Ksiege Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, Harakiry ha scritto: Che onore! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: Naturalmente ricambio @DarkMoon, anche perché ti sei dimenticata importanti argomenti di discussione quali le Gocciole ZEBrate, la povertà(ma tanto non sporcherò le mie corde vocali nominando una simile nefandezza)e il tuo animo dormiente da shoppona. Shhh, guarda il lato positivo, se shoppo vuol dire che non sono povera u.u Chi voglio trollare, lo sanno tutti che i soldi me li ha prestati Zio Beppa Pig. T^T Da domani andrò in giro con una gocciola ZEBrata disegnata sulla faccia così se mi vedi mi riconosci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Invece io non voglio nessuno sono povero e voglio morire nella mia povertà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marisumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: Le porgo le mie più sentite riconoscenze, Egregia Vossignoria, e constato l'onore di figurare in codesto elenco. Seh, soprattutto le OST di Zio Beppa Pig(??)e “Ligabue che non cambia accordo da 20 anni”. u_u Chi non disegna gattyny, preferibilmente su salveenee, è una perzona falza!!!!1!11 Sono diventato un gattaro senza che me ne accorgessi. D: Fragatoh! Anyway... ù_ù Naturalmente ricambio @DarkMoon, anche perché ti sei dimenticata importanti argomenti di discussione quali le Gocciole ZEBrate, la povertà(ma tanto non sporcherò le mie corde vocali nominando una simile nefandezza)e il tuo animo dormiente da shoppona. @Sylveon perché a quanto pare è mio fratello dunque OK... @mariangela obv, devo constatare dal vivo quanto grave sia la Sindrome di Morelull di mia sorella. Poi va beh, un sacco di utenti like @Fenrir because Saint Seiya(?), @Amutens anche se è povero(??)o @Combo per constatare se elargisce dei “nabbo”, “ma doveee” o “puzzi” anche in real life(???). E poi un sacco di altre persone, obv, che non ho nominato perché magari “conosco” relativamente poco. ... Okay forse è meglio di no, dal vivo sono bruttoh, timido e noioso. èwé Io basita AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 13 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Shhh, guarda il lato positivo, se shoppo vuol dire che non sono povera u.u Apri contenuto nascosto Chi voglio trollare, lo sanno tutti che i soldi me li ha prestati Zio Beppa Pig. T^T Da domani andrò in giro con una gocciola ZEBrata disegnata sulla faccia così se mi vedi mi riconosci (?) E dillo che i soldi te li ho regalati io... :c Quei €2,50 ricavati dalla Gocciola ZEBrata, ricordi? Pfff, ti riconoscerò comunque: ricordi i miei disegni? È come avere tue foto.(?) 11 minuti fa, Amutens ha scritto: Invece io non voglio nessuno sono povero e voglio morire nella mia povertà (?) Bravo. Questo è lo spirito giusto! ... Per un povero obv. 8 minuti fa, mariangela ha scritto: Io basita AHAHAHAHAH Mi siddia rispondere con qualcosa di sensato. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 A me piacerebbe incontrare francy sarcy vera e danigrovyle mi sono sempre stati simpatici e molto amichevoli con me non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Se mai incontrerai Fenrir rimarrai malissimo y_y Nab nab nab! Nabba,mi davi del nano il giorno prima di vedermi e poi ci sei rimasta male perchè sono un gigante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Nabba,mi davi del nano il giorno prima di vedermi e poi ci sei rimasta male perchè sono un gigante xD Ma stai zitto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Io sono riuscito ad incontrare tutti quelli che volevo, mi sono appena reso conto di ciò. menghia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ma stai zitto :c Pensa a farti rivedere piuttosto,sperando ci sia anche cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Pensa a farti rivedere piuttosto,sperando ci sia anche cialex Cartoomics > all. E ho detto tutto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 43 minuti fa, Pikachusu ha scritto: E dillo che i soldi te li ho regalati io... :c Quei €2,50 ricavati dalla Gocciola ZEBrata, ricordi? Pfff, ti riconoscerò comunque: ricordi i miei disegni? È come avere tue foto.(?) Dovrei aprire un negozio di Gocciole, mi hai dato l'idea! Se vuoi ti tengo un posto da DJ (?) che sta sul retro del negozio a remixare le canzoni di cui parlavamo prima - Se i tuoi disegni sono foto tecnicamente ho una foto di te vestito da gatto c: E posso usarla per rovinare la tua autostima! Nah, non lo farei mai forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 51 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Dovrei aprire un negozio di Gocciole, mi hai dato l'idea! Se vuoi ti tengo un posto da DJ (?) che sta sul retro del negozio a remixare le canzoni di cui parlavamo prima - Se i tuoi disegni sono foto tecnicamente ho una foto di te vestito da gatto c: E posso usarla per rovinare la tua autostima! Apri contenuto nascosto Nah, non lo farei mai Apri contenuto nascosto forse Cosa?! Farò il Disk Jockey?! Tzé, non c'è alcuna autostima da rovinare. u_u Maybe intendevi “reputazione”. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 allora io vorrei incontrare un sacco di gente XD tra quelli con cui ho legato di più o mi stanno più simpatici direi: @Spyro190 sono curioso di vedere che aspetto ha poi gli farei una foto e la mostrerei su PM per dimostrare che nn fa così tanta paura XD quei 2 nabboni di @Purple e @Thelegendofme XD poi @Fenrir @DarkMoon e @Skyler @HERO e @DarkWeavile a giusto anche il boss @Green ma soprattutto vorrei conoscere un certo @Ryuga ha un certo nn so ché che lo distingue per classe dagli altri utenti ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ryuga ha scritto: @Spyro190 sono curioso di vedere che aspetto ha poi gli farei una foto e la mostrerei su PM per dimostrare che nn fa così tanta paura XD Fidati, ne faccio molta di più dal vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ci saranno occasioni @Ryuga e farebbe piacere anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Fidati, ne faccio molta di più dal vivo. Impossibilr nn può esistere un essere del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Ryuga ha scritto: Impossibilr nn può esistere un essere del genere But it was me, Spyro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: But it was me, Spyro! D: il giorno dell'estinzione è giunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 11 minuti fa, Ryuga ha scritto: allora io vorrei incontrare un sacco di gente XD tra quelli con cui ho legato di più o mi stanno più simpatici direi: @Spyro190 sono curioso di vedere che aspetto ha poi gli farei una foto e la mostrerei su PM per dimostrare che nn fa così tanta paura XD quei 2 nabboni di @Purple e @Thelegendofme XD poi @Fenrir @DarkMoon e @Skyler @HERO e @DarkWeavile a giusto anche il boss @Green ma soprattutto vorrei conoscere un certo @Ryuga ha un certo nn so ché che lo distingue per classe dagli altri utenti ù.ù Lol grazie, magari un giorno , ovvero mai XD Comunque mi servo di ciò importante vai sul mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 24 minuti fa, Ryuga ha scritto: a giusto anche il boss @Green Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 7 minuti fa, Green ha scritto: Ma anche no. *Sad story D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ryuga ha scritto: *Sad story D: 7.8 too much sad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 13 ore fa, Snivy ha scritto: A me piacerebbe incontrare francy sarcy vera e danigrovyle mi sono sempre stati simpatici e molto amichevoli con me non mi dispiacerebbe Grazie! Però la prossima volta uso il tag che mi arriva la notifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 On 29/12/2016 at 11:43, Macasylveron ha scritto: Be...tutti i miei seguaci....ma soprattutto @PokéVale la mia prima seguace @PrincessDiance xke è tanto gentile @Skyler xke mi è simpatica @Porygon-Z xke minaccia tutti e vorrei dei consigli su questo @evilespeon xke così mangiamo insieme il tanto atteso popplio arrosto( e perché è molto disponibile) @Kyoko_Sere perché voglio sapere di più su danganronpa @Legend99 perke è una brava persona @Pikachusu perché così ci disegnamo da gattini....fragatoh!XD @Sonia perché mi fa sempre complimenti e mi piacerebbe ringraziarla di persona @Vera così disegnamo insieme le nostre ship...ioxtsubomi veraxash @Fenrir xke è sempre gentile con me @DarkMoon perché cosi ascoltiamo la musica @Tails e @SatoSerelover e @Sapphire E tutto il gruppo di luce e ombra perché così potremmo parlarne dal vivo @SerenaAAsylveon perché condividiamo le stesse opinioni (a volte) e abbiamo in comune il tipo folletfo @Enide perché mi ha insegnato molto sui copic @HERO xke vorrei sapere di più sulle sue storie Aww grazie,anch'io vorrei incontrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.