Vai al commento


Annunciata la nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni!


Keita

Post raccomandati

5 minuti fa, eluca96 ha scritto:

1312

 

Mamma mia fra sole e luna e sto speciale mi sta salendo l'hype. Non capisco l'apparizione della forma nuova di zygarde dato che appare solo in sole e luna ancora non usciti.

Cos'è quel numero? :fg: 

Le avevate viste queste bozze? Sono sul sito ufficiale

Spoiler

pokemon-generations-concept-art-1.jpgpokemon-generations-concept-art-2.jpgpokemon-generations-concept-art-3.jpgpokemon-generations-concept-art-4.jpgpokemon-generations-concept-art-5.jpgpokemon-generations-concept-art-6.jpgpokemon-generations-concept-art-7.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Perché, dire acab non è da bimbiminchia già di suo? :moonmoon:

 

In ogni caso non mi piace come Rosso sia il protagonista anche nelle altre regioni.

Non lo sappiamo ancora, secondo me quest'anime serve per raccontare ciò che non abbiamo visto con i nostri occhi nei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Perché, dire acab non è da bimbiminchia già di suo? :moonmoon:

 

In ogni caso non mi piace come Rosso sia il protagonista anche nelle altre regioni.

Non credo che lo sia, sarà presente solo a Kanto e Kalos (in XY viene detto che Blue era stato a Kalos prima dei giochi, probabilmente Red lo ha seguito), mentre le altre regioni saranno narrate da personaggi secondari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pikachu ha una nuova fisionomia, se guardate anche sul sito ufficiale inglese dei pokemon su youtube ci son alcune immagini e si vede un pikachu con una faccia più ovale di quello di ash, parrebbe aver le fattezze del pikachu del logo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di fare mille mila puntate con quei ritardati di Ash e i suoi amici, non potrebbero fare una serie con qualche decina di episodi, ma fatta come Archeus comanda?

Sta mini serie trabocca di trama ed epicità da tutti pori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dottor_Evil ha scritto:

Invece di fare mille mila puntate con quei ritardati di Ash e i suoi amici, non potrebbero fare una serie con qualche decina di episodi, ma fatta come Archeus comanda?

Sta mini serie trabocca di trama ed epicità da tutti pori!

come hai sciritto arceus, blasfemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Fino nel giorno del mio comply? Wtf?

 

18 episodi sono direi tantini dai, peccato però per la durata, 3/5 min sono veramente pochi ma vedremo com'è il primo episodio che non manca molto! :D

Diciamo che si possono fare circa 3 episodi per ogni generazione, quindi credo bastino per raccontare qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Diciamo che si possono fare circa 3 episodi per ogni generazione, quindi credo bastino per raccontare qualcosa

Ah, non lo so, vedremo nel primo episodio poi ne giudichiamo se va bene o no in generale! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

ma perchè non facevano direttamente un unico episodio di 15-20 min per generazione? sono 6 gen, un video al giorno per 6 giorni (una settimana) ed era più carino :D

comunque alla fine non importa tanto, sono molto curioso lo stesso. 

Non so se ho capito bene, ma sul folletto verde ho letto che il 16 ce ne saranno due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora, sono hyppato come non mai, voglio vedere tutto ciò.

Basso minutaggio. Uffa. Ma d'accordo, ci si adatta come sempre.

 

E io prego che prendano in considerazione di fare l'anime del manga pokémon, visto che ultimamente tra gli speciali di Alain sulle Megaevo, L'anime di Red e questo, potrebbero benissimo ricordarsi di avere la perfezione fatta prodotto vendibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Machamp inc@xx@ti che usano i loro possenti muscoli per fare irruzione. Finalmente la polizia fa qualcosa di buono! !! Vi prego cancellate la serie dedicata a quell'idiota di Ash e date più spazio a questa che promette forti emozioni.

Hai ragione, questa sarebbe una serie con i contro cosiddetti, con un'impronta più matura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...