Vai al commento



Annunciata la nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni!


Keita

Post raccomandati

solo 3 o 5 minuti? 

Se sono 18 episodi e ripercorrono questioni delle 6 gen può essere quindi che siano 3 episodi per ogni generazione, quindi un massimo di 15 minuti per ogni ''saga''.

L'idea mi piace moltissimo per come è presentata, mi preoccupa solo lo scarso minutaggio

Modificato da SunKriKong
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E abbiamo anche Jhoto, Sinnoh ed Unima da mettere nell'Insieme dell'Infinito *.*


EDIT: Fermi tutti! COSA HO APPENA VISTO?! RED CONTRO ZYGARDE PERFETTO?!?!?!?!?

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica è per i giochi ciò che Pokémon Chronicles era per l'anime?

Ok, ma perché Rosso dovrebbe incontrare Zygarde e Noivern?
E perché, se Rosso è così figo, fantastico, super e tutto-quello-che-Ash-non-è allora anche Rosso usa un Pikachu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, labirinth ha scritto:

*________________* ma io muoio di gioa cioè  che figata

 

 

comunque cydonia non ha nemmeno finito di dire che tutte le trame sono collegate e preparatorie contro le ultracreature che  annunciano questo

Cydonia è manipolato allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, tra Sole, Luna e questo anime, mi sembra di essere stato catapultato indietro nel tempo, a quando i Pokémon erano la prima cosa a cui pensavo svegliandomi la mattina! Il 2016 e il 2017 saranno epici! Era veramente da tanto che non provavo una sensazione simile per questo brand...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un peccato per la durata e il numero degli episodi, ne avrei voluto vedere un anime intero! L'idea è bellissima, e il vedere Rosso davanti a Zygarde anziché Calem mi fa pensare ad una storia continuativa tra le generazioni! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

E abbiamo anche Jhoto, Sinnoh ed Unima da mettere nell'Insieme dell'Infinito *.*


EDIT: Fermi tutti! COSA HO APPENA VISTO?! RED CONTRO ZYGARDE PERFETTO?!?!?!?!?

E anche Blu è stato a Kalos, sbaglio o qualcuno in XY aveva parlato di lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Un peccato per la durata e il numero degli episodi, ne avrei voluto vedere un anime intero! L'idea è bellissima, e il vedere Rosso davanti a Zygarde anziché Calem mi fa pensare ad una storia continuativa tra le generazioni! *^*

Dai miei calcoli (scherzo, dai calcoli di un tizio su internet), dato che ogni puntata dura dai 3 ai 5 minuti, potremmo avere tre puntate a generazione di 12 minuti complessivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

E anche Blu è stato a Kalos, sbaglio o qualcuno in XY aveva parlato di lui?

Non ricordo che ci siano accenni nel gioco, tuttavia 

Spoiler

Spoiler Pokémon Adventures XY

Spoiler

Green (la controparte di Blue nel Manga) è un vecchio amico di Diantha e prende parte agli eventi della saga di Kalos in quanto in visita alla regione.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

E perché, se Rosso è così figo, fantastico, super e tutto-quello-che-Ash-non-è allora anche Rosso usa un Pikachu?

In teoria il Rosso che conosciamo è di Pokémon Giallo, essendo che Pikachu è il suo starter ed ha anche tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Non ricordo che ci siano accenni nel gioco, tuttavia 

  Nascondi contenuto

Spoiler Pokémon Adventures XY

  Nascondi contenuto

Green (la controparte di Blue nel Manga) è un vecchio amico di Diantha e prende parte agli eventi della saga di Kalos in quanto in visita alla regione.

 

 

Ecco, ho trovato questo: While he does not appear in X and Y, Blue is mentioned by a woman in the Magenta Plaza Pokémon Center in Lumiose City, who says that Blue traveled to the Kalos region to study abroad.

Mi sa che ci è andato insieme a Rosso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ecco, ho trovato questo: While he does not appear in X and Y, Blue is mentioned by a woman in the Magenta Plaza Pokémon Center in Lumiose City, who says that Blue traveled to the Kalos region to study abroad.

Mi sa che ci è andato insieme a Rosso

 

Non lo ricordavo, interessante! :o

 

12 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Tra l'altro, si vede Blu combattere contro Lance. Che fosse stato quest'ultimo il Campione di Kanto prima del rivale? Già abbiamo fatto chiarezza su una cosa!

Che? Guarda che Blu e il rivale di Kanto sono la stessa persona :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In pratica è per i giochi ciò che Pokémon Chronicles era per l'anime?

Ok, ma perché Rosso dovrebbe incontrare Zygarde e Noivern?
E perché, se Rosso è così figo, fantastico, super e tutto-quello-che-Ash-non-è allora anche Rosso usa un Pikachu?

così pare dal trailer (speriamo bene), mi è sembrato di vedere un pikachu usare la mossa z (secondo un'immagine sul sito ufficiale ho visto un pikachu lanciare un fulmine avvolto da un'aura blu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

In teoria il Rosso che conosciamo è di Pokémon Giallo, essendo che Pikachu è il suo starter ed ha anche tutti gli altri.

In realtà credo che questa serie si rifaccia a Pokémon: Le Origini e quindi a tutti i giochi dell'Insieme dell'Infinito (X/Y, Rubino Omega/Zaffiro Alpha e volendo Pokkén Tournament). In questo Insieme Rosso ha scelto Charmander come starter, ma con gli scambi ha completato il pokédex di Kanto ad esclusione di Mew e probabilmente ha fatto come pokémon di punta Pikachu. Da questa serie non mi aspetto un ricalco stile Origini dei giochi, in quanto per XY e per ORAS non ce n'è bisogno, tanto meno per i titoli di quarta e quinta che avranno un remake nell'Insieme dell'Infinito (darei più spazio a Jhoto invece, che se non così non avrà mai una collocazione), ma un approfondimento delle trame dei giochi visti sotto altri punti di vista :D 

 

Modificato da Visitatore
Cydonia mi condiziona con le sue Dimensioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In pratica è per i giochi ciò che Pokémon Chronicles era per l'anime?

Ok, ma perché Rosso dovrebbe incontrare Zygarde e Noivern?
E perché, se Rosso è così figo, fantastico, super e tutto-quello-che-Ash-non-è allora anche Rosso usa un Pikachu?

Rosso ha un Pikachu e una sfilza di altri Pokémon totalmente evoluti e potentosi.

Ash no, c'ha Pikachu e altri Pokémon deboli e non evoluti con RARAMENTE dei Pokémon totalmente evoluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

In realtà credo che questa serie si rifaccia a Pokémon: Le Origini e quindi a tutti i giochi della Dimensione dell'Infinito (X/Y, Rubino Omega/Zaffiro Alpha e volendo Pokkén Tournament). In questo Insieme Rosso ha scelto Charmander come starter, ma con gli scambi ha completato il pokédex di Kanto ad esclusione di Mew e probabilmente ha fatto come pokémon di punta Pikachu. Da questa serie non mi aspetto un ricalco stile Origini dei giochi, in quanto per XY e per ORAS non ce n'è bisogno, tanto meno per i titoli di quarta e quinta che avranno un remake nell'Insieme dell'Infinito (darei più spazio a Jhoto invece, che se non così non avrà mai una collocazione), ma un approfondimento delle trame dei giochi visti sotto altri punti di vista :D 

Ah, non ci ho pensato!

Grazie dell'info. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...