Lotta Inviato 27 settembre, 2022 Condividi Inviato 27 settembre, 2022 21 ore fa, Porygatto ha scritto: “Dispiega il mantello per imitare le ali dei Mothim e infiltrarsi nei loro nidi, da cui ruba il miele per restituirlo ai Combee. Ne tiene una percentuale come ricompensa e respira tramite bolle d’aria nel miele.” Post: Apri contenuto nascosto Per questo mese volevo fare una fusion autunnale. Mi sono fatto aiutare con uno stato nella scelta dei pokémon, quindi vi ringrazio per le idee. :3 Hunnyursa è un piccolo eroe: ruba il miele, ma solo per restituirlo ai Combee. Ha un cuore dolce, oltre alla testa. Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Vi ricordo che ho iniziato a postare sprite anche su Instagram, se vi va di dare un occhio. Che dolciotto. Lo immagino in una serie di avventure alla Robin Hood. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2022 26 minuti fa, Lotta ha scritto: Che dolciotto. Lo immagino in una serie di avventure alla Robin Hood. Grazie Lotta :3 Ruba ai ricchi per dare ai... Combee (?) E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 P A R T Y I C O N Nihilego animato Ogni tanto ritornano le cose in formato smol Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, YukiV, IcyFlame e 5 altri 1 5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 (modificato) 22 minuti fa, Porygatto ha scritto: P A R T Y I C O N Nihilego animato Ogni tanto ritornano le cose in formato smol Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Il potere di questa animazione è che mi permette di sentire le urla di Dibo anche senza traccia audio XD Bellissima comunque , ogni commento ulteriore sarebbe superfluo Ritorna a fare più cose in formato smol please Modificato 5 ottobre, 2022 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Dibo42 e Giove0 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 3 ore fa, Alemat ha scritto: Il potere di questa animazione è che mi permette di sentire le urla di Dibo anche senza traccia audio XD Bellissima comunque , ogni commento ulteriore sarebbe superfluo Ritorna a fare più cose in formato smol please Immagini che puoi sentire Grazie Alemat :3 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 9 ore fa, Porygatto ha scritto: P A R T Y I C O N Nihilego animato Ogni tanto ritornano le cose in formato smol Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Dibo in questo momento Bellissimaaaaaaa pory adoro troppo ilmpassaggio da uno all'altro è cosi fluido Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Dibo in questo momento Bellissimaaaaaaa pory adoro troppo ilmpassaggio da uno all'altro è cosi fluido Complimentissimi Grazie mille Espi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 15 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Espi :3 Di nullaaaa pory ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Oggi la mia gallery compie 10 anni! L'avevo inaugurata nel 2012 con 4 fusioncine brutte e oggi è l'archivio di centinaia e centinaia di sprite che considero i miei bambini. Copio l'idea di @Vale e faccio un post dedicato per celebrare il traguardo. Ho scelto 2 fusion e un disegno per ogni anno, infilandoci qualche pixel art qua e là, così da vedere com'è cambiato il mio stile negli anni. 2012 Spoiler Da un lato c'è Darcrelia, la prima fusion che ho partorito, dall'altro c'è Kyurem Rosso, la mia prima vittoria a un contest. Entrambe sono parecchio diverse oggi: i pixel erano mal posizionati e oggi nel primo post ci sono delle versioni aggiornate. Disegnino natalizio. All'epoca spedivo i miei disegni a Pokémon Mania e il nickname con cui mi firmavo era "Silver Lugia". 2013 Spoiler A sinistra Tropicrum (a cui oggi ho tolto le orecchie, poverino), a destra Sylvemolga. MegaSableye: come vedete avevo uno stile abbastanza più "sketchoso" (?) rispetto a oggi. 2014 Spoiler Mainfur, finta evoluzione alternativa di Skitty, e Articlaus. Si vede che mi piacevano le cose fluffy? ArcheoArceus, ha richiesto un gigantesco sforzo per l'effetto arcobaleno. Ricordo che ne ero uscito con la mano piena di vesciche. 2015 Spoiler MegaMilotic, creato per un contest che andò abbastanza meh. Mi lamentai parecchio del podio e tornassi indietro mi tirerei un ceffone. Penso ancora che la classifica fosse stata stilata con criteri di giudizio sbagliati, ma sono stato pesante e mi sono ripromesso di prendere i contest per quello che sono: un gioco. A destra uno Skitty basato sulla mia miciona Tricky (miss you ♥). Questo è anche l'anno in cui ho iniziato a darmi a icons e overworld (quelle che molti chiamano erroneamente "doll"). Un mondo vicino ma lontano agli sprite 96x96 a cui sono abituato. Qui invece un trio di fakemon: si può vedere che il mio stile è diventato molto più morbido rispetto agli anni precedenti. Altra novità del periodo: le pixel art. "Pixel art" intesa come "artwork a pixel" e non come forma grafica pixellata. È un parto: solo per questo disegno incompleto impiegai 3 settimane. 2016 Spoiler Questo è l'anno in cui ho masterato la tecnica e ho iniziato a creare gli sprite di cuivado più fiero: a sinistra Moth-Oh, a destra Doomstorm. L'evoluzione stilistica si fa evidente anche negli overworld, ora in piena linea con la grafica di quinta gen. Il 2016 è anche l'anno in cui ho stravolto il design del mio OC Pory e definito il mio Dream Team. 2017 Spoiler L'angelo e il demonio: MegaDelcatty e Lumyvelon. Inizio a disegnare overworld per i personaggi introdotti dopo il passaggio al 3D. Obiettivo: renderli ben riconoscibili nonostante i pixel limitati. Un esperimento di sfumature a pastello. 2018 Spoiler Fusion complesse e fusion semplici, fusion cazzute e fusion buffe: Chandeldurr e Mantler. Dopo 2 anni di moderazione, entro nel team grafico per creare le doll del PokéPoints Store. Il 2018 è anche l'anno delle waifu Pixel art cute per il GDR più divertente di sempre. 2019 Spoiler Wooreep e Reuminior: mi diverto a creare fusion bizzarre con pokémon molto diversi tra loro. Dolline varie per il PP Store, masterando l'anti-aliasing per garantire la migliore pulizia visiva in disegni di così piccole dimensioni. PS: quel Kyurem non è quello ufficiale Un regalo per una persona speciale. Molti credono sia disegnato a mano, ma anche questo è stato fatto pixel per pixel. 2020 Spoiler Frosteon, fusion su richiesta per il giornalino di PM, e una variante di MegaMilotic. Questo è l'anno in cui ho introdotto le doll cosmo, poi riproposte in più salse da altri utenti, e le doll animate. Quel Darkrai mi ha portato via ore... L'effetto cosmo non è solo nelle doll: lo infilo anche nei disegni, quando posso. Questo è l'anno che più di tutti mi sono dato alle pixel art. Pensate che ho usato così tanto il mouse che ora il mio indice riesce a fare "clack". Non posso non citare l'inktober con le avventure di Skitty. Non posso postarle tutte, quindi lascio questo bannerino cliccabile. C'è anche qualche video animato, perché il lockdown mi ha particolarmente ispirato. 2021 Spoiler L'angelo e il demonio pt. 2: Arporemin e Helldevour. Nonostante sia uscito dallo staff, continuo a disegnare icons e overworld: mi piace troppo. Ho una nuova tavoletta grafica e finalmente prendo confidenza col digitale. Day Dreaming: vita quotidiana con i miei pokémon. 2022 Spoiler Lushareon e Volcaroyal: queste ultime fusion hanno una maggiore cura del dettaglio e puntano agli elementi decorativi sul corpo. Icons e overworld resteranno sempre uno dei miei amori. Ultima versione del mio OC Pory. Ho scoperto l'effetto "disturbo" e ora lo metto in ogni disegno. Everyday Life, animazione in stile Pokémon che mostra le mie attività preferite: disegnare sul computer e... coccolare Tricky. L'ho disegnata prima che mancasse, fa uno strano effetto a riguardarla... Può sembrare sciocco, ma questa discussione per me è molto importante. Non lo negherò: se non avessi questa gallery, dubito mi vedreste ancora online sul forum. È l'angolo dove posso buttare tutto ciò che faccio, dove niente è fuori luogo e nessuno mi obbliga a buttare e rifare. Qui trovo sempre qualcuno disposto a scrivere un breve commento di apprezzamento: ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di qui, spero continuerà a piacervi quello che faccio. Spoiler @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Vale @MarcinGreed E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Giove0, MarcinGreed e 10 altri 1 9 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Tanti auguri per il decimo anniversario della Gallery Pory!!! Lavori sempre meravigliosi, che sono un toccasana per gli occhi e tu sei, una persona prima che un utente, fantastico! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Oggi la mia gallery compie 10 anni! L'avevo inaugurata nel 2012 con 4 fusioncine brutte e oggi è l'archivio di centinaia e centinaia di sprite che considero i miei bambini. Copio l'idea di @Vale e faccio un post dedicato per celebrare il traguardo. Ho scelto 2 fusion e un disegno per ogni anno, infilandoci qualche pixel art qua e là, così da vedere com'è cambiato il mio stile negli anni. 2012 Apri contenuto nascosto Da un lato c'è Darcrelia, la prima fusion che ho partorito, dall'altro c'è Kyurem Rosso, la mia prima vittoria a un contest. Entrambe sono parecchio diverse oggi: i pixel erano mal posizionati e oggi nel primo post ci sono delle versioni aggiornate. Disegnino natalizio. All'epoca spedivo i miei disegni a Pokémon Mania e il nickname con cui mi firmavo era "Silver Lugia". 2013 Apri contenuto nascosto A sinistra Tropicrum (a cui oggi ho tolto le orecchie, poverino), a destra Sylvemolga. MegaSableye: come vedete avevo uno stile abbastanza più "sketchoso" (?) rispetto a oggi. 2014 Apri contenuto nascosto Mainfur, finta evoluzione alternativa di Skitty, e Articlaus. Si vede che mi piacevano le cose fluffy? ArcheoArceus, ha richiesto un gigantesco sforzo per l'effetto arcobaleno. Ricordo che ne ero uscito con la mano piena di vesciche. 2015 Apri contenuto nascosto MegaMilotic, creato per un contest che andò abbastanza meh. Mi lamentai parecchio del podio e tornassi indietro mi tirerei un ceffone. Penso ancora che la classifica fosse stata stilata con criteri di giudizio sbagliati, ma sono stato pesante e mi sono ripromesso di prendere i contest per quello che sono: un gioco. A destra uno Skitty basato sulla mia miciona Tricky (miss you ♥). Questo è anche l'anno in cui ho iniziato a darmi a icons e overworld (quelle che molti chiamano erroneamente "doll"). Un mondo vicino ma lontano agli sprite 96x96 a cui sono abituato. Qui invece un trio di fakemon: si può vedere che il mio stile è diventato molto più morbido rispetto agli anni precedenti. Altra novità del periodo: le pixel art. "Pixel art" intesa come "artwork a pixel" e non come forma grafica pixellata. È un parto: solo per questo disegno incompleto impiegai 3 settimane. 2016 Apri contenuto nascosto Questo è l'anno in cui ho masterato la tecnica e ho iniziato a creare gli sprite di cuivado più fiero: a sinistra Moth-Oh, a destra Doomstorm. L'evoluzione stilistica si fa evidente anche negli overworld, ora in piena linea con la grafica di quinta gen. Il 2016 è anche l'anno in cui ho stravolto il design del mio OC Pory e definito il mio Dream Team. 2017 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio: MegaDelcatty e Lumyvelon. Inizio a disegnare overworld per i personaggi introdotti dopo il passaggio al 3D. Obiettivo: renderli ben riconoscibili nonostante i pixel limitati. Un esperimento di sfumature a pastello. 2018 Apri contenuto nascosto Fusion complesse e fusion semplici, fusion cazzute e fusion buffe: Chandeldurr e Mantler. Dopo 2 anni di moderazione, entro nel team grafico per creare le doll del PokéPoints Store. Il 2018 è anche l'anno delle waifu Pixel art cute per il GDR più divertente di sempre. 2019 Apri contenuto nascosto Wooreep e Reuminior: mi diverto a creare fusion bizzarre con pokémon molto diversi tra loro. Dolline varie per il PP Store, masterando l'anti-aliasing per garantire la migliore pulizia visiva in disegni di così piccole dimensioni. PS: quel Kyurem non è quello ufficiale Un regalo per una persona speciale. Molti credono sia disegnato a mano, ma anche questo è stato fatto pixel per pixel. 2020 Apri contenuto nascosto Frosteon, fusion su richiesta per il giornalino di PM, e una variante di MegaMilotic. Questo è l'anno in cui ho introdotto le doll cosmo, poi riproposte in più salse da altri utenti, e le doll animate. Quel Darkrai mi ha portato via ore... L'effetto cosmo non è solo nelle doll: lo infilo anche nei disegni, quando posso. Questo è l'anno che più di tutti mi sono dato alle pixel art. Pensate che ho usato così tanto il mouse che ora il mio indice riesce a fare "clack". Non posso non citare l'inktober con le avventure di Skitty. Non posso postarle tutte, quindi lascio questo bannerino cliccabile. C'è anche qualche video animato, perché il lockdown mi ha particolarmente ispirato. 2021 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio pt. 2: Arporemin e Helldevour. Nonostante sia uscito dallo staff, continuo a disegnare icons e overworld: mi piace troppo. Ho una nuova tavoletta grafica e finalmente prendo confidenza col digitale. Day Dreaming: vita quotidiana con i miei pokémon. 2022 Nascondi contenuto Lushareon e Volcaroyal: queste ultime fusion hanno una maggiore cura del dettaglio e puntano agli elementi decorativi sul corpo. Icons e overworld resteranno sempre uno dei miei amori. Ultima versione del mio OC Pory. Ho scoperto l'effetto "disturbo" e ora lo metto in ogni disegno. Everyday Life, animazione in stile Pokémon che mostra le mie attività preferite: disegnare sul computer e... coccolare Tricky. L'ho disegnata prima che mancasse, fa uno strano effetto a riguardarla... Può sembrare sciocco, ma questa discussione per me è molto importante. Non lo negherò: se non avessi questa gallery, dubito mi vedreste ancora online sul forum. È l'angolo dove posso buttare tutto ciò che faccio, dove niente è fuori luogo e nessuno mi obbliga a buttare e rifare. Qui trovo sempre qualcuno disposto a scrivere un breve commento di apprezzamento: ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di qui, spero continuerà a piacervi quello che faccio. Nascondi contenuto @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Vale @MarcinGreed Complimenti per i 10 anni! O si ogni opera creata dall’artista è di conseguenza un figlio per l’artista u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Oggi la mia gallery compie 10 anni! L'avevo inaugurata nel 2012 con 4 fusioncine brutte e oggi è l'archivio di centinaia e centinaia di sprite che considero i miei bambini. Copio l'idea di @Vale e faccio un post dedicato per celebrare il traguardo. Ho scelto 2 fusion e un disegno per ogni anno, infilandoci qualche pixel art qua e là, così da vedere com'è cambiato il mio stile negli anni. 2012 Apri contenuto nascosto Da un lato c'è Darcrelia, la prima fusion che ho partorito, dall'altro c'è Kyurem Rosso, la mia prima vittoria a un contest. Entrambe sono parecchio diverse oggi: i pixel erano mal posizionati e oggi nel primo post ci sono delle versioni aggiornate. Disegnino natalizio. All'epoca spedivo i miei disegni a Pokémon Mania e il nickname con cui mi firmavo era "Silver Lugia". 2013 Apri contenuto nascosto A sinistra Tropicrum (a cui oggi ho tolto le orecchie, poverino), a destra Sylvemolga. MegaSableye: come vedete avevo uno stile abbastanza più "sketchoso" (?) rispetto a oggi. 2014 Apri contenuto nascosto Mainfur, finta evoluzione alternativa di Skitty, e Articlaus. Si vede che mi piacevano le cose fluffy? ArcheoArceus, ha richiesto un gigantesco sforzo per l'effetto arcobaleno. Ricordo che ne ero uscito con la mano piena di vesciche. 2015 Apri contenuto nascosto MegaMilotic, creato per un contest che andò abbastanza meh. Mi lamentai parecchio del podio e tornassi indietro mi tirerei un ceffone. Penso ancora che la classifica fosse stata stilata con criteri di giudizio sbagliati, ma sono stato pesante e mi sono ripromesso di prendere i contest per quello che sono: un gioco. A destra uno Skitty basato sulla mia miciona Tricky (miss you ♥). Questo è anche l'anno in cui ho iniziato a darmi a icons e overworld (quelle che molti chiamano erroneamente "doll"). Un mondo vicino ma lontano agli sprite 96x96 a cui sono abituato. Qui invece un trio di fakemon: si può vedere che il mio stile è diventato molto più morbido rispetto agli anni precedenti. Altra novità del periodo: le pixel art. "Pixel art" intesa come "artwork a pixel" e non come forma grafica pixellata. È un parto: solo per questo disegno incompleto impiegai 3 settimane. 2016 Apri contenuto nascosto Questo è l'anno in cui ho masterato la tecnica e ho iniziato a creare gli sprite di cuivado più fiero: a sinistra Moth-Oh, a destra Doomstorm. L'evoluzione stilistica si fa evidente anche negli overworld, ora in piena linea con la grafica di quinta gen. Il 2016 è anche l'anno in cui ho stravolto il design del mio OC Pory e definito il mio Dream Team. 2017 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio: MegaDelcatty e Lumyvelon. Inizio a disegnare overworld per i personaggi introdotti dopo il passaggio al 3D. Obiettivo: renderli ben riconoscibili nonostante i pixel limitati. Un esperimento di sfumature a pastello. 2018 Apri contenuto nascosto Fusion complesse e fusion semplici, fusion cazzute e fusion buffe: Chandeldurr e Mantler. Dopo 2 anni di moderazione, entro nel team grafico per creare le doll del PokéPoints Store. Il 2018 è anche l'anno delle waifu Pixel art cute per il GDR più divertente di sempre. 2019 Apri contenuto nascosto Wooreep e Reuminior: mi diverto a creare fusion bizzarre con pokémon molto diversi tra loro. Dolline varie per il PP Store, masterando l'anti-aliasing per garantire la migliore pulizia visiva in disegni di così piccole dimensioni. PS: quel Kyurem non è quello ufficiale Un regalo per una persona speciale. Molti credono sia disegnato a mano, ma anche questo è stato fatto pixel per pixel. 2020 Apri contenuto nascosto Frosteon, fusion su richiesta per il giornalino di PM, e una variante di MegaMilotic. Questo è l'anno in cui ho introdotto le doll cosmo, poi riproposte in più salse da altri utenti, e le doll animate. Quel Darkrai mi ha portato via ore... L'effetto cosmo non è solo nelle doll: lo infilo anche nei disegni, quando posso. Questo è l'anno che più di tutti mi sono dato alle pixel art. Pensate che ho usato così tanto il mouse che ora il mio indice riesce a fare "clack". Non posso non citare l'inktober con le avventure di Skitty. Non posso postarle tutte, quindi lascio questo bannerino cliccabile. C'è anche qualche video animato, perché il lockdown mi ha particolarmente ispirato. 2021 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio pt. 2: Arporemin e Helldevour. Nonostante sia uscito dallo staff, continuo a disegnare icons e overworld: mi piace troppo. Ho una nuova tavoletta grafica e finalmente prendo confidenza col digitale. Day Dreaming: vita quotidiana con i miei pokémon. 2022 Apri contenuto nascosto Lushareon e Volcaroyal: queste ultime fusion hanno una maggiore cura del dettaglio e puntano agli elementi decorativi sul corpo. Icons e overworld resteranno sempre uno dei miei amori. Ultima versione del mio OC Pory. Ho scoperto l'effetto "disturbo" e ora lo metto in ogni disegno. Everyday Life, animazione in stile Pokémon che mostra le mie attività preferite: disegnare sul computer e... coccolare Tricky. L'ho disegnata prima che mancasse, fa uno strano effetto a riguardarla... Può sembrare sciocco, ma questa discussione per me è molto importante. Non lo negherò: se non avessi questa gallery, dubito mi vedreste ancora online sul forum. È l'angolo dove posso buttare tutto ciò che faccio, dove niente è fuori luogo e nessuno mi obbliga a buttare e rifare. Qui trovo sempre qualcuno disposto a scrivere un breve commento di apprezzamento: ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di qui, spero continuerà a piacervi quello che faccio. Apri contenuto nascosto @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Vale @MarcinGreed Buon anniversario di gallery 🥳 Ovvio che continuerà a piacermi quello che fai u.u, hai dei bambini bellissimi XD Mi dispiace solo di averti conosciuto in una fase molto avanzata del tuo percorso e di aver quindi perso tutta la crescita in tempo reale E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Tanti auguri per il decimo anniversario della Gallery Pory!!! Lavori sempre meravigliosi, che sono un toccasana per gli occhi e tu sei, una persona prima che un utente, fantastico! Aww, grazie Dibo, sei troppo gentile 2 ore fa, YukiV ha scritto: Complimenti per i 10 anni! O si ogni opera creata dall’artista è di conseguenza un figlio per l’artista u.u Tu sicuramente lo sai bene, tutti i Victini che disegni sono i tuoi bimbi 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Buon anniversario di gallery 🥳 Ovvio che continuerà a piacermi quello che fai u.u, hai dei bambini bellissimi XD Mi dispiace solo di averti conosciuto in una fase molto avanzata del tuo percorso e di aver quindi perso tutta la crescita in tempo reale Grazie Alemat Non preoccuparti, non mi importa quando avete iniziato a seguirmi, solo il fatto che lo facciate vuol dire molto. uwu E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Alemat e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 5 ore fa, Porygatto ha scritto: Oggi la mia gallery compie 10 anni! L'avevo inaugurata nel 2012 con 4 fusioncine brutte e oggi è l'archivio di centinaia e centinaia di sprite che considero i miei bambini. Copio l'idea di @Vale e faccio un post dedicato per celebrare il traguardo. Ho scelto 2 fusion e un disegno per ogni anno, infilandoci qualche pixel art qua e là, così da vedere com'è cambiato il mio stile negli anni. 2012 Nascondi contenuto Da un lato c'è Darcrelia, la prima fusion che ho partorito, dall'altro c'è Kyurem Rosso, la mia prima vittoria a un contest. Entrambe sono parecchio diverse oggi: i pixel erano mal posizionati e oggi nel primo post ci sono delle versioni aggiornate. Disegnino natalizio. All'epoca spedivo i miei disegni a Pokémon Mania e il nickname con cui mi firmavo era "Silver Lugia". 2013 Apri contenuto nascosto A sinistra Tropicrum (a cui oggi ho tolto le orecchie, poverino), a destra Sylvemolga. MegaSableye: come vedete avevo uno stile abbastanza più "sketchoso" (?) rispetto a oggi. 2014 Apri contenuto nascosto Mainfur, finta evoluzione alternativa di Skitty, e Articlaus. Si vede che mi piacevano le cose fluffy? ArcheoArceus, ha richiesto un gigantesco sforzo per l'effetto arcobaleno. Ricordo che ne ero uscito con la mano piena di vesciche. 2015 Apri contenuto nascosto MegaMilotic, creato per un contest che andò abbastanza meh. Mi lamentai parecchio del podio e tornassi indietro mi tirerei un ceffone. Penso ancora che la classifica fosse stata stilata con criteri di giudizio sbagliati, ma sono stato pesante e mi sono ripromesso di prendere i contest per quello che sono: un gioco. A destra uno Skitty basato sulla mia miciona Tricky (miss you ♥). Questo è anche l'anno in cui ho iniziato a darmi a icons e overworld (quelle che molti chiamano erroneamente "doll"). Un mondo vicino ma lontano agli sprite 96x96 a cui sono abituato. Qui invece un trio di fakemon: si può vedere che il mio stile è diventato molto più morbido rispetto agli anni precedenti. Altra novità del periodo: le pixel art. "Pixel art" intesa come "artwork a pixel" e non come forma grafica pixellata. È un parto: solo per questo disegno incompleto impiegai 3 settimane. 2016 Apri contenuto nascosto Questo è l'anno in cui ho masterato la tecnica e ho iniziato a creare gli sprite di cuivado più fiero: a sinistra Moth-Oh, a destra Doomstorm. L'evoluzione stilistica si fa evidente anche negli overworld, ora in piena linea con la grafica di quinta gen. Il 2016 è anche l'anno in cui ho stravolto il design del mio OC Pory e definito il mio Dream Team. 2017 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio: MegaDelcatty e Lumyvelon. Inizio a disegnare overworld per i personaggi introdotti dopo il passaggio al 3D. Obiettivo: renderli ben riconoscibili nonostante i pixel limitati. Un esperimento di sfumature a pastello. 2018 Apri contenuto nascosto Fusion complesse e fusion semplici, fusion cazzute e fusion buffe: Chandeldurr e Mantler. Dopo 2 anni di moderazione, entro nel team grafico per creare le doll del PokéPoints Store. Il 2018 è anche l'anno delle waifu Pixel art cute per il GDR più divertente di sempre. 2019 Apri contenuto nascosto Wooreep e Reuminior: mi diverto a creare fusion bizzarre con pokémon molto diversi tra loro. Dolline varie per il PP Store, masterando l'anti-aliasing per garantire la migliore pulizia visiva in disegni di così piccole dimensioni. PS: quel Kyurem non è quello ufficiale Un regalo per una persona speciale. Molti credono sia disegnato a mano, ma anche questo è stato fatto pixel per pixel. 2020 Apri contenuto nascosto Frosteon, fusion su richiesta per il giornalino di PM, e una variante di MegaMilotic. Questo è l'anno in cui ho introdotto le doll cosmo, poi riproposte in più salse da altri utenti, e le doll animate. Quel Darkrai mi ha portato via ore... L'effetto cosmo non è solo nelle doll: lo infilo anche nei disegni, quando posso. Questo è l'anno che più di tutti mi sono dato alle pixel art. Pensate che ho usato così tanto il mouse che ora il mio indice riesce a fare "clack". Non posso non citare l'inktober con le avventure di Skitty. Non posso postarle tutte, quindi lascio questo bannerino cliccabile. C'è anche qualche video animato, perché il lockdown mi ha particolarmente ispirato. 2021 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio pt. 2: Arporemin e Helldevour. Nonostante sia uscito dallo staff, continuo a disegnare icons e overworld: mi piace troppo. Ho una nuova tavoletta grafica e finalmente prendo confidenza col digitale. Day Dreaming: vita quotidiana con i miei pokémon. 2022 Apri contenuto nascosto Lushareon e Volcaroyal: queste ultime fusion hanno una maggiore cura del dettaglio e puntano agli elementi decorativi sul corpo. Icons e overworld resteranno sempre uno dei miei amori. Ultima versione del mio OC Pory. Ho scoperto l'effetto "disturbo" e ora lo metto in ogni disegno. Everyday Life, animazione in stile Pokémon che mostra le mie attività preferite: disegnare sul computer e... coccolare Tricky. L'ho disegnata prima che mancasse, fa uno strano effetto a riguardarla... Può sembrare sciocco, ma questa discussione per me è molto importante. Non lo negherò: se non avessi questa gallery, dubito mi vedreste ancora online sul forum. È l'angolo dove posso buttare tutto ciò che faccio, dove niente è fuori luogo e nessuno mi obbliga a buttare e rifare. Qui trovo sempre qualcuno disposto a scrivere un breve commento di apprezzamento: ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di qui, spero continuerà a piacervi quello che faccio. Nascondi contenuto @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Vale @MarcinGreed Augurissimiiiiiii pory ,la tua gallery è sempre un poacere da vistare Ogni volta sono sempre emozionata di scoprire cosa avrai pensato e sorpresa positivamente nel vederlo realizzato Mi stupisci sempre fondendo poke che sembrano assurdi e facendone uscire poke magnifici I tuoi disegni poi sono sempre coloratissimi e mai banali Continuerò a visitare la gallery sempre e comunque sei una bella fonte di ispirazione per me ed è davvero docle quanto ci tieni a questa gallery e ad ogni tuo lavoro Continua così pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Aww, grazie Dibo, sei troppo gentile Tu sicuramente lo sai bene, tutti i Victini che disegni sono i tuoi bimbi Grazie Alemat Non preoccuparti, non mi importa quando avete iniziato a seguirmi, solo il fatto che lo facciate vuol dire molto. uwu Si anche se lo mi sa che sono più nella categoria fan character visto che sono base però si i pg lo sono u.u come vale per te con tutti i porigon z e mici E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Augurissimiiiiiii pory ,la tua gallery è sempre un poacere da vistare Ogni volta sono sempre emozionata di scoprire cosa avrai pensato e sorpresa positivamente nel vederlo realizzato Mi stupisci sempre fondendo poke che sembrano assurdi e facendone uscire poke magnifici I tuoi disegni poi sono sempre coloratissimi e mai banali Continuerò a visitare la gallery sempre e comunque sei una bella fonte di ispirazione per me ed è davvero docle quanto ci tieni a questa gallery e ad ogni tuo lavoro Continua così pory Aww, grazie mille Espi, gentilissima come sempre e apprezzo tantissimo il commento E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Aww, grazie mille Espi, gentilissima come sempre e apprezzo tantissimo il commento Di nullaaaa pory ti meriti tutto l'apprezzamento possibile,vai così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 (modificato) P I X E L A R T Farigiraf Formato big: Spoiler Ho sempre nutrito una grande simpatia per Girafarig, è carinissimo e apprezzo molto il suo design... è un peccato non sia mai stato popolare come merita. Sono super contento che finalmente abbia un'evoluzione. Sarò sincero: è tutt'altro rispetto alla giraffa malvagia con due teste che mi sarei aspettato... E VA BENISSIMO COSI', GUARDATE COM'E' CUTE. Taggo @Icarus, che sembra condividere il mio amore per il pokémon. Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Modificato 6 ottobre, 2022 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Icarus, evilespeon, Alemat e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Farigiraf Formato big: Nascondi contenuto Ho sempre nutrito una grande simpatia per Girafarig, è carinissimo e apprezzo molto il suo design... è un peccato non sia mai stato popolare come merita. Sono super contento che finalmente abbia un'evoluzione. Sarò sincero: è tutt'altro rispetto alla giraffa malvagia con due teste che mi sarei aspettato... E VA BENISSIMO COSI', GUARDATE COM'E' CUTE. Taggo @Icarus, che sembra condividere il mio amore per il pokémon. Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Ah ah ora voglio la giraffa double testa XD comunque è adorabile ma la tua version è anche più adorabile Bellissimoooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora voglio la giraffa double testa XD comunque è adorabile ma la tua version è anche più adorabile Bellissimoooooo Grazie Espi uwu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi uwu Di nullaaaaa sei stato velocissimo complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 8 ore fa, Porygatto ha scritto: Oggi la mia gallery compie 10 anni! L'avevo inaugurata nel 2012 con 4 fusioncine brutte e oggi è l'archivio di centinaia e centinaia di sprite che considero i miei bambini. Copio l'idea di @Vale e faccio un post dedicato per celebrare il traguardo. Ho scelto 2 fusion e un disegno per ogni anno, infilandoci qualche pixel art qua e là, così da vedere com'è cambiato il mio stile negli anni. 2012 Nascondi contenuto Da un lato c'è Darcrelia, la prima fusion che ho partorito, dall'altro c'è Kyurem Rosso, la mia prima vittoria a un contest. Entrambe sono parecchio diverse oggi: i pixel erano mal posizionati e oggi nel primo post ci sono delle versioni aggiornate. Disegnino natalizio. All'epoca spedivo i miei disegni a Pokémon Mania e il nickname con cui mi firmavo era "Silver Lugia". 2013 Nascondi contenuto A sinistra Tropicrum (a cui oggi ho tolto le orecchie, poverino), a destra Sylvemolga. MegaSableye: come vedete avevo uno stile abbastanza più "sketchoso" (?) rispetto a oggi. 2014 Nascondi contenuto Mainfur, finta evoluzione alternativa di Skitty, e Articlaus. Si vede che mi piacevano le cose fluffy? ArcheoArceus, ha richiesto un gigantesco sforzo per l'effetto arcobaleno. Ricordo che ne ero uscito con la mano piena di vesciche. 2015 Apri contenuto nascosto MegaMilotic, creato per un contest che andò abbastanza meh. Mi lamentai parecchio del podio e tornassi indietro mi tirerei un ceffone. Penso ancora che la classifica fosse stata stilata con criteri di giudizio sbagliati, ma sono stato pesante e mi sono ripromesso di prendere i contest per quello che sono: un gioco. A destra uno Skitty basato sulla mia miciona Tricky (miss you ♥). Questo è anche l'anno in cui ho iniziato a darmi a icons e overworld (quelle che molti chiamano erroneamente "doll"). Un mondo vicino ma lontano agli sprite 96x96 a cui sono abituato. Qui invece un trio di fakemon: si può vedere che il mio stile è diventato molto più morbido rispetto agli anni precedenti. Altra novità del periodo: le pixel art. "Pixel art" intesa come "artwork a pixel" e non come forma grafica pixellata. È un parto: solo per questo disegno incompleto impiegai 3 settimane. 2016 Apri contenuto nascosto Questo è l'anno in cui ho masterato la tecnica e ho iniziato a creare gli sprite di cuivado più fiero: a sinistra Moth-Oh, a destra Doomstorm. L'evoluzione stilistica si fa evidente anche negli overworld, ora in piena linea con la grafica di quinta gen. Il 2016 è anche l'anno in cui ho stravolto il design del mio OC Pory e definito il mio Dream Team. 2017 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio: MegaDelcatty e Lumyvelon. Inizio a disegnare overworld per i personaggi introdotti dopo il passaggio al 3D. Obiettivo: renderli ben riconoscibili nonostante i pixel limitati. Un esperimento di sfumature a pastello. 2018 Nascondi contenuto Fusion complesse e fusion semplici, fusion cazzute e fusion buffe: Chandeldurr e Mantler. Dopo 2 anni di moderazione, entro nel team grafico per creare le doll del PokéPoints Store. Il 2018 è anche l'anno delle waifu Pixel art cute per il GDR più divertente di sempre. 2019 Nascondi contenuto Wooreep e Reuminior: mi diverto a creare fusion bizzarre con pokémon molto diversi tra loro. Dolline varie per il PP Store, masterando l'anti-aliasing per garantire la migliore pulizia visiva in disegni di così piccole dimensioni. PS: quel Kyurem non è quello ufficiale Un regalo per una persona speciale. Molti credono sia disegnato a mano, ma anche questo è stato fatto pixel per pixel. 2020 Nascondi contenuto Frosteon, fusion su richiesta per il giornalino di PM, e una variante di MegaMilotic. Questo è l'anno in cui ho introdotto le doll cosmo, poi riproposte in più salse da altri utenti, e le doll animate. Quel Darkrai mi ha portato via ore... L'effetto cosmo non è solo nelle doll: lo infilo anche nei disegni, quando posso. Questo è l'anno che più di tutti mi sono dato alle pixel art. Pensate che ho usato così tanto il mouse che ora il mio indice riesce a fare "clack". Non posso non citare l'inktober con le avventure di Skitty. Non posso postarle tutte, quindi lascio questo bannerino cliccabile. C'è anche qualche video animato, perché il lockdown mi ha particolarmente ispirato. 2021 Nascondi contenuto L'angelo e il demonio pt. 2: Arporemin e Helldevour. Nonostante sia uscito dallo staff, continuo a disegnare icons e overworld: mi piace troppo. Ho una nuova tavoletta grafica e finalmente prendo confidenza col digitale. Day Dreaming: vita quotidiana con i miei pokémon. 2022 Nascondi contenuto Lushareon e Volcaroyal: queste ultime fusion hanno una maggiore cura del dettaglio e puntano agli elementi decorativi sul corpo. Icons e overworld resteranno sempre uno dei miei amori. Ultima versione del mio OC Pory. Ho scoperto l'effetto "disturbo" e ora lo metto in ogni disegno. Everyday Life, animazione in stile Pokémon che mostra le mie attività preferite: disegnare sul computer e... coccolare Tricky. L'ho disegnata prima che mancasse, fa uno strano effetto a riguardarla... Può sembrare sciocco, ma questa discussione per me è molto importante. Non lo negherò: se non avessi questa gallery, dubito mi vedreste ancora online sul forum. È l'angolo dove posso buttare tutto ciò che faccio, dove niente è fuori luogo e nessuno mi obbliga a buttare e rifare. Qui trovo sempre qualcuno disposto a scrivere un breve commento di apprezzamento: ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di qui, spero continuerà a piacervi quello che faccio. Nascondi contenuto @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Vale @MarcinGreed Una botta di nostalgia leggendo questo post, ti faccio tanti complimenti Essere così costanti e affezionati a un proprio progetto per un tempo così lungo non è cosa da tutti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 34 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Farigiraf Formato big: Apri contenuto nascosto Ho sempre nutrito una grande simpatia per Girafarig, è carinissimo e apprezzo molto il suo design... è un peccato non sia mai stato popolare come merita. Sono super contento che finalmente abbia un'evoluzione. Sarò sincero: è tutt'altro rispetto alla giraffa malvagia con due teste che mi sarei aspettato... E VA BENISSIMO COSI', GUARDATE COM'E' CUTE. Taggo @Icarus, che sembra condividere il mio amore per il pokémon. Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Wow, sei stato rapidissimo a disegnarla! Bravo come sempre! Non sai da quanto aspettavo questo momento! Onore alla nostra divina giraffa! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 27 minuti fa, Darki ha scritto: Una botta di nostalgia leggendo questo post, ti faccio tanti complimenti Essere così costanti e affezionati a un proprio progetto per un tempo così lungo non è cosa da tutti Grazie mille Darki, apprezzo tantissimo il commento (Anche perché molta della roba in questa gallery l'ho fatta per il PP Store in "collaborazione" con te owo) Adesso, Icarus ha scritto: Wow, sei stato rapidissimo a disegnarla! Bravo come sempre! Non sai da quanto aspettavo questo momento! Onore alla nostra divina giraffa! Noi così: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki e Icarus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 10 ore fa, Porygatto ha scritto: Oggi la mia gallery compie 10 anni! L'avevo inaugurata nel 2012 con 4 fusioncine brutte e oggi è l'archivio di centinaia e centinaia di sprite che considero i miei bambini. Copio l'idea di @Vale e faccio un post dedicato per celebrare il traguardo. Ho scelto 2 fusion e un disegno per ogni anno, infilandoci qualche pixel art qua e là, così da vedere com'è cambiato il mio stile negli anni. 2012 Apri contenuto nascosto Da un lato c'è Darcrelia, la prima fusion che ho partorito, dall'altro c'è Kyurem Rosso, la mia prima vittoria a un contest. Entrambe sono parecchio diverse oggi: i pixel erano mal posizionati e oggi nel primo post ci sono delle versioni aggiornate. Disegnino natalizio. All'epoca spedivo i miei disegni a Pokémon Mania e il nickname con cui mi firmavo era "Silver Lugia". 2013 Apri contenuto nascosto A sinistra Tropicrum (a cui oggi ho tolto le orecchie, poverino), a destra Sylvemolga. MegaSableye: come vedete avevo uno stile abbastanza più "sketchoso" (?) rispetto a oggi. 2014 Apri contenuto nascosto Mainfur, finta evoluzione alternativa di Skitty, e Articlaus. Si vede che mi piacevano le cose fluffy? ArcheoArceus, ha richiesto un gigantesco sforzo per l'effetto arcobaleno. Ricordo che ne ero uscito con la mano piena di vesciche. 2015 Apri contenuto nascosto MegaMilotic, creato per un contest che andò abbastanza meh. Mi lamentai parecchio del podio e tornassi indietro mi tirerei un ceffone. Penso ancora che la classifica fosse stata stilata con criteri di giudizio sbagliati, ma sono stato pesante e mi sono ripromesso di prendere i contest per quello che sono: un gioco. A destra uno Skitty basato sulla mia miciona Tricky (miss you ♥). Questo è anche l'anno in cui ho iniziato a darmi a icons e overworld (quelle che molti chiamano erroneamente "doll"). Un mondo vicino ma lontano agli sprite 96x96 a cui sono abituato. Qui invece un trio di fakemon: si può vedere che il mio stile è diventato molto più morbido rispetto agli anni precedenti. Altra novità del periodo: le pixel art. "Pixel art" intesa come "artwork a pixel" e non come forma grafica pixellata. È un parto: solo per questo disegno incompleto impiegai 3 settimane. 2016 Apri contenuto nascosto Questo è l'anno in cui ho masterato la tecnica e ho iniziato a creare gli sprite di cuivado più fiero: a sinistra Moth-Oh, a destra Doomstorm. L'evoluzione stilistica si fa evidente anche negli overworld, ora in piena linea con la grafica di quinta gen. Il 2016 è anche l'anno in cui ho stravolto il design del mio OC Pory e definito il mio Dream Team. 2017 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio: MegaDelcatty e Lumyvelon. Inizio a disegnare overworld per i personaggi introdotti dopo il passaggio al 3D. Obiettivo: renderli ben riconoscibili nonostante i pixel limitati. Un esperimento di sfumature a pastello. 2018 Apri contenuto nascosto Fusion complesse e fusion semplici, fusion cazzute e fusion buffe: Chandeldurr e Mantler. Dopo 2 anni di moderazione, entro nel team grafico per creare le doll del PokéPoints Store. Il 2018 è anche l'anno delle waifu Pixel art cute per il GDR più divertente di sempre. 2019 Apri contenuto nascosto Wooreep e Reuminior: mi diverto a creare fusion bizzarre con pokémon molto diversi tra loro. Dolline varie per il PP Store, masterando l'anti-aliasing per garantire la migliore pulizia visiva in disegni di così piccole dimensioni. PS: quel Kyurem non è quello ufficiale Un regalo per una persona speciale. Molti credono sia disegnato a mano, ma anche questo è stato fatto pixel per pixel. 2020 Apri contenuto nascosto Frosteon, fusion su richiesta per il giornalino di PM, e una variante di MegaMilotic. Questo è l'anno in cui ho introdotto le doll cosmo, poi riproposte in più salse da altri utenti, e le doll animate. Quel Darkrai mi ha portato via ore... L'effetto cosmo non è solo nelle doll: lo infilo anche nei disegni, quando posso. Questo è l'anno che più di tutti mi sono dato alle pixel art. Pensate che ho usato così tanto il mouse che ora il mio indice riesce a fare "clack". Non posso non citare l'inktober con le avventure di Skitty. Non posso postarle tutte, quindi lascio questo bannerino cliccabile. C'è anche qualche video animato, perché il lockdown mi ha particolarmente ispirato. 2021 Apri contenuto nascosto L'angelo e il demonio pt. 2: Arporemin e Helldevour. Nonostante sia uscito dallo staff, continuo a disegnare icons e overworld: mi piace troppo. Ho una nuova tavoletta grafica e finalmente prendo confidenza col digitale. Day Dreaming: vita quotidiana con i miei pokémon. 2022 Apri contenuto nascosto Lushareon e Volcaroyal: queste ultime fusion hanno una maggiore cura del dettaglio e puntano agli elementi decorativi sul corpo. Icons e overworld resteranno sempre uno dei miei amori. Ultima versione del mio OC Pory. Ho scoperto l'effetto "disturbo" e ora lo metto in ogni disegno. Everyday Life, animazione in stile Pokémon che mostra le mie attività preferite: disegnare sul computer e... coccolare Tricky. L'ho disegnata prima che mancasse, fa uno strano effetto a riguardarla... Può sembrare sciocco, ma questa discussione per me è molto importante. Non lo negherò: se non avessi questa gallery, dubito mi vedreste ancora online sul forum. È l'angolo dove posso buttare tutto ciò che faccio, dove niente è fuori luogo e nessuno mi obbliga a buttare e rifare. Qui trovo sempre qualcuno disposto a scrivere un breve commento di apprezzamento: ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di qui, spero continuerà a piacervi quello che faccio. Apri contenuto nascosto @Alemat @Riolu007 @Lotta @evilespeon @LuckyTia @Dibo42 @Green @Giove0 @Pokecraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @YukiV @IcyFlame @Vale @MarcinGreed Auguroni per la gallery Pory, con le versioni precedenti postate qualche tempo fa si vede tantissimo l'evoluzione e ad oggi è sempre più ordinata e perfetta ad ogni lavoro aggiunto! Ho anche visto l'evo di Girafarig (non imparerò mai il nome aiuto) e il poco tempo hai fatto un bellissimo lavoro, sto adorando i colori usati bravoooo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati