Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro Groudon shiny

Enzo92

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Enzo92 ha scritto:

Offro Groudon shiny cn 6 iv e natura audace ottenuto cn scambio prodigioso... nn hai il pentagono quindi nn si può usare nei tornei... In cambio mi serve un aegislash shiny competitivo cn 5-6iv e buildato in modo da giocarlo speciale ( natura e mosse)

Posso chiederti cosa significa pentagonato?

Inviato
1 minuto fa, Fili_uchiha ha scritto:

Posso chiederti cosa significa pentagonato?

Ha il Pentagono Blu nella schermata delle informazioni, ovvero è proveniente da giochi di sesta generazione (XY/ORAS). Il suo non è pentagonato, quindi proviene da Smeraldo o da SS.

Falken-N7.png

Inviato
5 minuti fa, simone9725 ha scritto:

Ma perché si possono vendere e comprare pokemon? @Myst11

a quanto pare ahahah per 0,89 euro

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Che ti ha fatto il pacco . Shiny 6 iv provenienti da generazioni passate.. Mha 

Si infatti per questo l'ho dato via, non me ne facevo di niente 

Inviato
54 minuti fa, simone9725 ha scritto:

È legit il tuo Groudon?

Nn penso infatti lo sconsiglio a chi vuole usarlo in competitivo

21 minuti fa, Myst11 ha scritto:

Ahahahaha è quello che ho mandato io! L'ho ottenuto "comprandolo" da una tipa su un sito tipo eBay 

A me è arrivato qualche mese fa... l'AO si chiama Ash ed è inglese

Inviato

Ma per favore, non buttate soldi veri per un pokemon! :facepalm:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

ma poi per un cheat...

Sil finché si parla di pippi tanto tanto, ma nemmeno se fosse stato legit avrei speso un centesimo....lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma per favore, non buttate soldi veri per un pokemon! :facepalm:

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ma poi per un cheat...

Ci son rimasto di sasso anch'io per sta cosa... giorni fa un utente ha aperto un topic chiedendo se i pkmn che vendono su ebay son legit!:facepalm: 

Son andato a controllare perchè non ci credevo e a quanto pare ce n'è di gente che li vende per soldi veri :fg:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

La gente non sta bene, per quanto uno possa interessarsi ai pokemon ma per comprarli  così ,tanto vale che si prendano i trucchi direttamente ma poi che bisogno c'è di usare i cheat bah non capisco 

Se volete farvi due risate o piangere con me 

http://m.ebay.it/sch/i.html?isRefine=true&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XKalos+Born+5IV&_nkw=Kalos+Born+5IV&_sacat=0&_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XKalos Born 5IV&_mwBanner=1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...