Gallady Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Gg coltivatori di mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Quel libro mi sta sulle palle come poche cose al mondo, è più cancerogeno dell'amianto. Perciò credo che lo brucerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Quel libro mi sta sulle palle come poche cose al mondo, è più cancerogeno dell'amianto. Perciò credo che lo brucerei. parole sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 ore fa, Pixel ha scritto: Se non sbaglio ci sono informazioni discordanti all'interno della stessa opera, in una parte si dice che siano tot e da un'altra che sono infinite. Boh. Sicuro è che non mi basteranno. Si? io non lo sapevo XD Avevo sentito che erano 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Light alike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: AAAAAHHHH!!!! SACRILEGIO!!! No scherzo XD E' un quaderno dove muore qualsiasi persona su cui viene scritto il nome, ecco tutte le regole a riguardo. Apri contenuto nascosto *La persona il cui nome verrà scritto su questo quaderno morirà. *Affinché abbia effetto occorre avere in mente il volto della persona di cui si scrive il nome, in tal modo si evita di colpire eventuali omonimi. *Se entro 40 secondi vengono indicate anche le cause della morte, questa avverrà nella maniera descritta. se le cause non vengono specificate, la morte avverrà per arresto cardiaco. *Dopo aver scritto le cause della morte i dettagli dovranno essere specificati nei successivi 6 minuti e 40 secondi. *Nel momento stesso in cui il quaderno tocca il suolo del mondo umano diventa di sua appartenenza. *Il proprietario del DEATH NOTE può distinguere l'immagine e la voce del suo proprietario originale, ovvero dello Shinigami. *A colui che usa questo quaderno, non è concesso andare ne in Paradiso ne all'Inferno. *E' possibile fissare il momento della morte indicandolo entro 40 secondi da quando è stato scritto il nome della vittima o la causa del decesso. *Chiunque tocchi il quaderno pur non essendone il proprietario potrà udire e vedere lo Shinigami il quale il quaderno apparteneva in origine. *Fintanto che avrà il DEATH NOTE il proprietario sarà posseduto per il resto dei suoi giorni dallo Shinigami al quale esso apparteneva in precedenza. *Di norma lo Shinigami apparirà al nuovo possessore entro 39 giorni dal primo utilizzo del DEATH NOTE. *Fondamentalmente lo Shinigami a cui apparteneva il quaderno non farà nulla per favorire o impedire le morti indicate sullo stesso. *Lo Shinigami non è tenuto a fornire spiegazioni su tutte le modalità d'uso del quaderno e sulle regole che verranno applicate al proprietario. *Uno Shinigami può allungare la propria vita scrivendo il nome di un umano sul quaderno, ma un essere umano non può fare altrettanto. *Un essere umano può accorciare la propria vita usando il DEATH NOTE. *Il proprietario del DEATH NOTE può in cambio della metà del tempo che gli resta da vivere ottenere gli occhi dello Shinigami che consentono di conoscere il nome e la durata vitale di una persona semplicemente guardandone il volto. *Uno Shinigami non può essere ucciso nemmeno se pugnalato al cuore o colpito con un proiettile alla testa, tuttavia esiste un modo per uccidere gli dei della morte generalmente sconosciuto a loro stessi. *Le condizioni indicate sul DEATH NOTE si verificheranno solo qualora siano possibile da realizzare per la persona indicata. *Nemmeno uno Shinigami può sapere con precisione fino a che punto le condizioni della morte siano possibili. Pertanto l'unico modo è constatare di persona. *Una pagina strappata dal DEATH NOTE, o anche solo un frammento mantiene tutte le caratteristiche del quaderno. *Purchè la scritta permanga a caratteri leggibili e se eseguita direttamente sul quaderno essa può essere effettuata con qualunque cosa (cosmetici, sangue o altro). *Ci sono molte cose riguardanti il DEATH NOTE che nemmeno lo stesso Shinigami a cui esso apparteneva in precedenza conosce. *Nel caso vengano prima redatte cause e condizioni della morte e solo in un secondo tempo venga aggiunto il nome il quaderno avrà efficacia. Il nome deve essere scritto entro 19 giorni. *Anche se a scrivere non è il possessore del DEATH NOTE questo sortirà i medesimi effetti se chi scrive il nome ha in mente il volto. *Il DEATH NOTE non sortirà alcun effetto su coloro che non hanno raggiunto 780 giorni di età. *Qualora si scriva erroneamente per quattro volte in nome di una determinata persona ma avendone in mente il volto il DEATH NOTE non avrà più efficacia su tale persona. *Il "Suicidio" è una causa di morte valida. Praticamente chiunque può commettere suicidio, quindi non è considerato qualcosa di "inconcepibile". *Che si tratti di suicidio o di incidente, la morte della persona indicata non può causare direttamente la morte di altre persone, in tal caso la persona indicata morirà di arresto cardiaco. *Anche dopo aver scritto il nome della vittima, l'ora e le condizioni della sua morte è possibile apportare qualunque cambiamento entro 6 minuti e 40 secondi. *Nel caso si apportino modifiche a quanto scritto nel DEATH NOTE entro 6 minuti e 40 secondi occorre prima tracciare due linee sulla parte che si vuole correggere. *L'ora e le condizioni della morte possono essere modificate, tuttavia una volta che è stato scritto il nome della vittima la sua morte non può essere evitata in alcun modo. *Chiunque smarrisca il DEATH NOTE o ne subisca il furto perderà il diritto di proprietà a patto che non lo recuperi entro 490 giorni. *Chiunque smarrisca il quaderno dopo aver fatto lo scambio degli occhi con uno Shinigami perderà oltre ai ricordi legati al DEATH NOTE anche il potere degli occhi. La durata della sua vita resterà comunque dimezzata. *E' possibile prestare il DEATH NOTE senza perderne la proprietà. Chi lo riceve potrà a sua volta prestarlo a terzi. *Lo Shinigami non seguirà la persona a cui è stato prestato il DEATH NOTE, ma sarà sempre accanto al suo proprietario. Chi ha ricevuto il DEATH NOTE in prestito non può effettuare lo scambio degli occhi. *Qualora il proprietario del DEATH NOTE muoia mentre questo è stato prestato ad altri, la proprietà passa a colui che lo possiede in quel momento. *Qualora il DEATH NOTE venga rubato e il proprietario sia ucciso dal ladro la proprietà del quaderno passa direttamente a quest'ultimo. *Qualora il nome di una vittima sia indicato su due o più quaderni avrà la precedenza il quaderno su cui è stato scritto prima, indipendentemente dall'ora prevista per il decesso. *Se lo stesso nome viene riportato su due DEATH NOTE con uno scarto di 6 centesimi di secondo i due nomi verranno considerati scritti simultaneamente e la vittima designata non morirà. *Lo Shinigami deve possedere almeno un DEATH NOTE il quale non può essere ceduto a un essere umano ne è consentito che un umano vi scriva sopra. *Gli Shinigami possono scambiarsi il DEATH NOTE a vincenda e scrivere sui quaderni di altri Shinigami senza problemi. *Se uno Shinigami prova simpatia per un determinato individuo e usa il DEATH NOTE allo scopo di allungarne la vita, morirà immediatamente. *Una volta morto uno Shinigami scompare, ma non il suo DEATH NOTE, esso passerà di proprietà al prossimo Shinigami che lo toccherà, ma il buonsenso vorrà che lo si cedesse al grande capo degli Shinigami. *Nel mondo degli umani il possessore di un DEATH NOTE deve toccare il quaderno di un altro possessore per vederne il rispettivo Shinigami e udirne la voce. *Un individuo dotato degli occhi dello Shinigami può leggere il nome e la durata vitale di una persona vedendone il volto. I possessori di un DEATH NOTE non sono più prede, bensì predatori, pertanto non avendo bisogno di conoscere altre durate vitali se non quelle delle proprie vittime, non possono conoscere la durata vitale di chi possiede un quaderno, inclusa la propria. *Uno Shinigami non può rivelare ad un essere umano i nomi e le durate vitali che può leggere grazie ai propri occhi. Ciò al fine di evitare di creare confusione nel mondo degli umani. *E' requisito per un DEATH NOTE usato nel mondo umano e la volontà di uno Shinigami vivente di lasciarlo usare ad un umano nel mondo degli umani. *Dopodiche sebbene ciò sia assai improbabile, uno Shinigami che ha posseduto un essere umano con esso, il DEATH NOTE da lui portato nel mondo degli umani non perderebbe la sua efficacia. *Nel caso si scriva "incidente" come causa della morte senza specificare le condizioni della stessa, la vittima morirà in un incidente dopo 6 minuti e 40 secondi. *Anche se le condizioni specificate per l'incidente riguardi solo una vittima disignata, se esso rischia di causare un grave impatto sull'ambiente circostante o su altre persone, la vittima morirà di arresto cardiaco in modo da non coinvolgere nessuno. *La durata vitale è visibile grazie allo scambio degli occhi con uno Shinigami che corrisponde alla vita futura nel mondo degli umani. *Il nome visibile tramite gli occhi dello Shinigami è il nome necessario per uccidere quella determinata persona, anche qualora non dovesse corrispondere al nome con cui essa è registrata all'anagrafe. *Qualora si perda la proprietà del DEATH NOTE si diventa incapaci di riconoscere l'aspetto e la voce dello Shinigami a cui esso è legato, se però il possessore lascia che qualcun'altro tocchi il quaderno, da quel momento quella persona sarà in grado di riconoscere lo Shinigami. *Di conseguenza se un individuo che non ha il diritto di proprietà del quaderno lo tocca e vede così lo Shinigami egli continuerà a distinguerlo ammeno che non diventi proprietario del quaderno e successivamente ne perde il possesso. *Se il possessore di un DEATH NOTE scrive erroneamente un nome per quattro volte la vittima non potrà più essere uccisa per mezzo del DEATH NOTE, tuttavia colui che sbaglierà intenzionalmente a scrivere un nome per quattro volte morirà. *La persona il cui nome venga scritto volontariamente in modo errato per quattro volte non diventerà immune al DEATH NOTE. *Una volta riaquisita la proprietà di un DEATH NOTE ritornano i ricordi a esso relativi, nel caso il proprietario abbia avuto a che fare con altri DEATH NOTE riaffioreranno i ricordi relativi a ciascuno di essi. *I ricordi possono tornare anche senza aquisire la proprietà del DEATH NOTE, ma essi durano soltanto finchè si tocca il quaderno. *Se il DEATH NOTE entra a far parte del mondo degli umani contro la volontà dello Shinigami che ne ha la proprietà, a questi sarà concesso di restare nel mondo degli umani allo scopo di recuperare il proprio quaderno. *Se ci sono altri DEATH NOTE nel mondo degli umani, lo Shinigami non potrà rivelare ad alcun essere umano la loro ubicazione e l'identità dei loro proprietari. *Nell'eventualità che il mondo degli umani ci siano 7 o più DEATH NOTE avranno effetto solo i primi 6 toccati dagli umani. *Il settimo DEATH NOTE non avrà alcun effetto finchè uno degli altri non perderà la sua efficacia finendo bruciato o distrutto o venga preso da uno Shinigami che lo riporti nel suo mondo. *Se si scrive il nome di una vittima a cavallo di pagine diverse il DEATH NOTE non avrà alcun effetto. *Ciò nonostante il fronte e il retro di un foglio sono considerati come una pagina sola, quindi se per esempio viene scritto il nome sul davanti e il cognome sul retro il DEATH NOTE avrà effetto. *Nel mondo degli Shinigami esistono alcune copie di ciò che nel mondo degli umani verrebbe definito un manuale per l'uso sulla Terra del DEATH NOTE. Tuttavia non è concesso concedere tale manuale ad un essere umano. *Uno Shinigami ha il pieno diritto di leggere il naumare e rivelarne i contenuti a un essere umano di qualunque argomento si tratti. *Prima o poi tutti gli esseri umani muoiono, senza alcuna eccezione. *Dopo la morte vi è il nulla. *A colui che usa questo quaderno, non è concesso andare ne inParadiso ne all'Inferno. *Dopo la morte vi è il nulla. Se dopo la morte c'è il nulla come fanno ad esistere il paradiso e l'inferno xd Poi non ho capito questa Dopodiche sebbene ciò sia assai improbabile, uno Shinigami che ha posseduto un essere umano con esso, il DEATH NOTE da lui portato nel mondo degli umani non perderebbe la sua efficacia. Infine cos'e uno shinigami ? comunque io odio uccidere anche chi mi sta antipatico quindi lo brucerei o al limite lo usere per legittima difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: *A colui che usa questo quaderno, non è concesso andare ne inParadiso ne all'Inferno. *Dopo la morte vi è il nulla. Se dopo la morte c'è il nulla come fanno ad esistere il paradiso e l'inferno xd Poi non ho capito questa Dopodiche sebbene ciò sia assai improbabile, uno Shinigami che ha posseduto un essere umano con esso, il DEATH NOTE da lui portato nel mondo degli umani non perderebbe la sua efficacia. Infine cos'e uno shinigami ? comunque io odio uccidere anche chi mi sta antipatico quindi lo brucerei o al limite lo usere per legittima difesa Credo che la regola "Dopo la morte vi è il nulla" è riferito a chi usa il DN e non a tutte le persone. Quella regola non l'ho capita bene nemmeno io... ma credo che gli Shinigami possono impossessarsi degli umani, ma non ne sono sicuro... Gli Shinigami comunque sarebbero tipo la versione giapponese del nostro Mietitore d'anime, per farti capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Credo che la regola "Dopo la morte vi è il nulla" è riferito a chi usa il DN e non a tutte le persone. Quella regola non l'ho capita bene nemmeno io... ma credo che gli Shinigami possono impossessarsi degli umani, ma non ne sono sicuro... Gli Shinigami comunque sarebbero tipo la versione giapponese del nostro Mietitore d'anime, per farti capire. Secondo un'altra teoria molto popolare gli Shinigami non sono altro che umani che nella vita terrena hanno usato il potere del Death Note. Per quanto riguarda il MU, ovvero il nulla, effettivamente quella regola è ambigua, e non si capisce bene se si riferisce a tutti o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 uccidere donald trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Secondo un'altra teoria molto popolare gli Shinigami non sono altro che umani che nella vita terrena hanno usato il potere del Death Note. Per quanto riguarda il MU, ovvero il nulla, effettivamente quella regola è ambigua, e non si capisce bene se si riferisce a tutti o no... Considerando che c'è una regola che dice "chi usa il DN non va ne al paradiso ne all'inferno" a me pare palese si riferisce a chi usa il DN. Per la teoria degli Shinigami=umani che hanno usato il DN, ho dei dubbi (conosco quella dello shinigami che è diventato Light e la condivido), ma che TUTTI gli shinigami fossero umani no, perché altrimenti il PRIMO Shinigami come è nato se non c'erano DN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Considerando che c'è una regola che dice "chi usa il DN non va ne al paradiso ne all'inferno" a me pare palese si riferisce a chi usa il DN. Per la teoria degli Shinigami=umani che hanno usato il DN, ho dei dubbi (conosco quella dello shinigami che è diventato Light e la condivido), ma che TUTTI gli shinigami fossero umani no, perché altrimenti il PRIMO Shinigami come è nato se non c'erano DN? Forse il primo Shinigami non è altro che la morte stessa, qualcosa che esiste ed è sempre esistito e sempre esisterà, al pari dell'inferno e del paradiso *faccina pensierosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 12 ore fa, Darki200 ha scritto: Se ci riuscissi* Nascondi contenuto Ora non mi uccidere pls Ma cos...perché mi correggi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Forse il primo Shinigami non è altro che la morte stessa, qualcosa che esiste ed è sempre esistito, al pari dell'inferno e del paradiso *faccina pensierosa" Il Re della Morte dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Io avrei qualche nome in mente... Nulla di personale, solamente una cosuccia che va avanti da settimane *coff * @Spyro190 *coff * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Il Re della Morte dici? Si, perché nelle varie culture, monoteiste o politeiste che siano, la morte è qualcosa che c'è sempre stato, che c'è e sempre ci sarà. Nel momento stesso in cui è nata la vita è nata anche la morte, ed entrambe compongono il tessuto della realtà (parlo sempre in termini religiosi e filosofici, non scientifici) e sono qualcosa di onnipresente. Ora che siano il Re della Morte, non saprei, ma può essere successo un qualcosa di simile ad Adamo ed Eva (di fatti un elemento ricorrente è la mela), ovvero che la Morte o Il re della Morte o qualsiasi altra entità, abbia creato dei primi Shinigami con dei quaderni, e con l'uso di questi alcuni umani lo siano diventati a loro volta. Cmq è tutta teoria, purtroppo per ora una risposta certa non si può avere, ma farò delle ricerche più approfondite nel pomeriggio, o domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo che la regola "Dopo la morte vi è il nulla" è riferito a chi usa il DN e non a tutte le persone. Quella regola non l'ho capita bene nemmeno io... ma credo che gli Shinigami possono impossessarsi degli umani, ma non ne sono sicuro... Gli Shinigami comunque sarebbero tipo la versione giapponese del nostro Mietitore d'anime, per farti capire. Piccola precisazione : gli shinigami o shinikami sono gli dei della morte ( shin: morte e kami: dei) dell'antica mitologia nipponica e sono ispirati ai mietitori e angeli occidentali essendo "nati" nel periodo meji giapponese ( che è un momento storico del Giappone che comprende i 44 anni di regno dell' Imperatore Mutsuhito. Questo periodo va dal 1868 al 1912. ) quindi essendo piuttosto recenti non era previsto la possessione umana per l'aldilà giapponese credo che s'intenda quello buddista/shintoista lo yomi quindi ci sta che riguardi solo il possessore la faccenda del nulla Io con il DN ucciderei alcune persone che ostacolano i miei ideali politici e il divino Putin e l'italia ( Obama, Clinton, i loro alleati, Renzi, la merkel e altri) in modo da favorire l'uscita dell'italia dalla nato e dalla Ue/Euro e l'alleanza con Russia, Iran e Cina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: Piccola precisazione : gli shinigami o shinikami sono gli dei della morte ( shin: morte e kami: dei) dell'antica mitologia nipponica e sono ispirati ai mietitori e angeli occidentali essendo "nati" nel periodo meji giapponese ( che è un momento storico del Giappone che comprende i 44 anni di regno dell' Imperatore Mutsuhito. Questo periodo va dal 1868 al 1912. ) quindi essendo piuttosto recenti non era previsto la possessione umana per l'aldilà giapponese credo che s'intenda quello buddista/shintoista lo yomi quindi ci sta che riguardi solo il possessore la faccenda del nulla Io con il DN ucciderei alcune persone che ostacolano i miei ideali politici e il divino Putin e l'italia ( Obama, Clinton, i loro alleati, Renzi, la merkel e altri) in modo da favorire l'uscita dell'italia dalla nato e dalla Ue/Euro e l'alleanza con Russia, Iran e Cina Infatti anch'io ho trovato strano la cosa della possessione, ma non riesco a spiegarmi quella regola in un altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 magari è una cosa inventata dagli autori oppure ci sono altre creature che possiedono gli umani affiliate agli shinigami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Lo brucerei, senza manco toccarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Bello vedere tutti questi psicopatici Io se lo trovassi lo nasconderei in maniera tale che nessuno lo possa trovare Non prima di uccidere Salvini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 13 ore fa, Darki200 ha scritto: Se ci riuscissi* Nascondi contenuto Ora non mi uccidere pls XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Bello vedere tutti questi psicopatici Io se lo trovassi lo nasconderei in maniera tale che nessuno lo possa trovare Non prima di uccidere Salvini Userà la Death Ruspa prima di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ucciderei tutte le persone che mi fanno soffrire (o mi faranno soffrire) molto nel corso della vita. Stessa cosa per chi fa soffrire i miei genitori,amici eccetera,e per chi uccide o maltratta bambini,anziani e persone indifese. E io lo userei anche per far spegnere delicatamente e senza farle soffrire tutte le persone malate che hanno tumori,cancri e cose simili per cui non c'è davvero nulla da fare.So che è brutto,ma è meglio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Per quanto riguarda il MU, ovvero il nulla, effettivamente quella regola è ambigua, e non si capisce bene se si riferisce a tutti o no... teoricamente è riferito a chi non crede. Tanto che nella bibbia c'è scritto che chi non crede in Dio non avrà mai possibilità di incontrarlo. Quindi credo che chi non crede morirà effettivamente.. 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ucciderei tutte le persone che mi fanno soffrire (o mi faranno soffrire) molto nel corso della vita. Stessa cosa per chi fa soffrire i miei genitori,amici eccetera,e per chi uccide o maltratta bambini,anziani e persone indifese. E io lo userei anche per far spegnere delicatamente e senza farle soffrire tutte le persone malate che hanno tumori,cancri e cose simili per cui non c'è davvero nulla da fare.So che è brutto,ma è meglio così... Ricordati che il Death Note è qualcosa di Maligno. Anche se lo usi per curare persone malate, la fonte è sempre maligna. Inoltre Penso che se effettivamente qualcuno possegga un death note e lo usasse, usando quel potere diverrebbe anch'esso una creatura maligna. Quindi preferisco non averci a che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Tutti a conquistare il mondo , siete dei monelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.