Nomevisualizzato Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Se io ordino Pokémon sole\luna in anticipo per esempio da gamestop mi danno qualcosa in piú (tipo non so dei gadget oppure dei Pokémon evento)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 36 minuti fa, empoleon11 ha scritto: Se io ordino Pokémon sole\luna in anticipo per esempio da gamestop mi danno qualcosa in piú (tipo non so dei gadget oppure dei Pokémon evento)? No solo le velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Come me le danno? E se lo ordino da altre parti puó essere che mi diano altra roba? @MoonlightUmbreonMMoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, empoleon11 ha scritto: Come me le danno? E se lo ordino da altre parti puó essere che mi diano altra roba? @MoonlightUmbreonMMoonlightUmbreon Sulle altre parti non te lo so dire, comunque dovrebbero darti un codice che tu puoi riscattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Solo delle Velox Ball? Allora non lo pre-ordino nemmeno, alla fine le troverai nel gioco.. speravo in qualcosa di leggermente più sostanzioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 O forse lo diranno più avanti boh. Per heart gold ti davano Arceus evento e qua delle merde di velox bal ahah *ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No solo le velox ball Ma le danno solo con la SteelBook edition? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, DarkTrainer ha scritto: Ma le danno solo con la SteelBook edition? Credo di no, dovrebbe essere un "bonus" preordine anche con la versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo di no, dovrebbe essere un "bonus" preordine anche con la versione normale Ah Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, DarkTrainer ha scritto: Ah Ok grazie Prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Su amazon perlomeno ti danno lo steelbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Baldom ha scritto: Su amazon perlomeno ti danno lo steelbox Anche al GS ti danno la steelbox se la preordini...aahahah non ho capito a cosa volevi alludere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.