Vai al commento


Disponibili il quinto ed il sesto episodio di Pokémon Generazioni!


Monochromatic

Post raccomandati

BELLISSIMIIIIIIII soprattutto quello con ho-oh !!!!! giuro quando è apparso e ha ridato vita ai 3 cani... ho percepito una tale magnificenza che mi sono quasi messo a piangere ma non perche aveva salvato i 3 cani ma perche la scena era magnifica ....EPICO....!!!!!!:eveeplz::what::mki:

 

 

 

                                                                                Risultati immagini per ho-oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Chinotto ha scritto:

Pensieri sparsi sul primo episodio:

Bellocchio in questi corti non mi piace affatto, mi pare diverso dai giochi.

Armonio a questo punto è stato completamente escluso da qualsivoglia trama -.-

Qualcuno dica a Giovanni che "abbandonare tutto e andarsene mollando il figlio" non vuol dire "accettare la sconfitta".

E l'episodio ci retconna in dialogo tra Argento e Giovanni spostandolo a Smeraldopoli. In pratica, la Johto dell'universo alternativo è completamente diversa da quella del gioco.

In conclusione... molto meh

 

Pensieri sparsi sul secondo episodio:

Ciaone alla bellissima teoria che voleva che i tre Pokémon morti nella Torre Bruciata fossero le Eeveeluzioni. Erano tre cani (???) random.

Fornita una spiegazione del perché le Bestie Leggendarie non si fidano degli umani. Fa a pugni con Adventures, dove le Bestie cercano umani degni, mentre qui li fuggono, e fa a pugni con il buon senso, perché non capisco come mai delle persone che hanno appena assistito a un miracolo dovrebbero fare una cosa simile, ma vabbè.

Da quando in qua Suicune sa teletrasportarsi?

A prescindere da queste premesse, mi è piaciuto abbastanza.

più o meno stesse perplessità. non è manga, non è videogioco, non è anime... a cosa sia collegato non si sa. Non tappa i buchi di nulla ma non è neanche un anime a se stante.

e perchè diavolo gli umani iniziano a tirare le pietre dopo aver assistito ad un miracolo ed essere rimasti imbambolati per mezzo minuto? boh.

 

Però il secondo episodio era carino (nonostante tutto).

 

PS. Aggiungo. La pronuncia in Pokemon è sempre stata diversa da stato a stato... tanto che molti pokemon hanno nomi diversi dalla versione giapponese a quella in inglese. Quindi non capisco perchè abbiano deciso di cambiare pronuncia da qualche anno a questa parte. Alla fin fine la pronuncia di prima non era quella originale giapponese come non lo è quella di adesso.

Se devo adattarmi ai nomi originali posso fare uno sforzo.... ma se è solo una questione di pronuncia ufficiale italiana mi va benissimo continuare a sbagliare.... provate ad incollare ジョウト地方 su google translate e ad ascoltare la pronuncia, non dice di certo gioto... quindi mi sa proprio che a sbagliare sono stati gli americani questa volta.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Chinotto ha scritto:

Hanno provato UFFICIALMENTE a farne una, ma hanno dovuto gettare la spugna quando sono arrivati a Magnemite.

Come volevasi dimostrare

Teoricamente potrebbe ancora esistere, oppure i termini come "topo", "insetto", "cane" sono stati abbandonati in termini scientifici (visto che non tornavano alcuni pokémon come Magnemite) ma sono comunque presenti nel linguaggio popolare, visto che il Pokédex li cita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo episodio è qualcosa di meraviglioso. Ho-Oh è stato reso in maniera indescrivibile, unica, ti lascia senza parole. Per i tre cani ormai ogni aggettivo è sprecato. Continuo a pensare che siano il trio più ispirato dell'intero mondo Pokemon. 

PS: sbaglio o hanno invertito i colori dell'ala d'iride a fine secondo episodio? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lief ha scritto:

più o meno stesse perplessità. non è manga, non è videogioco, non è anime... a cosa sia collegato non si sa. Non tappa i buchi di nulla ma non è neanche un anime a se stante.

e perchè diavolo gli umani iniziano a tirare le pietre dopo aver assistito ad un miracolo ed essere rimasti imbambolati per mezzo minuto? boh.

 

Però il secondo episodio era carino (nonostante tutto).

 

PS. Aggiungo. La pronuncia in Pokemon è sempre stata diversa da stato a stato... tanto che molti pokemon hanno nomi diversi dalla versione giapponese a quella in inglese. Quindi non capisco perchè abbiano deciso di cambiare pronuncia da qualche anno a questa parte. Alla fin fine la pronuncia di prima non era quella originale giapponese come non lo è quella di adesso.

Se devo adattarmi ai nomi originali posso fare uno sforzo.... ma se è solo una questione di pronuncia ufficiale italiana mi va benissimo continuare a sbagliare.... provate ad incollare ジョウト地方 su google translate e ad ascoltare la pronuncia, non dice di certo gioto... quindi mi sa proprio che a sbagliare sono stati gli americani questa volta.

Lanciavano pietre perché vedendo questi strani esseri potenti si sono spaventati, potevano fare del male alla gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Lanciavano pietre perché vedendo questi strani esseri potenti si sono spaventati, potevano fare del male alla gente

ma hanno appena spento un incendio, e non hanno attaccato nessuno... boh, a me è sembrata una ragione abbastanza random.

se almeno avessero ferito per errore uno degli umani o gli umani avessero pensato "sono loro che hanno causato l'incendio" avrebbe avuto un senso.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lief ha scritto:

ma hanno appena spento un incendio, e non hanno attaccato nessuno... boh, a me è sembrata una ragione abbastanza random.

se almeno avessero ferito per errore uno degli umani o gli umani avessero pensato "sono loro che hanno causato l'incendio" avrebbe avuto un senso.

Io, se vedessi dal nulla apparire dei mostri del genere, come minimo mi spaventerei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Phoenic ha scritto:

Io, se vedessi dal nulla apparire dei mostri del genere, come minimo mi spaventerei...

ma sono nel mondo dei pokemon.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
55 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Allora avevano una mentalità all'antica, non possiamo saperlo

non credo fosse la paura, non so spiegarmi  i sentimenti che ho letto negli occhi di quella gente ma per me non era paura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, BigDima ha scritto:

non credo fosse la paura, non so spiegarmi  i sentimenti che ho letto negli occhi di quella gente ma per me non era paura

Se non era paura allora perché attaccare tre maestose creature che peraltro erano state appena resuscitate da Ho Oh? Ad Amarantopoli è una specie di divinità benevola. Potevano anche non fidarsi delle bestie ma almeno di Ho Oh avrebbero dovuto fidarsi e se li aveva resuscitati vuol dire che sapeva fossero creature benevole

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se non era paura allora perché attaccare tre maestose creature che peraltro erano state appena resuscitate da Ho Oh? Ad Amarantopoli è una specie di divinità benevola. Potevano anche non fidarsi delle bestie ma almeno di Ho Oh avrebbero dovuto fidarsi e se li aveva resuscitati vuol dire che sapeva fossero creature benevole

Penso anch'io che sia stata la paura.

Vedere una resurrezione non è cosa da tutti i giorni.

Magari pensavano che fossero zombie(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

Penso anch'io che sia stata la paura.

Vedere una resurrezione non è cosa da tutti i giorni.

Magari pensavano che fossero zombie(?)

Già direi proprio che non è una cosa che vedi tutti i giorni però dovevano anche considerare che Ho Oh, che loro veneravano come una divinità benevola, li aveva resuscitati perciò posso capire la diffidenza ma avrebbero almeno dovuto fidarsi dell'uccello dell'arcobaleno:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...