Vai al commento


Annunciata la nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni!


Keita

Post raccomandati

6 minuti fa, Lief ha scritto:

Quando fanno queste iniziative sono sempre felice. Pokemon (come dimostrano il manga e i videogiochi) ha ottime basi per riuscire a creare prodotti di qualità, ma con l'anime hanno puntato sempre troppo in basso.

Spero che questa iniziativa abbia successo così che venga creato qualcosa di più (magari una vera e propria serie basata completamente sul manga Pokemon Adventures).

Più che altro perché l'anime regolare è un prodotto che è davvero difficile da seguire (almeno per me che ho più di 20 anni). Seguo molti anime al momento e continuano a piacermi anche molti anime che guardavo da bambino e che sono chiaramente pensati per un pubblico giovane (Digimon Adventure, Guru guru ...), inoltre i Pokemon continuano a piacermi...  tranne quando si parla dell'anime con Ash, quello mi pare al livello di Dora l'esploratrice, non riesco proprio a digerirlo.

Il Manga è qualcosa di fighissimo *____*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

qMSw4Qt.png

 

Signori, dopo 10 anni finalmente il cerchio del fantasma dell'Antico Chateau si chiuderà. *^*

Non avevo collegato :Q____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sans ha scritto:

qMSw4Qt.png

 

Signori, dopo 10 anni finalmente il cerchio del fantasma dell'Antico Chateau si chiuderà. *^*

Io ho sempre trovato scontato fossero sorella e maggiordomo di Plutinio (visto che l'Antico Chateau è appunto la dimora di Plutinio quando era bambino e dove ha scoperto Rotom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io ho sempre trovato scontato fossero sorella e maggiordomo di Plutinio (visto che l'Antico Chateau è appunto la dimora di Plutinio quando era bambino e dove ha scoperto Rotom)

Quello è l'Haunter della famosa stanza Dual-Slot, quindi non saprei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Rosso ha un Pikachu e una sfilza di altri Pokémon totalmente evoluti e potentosi.

Ash no, c'ha Pikachu e altri Pokémon deboli e non evoluti con RARAMENTE dei Pokémon totalmente evoluti.

Charizard, Infernape, Goodra, Greninja, Sceptile, Torterra, Gliscor, Unfezant, Talonflame.

Soprattutto a Hoenn, Sinnoh e Kalos è difficile trovare un Pokémon del suo team che non sia evoluto. Indovina quali sono le serie solitamente considerate migliori da chiunque non consideri l'anime uno schifo unico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dovrebbero cancellare la serie di Ash e co e rimpiazzarla con queste, e osano farle durare solo 5 minuti?

E' troppo bello vedere i luoghi delle varie regioni identici a come appaiono nei giochi.

:quote:

 

18 minuti fa, Lief ha scritto:

Quando fanno queste iniziative sono sempre felice. Pokemon (come dimostrano il manga e i videogiochi) ha ottime basi per riuscire a creare prodotti di qualità, ma con l'anime hanno puntato sempre troppo in basso.

Spero che questa iniziativa abbia successo così che venga creato qualcosa di più (magari una vera e propria serie basata completamente sul manga Pokemon Adventures).

Più che altro perché l'anime regolare è un prodotto che è davvero difficile da seguire (almeno per me che ho più di 20 anni). Seguo molti anime al momento e continuano a piacermi anche molti anime che guardavo da bambino e che sono chiaramente pensati per un pubblico giovane (Digimon Adventure, Guru guru ...), inoltre i Pokemon continuano a piacermi...  tranne quando si parla dell'anime con Ash, quello mi pare al livello di Dora l'esploratrice, non riesco proprio a digerirlo.

Io già lo speravo con Origins che si svegliassero a fare una trasposizione decente, speriamo che questo sia l'inizio...magari stanno tastando il terreno...

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Charizard, Infernape, Goodra, Greninja, Sceptile, Torterra, Gliscor, Unfezant, Talonflame.

Soprattutto a Hoenn, Sinnoh e Kalos è difficile trovare un Pokémon del suo team che non sia evoluto. Indovina quali sono le serie solitamente considerate migliori da chiunque non consideri l'anime uno schifo unico?

Cominciavo a sentire la tua mancanza XD

Si, in un altro thread ho ammesso di aver contato male :P

Ma Scraggy, Bulbasaur, Squirtle, Snivy, Oshawott e altri sono qualcosa di VERGOGNOSO per un allenatore che ha iniziato il suo viaggio da circa 6 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Cominciavo a sentire la tua mancanza XD

Si, in un altro thread ho ammesso di aver contato male :P

Ma Scraggy, Bulbasaur, Squirtle, Snivy, Oshawott e altri sono qualcosa di VERGOGNOSO per un allenatore che ha iniziato il suo viaggio da circa 6 anni.

possiamo escludere Bulbasaur perchè è il Pokemon a decidere di non farlo.il famoso episodio in cui secondo le abitudini dei bulbasaur,ivysaur e venusaur era arrivato il momento di evolversi e lui da puro "THUG" ha detto "F**k the Tradition, i'm ACAB I Wanna Stay Bulbasaur"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WhiteMirko ha scritto:

L'anime basato sui giochi. E' ciò che abbiamo tutti voluto

Che poi devo fare una precisazione.

Bellocchio è un personaggio che è iniziato a starmi sul ca--o da tempo.

Ciccia fuori da tutte le parti senza un motivo diventando l'incarnazione umana di uno Zubat.

Nel trailer pare un figo, speriamo che lo sfruttino meglio e che non faccia la fine dello Zubat-umano anche in questa serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

possiamo escludere Bulbasaur perchè è il Pokemon a decidere di non farlo.il famoso episodio in cui secondo le abitudini dei bulbasaur,ivysaur e venusaur era arrivato il momento di evolversi e lui da puro "THUG" ha detto "F**k the Tradition, i'm ACAB I Wanna Stay Bulbasaur"

Il capriccio del bambino che non vuole crescere, un allenatore deve far capire al suo Pokémon che evolversi e crescere è un processo naturale che va accettato. In pratica il Bulbasaur c'ha la sindrome di Peter Pan (idem per Pikachu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi devo fare una precisazione.

Bellocchio è un personaggio che è iniziato a starmi sul ca--o da tempo.

Ciccia fuori da tutte le parti senza un motivo diventando l'incarnazione umana di uno Zubat.

Nel trailer pare un figo, speriamo che lo sfruttino meglio e che non faccia la fine dello Zubat-umano anche in questa serie.

Mammamia l'odio profondo di come l'hanno trattato in ORAS tanto per mettercelo -.-

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Cominciavo a sentire la tua mancanza XD

Si, in un altro thread ho ammesso di aver contato male :P

Ma Scraggy, Bulbasaur, Squirtle, Snivy, Oshawott e altri sono qualcosa di VERGOGNOSO per un allenatore che ha iniziato il suo viaggio da circa 6 anni.

Potremmo tornare al solito dibattito sul fatto che l'evoluzione nell'anime non è indotta ma spontanea e che non è chiaro se va di pari passo con la crescita dell'individuo, ma credo sarebbe ripetitivo, per 'sta volta passo dai :XD:

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il capriccio del bambino che non vuole crescere, un allenatore deve far capire al suo Pokémon che evolversi e crescere è un processo naturale che va accettato. In pratica il Bulbasaur c'ha la sindrome di Peter Pan (idem per Pikachu)

tuttavia se ricordi Bene il Bulbasaur di Ash è uno dei pokemon + Maturi che abbia mai avuto...deve essere maturo per forza se prima era guardiano del rifugio per pokemon malati e ora guardiano della "Fattoria" del professore...cmq meglio non generare flame quindi finiamola qui che ne dici?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Mammamia l'odio profondo di come l'hanno trattato in ORAS tanto per mettercelo -.-

Potremmo tornare al solito dibattito sul fatto che l'evoluzione nell'anime non è indotta ma spontanea e che non è chiaro se va di pari passo con la crescita dell'individuo, ma credo sarebbe ripetitivo, per 'sta volta passo dai :XD:

Il dex in parecchie descrizioni descrive l'evoluzione come processo di crescita naturale (ovviamente per quelli che si evolvono per livello), e la cosa che è indotta tramite la volontà la trovo un idiozia immensa, equivale ad un bambino che diventa adolescente quando gli pare, andando contro la descrizione ufficiale di evoluzione dal Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tails ha scritto:

tuttavia se ricordi Bene il Bulbasaur di Ash è uno dei pokemon + Maturi che abbia mai avuto...deve essere maturo per forza se prima era guardiano del rifugio per pokemon malati e ora guardiano della "Fattoria" del professore...cmq meglio non generare flame quindi finiamola qui che ne dici?

oddio, il fatto di rifiutarsi di crescere non è proprio "maturo" nel dizionario XD ma ok, finiamola qui ^^

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Garg ha scritto:

Non lo ricordavo, interessante! :o

 

Che? Guarda che Blu e il rivale di Kanto sono la stessa persona :XD: 

Forse mi sono spiegato male, volevo dire che Lance era il campione prima di Blu, prima che quest'ultimo lo sconfiggesse e ottenesse anche lui il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Mammamia l'odio profondo di come l'hanno trattato in ORAS tanto per mettercelo -.-

Potremmo tornare al solito dibattito sul fatto che l'evoluzione nell'anime non è indotta ma spontanea e che non è chiaro se va di pari passo con la crescita dell'individuo, ma credo sarebbe ripetitivo, per 'sta volta passo dai :XD:

Quoto....

inoltre Scraggy, Snivy e Oshawott sono pokémon di Nero e Bianco. Serie a parte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Forse mi sono spiegato male, volevo dire che Lance era il campione prima di Blu, prima che quest'ultimo lo sconfiggesse e ottenesse anche lui il titolo

Tranquillo phoenic ha già capito, gliel'ho spiegato io un'oretta fa cosa intendevi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ah ragazzi, in questo trailer c'è una novità: la Polizia FA QUALCOSA!

1312

 

Mamma mia fra sole e luna e sto speciale mi sta salendo l'hype. Non capisco l'apparizione della forma nuova di zygarde dato che appare solo in sole e luna ancora non usciti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...