Vai al commento


Mostrati nuovi dettagli sulla serie animata ambientata ad Alola!


Monochromatic

Post raccomandati

6 ore fa, Arion ha scritto:

Che brutto D:

Spero tanto che non sia la nuova sere di Sinnoh...

Beh onestamente a me l'anime di sinnoh è piaciuto, BN invece mi ha deluso moltissimo (l'anime si intende perche i giochi sono assolutamente epici)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

L'hai visto vicino alla madre? Bah, in teoria dovrebbe già avere 18 anni :fg: 

Scherzi...?

Io ho undici anni e sono più basso di 2 centimetri rispetto ai miei, Ash deve averne nove e mezzo se parliamo di altezza!
Oltretutto ho due cugini diciottenni che sono alti praticamente il doppio di mia madre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh onestamente a me l'anime di sinnoh è piaciuto, BN invece mi ha deluso moltissimo (l'anime si intende perche i giochi sono assolutamente epici)

 Ah okay c:

A me non molto, sinceramente non ho capito perchè BW è così sottovalutato :c

ma pazienza, sono opinioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Arion ha scritto:

 Ah okay c:

A me non molto, sinceramente non ho capito perchè BW è così sottovalutato :c

ma pazienza, sono opinioni

Già alla fine sono gusti

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio potrebbe trasformarsi completamente la trama, perché se Ash va a scuola non può viaggiare per le isole. Inoltre i capitani sembrano essere suoi compagni di scuola.

A me lo stile grafico piace, su un anime indirizzato ad un pubblico molto giovane ci sta bene,  prima di criticarlo come fanno in molti aspetterò qualche episodio.

E Suiren è sembra fantastic, anche nell'anime

3 ore fa, Phoenic ha scritto:

L'hai visto vicino alla madre? Bah, in teoria dovrebbe già avere 18 anni :fg: 

Non dovremmo basarci sull'altezza, visto che nell'anime cambiano continuamente le dimensioni, e mentre in un episodio Alan è il doppio di Marin in un altro è due centimetri più alto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire (anche se non approvo)che il resettare completamente XYZ ecc sia per far in modo che uno possa seguire la serie senza conoscere quelle vecchie. ...però  cavolo non potevano usare lo stesso stile di disegno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Posso capire (anche se non approvo)che il resettare completamente XYZ ecc sia per far in modo che uno possa seguire la serie senza conoscere quelle vecchie. ...però  cavolo non potevano usare lo stesso stile di disegno :(

Infatti è proprio quello che penso anche io, il reset come idea mi fa proprio schifo però alla fine posso pure capirlo e FOOOORSE accettarlo ma lo stile grafico non mi piace proprio e per me è una cosa estremamente importante nell'economia di una serie. Se lo stile grafico non mi piace l'intera godibilità della serie ne risente pesantemente nel mio caso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti è proprio quello che penso anche io, il reset come idea mi fa proprio schifo però alla fine posso pure capirlo e FOOOORSE accettarlo ma lo stile grafico non mi piace proprio e per me è una cosa estremamente importante nell'economia di una serie. Se lo stile grafico non mi piace l'intera godibilità della serie ne risente pesantemente nel mio caso.

Penso che vedrò  qualche episodio di sole/luna ma poi abbandonero la serie (Ash su sharpedo non si riconosce nemmeno!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Penso che vedrò  qualche episodio di sole/luna ma poi abbandonero la serie (Ash su sharpedo non si riconosce nemmeno!!)

Esatto, il fulcro è proprio quello in alcuni frangenti non sembra nemmeno ash io sinceramente non sono uno che parte prevenuto ma questa volta sono seriamente in dubbio se "concedere" all'anime di sole e luna una possibilità

5 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

E' una mia impressione o i disegni sono peggioranti?

Comunque da quello che mostrano non mi viene l'entusiasmo di dire: "Hei una nuova serie animata!"

Spero proprio di cambiare idea ma non digerisco proprio lo stile grafico.

Vai nel topic sul trailer di sole e luna e vedrai che quasi tutti pensano le tue stesse cose, me compreso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

A parer mio potrebbe trasformarsi completamente la trama, perché se Ash va a scuola non può viaggiare per le isole. Inoltre i capitani sembrano essere suoi compagni di scuola.

A me lo stile grafico piace, su un anime indirizzato ad un pubblico molto giovane ci sta bene,  prima di criticarlo come fanno in molti aspetterò qualche episodio.

E Suiren è sembra fantastic, anche nell'anime

Non dovremmo basarci sull'altezza, visto che nell'anime cambiano continuamente le dimensioni, e mentre in un episodio Alan è il doppio di Marin in un altro è due centimetri più alto.

Però non esistono diciottenni altri un metro, a meno che non soffra di nanismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Un'altra serie infantile...quand'è che cambieranno?

I cartoon sono più maturi dell'anime pokèmon :facepalm:

*coff* avatar, la leggenda di aang *coff*

 

Detto questo, penso di essere tra i pochi a pensare che la nuova serie prometta parecchio bene, un cambio di direzione e un rinnovamento dell'anime è qualcosa che volevamo tutti. Anche se questa serie dovesse essere più "infantile" di, per dire, XY&Z, il fatto che ci sia il desiderio di cambiare mi fa ben sperare per quanto riguarda la qualità della trama. 

Preferisco di gran lunga un ash "bambino" in un kodomo, si spera, ben scritto, piuttosto che uno shonen perfettamente mediocre come XY&Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la teoria definitiva...

Ash è così (in sole e luna) perché soffre di una grave malattia... la sfiga!

Tanto che sua madre devi stargli vicino.

Questa è dovuta proprio da XYZ, prima perde la finale di lega con incendio sul suo tipo acqua buio, poi Serena lo abbandona e infine Greninja si sacrifica per lui.

Probabilmente Xante ha ancora della energia usata da Elisio (che ricordo essere SPARITO e NON morto) che utilizzerà sul gruppo di Ash, in quel momento arriva greninja e sparisce in qualche modo strano insieme a Xante.

A questo punto il trauma è alle stelle così Ash torna bimbo per dimenticare tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Luca03 ha scritto:

Loro si ma rockruff, togedamaru e mimikyu no

 

Mmm non capisco dove sia il problema. Sono Pokémon che magari avranno una certa importanza se non in tutto l'anime almeno agli inizi (se ci pensi bene Mimikyu nella sua parte superiore è un abbozzo di Pikachu, quindi ci sta che magari ci sia una puntata in cui Pikachu e Ash ne incontreranno uno e rimarranno basiti o magari addirittura lo catturerà, chi può dirlo xD); o potrebbero essere dei Pokémon che i possibili compagni di Ash cattureranno, chi può dirlo. Gli starter messi lì poi potrebbero anche voler dire: "Ecco, questi se non l'aveste ancora capito sono gli starter di Alola".

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Castiel ha scritto:

Dunque Delia ha deciso di andarsene a fare una vacanza da Manuel Oak piantando l'altro... XD

 

ahahaah xDDD

 

Comunque… Da quel che ho capito utilizzano la storia descritta nel trailer del gioco. Il bambino che si trasferisce ad Alola con la famiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come farà Ash ad esplorare tutta alola se poi deve andare a scuola!?

Spoiler

mo vedete che faranno tutta la serie così:

mattina,a scuola con lezione da fare nella giornata

esplorazione di alola con qualche sfida allenatore,lotta con i cattivi di turno e completare l'obbiettivo della lezione scolastica per tutto pomeriggio

sera,rientro a scuola e poi a casa a dormire

Spoiler

oppure va ha scuola per le prime 5 puntate(con salto temporale massimo 1 anno anche quasi inpossibile che lo facciano),si ''diploma'',per poi viaggiare in pace

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

come farà Ash ad esplorare tutta alola se poi deve andare a scuola!?

  Nascondi contenuto

mo vedete che faranno tutta la serie così:

mattina,a scuola con lezione da fare nella giornata

esplorazione di alola con qualche sfida allenatore,lotta con i cattivi di turno e completare l'obbiettivo della lezione scolastica per tutto pomeriggio

sera,rientro a scuola e poi a casa a dormire

  Nascondi contenuto

oppure va ha scuola per le prime 5 puntate(con salto temporale massimo 1 anno anche quasi inpossibile che lo facciano),si ''diploma'',per poi viaggiare in pace

 

La cosa ASSURDA è che anche i capitani vanno a scuola:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...