Fender Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il rilascio della demo europea di Pokémon Sole e Luna ha permesso la diffusione delle immagini di cinque nuove Forme Alola che saranno presenti nel gioco! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Persian è la caricatura di sé stesso, delusissimo da lui. Avevo grandi aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Santo cielo... Diglett Dugtrio e Persian sono veramente inguardabili E' stata aggiunta una reazione da Combo e fabiopazzo2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) la butto lì.. Geodude, Gaveler e Golem: roccia/elettro (mi sembra una specie di taser o barriera elettrica quella che ha golem sulla schiena) diglett e dugtrio: mmmh azzarderei un terra/acqua o roccia/acqua (i capelli di dugtrio mi ricordano quelli da surfista) Modificato 18 ottobre, 2016 da ucci1092 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma come fate a non amare quel Persian? Spoiler Però Golem è proprio brutto con quelle braccia cortissime e peli neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non mi piace troppo dare voti ma questa volta faccio un'eccezione: Diglett: 8 - molto semplice e molto bello Dugtrio: 7,5 - strano forte ma molto caratteristico, come Exeggutor di Alola Persian: 4 - ma cosa ti hanno fatto??? Ti hanno gonfiato la faccia di botte, piccolino?? Geodude: 7 - fiuu, temevo il peggio invece è ben riuscito Graveler: 9 - WOW Golem: 7,5 - speravo ancora meglio ma ci sta alla grande! nel complesso sono molto soddisfatto, specialmente di Graveler, ma quel Persian mi fa una pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma cos'è diventato persian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Ma cos'è diventato persian? Vero è l'unica cosa che mi ha deluso oggi, per il resto sono soddisfattissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Persian è orripilante; potevano farlo molto meglio. Anche Geodude e linea evolutiva è orribile. Diglett e Dugtrio non sono cambiati per niente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Boh ragazzi...ma solo a me sembrano delle porcate queste forme Alola? E' stata aggiunta una reazione da Crystallust94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non ho resistito, gli spoiler mi chiamavano: Diglett: Io quando affermo di avere i baffi. Design:6 Concept:4 Dugtrio: In questa nuova puntata di pokèmon e donne! Dugtrio alola si arrabbia col fidanzato dodrio alola per la sua buca! Design:Faboulus Concept:Faboulus Geudude:Il pokèmon calvizie lol Graveler:Io quando affermo di avere i peli. Golem:Edh eco a voi il gnuovo goulem fourma english! Vi shourprendherrà col siuo appeal! Design:7,7,8 Concept:Peloso Persian: eh bè, niente: #NermannConfirmed Design:5 Concept:John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Alola Persian lo trovo orribile, per i miei gusti per ora la migliore forma è Alola Ninetales :S Golem sembra molto "elettro", sarebbe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, AndieDrew ha scritto: Alola Persian lo trovo orribile, per i miei gusti per ora la migliore forma è Alola Ninetales :S Golem sembra molto "elettro", sarebbe bello! avevo scritto anche io di golem tipo elettro roccia.. ma guardandolo bene, potrebbe essere anche roccia/acciaio.. geodude e graveler mi sembrano dei magneti che attirano frammenti di ferro. La parte sulla schiena di golem sembra la fine di una chiave inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, ucci1092 ha scritto: avevo scritto anche io di golem tipo elettro roccia.. ma guardandolo bene, potrebbe essere anche roccia/acciaio.. geodude e graveler mi sembrano dei magneti che attirano frammenti di ferro. La parte sulla schiena di golem sembra la fine di una chiave inglese In effetti potresti avere ragione, io quando ho visto quella cosa su Golem pensavo ad una spina haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Persian. Il mio amato Persian. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Crystallust94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Persian non mi piace molto. La linea evolutiva di Geodude mi piace. Rido troppo per Dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non capisco Dugtrio Alola, praticamente prende i capelli andando in questa regione, lol. Persian meh, non mi piace proprio, l'originale è molto meglio, a mio parere avrebbero potuto farlo meglio. :o Golem nom mi garba, prende semplicemente barba, baffi e una specie di batteria. Per ora Ninetales, Exeggutor e Marowak rimangono i miei preferiti, li adoro tantissimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Hanno rovinato uno dei Pokémon più accattivanti di Kanto con quel Persian terribile. Dico seriamente... Ufff :c Il resto è meh come sempre. Dugtrio mi fa morire dentro. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) Secondo me Persian forma Alola sarà di Guzman, in modo da "rispecchiare" lo storico primo leader malvagio, il grande Giovanni, e il suo micione. Modificato 18 ottobre, 2016 da PalkiaLeader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma come fate a non amare quel Persian? Nascondi contenuto Però Golem è proprio brutto con quelle braccia cortissime e peli neri. Non capisco come fate a odiare il Persian, io lo adoro! E' cicciotto come nello spoiler, lo trovo più da animale 'domestico' che 'selvatico'. Nabboni che non siete altro y_y. Non sapete come amare il Persian Alolano. NABBONI. y_y Piuttosto le altre forme rivelate da poco le trovo bruttissime, sembrano fatti dai fans :/, specialmente per Dugtrio, sto soffocando solo per i meme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Fra tutte e tre, Golem è quello che mi dispiace meno, ma vorrei venisse spiegato perché hanno aggiunto baffi e capelli a molte di queste forme regionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 E anche qui spoileriamo il leak in prima pagina. Yuppi!! E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Avrebbe avuto più senso fare Persian completamente grasso a questo punto. Con quella testa fa veramente schifo. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 persian : sembra che abbia la testa di doraemon golem sembra la reincarnazione di un russo o di zangief in persona...opterei per il doppio tipo roccia/acciaio come aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati