BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ti allargare, un mp sarà sufficiente nono non scommetto nulla Non vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 quindi avrò quello sfigato di Turtonator... beh poco male non piace nessuno dei due, sarei andato in crisi se si trattava di palossand/mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Oddeo, allora se sono autentiche mi tocca prendere Luna, voglio Drampa nel mio Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 15 minuti fa, Alpha ha scritto: Oddeo, allora se sono autentiche mi tocca prendere Luna, voglio Drampa nel mio Team. Sono più che autentiche ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 non lo so...ma sento puzza di rottura del Day one anche questa volta. secondo me verso il 19 o il 20 novembre lo troviamo già in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, Anesius ha scritto: non lo so...ma sento puzza di rottura del Day one anche questa volta. secondo me verso il 19 o il 20 novembre lo troviamo già in vendita penso proprio che tu abbia ragione. Già le copertine sono disponibili quindi mi viene da pensare che il gioco completo in italiano sia già arrivato al distributore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Devo ammettere che Drampa non mi piace tanto(prendo sole infatti,non per questo però)ma dato che voglio completare il Pokèdex sarei felice se qualcuno me lo scambiasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 ore fa, Anesius ha scritto: non lo so...ma sento puzza di rottura del Day one anche questa volta. secondo me verso il 19 o il 20 novembre lo troviamo già in vendita Spero ahah non vedo l'ora di giocarlo, ma se continuiamo così faranno uscire i giochi in Italia 3 anni dopo come yokai watch ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 53 minuti fa, Simo3DS ha scritto: Spero ahah non vedo l'ora di giocarlo, ma se continuiamo così faranno uscire i giochi in Italia 3 anni dopo come yokai watch ahahah vicino casa mia ho euronics, gamestop e comet. il fine settimana li girerò tutti per vedere se rompono anche quest' anno ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.