The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Salve. Ieri sera, volendo reimpostare il mio nick "storico" Keeper of the Seven Keys (), ho riscontrato una difficoltà imprevista: er sistema non mi permetteva di inserire spazi nel nick. Ma non era stato detto che gli spazi non sarebbero stati un problema? O ho capito male io? Cioè, a parte che tanto è troppo lungo quindi addio forever (), ma volevo sapere se è un problema mio o no.
Visitatore Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Apriamo una petizione contro i caratteri limitati e l'assenza di spazi nei nick!
RedHawk Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Salve. Ieri sera, volendo reimpostare il mio nick "storico" Keeper of the Seven Keys (), ho riscontrato una difficoltà imprevista: er sistema non mi permetteva di inserire spazi nel nick. Ma non era stato detto che gli spazi non sarebbero stati un problema? O ho capito male io? Cioè, a parte che tanto è troppo lungo quindi addio forever (), ma volevo sapere se è un problema mio o no. Purtroppo gli spazi non sono ammessi nel nick. Qui puoi trovare tutte le informazioni su i caratteri accettati dalla piattaforma, e la lunghezza minima e massima
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Autore Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Purtroppo gli spazi non sono ammessi nel nick. Qui puoi trovare tutte le informazioni su i caratteri accettati dalla piattaforma, e la lunghezza minima e massima L'avevo letto, ma non c'era scritto nulla circa gli spazi. PM infame, per te solo verderame. Comunque amen e così sia. Odierò per sempre la chat per avermi costretto a questa violenza, ma dettagli. Chiudete pure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.