Vai al commento

Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?

Sally89

Post raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Ninja ha scritto:

Hitmonlee e i 2 Onix però sono praticamente inutili.

Gli electabuzz un pochino servono, sempre se hanno le mosse migliori. Ma IMHO non stare a potenziarli e risparmiati la polvere di stelle.

Infatti non era mia intenzione potenziarli; i due onix potrebbero diventare degli ottimi steelix quando uscirà la seconda generazione, hitmonlee lo tengo solo per collezionismo, mentre electabuzz un giorno diventerà un buon electivire ( o almeno spero ). Inoltre, fortunatamente, ottenere polvere di stelle non è un problema per me, in quanto vivo in un quartiere in cui vi sono diversi posti ricchi di pokemon e pokestop; tanto per fare un esempio a casa mia e dintorni limitrofi ( tutti raggiungibili dal cerchio che si espande attorno al mio personaggio ) ho 6/7 punti di spawn in cui compaiono frequentemente pokemon su pokemon, quindi, stando comodamente a casa e accendendo di tanto in tanto il tablet, in poche ore posso farmare 4500 polvere di stelle.

Inviato
1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

Infatti non era mia intenzione potenziarli; i due onix potrebbero diventare degli ottimi steelix quando uscirà la seconda generazione, hitmonlee lo tengo solo per collezionismo, mentre electabuzz un giorno diventerà un buon electivire ( o almeno spero ). Inoltre, fortunatamente, ottenere polvere di stelle non è un problema per me, in quanto vivo in un quartiere in cui vi sono diversi posti ricchi di pokemon e pokestop; tanto per fare un esempio a casa mia e dintorni limitrofi ( tutti raggiungibili dal cerchio che si espande attorno al mio personaggio ) ho 6/7 punti di spawn in cui compaiono frequentemente pokemon su pokemon, quindi, stando comodamente a casa e accendendo di tanto in tanto il tablet, in poche ore posso farmare 4500 polvere di stelle.

Mr. Anderson... Sai che potresti essere linciato x tutti questi privilegi?

Scherzo... Cmq buon per te dai... 

Dici che se costruisco un capitello davanti casa me lo fanno un pokestop? Ce ne sono solo 3 in paese (d pokestop, non capitelli) :cry:

Inviato
1 minuto fa, kiaratask89 ha scritto:

Dici che se costruisco un capitello davanti casa me lo fanno un pokestop? Ce ne sono solo 3 in paese (d pokestop, non capitelli) :cry:

Devo ammettere che un po' me ne vergogno XD, considerando che ci sono persone che anche solo per vedere un pokemon devono farsi km. Comunque è più probabile che ti mettano un pokestop se ci fai un murale, visto che quelli della Niantic sono abbastanza fissati con l'arte urbana ( da me almeno il 40% dei pokestop sono murales ).

Inviato
Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

Devo ammettere che un po' me ne vergogno XD, considerando che ci sono persone che anche solo per vedere un pokemon devono farsi km. Comunque è più probabile che ti mettano un pokestop se ci fai un murale, visto che quelli della Niantic sono abbastanza fissati con l'arte urbana ( da me almeno il 40% dei pokestop sono murales ).

Eccomi presente, vivo in un paesino misero dal punto d vista di PG ... Ma almeno c'è qlcs... In altri paesi della zona nn c'è assolutamente nulla x chilometri e chilometri.

OK grazie x lo spunto... Se un giorno avrò la vena creativa m sbizzarriro' con qualche bomboletta (magari disegno un bel Dragonite...) ^^

O incarico qualcuno perche non sono cosi tosta =p

4 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

5 uova da 10 km schiuse oggi: 2 Onix, 2 Electabuzz e un Hitmonlee... Meno male che quasi tutti hanno ottime IV.

5 schiuse tutte oggi?! Ah ma tu sei quello che trova tante uova da 10... E ne hai trovato subito altre da 10 vero? :cool:

Inviato
18 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

5 schiuse tutte oggi?! Ah ma tu sei quello che trova tante uova da 10... E ne hai trovato subito altre da 10 vero? :cool:

Per il momento solo 1, sperando che mi dia un buon pokemon ;) .

Inviato
On 26/10/2016 at 23:46, kiaratask89 ha scritto:

Io farei un bel graffitone con scritto "Niantic siete grandi, vorrei tanto un'altro evento come questo di Halloween"........

Inviato

Io l'unica fortuna che ho è che lavoro tra due pokestop quindi mi riempio quanto più possibile di megaball e ultraball durante la settimana !
Purtroppo per il resto la situazione degli spawn è nera, nel mio quartiere il meglio che può comparire è un Raticate.
Oggi schiudo un uovo da 10, se esce un Pinsir disinstallo.....

Inviato

Senza dubbio sono abbonato agli Eevee, sulle ultime 5 uova, 4 eevee e 1 inutile hitmonchan...

Calcolate che mi mancano sono Aerodactyl, Chansey e Kabutops per finire :-(

Inviato

Oggi, finalmente, dopo 5 uova da 10 km che mi hanno dato pokemon abbastanza inutili ( utili solo per le caramelle ) il sesto mi ha fatto uscire un bellissimo Snorlax xs al livello 1700 e qualcosa con 82,2% di perfezione ( 12 IV in attacco, 13 IV in difesa e 12 in stamina ) e moveset ottimale ( leccata ed iperraggio ) e la cosa bella è che grazie all'evento di Halloween ho ricevuto più di 60 caramelle; inutile dire che l'ho già portato quasi al 2000 e l'ho messo come buddy ( conto di massimizzare i suoi pl prima della fine di questo evento ). Ora mancano solo Lapras ed un secondo Dragonite.

Inviato
13 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Oggi, finalmente, dopo 5 uova da 10 km che mi hanno dato pokemon abbastanza inutili ( utili solo per le caramelle ) il sesto mi ha fatto uscire un bellissimo Snorlax xs al livello 1700 e qualcosa con 82,2% di perfezione ( 12 IV in attacco, 13 IV in difesa e 12 in stamina ) e moveset ottimale ( leccata ed iperraggio ) e la cosa bella è che grazie all'evento di Halloween ho ricevuto più di 60 caramelle; inutile dire che l'ho già portato quasi al 2000 e l'ho messo come buddy ( conto di massimizzare i suoi pl prima della fine di questo evento ). Ora mancano solo Lapras ed un secondo Dragonite.

A SBUCIATO DE CUx1f64a.png.pagespeed.ic.RibKrUtob4.png

Inviato
On 29/10/2016 at 12:50, Freddy73 ha scritto:

Io farei un bel graffitone con scritto "Niantic siete grandi, vorrei tanto un'altro evento come questo di Halloween"........

Ci piace!!!:blush:

On 29/10/2016 at 13:13, Airen ha scritto:

Io l'unica fortuna che ho è che lavoro tra due pokestop quindi mi riempio quanto più possibile di megaball e ultraball durante la settimana !
Purtroppo per il resto la situazione degli spawn è nera, nel mio quartiere il meglio che può comparire è un Raticate.
Oggi schiudo un uovo da 10, se esce un Pinsir disinstallo.....

Non nominare il nome del Pinsir in vano, può portar male ^^

Beh non male x i pokestop a lavoro, t prego non dirmi che i pokestop sono per la chiesa perche lavori lì come prete :XD:

On 29/10/2016 at 14:25, qwertypol ha scritto:

Senza dubbio sono abbonato agli Eevee, sulle ultime 5 uova, 4 eevee e 1 inutile hitmonchan...

Calcolate che mi mancano sono Aerodactyl, Chansey e Kabutops per finire :-(

Solo quei Pokémon per finire?!

Caspita hai finito il gioco!!!

On 29/10/2016 at 19:13, Mr. Anderson ha scritto:

Te lo dico: la fortuna aiuta gli audaci.

Inviato
1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Ci piace!!!:blush:

Non nominare il nome del Pinsir in vano, può portar male ^^

Beh non male x i pokestop a lavoro, t prego non dirmi che i pokestop sono per la chiesa perche lavori lì come prete :XD:

Ahahah ma hai i poteri? Ci sei andata vicina, sono i pokestop di una chiesa che sta dall'altra parte della strada!
Comunque alla fine è uscito un Eevee......

Inviato
9 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Solo quei Pokémon per finire?!

Caspita hai finito il gioco!!!

:th_sisi:, in realtà ora solo Chansey ed Aerodactyl (Kabutops fattibile grazie al chilometraggio ridotto delle uova di questo periodo) :asduj1:

La cosa più triste è che Aerodactyl l'ho pure incontrato due volte ma mi è sempre sfuggito.. Chansey invece introvabile..

Inviato
5 ore fa, qwertypol ha scritto:

:th_sisi:, in realtà ora solo Chansey ed Aerodactyl (Kabutops fattibile grazie al chilometraggio ridotto delle uova di questo periodo) :asduj1:

La cosa più triste è che Aerodactyl l'ho pure incontrato due volte ma mi è sempre sfuggito.. Chansey invece introvabile..

macchè chansey ne ho 3 introvabile è quel cacchio di Lapras :blush:

29 minuti fa, Ninja ha scritto:

A me mancano solo Snorlax e Lapras... Ma chissà se li troverò...

snorlax esce ti assicuro ne ho ben 4, Lapras è introvabile invece morirò di attesa e speranza

Inviato

Ma... solo io non riesco ad ottenere nessun uovo da 10 nei pokestop? Ne ho aperti circa 25 (da 2 e da 5) da 2 mesi a questa parte ma non riesco a farmene sputare uno da 10 da nessun pokestop... boooo???

Inviato

Io ho comprato un'incubatrice con le mie poche-monete e sto provando a far schiudere le mie ultime uova da 10 km e a seguire spero qualcosa da 5. Da uno  da 10 è uscito il secondo jinx, abbastanza inutile. Spero oggi di far schiudere l'altro, Purtroppo mi son decisa tardi a prendere l'incubatrice e quindi la sfrutterò poco (avendo pochi pokestop nelle vicinanze preferisco spendere nell'allargamento della borsa...)

Inviato

Avevo messo da parte 8 uova da 10 compro 8 incubatrici per schiuderle tutte entro la fine dell'evento per sfruttare il raddoppio delle caramelle e di 8...dico 8 uova da 10km ne uno snorlax ne un lapras.

ma che nervoso ! 

Inviato
5 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Avevo messo da parte 8 uova da 10 compro 8 incubatrici per schiuderle tutte entro la fine dell'evento per sfruttare il raddoppio delle caramelle e di 8...dico 8 uova da 10km ne uno snorlax ne un lapras.

ma che nervoso ! 

Cos'è uscito per curiosità? 

Inviato

Tra ieri e oggi ne ho schiuse 2 di uova da 10 km.

Un Eevee e un Scyther.

Eevee almeno è utile per le tante caramelle che mi ha dato, circa 60. L'altro proprio no, ne ho a volontà.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...