Vai al commento

Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?

Sally89

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gimli ha scritto:

Che paese? Se non è troppo lontano mi fiondo! ....

Santarcangelo di Romagna prov di Rimini :XD:

Inviato

Un altro aerodactyl... Da quanto l'ho trovato selvatico qualche settimane fa (e aggiunto al pokedex) è il secondo che trovo... Nei mesi precedenti nulla di nulla e ora 'magicamente' è diventato quasi comune...

Personalmente ho deciso comunque di non schiudere più le uova da 10, e di andare solo con l'incubatore infinito per le uova da 5 (e le rare da 2).. Tanto il pokedex dei prendibili l'ho finito (regionali esclusi) In attesa di qualche evento da doppie caramelle o doppia XP preferisco risparmiare pokemonete per comprare il pacco da 25 fortunuovi (così non ci penso più) e ampliare lo spazio pokemon

Inviato

Nelle uova da 10 mi sono spesso usciti Hitmonlee, Jynx, Pinsir e Eevee, due mesi fa ho schiuso un Dratini (ho potuto finalmente fare il mio primo Dragonite) e Snorlax :)

Inviato
1 ora fa, Ari23 ha scritto:

Schiuso finalmente uovo da 10 sperando in qualcosa di nuovo e invece...

Se ha buone IVS ti esce un bello Scizor quando lo aggiungono ;)

Inviato
44 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Se ha buone IVS ti esce un bello Scizor quando lo aggiungono ;)

83 %... comunque aspetterò ahahah

Inviato

Ultime tre uova da 10km:

Baby Togepi (buono per il pokedex)

Dratini (caramelle per potenziamenti)

Pinsir (sarà il quinto grrrrrrr)

E mi manca sempre Lapras.... Mai una gioia :sweat:

Inviato
5 minuti fa, Quiro ha scritto:

Ultime tre uova da 10km:

Baby Togepi (buono per il pokedex)

Dratini (caramelle per potenziamenti)

Pinsir (sarà il quinto grrrrrrr)

E mi manca sempre Lapras.... Mai una gioia :sweat:

Quindi togepi e nelle uova da 10?

Inviato
Adesso, Sensi_Skunk ha scritto:

Quindi togepi e nelle uova da 10?

Errore mio.... Togepi uova da 5km . Ho trovato Smoochum 

Inviato
1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ah ok ok perfetto... iniziavo a preoccuparmi hahahhahah

Poco utile per il gioco ma alla fine i baby li ho trovati tutti.... ma il Lapras proprio non lo trovo :snif snif:

Inviato
2 ore fa, Quiro ha scritto:

Poco utile per il gioco ma alla fine i baby li ho trovati tutti.... ma il Lapras proprio non lo trovo :snif snif:

Beato te, a me mancano ancora tutti i baby!

Inviato

Incredibile che su 448 uova, la stragrande maggioranza da 5, mi sia uscito 1 Drowzee, pochissimi Gastly meno di 5 sicuro, 2 Seel, 2 Lickitung, 1 Grimer, 4-5 Growlithe, 0 Porygon, 0 Eevee (solo una volta in quelle da 10), 0 MrMime, il resto tutte le solite bestie inutili tipo Ekans, Poliwag, Bellsprout, Goldeen, Staryu, Paras, Krabby, ecc.

Un minimo di uniformità no eh?

Inviato
On 29/1/2017 at 15:27, kiaratask89 ha scritto:

e secondo voi cos'è uscito dall'ultimo uovo da 10? il terzo Magby, pure piu debole degli altri.

ok, dalle uova non devo piu farmi aspettative.

ripeto, è l'unico baby che ho e ne ho 3 esemplari. :sneaky:

Cose incredibili hahahaha

Inviato
13 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Uscito Chansey pure a me nell'ultimo uovo, strano però che mi abbia dato solo 17 caramelle.

Io le 2 volte che ho trovato chansey, se non sbaglio, mi ha dato 26 caramelle l una!

Sono clamorosamente ancora a secco di lapras e aerodactyl, ma finalmente ho pescato un uovo da 10 km dopo settimane e settimane di soli 5 km

Inviato

Nulla da fare.... Altro Scyther dal uovo da 10km vediamo dall'altro se riuscirò mai a trovare sto Lapras del cavolo.

+

Inviato
3 ore fa, Quiro ha scritto:

Nulla da fare.... Altro Scyther dal uovo da 10km vediamo dall'altro se riuscirò mai a trovare sto Lapras del cavolo.

Altro uovo schiuso.... Onix, arrivato a 132 caramelle.... speriamo nella seconda generazione.

Rispondi

Inviato

Ho schiuso le 4 uova che avevo da un pò ora sono messa cosi dopo 10 uova da 10 km :

3 Snorlax,2 Schyther, 1 Eletrabuzz,Magmar,Aerodactyl, onix e Pinsir.

Inviato

mhm...da settembre: Magmar,Electrabuzz,Onix e poi....Pinsir-->hitmonchan-->Pinsir-->Hitmonchan-->Elekid-->Magby-->elekid-->smoochum-->magby-->magby-->elekid-->elekid-->smoochum -->PINSIR-->smoochum-->Hitmonchan...vediamo domani o lunedi cosa mi esce dalle 2 prese durante questo Evento.

Inviato
17 ore fa, 92cy ha scritto:

3 snorlax o.O vabbè..

Già XD su 3 snorlax due sicuri presi dallo stesso pokestop, questo 3° non so visto che ne avevo 4 da schiudere ma ci sono grandi possiblità che pure questo è di quel pokestop, si sembra tanto ma almeno qualche gioia nelle uova, vivo in un paese di 5000 abitanti e non trovo mai niente trovo sempre le solite robette, se non fosse per le uova sarei messa malissimo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...