Porygatto Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mamma mia che belli Pory!! Mi ero persa il post... Stupendi davvero, ti dico solo che pensavo fosse una roba originale dei giochi... Ma magari Game Freak assumesse me come spriter nei giochi pokémon originali (ಥʖಥ) Grazie Kio, gentile come sempre. E' stata aggiunta una reazione da Hero e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ma magari Game Freak assumesse me come spriter nei giochi pokémon originali (ಥʖಥ) Grazie Kio, gentile come sempre. In effetti... Tutto meritato come sempre v.v E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Nuove icon: UltraSolgaleo e UltraLunala Nomi Ultra provvisori (?) E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^° Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! E' stata aggiunta una reazione da Kurano, Groudon17, BlueDiamond e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Il solito Pory, le solite meraviglie... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 38 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: UltraSolgaleo e UltraLunala Nomi Ultra provvisori (?) E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^° Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Aww ma che belli *_* ti sono usciti veramente benissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 46 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il solito Pory, le solite meraviglie... Ma lo sai che questa frase mi piace davvero molto? Quasi quasi me la metto in firma. 34 minuti fa, hitsuga ha scritto: Aww ma che belli *_* ti sono usciti veramente benissimo! Grazie Hitsu, ho tentato di attenermi quanto più possibile allo stile di Game Freak. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Io non so proprio farle...bravo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 5 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Io non so proprio farle...bravo Ci vuole tanta, tanta pratica... Ma soprattutto un'ossessione compulsiva che ti spinga a misurare ogni, singolo pixel. Comunque grazie! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Hero e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 10/6/2017 at 17:25, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: Emblema Solare ed Emblema Lunare Da Pokémon Sole e Luna Versione 1: Versione 1: Per realizzarli ho usato uno stile diverso dal solito, necessario dato il soggetto e forse forse potrei fare più lavori su questo stampo. Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Ferdy:"Poi quando ho chiesto a Pory di fare i simboli per le bambole..." Io:"Ah. I simboli li ha fatti Pory?" Ferdy:"Sì, non lo sapevi?" Io: "Eh no, se non me lo dici come faccio a saperlo. Pensavo fosse qualcosa preso dal sito ufficiale di GF o TPC". Discussione successa realmente. P.S. Però cambia le versione. Metti versione 1.1 o qualcosa del genere, quel "Versione 1" e "Versione 1" mi urta profondamente >_> 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: UltraSolgaleo e UltraLunala Nomi Ultra provvisori (?) E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^° Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Penso che ormai dirti le solite cose tipo "Ma sono delle meraviglie", "Lo sai che potresti dare le basi di spriting a molti in GF", ecc... siano troppo scontate... però te le dico lo stesso: SONO STUPENDI! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 24 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ferdy:"Poi quando ho chiesto a Pory di fare i simboli per le bambole..." Io:"Ah. I simboli li ha fatti Pory?" Ferdy:"Sì, non lo sapevi?" Io: "Eh no, se non me lo dici come faccio a saperlo. Pensavo fosse qualcosa preso dal sito ufficiale di GF o TPC". Discussione successa realmente. P.S. Però cambia le versione. Metti versione 1.1 o qualcosa del genere, quel "Versione 1" e "Versione 1" mi urta profondamente >_> Oh, credevo fosse scritto "Versione 2", ne ero proprio convintissimo. o-o Comunque felice di essere stato oggetto delle vostre conversazioni. (?) 24 minuti fa, RedHawk ha scritto: Penso che ormai dirti le solite cose tipo "Ma sono delle meraviglie", "Lo sai che potresti dare le basi di spriting a molti in GF", ecc... siano troppo scontate... però te le dico lo stesso: SONO STUPENDI! Grazie Reddo. Se volete prendere anche queste come bambole ve le cedo volentieri :moon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Anche io ti avevo detto che avevi scritto "Versione 1" 2 volte,ma non lo avevi capito Comunque, le tue ultime 2 creazioni mi ispirano molto E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 9 minuti fa, Pika pika ha scritto: Anche io ti avevo detto che avevi scritto "Versione 1" 2 volte,ma non lo avevi capito Comunque, le tue ultime 2 creazioni mi ispirano molto Allora sono io che ho una sorta di ritardo mentale. Grazie E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 16:20, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: UltraSolgaleo e UltraLunala Nomi Ultra provvisori (?) E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^° Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Fantastici! Non parliamo poi degli emblemi che, come si può notare, mi sono piaciuti molto(in particolare la seconda versione)tanto da comprarli! u,u Ben fatto! ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 28 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Fantastici! Non parliamo poi degli emblemi che, come si può notare, mi sono piaciuti molto(in particolare la seconda versione)tanto da comprarli! u,u Ben fatto! ** Grazie mille Hydra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 16:20, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: UltraSolgaleo e UltraLunala Nomi Ultra provvisori (?) E niente, mi ispirava l'idea di creare le loro icon party prima di chiunque altro, muhuhu Sono state particolarmente complesse, Lunala in particolare ha troppi dettagli in troppo poco spazio, ma non mi sembra siano usciti errori tecnici o inestetismi troppo evidenti. °^° Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Belli. Effettivamente Lunala è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 42 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Hydra <3 È la verità! <3 Ma voglio vedere anche qualche tuo lavoro fatto con PS, sei molto bravo anche lì! u,u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 37 minuti fa, Esprit ha scritto: Belli. Effettivamente Lunala è un problema. Infatti per me Solgaleo tutta la vita. ù_ù 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: È la verità! <3 Ma voglio vedere anche qualche tuo lavoro fatto con PS, sei molto bravo anche lì! u,u Grazie, mi fa piacere sentirtelo dire. La grafica non è il mio cavallo di battaglia e preferisco dedicarmi ad altro, ma quando ne ho occasione smanettare su Photoshop non mi dispiace affatto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Infatti per me Solgaleo tutta la vita. ù_ù Grazie, mi fa piacere sentirtelo dire. La grafica non è il mio cavallo di battaglia e preferisco dedicarmi ad altro, ma quando ne ho occasione smanettare su Photoshop non mi dispiace affatto. u.u Se non vuoi applicarti puoi provare a fare qualche color e a divertirti coi pennelli, come ho fatto io col mio ultimo lavoro! Io lo trovo rilassante! u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Nuova sign: Miciolitten Best starter 10/10 Stock L'idea alla base della sign consisteva nel creare delle sorta di cornici sospese da cui uscissero vari Litten, ma applicarla non è stato facile come pensarla e non sono completamente soddisfatto a lavoro concluso, dal punto di vista grafico. Inizialmente volevo usare questa sign per il set con cui partecipare al contest di grafica, ma non riuscendo ad avere un risultato soddisfacente, ho ripiegato su Steenee, che pubblicherò domani. Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106, Green, NinaBlaze e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 50 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova sign: Miciolitten Best starter 10/10 Stock L'idea alla base della sign consisteva nel creare delle sorta di cornici sospese da cui uscissero vari Litten, ma applicarla non è stato facile come pensarla e non sono completamente soddisfatto a lavoro concluso, dal punto di vista grafico. Inizialmente volevo usare questa sign per il set con cui partecipare al contest di grafica, ma non riuscendo ad avere un risultato soddisfacente, ho ripiegato su Steenee, che pubblicherò domani. Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! È qualcosa di stupendo ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 45 minuti fa, Kyouko ha scritto: È qualcosa di stupendo ** Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova sign: Miciolitten Best starter 10/10 Stock L'idea alla base della sign consisteva nel creare delle sorta di cornici sospese da cui uscissero vari Litten, ma applicarla non è stato facile come pensarla e non sono completamente soddisfatto a lavoro concluso, dal punto di vista grafico. Inizialmente volevo usare questa sign per il set con cui partecipare al contest di grafica, ma non riuscendo ad avere un risultato soddisfacente, ho ripiegato su Steenee, che pubblicherò domani. Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Complimenti! Però vorrei sapere che tecnica hai usato per le cornici e il nome del font! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Complimenti! Però vorrei sapere che tecnica hai usato per le cornici e il nome del font! Il font di chiama Remarchine Sflcript. :3 Per le cornici ho preso dei riquadri a forma di rombo (ottenuti riportandosi di 45° dei quadrati a cui ho tagliato l'area centrale per lasciare solo la "cornice") e tagliato letteralmente a metà il soggetto da inserirvi. Una metà è stata inserita in un livello sotto al rombo, l'altra è stata sovrapposta su un livello più in rilievo, così che sembrasse passarvi all'interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Nuovo set: Steenee Viva le loli Stock Settuzzp usato per partecipare al contest di grafica. :3 Qui il link al messaggio! Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze, Green, Delta_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 continuo ad adorare quello steenee *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati