Renm95 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ragazzi mi chiedevo, viste le recenti dichiarazione riguardanti il vgc 17 ovvero l'impossibilità di usare Pokémon che non appartegano al Pokédex di alola o che non siano ststi allevati ad alola nel competitivo, non posso neanche utilizzare pokemon di passate generazioni per trasmettere nature iv abilità o mosse a uova che farei schiudere ad alola? (Ovviamente con lo scopo di usare poi il Pokémon nato in competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 7 minuti fa, Renm95 ha scritto: Ragazzi mi chiedevo, viste le recenti dichiarazione riguardanti il vgc 17 ovvero l'impossibilità di usare Pokémon che non appartegano al Pokédex di alola o che non siano ststi allevati ad alola nel competitivo, non posso neanche utilizzare pokemon di passate generazioni per trasmettere nature iv abilità o mosse a uova che farei schiudere ad alola? (Ovviamente con lo scopo di usare poi il Pokémon nato in competitivo) Non nel breve periodo. Ciò accade perché la possibilità di trasferimento generazionale dei pokémon mediante pokébanca verso i giochi di VII generazione non sarà disponibile prima del rilascio dell'aggiornamento della pokébanca che verrà rilasciato a gennaio 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renm95 Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ok ma in generale il Pokémon nascituro sarà utilizzabile in competitivo? (Nonostante appunto i genitori provengano da generazioni passate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Potrai sicuramente utilizzare il nascituro in competitivo, ma il difficile (nel primo periodo) sarà procurarsi il padre per le mosse uovo, visto che non avrai modo di passare i vecchi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wisd0m Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 14 ottobre 2016 at 20:21, Windmark ha scritto: Potrai sicuramente utilizzare il nascituro in competitivo, ma il difficile (nel primo periodo) sarà procurarsi il padre per le mosse uovo, visto che non avrai modo di passare i vecchi Pokemon. Scusate se riapro questa discussione ma sono interessato ad un chiarimento. Premetto di non conoscere questa dichiarazione della gamefreak ed ho un dubbio: una volta rilasciato l'aggiornamento di pokemon Bank (2017) ed importati i pokemon dalla 6sta gen e dal mio pokemon giallo virtuale console, non sarà possibile usare quei pokemon per il competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 14/10/2016 at 20:21, Windmark ha scritto: Potrai sicuramente utilizzare il nascituro in competitivo, ma il difficile (nel primo periodo) sarà procurarsi il padre per le mosse uovo, visto che non avrai modo di passare i vecchi Pokemon. Non si puó attingere dalla sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Non si puó attingere dalla sesta gen? LA Pokébanca avrà un aggiornamento a gennaio per poter trasferire i Pokémon dalla sesta alla settima generazione come riporta questa notizia http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/81159-la-banca-pokemon-sara-compatibile-con-pokemon-sole-e-luna-da-gennaio-2017/ On 14/10/2016 at 11:39, Renm95 ha scritto: Ragazzi mi chiedevo, viste le recenti dichiarazione riguardanti il vgc 17 ovvero l'impossibilità di usare Pokémon che non appartegano al Pokédex di alola o che non siano ststi allevati ad alola nel competitivo, non posso neanche utilizzare pokemon di passate generazioni per trasmettere nature iv abilità o mosse a uova che farei schiudere ad alola? (Ovviamente con lo scopo di usare poi il Pokémon nato in competitivo) se i nascituri fanno parte del Pokédex della regione di Alola allora potranno essere utilizzati nel VGC'17, mentre se questi nascituri non faranno parte del Pokédex allora non potranno essere utilizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 56 minuti fa, Wisd0m ha scritto: Scusate se riapro questa discussione ma sono interessato ad un chiarimento. Premetto di non conoscere questa dichiarazione della gamefreak ed ho un dubbio: una volta rilasciato l'aggiornamento di pokemon Bank (2017) ed importati i pokemon dalla 6sta gen e dal mio pokemon giallo virtuale console, non sarà possibile usare quei pokemon per il competitivo? Penso proprio di no, esattamente come nella sesta generazione non è stato possibile usare Pokémon provenienti dalle vecchie gen (eccezion fatta per quelle due o tre competizioni gimmick tipo Classici di Kanto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 39 minuti fa, Vibe ha scritto: LA Pokébanca avrà un aggiornamento a gennaio per poter trasferire i Pokémon dalla sesta alla settima generazione come riporta questa notizia http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/81159-la-banca-pokemon-sara-compatibile-con-pokemon-sole-e-luna-da-gennaio-2017/ se i nascituri fanno parte del Pokédex della regione di Alola allora potranno essere utilizzati nel VGC'17, mentre se questi nascituri non faranno parte del Pokédex allora non potranno essere utilizzati Credo di no invece, accadrà quello che è accaduto con XY, ai tempi i Pokemon dovevano avere il pentagono per poter partecipare alle competizioni ufficiali. C'erano centinaia di Pokemon che non erano parte del Pokedex di Kalos eppure bastava breedarli per ottenere un nascituro che era possibile utilizzare nelle competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 34 minuti fa, Ruben ha scritto: Credo di no invece, accadrà quello che è accaduto con XY, ai tempi i Pokemon dovevano avere il pentagono per poter partecipare alle competizioni ufficiali. C'erano centinaia di Pokemon che non erano parte del Pokedex di Kalos eppure bastava breedarli per ottenere un nascituro che era possibile utilizzare nelle competizioni Riporto quello che sta scritto nella notizia ufficiale: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/82631-svelate-le-regole-dei-campionati-mondiali-pokemon-2017/ A partire dalla data di rilascio dei giochi si potranno provare le regole dei Campionati Mondiali 2017: Il formato Lotta in Doppio è limitato ai Pokémon appartenenti al Pokédex della regione di Alola (eccetto alcuni Pokémon leggendari e misteriosi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 6/11/2016 at 10:22, Vibe ha scritto: LA Pokébanca avrà un aggiornamento a gennaio per poter trasferire i Pokémon dalla sesta alla settima generazione come riporta questa notizia http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/81159-la-banca-pokemon-sara-compatibile-con-pokemon-sole-e-luna-da-gennaio-2017/ se i nascituri fanno parte del Pokédex della regione di Alola allora potranno essere utilizzati nel VGC'17, mentre se questi nascituri non faranno parte del Pokédex allora non potranno essere utilizzati quindi i pokemon utilizzabili nel VGC17 saranno non più di 290? O.O si contraddicono da soli, hanno creato le mosse Z per dare importanza nel competitivo a tutti i pokemon e non solo a chi possedeva la Mega e poi riducono i pokemon utilizzabili a 300 -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 14/10/2016 at 20:21, Windmark ha scritto: Potrai sicuramente utilizzare il nascituro in competitivo, ma il difficile (nel primo periodo) sarà procurarsi il padre per le mosse uovo, visto che non avrai modo di passare i vecchi Pokemon. Useranno il PS , si fanno la base di breeding e i nuovi nati avranno tutto cio che vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 9 ore fa, MakeR ha scritto: Useranno il PS , si fanno la base di breeding e i nuovi nati avranno tutto cio che vogliono. Ma credo che siano due generazioni che é cosí, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ma credo che siano due generazioni che é cosí, o sbaglio? Si perche in fin de conti non aspetteranno mai la Banca Pokémon lo possono negare quanto vogliono. Ci saranno da subito i codici sul Power Saves ti fai un cheat con 4 EM e HA ed ecco la base , dedichi30-40 minuti ed hai il pokemon pronto per il VGC , alola born gia dai primi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MakeR ha scritto: Si perche in fin de conti non aspetteranno mai la Banca Pokémon lo possono negare quanto vogliono. Ci saranno da subito i codici sul Power Saves ti fai un cheat con 4 EM e HA ed ecco la base , dedichi30-40 minuti ed hai il pokemon pronto per il VGC , alola born gia dai primi giorni. Pratico e veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Pratico e veloce! Mi diverto a breedare ma non critico chi lo fa con PS, ammetto che ogni tanto l'ho fatto anche io ma chi come me e' giusto che lo faccia perché tra impegni di lavoro e real life si potrebbe breeddare 1 pokemon ogni 2 mesi con HA e S-FPB e di conseguenza non partecipare mai a eventi VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MakeR ha scritto: Mi diverto a breedare ma non critico chi lo fa con PS, ammetto che ogni tanto l'ho fatto anche io ma chi come me e' giusto che lo faccia perché tra impegni di lavoro e real life si potrebbe breeddare 1 pokemon ogni 2 mesi con HA e S-FPB e di conseguenza non partecipare mai a eventi VGC. Ma il breeding con il cheat viene accettato al VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Attenzione a non fraintendere , se ti crei li genitori cheat il pokemon che esce dal loro uovo sarà legit se conforme a tutto quello che può fare secondo il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 42 minuti fa, MakeR ha scritto: Attenzione a non fraintendere , se ti crei li genitori cheat il pokemon che esce dal loro uovo sarà legit se conforme a tutto quello che può fare secondo il gioco. Ah okay, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ma tipo provare a non usare cheat, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 12 ore fa, MakeR ha scritto: Useranno il PS , si fanno la base di breeding e i nuovi nati avranno tutto cio che vogliono. Sì, ma sarà una cosa limitata. Ad esempio, Ditto 6IV all'inizio era impossibile da avere su XY. 1 ora fa, Kintah ha scritto: Ma tipo provare a non usare cheat, no? È bello sudarseli i pokemon, ma farli uscire con 6IV senza almeno Ditto cheat vuol dire chiudersi in casa. Il metodo attuale va bene perché mitiga i cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, Windmark ha scritto: Sì, ma sarà una cosa limitata. Ad esempio, Ditto 6IV all'inizio era impossibile da avere su XY. È bello sudarseli i pokemon, ma farli uscire con 6IV senza almeno Ditto cheat vuol dire chiudersi in casa. Il metodo attuale va bene perché mitiga i cheat. Erano i primi tempi del PS su Rubino Omega si è' avuto in tempi brevissimi suppongo per SM già nei primissimi giorni si abbia tutto il necessario. Poi non è' questione di usare cheta o meno perché poi si ricade sempre nella stessa discussione,crearsi la base breeding io la considero una cosa ottima anzi eccellente per chi non ha tempo ma vuole comunque dedicarsi al competitivo dato che breeding con la base cheta da dei pokemon LEGIT 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Scusate se rianimo la discussione, ma qualcuno che frequenta i forum stranieri ha già scoperto se i tappi di bottiglia per l'Hyper Training saranno farmabili (probabilmente comunque lo saranno) e se sì, come? Edit: chiedo perché non riesco a trovare informazioni sull'endgame, nonostante ormai molta gente abbia presumibilmente già finito il gioco da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.