Targaryen Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fidati, non serve dar peso a quelle parole la GF ne dice di cose Ah sì certo lo so, ma questa notizia mi è proprio sfuggita alla grande! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, Targaryen ha scritto: Ah sì certo lo so, ma questa notizia mi è proprio sfuggita alla grande! xD Beh non ti sei perso nulla del resto come ho già detto la GF ne dice parecchie di cose ma solo l1% è vero. Ancora mi ricordo di quando dissero ai tempi di ORAS che ci sarebbero state molte altre mega dopo tutte quelle rivelate e poi erano solo glalie e steelix peraltro già spoilerate dalla demo a causa degli hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non ti sei perso nulla del resto come ho già detto la GF ne dice parecchie di cose ma solo l1% è vero. Ancora mi ricordo di quando dissero ai tempi di ORAS che ci sarebbero state molte altre mega e poi erano solo glalie e steelix peraltro già spoilerate dalla demo a causa degli hacker Eh? ORAS non ha portato solo MegaGlalie e MegaSteelix. Quelle erano le mega della demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, ChefTony ha scritto: Eh? ORAS non ha portato solo MegaGlalie e MegaSteelix. Quelle erano le mega della demo. Ai tempi in cui fu rilasciata quell'intervista le avevano già spoilerate tutte tranne quelle due e dissero che c'erano molte altre mega da scoprire s'è visto infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ai tempi in cui fu rilasciata quell'intervista le avevano già spoilerate tutte tranne quelle due e dissero che c'erano molte altre mega da scoprire s'è visto infatti Aaaaah ora ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 ore fa, DoguisTheatre ha scritto: Cydo dice che in una discussione ufficiale, la game frase ha annunciato che non ci saranno remakes dopo sole e luna per concentrarsi sull'ottava gen. Io inoltre non apprezzerei troppo diamante è perla nel 2017, oscurerebbe sole e luna con cui stanno facendo un lavorone Dove l'hai letta questa? Potresti dirmi la fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, ChefTony ha scritto: Aaaaah ora ho capito! Colpa mia mentre scrivevo ho saltato un pezzettino di messaggio che avrebbe reso tutto più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 11 minuti fa, Golbattino ha scritto: Dove l'hai letta questa? Potresti dirmi la fonte L'ho richiesta anch'io, è sfuggita anche a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 17 minuti fa, Targaryen ha scritto: L'ho richiesta anch'io, è sfuggita anche a te? Sì, e la cosa mi lascia pure un po' perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ma vivi il presente! Aspettiamoci Pokémon Grigio? Aspettiamoci Pokémon Z? GNE. GNE. GNE. È inutile fare teorie del genere, tanto i nipponici ci stupiscono ugualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.