Porygatto Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Aggiornamento povero povero questa volta. Poverissimo. ç_ç @Combo E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Simew 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ma no JHAHJAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Manco per un paio di anni e tu diventi sempre più originale, bravo e creativo! Complimentoni! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 15 ore fa, VivaOshawott e Espeon ha scritto: Manco per un paio di anni e tu diventi sempre più originale, bravo e creativo! Complimentoni! Uhhh, grazie mille! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Era da un po' che non entravo, e non ricordavo quanto fossi bravo con la pixel art! *_* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ahw grazieeee <3 E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Tutto bellissimo Pory <333 Attento a Necho che ti bruscia casa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Pixelli sono Pokémon? Altrimenti potresti fare qualcosa con Neko Atsume! OMG *______* E' stata aggiunta una reazione da Simew e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tutto bellissimo Pory <333 Attento a Necho che ti bruscia casa No, Necho no! 7 minuti fa, Axelf ha scritto: Pixelli sono Pokémon? Altrimenti potresti fare qualcosa con Neko Atsume! OMG *______* Ho appena googlato Neko Atsume e non sono sicuro di aver capito cosa sia. o-o E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Simew 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ho appena googlato Neko Atsume e non sono sicuro di aver capito cosa sia. o-o Ma sei pazzooo! E' un gioco di gatti troppo bellissimo! çwç Per capirlo e trarne la sua bellissima essenza non puoi far altro che provarlo! çwç E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: No, Necho no! Ho appena googlato Neko Atsume e non sono sicuro di aver capito cosa sia. o-o Neko sotto copertura Chiudi bene le finestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ma sei pazzooo! E' un gioco di gatti troppo bellissimo! çwç Per capirlo e trarne la sua bellissima essenza non puoi far altro che provarlo! çwç Mi mostravi quel gioco, tu ti sei fatto con la droga come Shuffle. E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma sei pazzooo! E' un gioco di gatti troppo bellissimo! çwç Per capirlo e trarne la sua bellissima essenza non puoi far altro che provarlo! çwç Prima o poi. Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Neko sotto copertura Chiudi bene le finestre Ho tanta paura. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Prima o poi. E' un giochino per cellulare scaricabile in 30 secondi! :c E poi farai tantissime bellissime pixellose cose sui gattini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: E' un giochino per cellulare scaricabile in 30 secondi! :c E poi farai tantissime bellissime pixellose cose sui gattini! Come ho detto: prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: E' un giochino per cellulare scaricabile in 30 secondi! :c E poi farai tantissime bellissime pixellose cose sui gattini! Smettila di contagiare il povero Pory che passerà ore a giocare che invece di studiare. :C E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Piccolo aggiornamento. E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed, Lady_Froslass, Simew e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 che belle cose cerchiose... 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Piccolo aggiornamento. ora allontanati dal pc... il più lontano possibile... e dimmi... vedi anche tu i tre puntini??? E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 42 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: che belle cose cerchiose... ora allontanati dal pc... il più lontano possibile... e dimmi... vedi anche tu i tre puntini??? E' solo una coincidenza: ho deciso all'ultimo di eliminare il quarto. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Quindi il post inizialmente sarebbe dovuto essere così? Piccolo aggiornamento. Attaccati sembrano un unico disegno sprite E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Aggiorno con un po' di ultima roba. Prima di tutto vi linko il mio disegno per il Contest, che inserirò nel secondo post quando avrò disegnato delle bozze che mostrino la coda di Raisen aperta e la criniera di Kuraion vista da davanti. :3 Ecco anche un nuovo avatar e un paio di copertine: > Mi raccomando, visita il primo post! E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Prismatic, Lady_Froslass e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con un po' di ultima roba. Prima di tutto vi linko il mio disegno per il Contest, che inserirò nel secondo post quando avrò disegnato delle bozze che mostrino la coda di Raisen aperta e la criniera di Kuraion vista da davanti. :3 Ecco anche un nuovo avatar e un paio di copertine: - Visita il primo post - belli!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: è bello ma secondo me è migliore questo u.u E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con un po' di ultima roba. Prima di tutto vi linko il mio disegno per il Contest, che inserirò nel secondo post quando avrò disegnato delle bozze che mostrino la coda di Raisen aperta e la criniera di Kuraion vista da davanti. :3 Ecco anche un nuovo avatar e un paio di copertine: > Mi raccomando, visita il primo post! Stupendi. AAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati