Poseidon100 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 E' impossibile xD appena è apparsa la domanda ho cliccato e ho perso punti rispetto al secondo? XD come è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 lol 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: devi andare sul sito :3 Veramente? Che sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Yontra ha scritto: E' impossibile xD appena è apparsa la domanda ho cliccato e ho perso punti rispetto al secondo? XD come è possibile? Conta anche la velocità, ogni decimo di secondo è fondamentale. Quale Pokèmon vive nel Mondo Distorto? Hide answers Giratina Palkia Uxie Pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Veramente? Che sito? in 1 pagina c'è il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Andiamo non voglio perdere per dei lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 clicco in un istante eh Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: in 1 pagina c'è il link Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 WOOO 1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 wtf? giratina sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Conta anche la velocità, ogni decimo di secondo è fondamentale. Quale Pokèmon vive nel Mondo Distorto? Hide answers Giratina Palkia Uxie Pidgeotto Stop, me l'ha data sbagliata cliccando Giratina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Sempre questo lag dei feed, non è possibile che devo refereshare ogni 3 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Stop, me l'ha data sbagliata cliccando Giratina D: a me no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: a me no :/ Adesso, Idekot ha scritto: a me no lol Bello schifo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Quale di questi Pokèmon può essere soltanto femmina? Hide answers Blissey Gardevoir Delphox Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 a me si... giratina-rosso sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 e sono bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Comunque rivoglio i punti di giratina eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Non posso continuare perché mi si è bloccato. Mi dispiace ma devo rinunciare a questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 di gia la q7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Sono secondo, ma per la domanda di Giratina che ho indovinato! Protesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 La 7 senza domanda... che cavolo dobbiamo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 ma che? perchè ce ne era un'altra ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.