forma Mezzanotte sembra un po' Shadow di Sonic XD 

Non è il mio preferito, ma prenderò lo stesso Luna, e farò un semplice scambio con chi ha preso Sole.. non vedo altre soluzioni XD

 

Mi roderebbe invece se fosse lo stesso per gli Starter che invece non si possono scambiare.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yennefer ha scritto:

La forma Mezzanotte sembra un po' Shadow di Sonic XD 

Non è il mio preferito, ma prenderò lo stesso Luna, e farò un semplice scambio con chi ha preso Sole.. non vedo altre soluzioni XD

 

Mi roderebbe invece se fosse lo stesso per gli Starter che invece non si possono scambiare.. 

 

Perché gli starter non si potrebbero scambiare? Sono pur sempre Pokémon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Perché gli starter non si potrebbero scambiare? Sono pur sempre Pokémon xD

.. pensavo non si riuscisse con lo starter che prendi per primo. 

 

Dopo, con GTS e uova, si. Ma puoi dar via anche la prima scelta del gioco ? ( perché non mi sembrava con gli ultimi scambi che avevo provato a fare ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yennefer ha scritto:

.. pensavo non si riuscisse con lo starter che prendi per primo. 

 

Dopo, con GTS e uova, si. Ma puoi dar via anche la prima scelta del gioco ? ( perché non mi sembrava con gli ultimi scambi che avevo provato a fare ) 

 

Mi pare di sì :attention: Se non si possono scambiare allora sono rimasta indietro, perché che io sappia è possibile. Nel senso, sono Pokémon comuni in fin dei conti D:

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Qui c'è qualcosa che non torna...

A livello di lore sta cosa come la spiegano? Nei futuri giochi come la mettono poi?

A me pare na pu--anata (nel senso che è un idea stupida)

Semplicemente nell'anime uno si evolverà di notte e l'altro di giorno. Non vedo quale sia il problema.

 

Poi eviterei di usare parole del genere, tanto più che tra parentesi hai ridetto la stessa cosa senza essere volgare. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Axelf ha scritto:

Semplicemente nell'anime uno si evolverà di notte e l'altro di giorno. Non vedo quale sia il problema.

 

Poi eviterei di usare parole del genere, tanto più che tra parentesi hai ridetto la stessa cosa senza essere volgare. :blush:

Non sto parlando dell'Anime, me ne frego altamente dell'Anime. Io parlo di lore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Semplicemente nell'anime uno si evolverà di notte e l'altro di giorno. Non vedo quale sia il problema.

 

Poi eviterei di usare parole del genere, tanto più che tra parentesi hai ridetto la stessa cosa senza essere volgare. :blush:

Non ha mai detto anime ha parlato di giochi futuri e per quelli è strano in effetti 

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non sto parlando dell'Anime, me ne frego altamente dell'Anime. Io parlo di lore.

per il lore l'unica spiegazione è 

 

16 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma contrattaco non esiste già ?comunque forse la cosa delle evo è dovuta all'influenza dei leggendari vedremo in futuro

Ma mi sembra forzata la cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Lo spiegano nello stesso identico modo.

Ovvero?

 

17 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma contrattaco non esiste già ?comunque forse la cosa delle evo è dovuta all'influenza dei leggendari vedremo in futuro

Infatti dovrebbe essere un errore di chi ha scritto la notizia, la mossa dovrebbe chiamarsi Contraccolpo (usando la traduzione e andando di logica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ovvero?

 

Infatti dovrebbe essere un errore di chi ha scritto la notizia, la mossa dovrebbe chiamarsi Contraccolpo (usando la traduzione e andando di logica)

La mossa è proprio contrattacco zarx, purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Confrontando "Counter" in giapponese, che è questo カウンター con ciò che vediamo nella rivista, si può vedere che combaciano. Quindi sì, è Contrattacco per davvero.

Ah, ok, allora avevo capito male io XD

Ma io ancora non ho capito l'evoluzione nel lore come la spiegano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ah, ok, allora avevo capito male io XD

Ma io ancora non ho capito l'evoluzione nel lore come la spiegano?

 

Infatti mi resta il dubbio sul perché in una versione un'evoluzione sarebbe bloccata e nell'altra pure. Non so che spiegazione potrebbero dargli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...