Lotta Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 40 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Lotta Di nulla Pory. Scusami, Gengar mi era sfuggito. Molto bello, apprezzo lo stile che stai utilizzando in questa serie di pixel art. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo Autore Condividi Inviato 19 marzo 6 minuti fa, Lotta ha scritto: Di nulla Pory. Scusami, Gengar mi era sfuggito. Molto bello, apprezzo lo stile che stai utilizzando in questa serie di pixel art. Grazie E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 5 ore fa, Porygatto ha scritto: Vedo che Gengar è lo spettro preferito di tutti qui dentro Grazie Espi :3 Grazie mille Lotta Con lui vai sempre sul sicuro u.u Di nullaaaa pory,è davvero cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 22 ore fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Ghigno di Gengar Sto creando delle pixel art dai toni scuri con un dettaglio fluo, l'ultima è stata Lucario. Spero vi piaccia. :3 Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O beh direi che hai reso bene la sua natura spettrale u,u molto carino E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo Autore Condividi Inviato 19 marzo 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh direi che hai reso bene la sua natura spettrale u,u molto carino Grazie Layla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 19 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Layla prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo P I X E L A R T Rabbia di Charizard Terza pixel art delle serie in cui prendo un pokémon popolare e lo disegno con stile cazzuto*. *termine tecnico perché non mi viene in mente un aggettivo per questo stile dark, halp Eccoli affiancati: Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Macca, Diamaxus, Victini e 5 altri 2 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Rabbia di Charizard Terza pixel art delle serie in cui prendo un pokémon popolare e lo disegno con stile cazzuto*. *termine tecnico perché non mi viene in mente un aggettivo per questo stile dark, halp Eccoli affiancati: Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bah Charizard, ma che combini pory Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Rabbia di Charizard Terza pixel art delle serie in cui prendo un pokémon popolare e lo disegno con stile cazzuto*. *termine tecnico perché non mi viene in mente un aggettivo per questo stile dark, halp Eccoli affiancati: Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O molto bello anche questo, anche se preferisco lucario e gengar, però molto bello anche charizard u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 17 minuti fa, Macca ha scritto: Bah Charizard, ma che combini pory Devo vendere delle spillette e so che Charizard piace alla gente, è tutta strategia 16 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto bello anche questo, anche se preferisco lucario e gengar, però molto bello anche charizard u.u Grazie Layla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Devo vendere delle spillette e so che Charizard piace alla gente, è tutta strategia Il detto antico dice: Meglio vendere zero spille, che vendere spille di Charizard. Strano che non lo hai mai sentito, va molto in voga nella tua regione Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 32 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Rabbia di Charizard Terza pixel art delle serie in cui prendo un pokémon popolare e lo disegno con stile cazzuto*. *termine tecnico perché non mi viene in mente un aggettivo per questo stile dark, halp Eccoli affiancati: Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Stupendo!! Però ora per parità devi fare anche gli altri due XD (scherzo) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, Macca ha scritto: Il detto antico dice: Meglio vendere zero spille, che vendere spille di Charizard. Strano che non lo hai mai sentito, va molto in voga nella tua regione Sotto sotto mi sa che condivido con questo detto Adesso, Diamaxus ha scritto: Stupendo!! Però ora per parità devi fare anche gli altri due XD (scherzo) *Laughs in MegaCharizard X e Y* E' stata aggiunta una reazione da Macca e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Devo vendere delle spillette e so che Charizard piace alla gente, è tutta strategia Grazie Layla :3 prego ahahah viva le strategie di marketing xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Rabbia di Charizard Terza pixel art delle serie in cui prendo un pokémon popolare e lo disegno con stile cazzuto*. *termine tecnico perché non mi viene in mente un aggettivo per questo stile dark, halp Eccoli affiancati: Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimoooo sto charizard pory complimenti Fa una bella espeon la butto lì XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimoooo sto charizard pory complimenti Fa una bella espeon la butto lì XD Qualcosa con le eeveelutions lo dovrò fare sicuramente Ovviamente ti aggiornerò quando sarà ora di Espeon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo se farai qualcosa con sylveon avvisa me invece ahahah u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Qualcosa con le eeveelutions lo dovrò fare sicuramente Ovviamente ti aggiornerò quando sarà ora di Espeon u.u Le eeveelution vendono sempre bene u.u Yeeeeee grazieee pory ti si vuole bene 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: se farai qualcosa con sylveon avvisa me invece ahahah u.u ma pure me,love for the eeveelution u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 19 minuti fa, Porygatto ha scritto: Qualcosa con le eeveelutions lo dovrò fare sicuramente Che bello Se fai anche arcanine taggami XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo (modificato) 20 ore fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Rabbia di Charizard Terza pixel art delle serie in cui prendo un pokémon popolare e lo disegno con stile cazzuto*. *termine tecnico perché non mi viene in mente un aggettivo per questo stile dark, halp Eccoli affiancati: Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Molto bello anche questo Charizard in versione dark. Queste art diverranno quindi spillette? Le venderai alla fiera? Vedendole tutte vicine sono ancora più belle. Mi piace molto il fatto che le lacrime, il ghigno e la fiamma risaltino in quel modo. Modificato 21 marzo da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo 2 ore fa, Lotta ha scritto: Molto bello anche questo Charizard in versione dark. Queste art diverranno quindi spillette? Le venderai alla fiera? Vedendole tutte vicine sono ancora più belle. Mi piace molto il fatto che le lacrime, il ghigno e la fiamma risaltino in quel modo. Grazie lotta Yep, faccio delle spillette tonde con l'ago dietro, tipo così :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo 22 ore fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Rabbia di Charizard Terza pixel art delle serie in cui prendo un pokémon popolare e lo disegno con stile cazzuto*. *termine tecnico perché non mi viene in mente un aggettivo per questo stile dark, halp Eccoli affiancati: Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Queste pixel art sono favolose. Sono proprio curioso di vedere cosa creerai ancora e, soprattutto, come sarà l'effetto finale sulle spillette. 18 ore fa, Porygatto ha scritto: Qualcosa con le eeveelutions lo dovrò fare sicuramente Con questo stile dark vedrei bene Umbreon, avendo gli anelli che si illuminano (almeno secondo il pokédex). Poi ci starebbero bene anche alcuni leggendari, la butto lì, il trio Groudon-Kyogre-Rayquaza magari nelle forme Archeo/Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo 3 ore fa, Pitima ha scritto: Queste pixel art sono favolose. Sono proprio curioso di vedere cosa creerai ancora e, soprattutto, come sarà l'effetto finale sulle spillette. Con questo stile dark vedrei bene Umbreon, avendo gli anelli che si illuminano (almeno secondo il pokédex). Poi ci starebbero bene anche alcuni leggendari, la butto lì, il trio Groudon-Kyogre-Rayquaza magari nelle forme Archeo/Mega. Ma pure evilespeon per me ci sta...ha evil nel nick XD 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie lotta Yep, faccio delle spillette tonde con l'ago dietro, tipo così :3 Nascondi contenuto Che bellaaaaa che viene la spilla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo fortissime le pixel art di Lucario, Gengar e Charizard Anche queste come quelle di Skitty ti hanno preso 6 ore, giusto? Poi nota di merito il tuo disegnare con il mouse in modo così paziente e preciso. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo On 21/3/2024 at 14:37, Porygatto ha scritto: Grazie lotta Yep, faccio delle spillette tonde con l'ago dietro, tipo così :3 Nascondi contenuto E' bellissima! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati