Situz Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Domanda a @Cardamomo : Perché, non sei un armadio ? Spoiler Scherzo Spoiler So che sei un armadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Dio Brando è il princopale antagonista de "Le Bizzarre Avventure di Jojo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 John cena *musichetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: John cena *musichetta* Taralli al Peperoncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 nope non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 7 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Dio Brando è il princopale antagonista de "Le Bizzarre Avventure di Jojo" DIOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: DIOOOOOO SHINJAKUN! SHINJAKUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: SHINJAKUN! SHINJAKUN! Andremo molto d'accordo io e te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, dave700 ha scritto: nope non puoi Forse, ho da poco iniziato Stardust Crusaders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 se trasgredite le regole un ragno arcobaleno vi avvelenerà di biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: se trasgredite le regole un ragno arcobaleno vi avvelenerà di biscotti Ti mangerò se tu dovessi provare a mangiarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Mi pento di essere vostro amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Situz_ ha scritto: Mi pento di essere vostro amico Contrariamente a ciò, io non sono tuo amico, dato che non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Concordo,ma tanto non potrai resistere alla mia bellezza e vorrai diventarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: Concordo,ma tanto non potrai resistere alla mia bellezza e vorrai diventarlo Lo vorrei, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Raramente non faccio amicizia subito ma con te è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: Raramente non faccio amicizia subito ma con te è tutta un'altra cosa Sappi che io sono molto speciale, perciò è tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Elefanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Tirannosauri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Rimbombo rimbombante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Telefanti Spoiler Wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ti ucciderò nel sonno. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Sonno molto stanco. Perdonate il gioco di parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Cocomeri spiaggiati sul davanzale della cassetta della frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.