The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Salve. Ieri sera, volendo reimpostare il mio nick "storico" Keeper of the Seven Keys (), ho riscontrato una difficoltà imprevista: er sistema non mi permetteva di inserire spazi nel nick. Ma non era stato detto che gli spazi non sarebbero stati un problema? O ho capito male io? Cioè, a parte che tanto è troppo lungo quindi addio forever (), ma volevo sapere se è un problema mio o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mi mancherà Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Figurati a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Apriamo una petizione contro i caratteri limitati e l'assenza di spazi nei nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Salve. Ieri sera, volendo reimpostare il mio nick "storico" Keeper of the Seven Keys (), ho riscontrato una difficoltà imprevista: er sistema non mi permetteva di inserire spazi nel nick. Ma non era stato detto che gli spazi non sarebbero stati un problema? O ho capito male io? Cioè, a parte che tanto è troppo lungo quindi addio forever (), ma volevo sapere se è un problema mio o no. Purtroppo gli spazi non sono ammessi nel nick. Qui puoi trovare tutte le informazioni su i caratteri accettati dalla piattaforma, e la lunghezza minima e massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Purtroppo gli spazi non sono ammessi nel nick. Qui puoi trovare tutte le informazioni su i caratteri accettati dalla piattaforma, e la lunghezza minima e massima L'avevo letto, ma non c'era scritto nulla circa gli spazi. PM infame, per te solo verderame. Comunque amen e così sia. Odierò per sempre la chat per avermi costretto a questa violenza, ma dettagli. Chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.