Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Allora dico Garbodor!! No, scherzo ovviamente. Spesso inciampiamo nelle cose più semplici allora inciampiamo e diciamo Gara (o Gare) e concludiamo il massacro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: eh ma anche garchomp ci starebbe Allora galvantula? finiamo l'ot va XD Adesso, Ghostachu ha scritto: Allora dico Garbodor!! No, scherzo ovviamente. Spesso inciampiamo nelle cose più semplici allora inciampiamo e diciamo Gara (o Gare) e concludiamo il massacro. Ci ho pensato anche io a quella, anche perché veramente non ce ne sono altre... (ed era garbodor XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Allora galvantula? finiamo l'ot va XD Ci ho pensato anche io a quella, anche perché veramente non ce ne sono altre... (ed era garbodor XD) Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Allora galvantula? finiamo l'ot va XD Ci ho pensato anche io a quella, anche perché veramente non ce ne sono altre... (ed era garbodor XD) Ma infatti deve essere Garbodor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Spoiler Anima Argento Monte Corona Re Kalos Bellezza Virtù Gara Ghostachu vince questo primo appuntamento con Pokénigma! Durante queste quasi quattro ore di gioco hai accumulato 2.30 PP e adesso sono tuoi! Degno di essere chiamato campione . Gianmarco invece guadagna 0.60 PP, grazie per averci tenuto compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Grazie per lo spoiler comunque... O_O Che ancora non ho aperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Complimenti ad entrambi! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Complimenti a tutti e due!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Quattro ore e sei litri di sudore in meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Apri contenuto nascosto Anima Argento Monte Corona Re Kalos Bellezza Virtù Gara Ghostachu vince questo primo appuntamento con Pokénigma! Durante queste quasi quattro ore di gioco hai accumulato 2.30 PP e adesso sono tuoi! Degno di essere chiamato campione . Gianmarco invece guadagna 0.60 PP, grazie per averci tenuto compagnia! ma perchè vince pure il secondo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 WOOO VITTORIA YEEEE E io che dicevo garbodor... Compliments a tutti, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 I vostri PokéPoints vi saranno inviati subitissimo :] Questo gioco era un totale esperimento, spero lo abbiate apprezzato un po'! xP Purtroppo avevo fatto male i calcoli e vi ho tenuti impegnati per quattro ore, mi dispiace ;( Per domani penso di prendere una pausa, sono esausto XD Prossimo appuntamento dopodomani con altri 2 sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Ghostachu complimenti è stato un onore perdere con te ma soprattutto Spoiler @Donnerblitz gracias per questo divertente gioco a senso unico LoL, no scherzo continua che è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ma perchè vince pure il secondo O.o Prima ho detto che solo per oggi, che è l'esordio, anche il secondo arrivato vinceva la sua parte di PP accumulati (ma solo se il rivale vinceva il gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: I vostri PokéPoints vi saranno inviati subitissimo :] Questo gioco era un totale esperimento, spero lo abbiate apprezzato un po'! xP Purtroppo avevo fatto male i calcoli e vi ho tenuti impegnati per quattro ore, mi dispiace ;( Per domani penso di prendere una pausa, sono esausto XD Prossimo appuntamento dopodomani con altri 2 sfidanti! Bella idea comunque XD Se fosse ancora estate seguirei tutte le sfide, ma esiste la scuola.... -_- Vabbè a sabato P. S se la fortuna è con me sarò qui con connessione e sfida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Spoiler Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare! Grazie per la serata davvero davvero divertente, un pochino prolissa ma ne è valsa la pena, mi sono divertito molto. Mai più in tutta la mia vita. Ma mi sono divertito. Ringrazio anche Gianmarco96 per avermi fatto chiaramente vincere di proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Nascondi contenuto Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare! Grazie per la serata davvero davvero divertente, un pochino prolissa ma ne è valsa la pena, mi sono divertito molto. Mai più in tutta la mia vita. Ma mi sono divertito. Ringrazio anche Gianmarco96 per avermi fatto chiaramente vincere di proposito. ADRIANA !!! applausone per rocky pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Mai più 4 ore di diretta. MAI. Se voglio continuare mi sa che devo accorciare le sfide per non andare oltre le due ore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Mai più 4 ore di diretta. MAI. Se voglio continuare mi sa che devo accorciare le sfide per non andare oltre le due ore :c Su questo sono d'accordo Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Mai più 4 ore di diretta. MAI. Se voglio continuare mi sa che devo accorciare le sfide per non andare oltre le due ore :c già oltretutto c'hai fatto moltissime domande a tal punto che ho pensato "Ma questo che si inventa domani per gli altri due sfidanti?" dai è stata carina lo stesso alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Mai più 4 ore di diretta. MAI. Se voglio continuare mi sa che devo accorciare le sfide per non andare oltre le due ore :c Sicuramente è stata una delle iniziative più belle alla quale abbia mai partecipato qui sul forum. Davvero, a prescindere dai PP. Ovviamente le 4 ore sono state davvero tante, ti consiglio di porre dei limiti di tempo per le prossime volte. Nelle catene specialmente. Per il resto continua così, se vuoi una mano per qualcosa chiedi pure. Se posso lo farò volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Donnerblitz se ti serve qualche aiuto ovviamente mi offro anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Grazie per le belle parole, per i consigli, e per le offerte di aiuto! In effetti stavo già pensando di formare una squadra di collaboratori per aiutarmi a inventare le catene, preparare le immagini con differenze ecc (è un lavoro molto impegnativo, soprattutto a livello mentale)... Chiunque sia interessato potrà proporsi nell'altro topic appena aprirò i "casting" (tomorrow)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Se prima delle otto ci sono XD 15 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Grazie per le belle parole, per i consigli, e per le offerte di aiuto! In effetti stavo già pensando di formare una squadra di collaboratori per aiutarmi a inventare le catene, preparare le immagini con differenze ecc (è un lavoro molto impegnativo, soprattutto a livello mentale)... Chiunque sia interessato potrà proporsi nell'altro topic appena aprirò i "casting" (tomorrow)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.