Porygatto Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Vorrei iniziare una petizione per avere più doll come queste nello store. I tuoi lavori sono molto belli e sarebbe bello poterne vedere di più nello store. La doll di Samina è molto bella. Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano :3 E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Ozen, norve e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Nuovo overworld Tapso Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem: E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Groudon17, Lord_Empoleon e 6 altri 3 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Nuovo overworld Elsa - Frozen Taggo @Indomitable.Tamer, spero che Elsa le piaccia ~ Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Ozen, Kreideprinz e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Elsa - Frozen Taggo @Indomitable.Tamer, spero che Elsa le piaccia ~ Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: È—è perfetta! La metto subito in firma :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: È—è perfetta! La metto subito in firma :3 Ahw, sono felice che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ahw, sono felice che ti piaccia! Mi posso permettere di chiederti (se ti va e quando vuoi, senza fretta ovviamente) di fare anche lo sprite, sempre di Elsa, relativo al secondo film (per farti capire con l'abito che indossa nella firma che ho)? Mi piacciono troppo i lavori che fai per chiederlo a qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 11 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mi posso permettere di chiederti (se ti va e quando vuoi, senza fretta ovviamente) di fare anche lo sprite, sempre di Elsa, relativo al secondo film (per farti capire con l'abito che indossa nella firma che ho)? Mi piacciono troppo i lavori che fai per chiederlo a qualcun altro Ecco qua, spero vada bene xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Dibo42 e Ozen 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ecco qua, spero vada bene xD Grazie mille Giuro che ora non ti disturbo per un bel pezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ecco qua, spero vada bene xD Macosaquandocomeh. La avevi già da parte oppure hai I pixel più veloci del West? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Grazie mille Giuro che ora non ti disturbo per un bel pezzo xD Di nulla =^-^= 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Macosaquandocomeh. La avevi già da parte oppure hai I pixel più veloci del West? Avendo già la base della doll precedente ho dovuto cambiare solo qualche pixel del vestito, nulla di che xD E' stata aggiunta una reazione da Rockink, NoJokesInc., Kreideprinz e 2 altri 1 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Di nulla =^-^= Avendo già la base della doll precedente ho dovuto cambiare solo qualche pixel del vestito, nulla di che xD Ora sì che si ragiona! Grazie a te la mia firma è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 On 20/4/2020 at 15:39, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Tapso Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem: 35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Elsa - Frozen Taggo @Indomitable.Tamer, spero che Elsa le piaccia ~ Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: Stupendi Elsa e' una meraviglia ,quanto bella E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupendi Elsa e' una meraviglia ,quanto bella Grazie Espi :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi :3 Di nulla tutti i tuoi sprite overworld sono sempre bellissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Nuovo overworld Guzman Outfit post-lega Bonus Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: E' stata aggiunta una reazione da Kazumi, Looker, Lord_Empoleon e 10 altri 2 8 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Guzman Outfit post-lega Bonus Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: Bella,anche se il post lega non si nota molto comunque è considerabile un crimine il fatto che ma boy Guzman non sia uscito come doll ancora ç-ç A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 On 20/4/2020 at 15:39, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Tapso Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem: Stupendo *^* 21 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Elsa - Frozen Taggo @Indomitable.Tamer, spero che Elsa le piaccia ~ Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: Ahahahaha stupenda *^* (doll di Frozen confirmed? ) 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Guzman Outfit post-lega Bonus Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: Bellissimo anche lui,hai fatto anche la versione senza logo del team skull :O Belli anche i trofei Hai anche cambiato il titolo della gallery vedo Lo so che è un bluff e in realtà metterai tutte nello store Ù.Ù (la speranza è l'ultima a morire no?XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Guzman Outfit post-lega Bonus Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: Mi ero perso un sacco di magnifici lavori tuoi, perciò sono andato al primo post per recuperare tutto quanto. Ho sentito Ram e Rem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi ero perso un sacco di magnifici lavori tuoi, perciò sono andato al primo post per recuperare tutto quanto. Ho sentito Ram e Rem? Valle a vedere subito che sono FANTASTICHE A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Bella,anche se il post lega non si nota molto L'unica differenza è l'assenza di medaglione e la forma degli occhiali xD 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Stupendo *^* Ahahahaha stupenda *^* (doll di Frozen confirmed? ) Bellissimo anche lui,hai fatto anche la versione senza logo del team skull :O Belli anche i trofei Grazie mille :3 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi ero perso un sacco di magnifici lavori tuoi, perciò sono andato al primo post per recuperare tutto quanto. Ho sentito Ram e Rem? Non potevo non fare uno sprite loro, era da tempo che mi dicevo di fare qualcosa su Rem ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Ozen, RedHawk, MoonlightUmbreon e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: L'unica differenza è l'assenza di medaglione e la forma degli occhiali xD Grazie mille :3 Non potevo non fare uno sprite loro, era da tempo che mi dicevo di fare qualcosa su Rem ç_ç Hai fatto benissimo, solo che mi sa che mi sono sfuggiti accipicchia 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Valle a vedere subito che sono FANTASTICHE Potresti più o meno indicarmi dove sono? Ho scorso tutto quanto ma mi sa che me le sono perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) Ma questa puntualizzazione che hai fatto nel titolo, uccide i miei sogni di vedere nello shop ogni overworld che hai fatto Modificato 22 aprile, 2020 da Looker98 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potresti più o meno indicarmi dove sono? Ho scorso tutto quanto ma mi sa che me le sono perse Basta che clicchi su ultimo post con lo skitty A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Basta che clicchi su ultimo post con lo skitty Ahhhhhhh ecco, io avevo visionato solo il primo post @Porygon-ZAppena viste, stupende al massimo, grandissimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 6 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ma questa puntualizzazione che hai fatto nel titolo, uccide i miei sogni di vedere nello shop ogni overworld che hai fatto L'ho fatto apposta, mi sono sentito malvagio 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Basta che clicchi su ultimo post con lo skitty Esatto, ad ogni post metto uno Skitty con rimando al primo post e uno con rimando all'ultimo (o comunque uno degli ultimi, che voglio mettere in evidenza) lavoro postato. 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahhhhhhh ecco, io avevo visionato solo il primo post @Porygon-ZAppena viste, stupende al massimo, grandissimo lavoro Grazie E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Kreideprinz, Looker e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati