Vai al commento



Disponibili il quinto ed il sesto episodio di Pokémon Generazioni!


Monochromatic

Post raccomandati

Il secondo episodio è bellissimo, soprattutto nell'apparizione di Ho-Oh e dei cani leggendari. *-*

Un po' mi meraviglia vedere che fossero pokémon ad oggi sconosciuti, ma è meglio così, c'è più mistero. (Ed ecco che se ne vola via la teoria delle eeveeluzioni :moonmoon:)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao figlio di 7 anni! Io me ne vado per ricostruire una nuova organizzazione. Tu cavatela da solo. :) 

Ad ogni modo la storia di Suicune, Entei e Raikou è tristissima. E la piuma di Oh-Oh colorata come la bandiera italiana è bellissima. :looksi:

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello, c'è solo un dettaglino...

GIOTO!? No sul serio, se trovo i localizzatori gli do uno schiaffo!

 

Vabbè non importa, la piuma di Ho-Oh con la bandiera italiana li salva. :sisi::sisi::run:

Modificato da Lori18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensieri sparsi sul primo episodio:

Bellocchio in questi corti non mi piace affatto, mi pare diverso dai giochi.

Armonio a questo punto è stato completamente escluso da qualsivoglia trama -.-

Qualcuno dica a Giovanni che "abbandonare tutto e andarsene mollando il figlio" non vuol dire "accettare la sconfitta".

E l'episodio ci retconna in dialogo tra Argento e Giovanni spostandolo a Smeraldopoli. In pratica, la Johto dell'universo alternativo è completamente diversa da quella del gioco.

In conclusione... molto meh

 

Pensieri sparsi sul secondo episodio:

Ciaone alla bellissima teoria che voleva che i tre Pokémon morti nella Torre Bruciata fossero le Eeveeluzioni. Erano tre cani (???) random.

Fornita una spiegazione del perché le Bestie Leggendarie non si fidano degli umani. Fa a pugni con Adventures, dove le Bestie cercano umani degni, mentre qui li fuggono, e fa a pugni con il buon senso, perché non capisco come mai delle persone che hanno appena assistito a un miracolo dovrebbero fare una cosa simile, ma vabbè.

Da quando in qua Suicune sa teletrasportarsi?

A prescindere da queste premesse, mi è piaciuto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la recluta rocket che sbaglia il nome della regione mi ha fatto sanguinare le orecchie

dalla sagoma i 3 cani prima di diventare leggendari all'apparenza sembrano 3 Houndour (sembra,ma...)

 

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il secondo episodio è bellissimo, soprattutto nell'apparizione di Ho-Oh e dei cani leggendari. *-*

Un po' mi meraviglia vedere che fossero pokémon ad oggi sconosciuti, ma è meglio così, c'è più mistero. (Ed ecco che se ne vola via la teoria delle eeveeluzioni :moonmoon:)

SOLO SUICUNE E' UN CANIDE! Dannazione, perché li chiamate cani? Uno è una tigre e l'altro è un leone.

 

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Pensieri sparsi sul primo episodio:

Bellocchio in questi corti non mi piace affatto, mi pare diverso dai giochi.

Armonio a questo punto è stato completamente escluso da qualsivoglia trama -.-

Qualcuno dica a Giovanni che "abbandonare tutto e andarsene mollando il figlio" non vuol dire "accettare la sconfitta".

E l'episodio ci retconna in dialogo tra Argento e Giovanni spostandolo a Smeraldopoli. In pratica, la Johto dell'universo alternativo è completamente diversa da quella del gioco.

In conclusione... molto meh

 

Pensieri sparsi sul secondo episodio:

Ciaone alla bellissima teoria che voleva che i tre Pokémon morti nella Torre Bruciata fossero le Eeveeluzioni. Erano tre cani (???) random.

Fornita una spiegazione del perché le Bestie Leggendarie non si fidano degli umani. Fa a pugni con Adventures, dove le Bestie cercano umani degni, mentre qui li fuggono, e fa a pugni con il buon senso, perché non capisco come mai delle persone che hanno appena assistito a un miracolo dovrebbero fare una cosa simile, ma vabbè.

Da quando in qua Suicune sa teletrasportarsi?

A prescindere da queste premesse, mi è piaciuto abbastanza.

Eh per forza l'hanno escluso, il concetto dei personaggi è che la loro caraterizzazione è decisa dal GIOCATORE!

Era scontatissimo che non sarebbero apparsi.

Comunque, io non ho mai creduto alla teoria delle Eeveelution, cosa fossero in passato non lo sappiamo, magari in futuro vedremo delle nuove forme per loro, boh.

Suicune non si è teletrasportato, è andato via e quella era solo una scintilla di luce, nulla di che.

Evidentemente in quell'universo la gente non si è accanita contro le Bestie, negli altri invece si.

33 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ciao figlio di 7 anni! Io me ne vado per ricostruire una nuova organizzazione. Tu cavatela da sola. :) 

Ad ogni modo la storia di Suicune, Entei e Raikou è tristissima. E la piuma di Oh-Oh colorata come la bandiera italiana è bellissima. :looksi:

Non ha 7 anni nemmeno per sbaglio, ma lo hai visto? Li ne avrà 12 come minimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Eh per forza l'hanno escluso, il concetto dei personaggi è che la loro caraterizzazione è decisa dal GIOCATORE!

Perché Rosso allora ha un trattamento di favore e gli altri no?

Per il resto ok, è comunque ridicolo che abbiano reagito in quel modo alla visione di una resurrezione in piena regola :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

la recluta rocket che sbaglia il nome della regione mi ha fatto sanguinare le orecchie

dalla sagoma i 3 cani prima di diventare leggendari all'apparenza sembrano 3 Houndour (sembra,ma...)

 

SOLO SUICUNE E' UN CANE!

Ma veramente non sapete la differenza tra canide e felino?

Comunque, mi pare che avevano la coda lunga... Houndour ha la coda corta

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Perché Rosso allora ha un trattamento di favore e gli altri no?

Per il resto ok, è comunque ridicolo che abbiano reagito in quel modo alla visione di una resurrezione in piena regola :/

Se ti riferisci ad Origins, beh, era una serie basata su Rosso, non potevano non caratterizzarlo, era praticamente impossibile.

Comunque, si, la loro reazione è stata stupida, ma è la stessa reazione che hanno avuto con i Regi, quindi non è che mi stupisco tanto, è già successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

SOLO SUICUNE E' UN CANE!

Ma veramente non sapete la differenza tra canide e felino?

Comunque, mi pare che avevano la coda lunga... Houndour ha la coda corta

Si che so le differenze...ho solo detto le mie impressioni (pur essendo errate)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zem1992 ha scritto:

Si che so le differenze...ho solo detto le mie impressioni (pur essendo errate)

Scusami, ma dire che una tigre o un leone sono cani perché hai questa impressione equivale a dire che io ho l'impressione che un ape è un uccello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Scusami, ma dire che una tigre o un leone sono cani perché hai questa impressione equivale a dire che io ho l'impressione che un ape è un uccello.

perchè tu sei riuscito a capire benissimo le 3 sagome ad inizio episodio prima del crollo della torre

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zem1992 ha scritto:

perchè tu sei riuscito a capire benissimo le 3 sagome ad inizio episodio prima del crollo della torre

Ma ti riferisci alle Bestie leggendarie dopo resurrezione o pre-resurrezione?

Perché pre-resurrezione si vede si la sagoma di una creatura all'apparenza canina, le altre due erano a terra (sebbene sembrano uguali), ma a rigor di logica, se 2 sono felini e l'altro è un canide, dovrebbero essere così anche prima, perché si parla di resurrezione, essa ha infuso in loro nuovi poteri, ma non è che sono passati ad essere da canidi a felini (Entei e Raikou intendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma ti riferisci alle Bestie leggendarie dopo resurrezione o pre-resurrezione?

Perché pre-resurrezione si vede si la sagoma di una creatura all'apparenza canina, le altre due erano a terra (sebbene sembrano uguali), ma a rigor di logica, se 2 sono felini e l'altro è un canide, dovrebbero essere così anche prima, perché si parla di resurrezione, essa ha infuso in loro nuovi poteri, ma non è che sono passati ad essere da canidi a felini (Entei e Raikou intendo)

infatti mi riferivo a pre-resurrezione

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah, comunque si dice "Gioto", siamo noi ad aver sbagliato in 20 anni.

Ecco, c'avevo sto sospetto...

Mi ci vorranno MESI per abituarmici, proprio come è successo con Gyarados, Wobbuffet, Lugia ed altri

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La scena di Ho-Oh racchiude tutta la serie in 20 anni.

 

Btw anche Suicune è un felino, un leopardo.

No, il muso non c'entra una ceppa con i leopardi, è troppo allungato, è MOOOOOOOOOOOOLTO più simile ad un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ecco, c'avevo sto sospetto...

Mi ci vorranno MESI per abituarmici, proprio come è successo con Gyarados, Wobbuffet, Lugia ed altri

Con Gyarados mi sono già abituato, ci riuscìrò anche con Johto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se ti riferisci ad Origins, beh, era una serie basata su Rosso, non potevano non caratterizzarlo, era praticamente impossibile.

Ad ogni modo, ciò non toglie che in questa miniserie Rosso ha il suo set di azioni, anche se off-screen (sappiamo che ha sconfitto Giovanni ed ha affrontato Blu alla Lega), mentre Armonio è stato retconnato da tutti i suoi. Non potevano trattarli off-screen come con Rosso? Tanto più che pensavo che queste serie dovessero approfondire su argomenti mai trattati direttamente, non rinarrare cose già viste. Ad esempio, non avrebbero dovuto fare un episodio sul Lago d'Ira rimuovendo quasi del tutto Armonio, ma piuttosto un episodio su, che ne so, Lance che arriva al Lago d'Ira e a fine episodio entra assieme ad Armonio. Senza alcun bisogno di caratterizzarlo.

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ecco, c'avevo sto sospetto...

Mi ci vorranno MESI per abituarmici, proprio come è successo con Gyarados, Wobbuffet, Lugia ed altri

Un po' OT, ma davvero arriveresti al punto di dire "scedinìa", in barba a ogni etimologia e buon senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:


Johto si dice Gioto a quanto pare, ho visto che effettivamente Ioto era errata come pronuncia. D:

 

Doppiaggio di Silver da schifo ma bella scena.


Bellocchio rimane il solito fermaporta.

 

Doppiaggio di Eugenius penoso.

 

I sassolini lanciati alle bestie leggendarie mi fanno ridere.

 

Comunque l'obiettivo della serie è raccontare fatti inediti, quindi non ha senso chiedere Rosso vs Gold, pls.


 

Modificato da sans
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...