Vai al commento

Anime Sole e Luna - Mostrate le prime anticipazioni

Ivrelia

Post raccomandati

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

È sempre bello sentirsi dare dell'autistico e scoprire che il vero fan di Pokémon vuole vedere l'anime di Mortal Kombat :XD:

Angry esagera, vuole passare da un estremo all'altro XD

Se mi fanno un anime come il manga, addio vita sociale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xice ha scritto:

Io credo che l'anime venga guardato in numero maggiore dai bambini, ai quali non importa nulla del senso della storia, perché se non fosse così, è probabile che i produttori soffrano di autolesionismo di grado avanzato per proporre un nuovo anime del genere

L'anime è guardato più dai bambini ma il fandom di pokemon è composto più da maggiorenni.

La prima serie ok, era da bambini ma col tempo potevano migliorarla e mettere roba più seria, lotte più realistiche e violente, relazioni vere tra i personaggi e pokemon più belli ed evoluti, invece nulla di questo.

Sarebbe un cambiamento assurdissimo vedere improvvisamente sangue nell'anime ma manco si sforzano a migliorarlo, lo peggiorano.

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

È sempre bello sentirsi dare dell'autistico e scoprire che il vero fan di Pokémon vuole vedere l'anime di Mortal Kombat :XD:

In realtà la trama è modificata tantissimo rispetto a quella del gioco. Praticamente tutte sono in meglio, eh, ma PA è strapieno di modifiche :)

Infatti ho detto "a grandi linee" cioé tipo le invasioni del TR a Kanto sono quelle, il risveglio di Kyogre e Groudon è abbastanza fedele a Smeraldo e così via.

Poi ci sono i personaggi che come trama sono parecchio diversi, specialmente certi *tossisce* di Kanto e uno di Johto. XD

Link al commento

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sorry, non intendevo insultare ma ciò che intendo dire è che l'anime come è adesso è apprezzato principalmente da bambini stupidelli, a me sinceramente non fa ridere, anzi più spesso mi da fastidio vedere come "provano" a renderlo divertente.

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se mi fanno un anime come il manga, addio vita sociale XD

Questo vogliamo vedere in tv!

Spoiler

eaf8e5fe8c11174bc48c5884e370484f.jpg

39797498a292ab527c19852d5247ed69.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sorry, non intendevo insultare ma ciò che intendo dire è che l'anime come è adesso è apprezzato principalmente da bambini stupidelli, a me sinceramente non fa ridere, anzi più spesso mi da fastidio vedere come "provano" a renderlo divertente.

Nascondi contenuto

Sta scena è stata EPICA

Link al commento

Il disegno non è male e le animazioni sembrano fluide.

Lo preferisco questo stile imperfetto e "gommoso" (come alcuni l'hanno definito), ma sono gusti.

Per la trama... Sappiamo ancora troppo poco, ma sembra non promettere bene. Il lato positivo è che almeno c'è stato qualche cambiamento rispetto alle gen precedenti.

Link al commento

1 minuto fa, Mars ha scritto:

Il disegno non è male e le animazioni sembrano fluide.

Lo preferisco questo stile imperfetto e "gommoso" (come alcuni l'hanno definito), ma sono gusti.

Per la trama... Sappiamo ancora troppo poco, ma sembra non promettere bene. Il lato positivo è che almeno c'è stato qualche cambiamento rispetto alle gen precedenti.

So gusti, a me non piace per niente, ma altri sono liberissimi di apprezzarlo ^^

Link al commento

Già, quello è ciò che succederebbe nella realtà dopo aver usato Taglio su un nemico.

Guardate poi su Pokesho che roba bella che hanno disegnato.

Un Golem che viene completamente distrutto da un attacco Erba.

Spoiler

7.jpg

Un Tangela dannatamente creepy che strangola Ash

Spoiler

19.jpg

Questo è quello che avremo voluto vedere da anni e che non hanno mai realizzato.

Io non sono convinto se Pokesho sia ufficiale ma i disegni e lo stile sono identici a quelli originali, dovrebbero per una volta collaborare per fare roba buona.

Link al commento

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Già, quello è ciò che succederebbe nella realtà dopo aver usato Taglio su un nemico.

Nascondi contenuto

7.jpg

Nascondi contenuto

19.jpg

Questo è quello che avremo voluto vedere da anni e che non hanno mai realizzato.

Io non sono convinto se Pokesho sia ufficiale ma i disegni e lo stile sono identici a quelli originali, dovrebbero per una volta collaborare per fare roba buona.

Entrambi sono esagerazioni.

Golem è organico internamente, quindi quando usa Esplosione è il guscio esterno che esplode.

Tangela è una pianta, sto fumetto è ispirato ad una teoria fanmade oramai confermata fake (visto che i Tangrowth sono gli antenati dei Tangela)

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

So gusti, a me non piace per niente, ma altri sono liberissimi di apprezzarlo ^^

Esatto.

Quello che mi fa arrabbiare è che in molti sembrano giudicare infantile la nuova serie solo in base al disegno, quando poi in realtà non sappiamo nulla riguardo la trama e i personaggi (a parte qualche accenno che, come ho detto, SEMBRA non promettere bene).

Link al commento

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nascondi contenuto

Uhm, quelle sono le scene più "forti" (in senso che per me è negativo) in assoluto nel manga. Non voglio sognarmi gli Psyduck assassini di notte, thx

Spoiler

Tra l'altro quelle scene buttano il "lore" nel cestino, dato che non mi risulta che nel gioco gli Haunter (era un Haunter, vero?) possano possedere i cadaveri e gli Arbok possano rigenerarsi dopo essere stati mutilati in quel modo :tf:

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti ho detto "a grandi linee" cioé tipo le invasioni del TR a Kanto sono quelle, il risveglio di Kyogre e Groudon è abbastanza fedele a Smeraldo e così via.

Poi ci sono i personaggi che come trama sono parecchio diversi, specialmente certi *tossisce* di Kanto e uno di Johto. XD

Spoiler

Ti riferisci a certi Capipalestra e Superquattro che diventano un filiiiiiiiino malvagi allo scopo di rendere la? xD

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nascondi contenuto

7.jpg

Nascondi contenuto

19.jpg

Ora wait a second perché un conto è fare un contenuto non solo per bambini, un conto è polverizzare un Golem e mutilare un Corsola e un Tangela... anche inserendo qualche plot device tipo "i Pokémon si rigenerano quando tornano nella Poké Ball" certe scene sarebbero francamente esagerate.

Spoiler

Btw perché il primo va letto a "manga" e il secondo a "fumetto"?

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Uhm, quelle sono le scene più "forti" (in senso che per me è negativo) in assoluto nel manga. Non voglio sognarmi gli Psyduck assassini di notte, thx

Nascondi contenuto

Tra l'altro quelle scene buttano il "lore" nel cestino, dato che non mi risulta che nel gioco gli Haunter (era un Haunter, vero?) possano possedere i cadaveri e gli Arbok possano rigenerarsi dopo essere stati mutilati in quel modo :tf:

Nascondi contenuto

Ti riferisci a certi Capipalestra e Superquattro che diventano un filiiiiiiiino malvagi allo scopo di rendere la? xD

Ora wait a second perché un conto è fare un contenuto non solo per bambini, un conto è polverizzare un Golem e mutilare un Corsola e un Tangela... anche inserendo qualche plot device tipo "i Pokémon si rigenerano quando tornano nella Poké Ball" certe scene sarebbero francamente esagerate.

Nascondi contenuto

Nel gioco i Gastly e gli Haunter si erano impossessati di alcune persone nella Torre Pokémon, e considerando che sono gassosi, effettivamente la cosa è fattibile. Quindi in teoria la possessione di cadaveri pure è possibile.

Per la rigenerazione degli Arbok... non ricordo se nel gioco veniva mai citata o se può apprendere mosse rigenerative come Ripresa, ma mi pare di no... male che vada sarà un errore dovuto al fatto che erano agli inizi.

Si mi riferisco a loro XD non specifico chi sono però :P (sono rimasto parecchio sorpreso quando l'ho scoperto, lo ammetto)

Quei due fumetti sono fanmade e sbagliati.

Inoltre le Ball non rigenerano, digitalizzano (se rigenerassero i Pokémon si curerebbero dentro), solo la Curo Ball c'ha sta peculiarità.

Link al commento

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Beh per quel Golem basta ritirare tutti i pezzi nella Poke Ball e il gioco è fatto, la macchina del centro pokemon è tipo magica e cura qualsiasi danno alla perfezione. Boh diciamo che taglarlo direttamente a metà è abbastanza esagerato ma chi lo sa, magari la ball è stata progettata anche per questo.

Quei fumetti provengono da Pokesho, io sono in parte convinto che siano disegnati da artisti della produzione e abbiano creato il sito per fare roba che probabilmente non avremmo mai potuto vedere e che tutti noi vorremmo.

Link al commento

2 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

Ha senso il fatto che possa tornare per l'ottava generazione, ma non ha senso fare una serie così brutta! I bimbi giapponesi persino si accorgeranno di quanto sia inaccettabile! :( 

Questo è vero, ma a quanto pare sono dei veri incompetenti..

Link al commento

Guest Franfralla
33 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Se per questo c'è studio aperto e lo fanno ogni giorno.

Link al commento

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Apri contenuto nascosto

In effetti nel manga agli inizi qualche errore c'era Onyx sconfitto da fulmine ghastly immune a foglielama rosso che dice che ci sono 150 pokemon escludendo mew quando mewtwo non è ancora stato creato ditto che si trasforma in mew senza vederlo machoke e poliwirl che si evolvono per livello  (anche se per quest'ultimo poteva esserci una pietra idrica sott'acqua) rosso che si teletrasporto senza motivi e che ottiene la medaglia da misty senza averla battuta ma tutti mi dicono che più avanti migliorerà e poi almeno compensa gli errori con una trama avvincente 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...