Porygatto Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre P O K É M O N C O S M O S Eeveelutions Ho fatto una piccola animazione sulle eeveelutions. Visto che caricare video sul forum è un'agonia, mi limito a ricondividere il post sul mio Instagram, se vi va di darci un occhio lo trovate qui. xD *CLICK* P O K É M O N C O S M O S Tutorial Qui invece ho un breve video sul processo creativo dei pokémon Cosmos. Anche qui, per pigrizia vi lascio solo il link. T^T *CLICK* Spoiler Tra un paio di settimane tornerò sulle Cosmos per mostrarvi come sono venuti i portachiavi. Non vedo l'ora di averli tra le mani! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, evilespeon e Diamaxus 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eeveelutions Ho fatto una piccola animazione sulle eeveelutions. Visto che caricare video sul forum è un'agonia, mi limito a ricondividere il post sul mio Instagram, se vi va di darci un occhio lo trovate qui. xD *CLICK* P O K É M O N C O S M O S Tutorial Qui invece ho un breve video sul processo creativo dei pokémon Cosmos. Anche qui, per pigrizia vi lascio solo il link. T^T *CLICK* Apri contenuto nascosto Tra un paio di settimane tornerò sulle Cosmos per mostrarvi come sono venuti i portachiavi. Non vedo l'ora di averli tra le mani! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che bella l'animazione! Grazie per il tutorial "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 46 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eeveelutions Ho fatto una piccola animazione sulle eeveelutions. Visto che caricare video sul forum è un'agonia, mi limito a ricondividere il post sul mio Instagram, se vi va di darci un occhio lo trovate qui. xD *CLICK* P O K É M O N C O S M O S Tutorial Qui invece ho un breve video sul processo creativo dei pokémon Cosmos. Anche qui, per pigrizia vi lascio solo il link. T^T *CLICK* Nascondi contenuto Tra un paio di settimane tornerò sulle Cosmos per mostrarvi come sono venuti i portachiavi. Non vedo l'ora di averli tra le mani! Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimooooo il video mi piace tantissimo pory e interessantissimo il tutorial Non vedo l'ora dk vedere i bellissimi portachiavi soprattutto quello di espeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre Autore Condividi Inviato 11 novembre M E R C H Eeveelutions Cosmos Finalmente sono arrivati i keychain delle eeveelutions e posso mostrarveli *w* È bellissimo vedere i miei disegnini prendere forma fisica! Oggi vi mostro le eeveelutions, ma nei prossimi giorni vi mostro anche il resto. Ho fatto parecchia roba, per il progetto fiere, e spero di venderne abbastanza, perché ho perso letteralmente uno stipendio a far stampare tutto uccidetemi. Già che ci sono, se qualcuno di voi è nei dintorni, questo weekend espongo al Games & Co di Pordenone, sono in hype. (Glaceon è uscito piccolissimo in proporzione agli altri, perché sono stati ridimensionati in modo automatico alla stessa larghezza, quindi addio proporzioni -_-") Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Giove0, Franzini e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: M E R C H Eeveelutions Cosmos Finalmente sono arrivati i keychain delle eeveelutions e posso mostrarveli *w* È bellissimo vedere i miei disegnini prendere forma fisica! Oggi vi mostro le eeveelutions, ma nei prossimi giorni vi mostro anche il resto. Ho fatto parecchia roba, per il progetto fiere, e spero di venderne abbastanza, perché ho perso letteralmente uno stipendio a far stampare tutto uccidetemi. Già che ci sono, se qualcuno di voi è nei dintorni, questo weekend espongo al Games & Co di Pordenone, sono in hype. (Glaceon è uscito piccolissimo in proporzione agli altri, perché sono stati ridimensionati in modo automatico alla stessa larghezza, quindi addio proporzioni -_-") Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimi purtroppo non sono lì vicino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre Adesso, Porygatto ha scritto: M E R C H Eeveelutions Cosmos Finalmente sono arrivati i keychain delle eeveelutions e posso mostrarveli *w* È bellissimo vedere i miei disegnini prendere forma fisica! Oggi vi mostro le eeveelutions, ma nei prossimi giorni vi mostro anche il resto. Ho fatto parecchia roba, per il progetto fiere, e spero di venderne abbastanza, perché ho perso letteralmente uno stipendio a far stampare tutto uccidetemi. Già che ci sono, se qualcuno di voi è nei dintorni, questo weekend espongo al Games & Co di Pordenone, sono in hype. (Glaceon è uscito piccolissimo in proporzione agli altri, perché sono stati ridimensionati in modo automatico alla stessa larghezza, quindi addio proporzioni -_-") Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Deve essere una esperienza davvero stupenda vedere i tuoi disegni prendere vita così,prima o poi proverò anche io...immagino la soddisfazione Detta la parte calma ora posso gridare.....waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belliiiiiiiiiiiii,adoroooooo pory sono stuoendo tutti ...quello di espeon è love puro Sono curiosa di vedere anche il resto e sono sicura venderai un sacco,fai cose bellissime so vedrai ce ne sarà valsa la pena di tutte le spese...e sorry non ti uccido o da chi mando i pika a comprare i keychain di espeon XD Purtroppo non sono nei dintorni ma mi sarebbe piaciuto Vabbe dai glaceon è bellissimo anche così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre 23 minuti fa, Porygatto ha scritto: M E R C H Eeveelutions Cosmos Finalmente sono arrivati i keychain delle eeveelutions e posso mostrarveli *w* È bellissimo vedere i miei disegnini prendere forma fisica! Oggi vi mostro le eeveelutions, ma nei prossimi giorni vi mostro anche il resto. Ho fatto parecchia roba, per il progetto fiere, e spero di venderne abbastanza, perché ho perso letteralmente uno stipendio a far stampare tutto uccidetemi. Già che ci sono, se qualcuno di voi è nei dintorni, questo weekend espongo al Games & Co di Pordenone, sono in hype. (Glaceon è uscito piccolissimo in proporzione agli altri, perché sono stati ridimensionati in modo automatico alla stessa larghezza, quindi addio proporzioni -_-") Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O ma sono stupendi °^° che belli complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: M E R C H Eeveelutions Cosmos Finalmente sono arrivati i keychain delle eeveelutions e posso mostrarveli *w* È bellissimo vedere i miei disegnini prendere forma fisica! Oggi vi mostro le eeveelutions, ma nei prossimi giorni vi mostro anche il resto. Ho fatto parecchia roba, per il progetto fiere, e spero di venderne abbastanza, perché ho perso letteralmente uno stipendio a far stampare tutto uccidetemi. Già che ci sono, se qualcuno di voi è nei dintorni, questo weekend espongo al Games & Co di Pordenone, sono in hype. (Glaceon è uscito piccolissimo in proporzione agli altri, perché sono stati ridimensionati in modo automatico alla stessa larghezza, quindi addio proporzioni -_-") Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Sono venuti benissimo! In particolare, quelli che mi piacciono di più sono Leafeon e Glaceon, peccato per il ridimensionamento automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre Autore Condividi Inviato 12 novembre (modificato) 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimi purtroppo non sono lì vicino 13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma sono stupendi °^° che belli complimenti <3 13 ore fa, Pitima ha scritto: Sono venuti benissimo! In particolare, quelli che mi piacciono di più sono Leafeon e Glaceon, peccato per il ridimensionamento automatico. Grazie mille cari 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Deve essere una esperienza davvero stupenda vedere i tuoi disegni prendere vita così,prima o poi proverò anche io...immagino la soddisfazione Detta la parte calma ora posso gridare.....waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belliiiiiiiiiiiii,adoroooooo pory sono stuoendo tutti ...quello di espeon è love puro Sono curiosa di vedere anche il resto e sono sicura venderai un sacco,fai cose bellissime so vedrai ce ne sarà valsa la pena di tutte le spese...e sorry non ti uccido o da chi mando i pika a comprare i keychain di espeon XD Purtroppo non sono nei dintorni ma mi sarebbe piaciuto Vabbe dai glaceon è bellissimo anche così *Espi che letteralmente esplode per commentare il portachiavi di Espeon* XD Ahah grazie Espi Non mandare i Pika a derubarmi pls Modificato 12 novembre da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille cari Di nullaaa pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie mille cari *Espi che letteralmente esplode per commentare il portachiavi di Espeon* XD Ahah grazie Espi Non mandare i Pika a derubarmi pls Io che vedo i portachiavi di espeon Di nullaaaaaa pory Nah non sono cosí evil...prenderanno solo tutti i portachiavi espiosi XD ma tranquillo al posto loro ti lascio dei pika come pagamento XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 14 ore fa, Porygatto ha scritto: M E R C H Eeveelutions Cosmos Finalmente sono arrivati i keychain delle eeveelutions e posso mostrarveli *w* È bellissimo vedere i miei disegnini prendere forma fisica! Oggi vi mostro le eeveelutions, ma nei prossimi giorni vi mostro anche il resto. Ho fatto parecchia roba, per il progetto fiere, e spero di venderne abbastanza, perché ho perso letteralmente uno stipendio a far stampare tutto uccidetemi. Già che ci sono, se qualcuno di voi è nei dintorni, questo weekend espongo al Games & Co di Pordenone, sono in hype. (Glaceon è uscito piccolissimo in proporzione agli altri, perché sono stati ridimensionati in modo automatico alla stessa larghezza, quindi addio proporzioni -_-") Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Per me sei semplicemente bravo! Continua così che le soddisfazioni arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille cari prego, ovviamente il mio preferito è sylveon <3 bellissimo lui, anche gli altro ma sylveon lo adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 19 ore fa, Porygatto ha scritto: M E R C H Eeveelutions Cosmos Finalmente sono arrivati i keychain delle eeveelutions e posso mostrarveli *w* È bellissimo vedere i miei disegnini prendere forma fisica! Oggi vi mostro le eeveelutions, ma nei prossimi giorni vi mostro anche il resto. Ho fatto parecchia roba, per il progetto fiere, e spero di venderne abbastanza, perché ho perso letteralmente uno stipendio a far stampare tutto uccidetemi. Già che ci sono, se qualcuno di voi è nei dintorni, questo weekend espongo al Games & Co di Pordenone, sono in hype. (Glaceon è uscito piccolissimo in proporzione agli altri, perché sono stati ridimensionati in modo automatico alla stessa larghezza, quindi addio proporzioni -_-") Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O che belli! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre Autore Condividi Inviato 13 novembre O V E R W O R L D Miku Hatsune & Frieren Tra i miei portachiavi, alcuni sono personaggi anime ridisegnati in stile overworld dei giochi Pokémon di quinta gen. Ho creato Miku e Frieren apposta per l'occasione. Quello di Rem in realtà è fronte-retro: sull'altra faccia c'è sua sorella Ram. C O M M E N T I Spoiler On 12/11/2024 at 15:33, Layla_Serizawa ha scritto: prego, ovviamente il mio preferito è sylveon <3 bellissimo lui, anche gli altro ma sylveon lo adoro <3 On 12/11/2024 at 13:13, Franzini ha scritto: Per me sei semplicemente bravo! Continua così che le soddisfazioni arriveranno On 12/11/2024 at 17:54, Cosmog ha scritto: che belli! Sempre troppo gentili Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Alemat, evilespeon, Giove0 e 4 altri 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Miku Hatsune & Frieren Tra i miei portachiavi, alcuni sono personaggi anime ridisegnati in stile overworld dei giochi Pokémon di quinta gen. Ho creato Miku e Frieren apposta per l'occasione. Quello di Rem in realtà è fronte-retro: sull'altra faccia c'è sua sorella Ram. C O M M E N T I Apri contenuto nascosto Sempre troppo gentili Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O waaa adoro come hai fatto frieren Bellissimi anche Miku, Rem e Ram e i personaggi di OP!! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre (modificato) 4 ore fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Miku Hatsune & Frieren Tra i miei portachiavi, alcuni sono personaggi anime ridisegnati in stile overworld dei giochi Pokémon di quinta gen. Ho creato Miku e Frieren apposta per l'occasione. Quello di Rem in realtà è fronte-retro: sull'altra faccia c'è sua sorella Ram. C O M M E N T I Apri contenuto nascosto Sempre troppo gentili Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Waaaaa che belleeeeee miku e frieren e stupendoooo quello di rem che se lo giri c'è ram...bellissimoooo Stupendiii I personaggi di op...devo taggare @Celes qui per forza XD Sono fantastici pory complimenti Modificato 14 novembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre 11 ore fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Miku Hatsune & Frieren Tra i miei portachiavi, alcuni sono personaggi anime ridisegnati in stile overworld dei giochi Pokémon di quinta gen. Ho creato Miku e Frieren apposta per l'occasione. Quello di Rem in realtà è fronte-retro: sull'altra faccia c'è sua sorella Ram. C O M M E N T I Apri contenuto nascosto Sempre troppo gentili Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che carino Zorooooooooo!!! Veramente son bellissimi tutti i ciondoletti ma il mio preferito è ovviamente Zoro u.u Come gancino andrebbe bene anche un cuorino verde per lui :3 💚 Comunque grazie Espi per il tag ^_^@evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Che carino Zorooooooooo!!! Veramente son bellissimi tutti i ciondoletti ma il mio preferito è ovviamente Zoro u.u Come gancino andrebbe bene anche un cuorino verde per lui :3 💚 Comunque grazie Espi per il tag ^_^@evilespeon Di nullaaaa,dovevi troppo vederli E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre 13 ore fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Miku Hatsune & Frieren Tra i miei portachiavi, alcuni sono personaggi anime ridisegnati in stile overworld dei giochi Pokémon di quinta gen. Ho creato Miku e Frieren apposta per l'occasione. Quello di Rem in realtà è fronte-retro: sull'altra faccia c'è sua sorella Ram. C O M M E N T I Apri contenuto nascosto Sempre troppo gentili Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O davvero bellissimi, miku e frieren stupende, e bella l'idea di mettere rem da un lato e ram dall'altro ò-ò molto belli anche i pg di one piece <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre Autore Condividi Inviato 14 novembre 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: waaa adoro come hai fatto frieren Bellissimi anche Miku, Rem e Ram e i personaggi di OP!! Grazie mille Diam <3 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa che belleeeeee miku e frieren e stupendoooo quello di rem che se lo giri c'è ram...bellissimoooo Stupendiii I personaggi di op...devo taggare @Celes qui per forza XD Sono fantastici pory complimenti Grazie Espi! :3 4 ore fa, Celes ha scritto: Che carino Zorooooooooo!!! Veramente son bellissimi tutti i ciondoletti ma il mio preferito è ovviamente Zoro u.u Come gancino andrebbe bene anche un cuorino verde per lui :3 💚 Comunque grazie Espi per il tag ^_^@evilespeon Non so, qualcosa mi suggerisce che tu sia team Zoro xD 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: davvero bellissimi, miku e frieren stupende, e bella l'idea di mettere rem da un lato e ram dall'altro ò-ò molto belli anche i pg di one piece <3 Grazie Layla ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre 16 ore fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Miku Hatsune & Frieren Tra i miei portachiavi, alcuni sono personaggi anime ridisegnati in stile overworld dei giochi Pokémon di quinta gen. Ho creato Miku e Frieren apposta per l'occasione. Quello di Rem in realtà è fronte-retro: sull'altra faccia c'è sua sorella Ram. C O M M E N T I Apri contenuto nascosto Sempre troppo gentili Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Io adoro Frieren! Troppo belle!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre Autore Condividi Inviato 14 novembre 1 ora fa, Cosmog ha scritto: Io adoro Frieren! Troppo belle!!! Grazie mille Cosmog! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Diam <3 Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Non so, qualcosa mi suggerisce che tu sia team Zoro xD Certo u.u Sono Team Zoro e Team Fangirls di Zoro ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati