Vai al commento

[SONDAGGIO] Pokémon di settima: soddisfatti o no?


Pokémon di Alola  

98 utenti hanno votato

  1. 1. Vi sono piaciuti i Pokémon di settima gen? (basatevi sul design e sul concept non tatnto sul competitivo)

    • Si, li ho trovati generalmente belli e originali
    • No, mi aspettavo di meglio


Post raccomandati

Ho votato sì, perché per la prima volta in sette generazioni credo che la nuova abbia (per ora) un buon 90% di Pokémon che mi piacciono molto, per l'aspetto e l'originalità. Sono veramente pochi quelli raccapriccianti (Bewear è tra questi), e molti quelli affascinanti. Considerate che forse Passimian se la gioca con Luxray per salire sul podio dei Pokémon da me preferiti in assoluto! Appena lo vedrò in azione in game avrete o meno una conferma :°D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il mitico oranguru, a me piace molto

Io preferisco il lemure di sole ma son gusti. 

Coomunque domani mancherá esattamente un mese e mezzo dall'uscita del gioco. Si avvicina sempre più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimanendo sul generale voto di sì: i pokémon introdotti mi piacciono veramente tanto, hanno pressoché tutti uno stile semplice ed elegante, molti sono entrati nella lista dei miei preferiti, mentre quelli brutti li conto sulle dita di una mano. A parer mio sta riuscendo un'ottima generazione, perlomeno per quel che ho visto finora. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...