Vai al commento



Disponibile l'ottavo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

generazioni-ep8.png
 

Oggi, 21 ottobre, The Pokémon Company International ha reso disponibile, attraverso i propri canali YouTube, l'ottavo episodio della serie Pokémon Generazioni!

anteprima-pokemon-generazioni

Pokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!

Qui di seguito sarà possibile vedere l'ottavo episodio, intitolato "L'Antro Abissale":

Nelle profondità del mare, il leader del Team Idro sta per portare a termine il suo ambizioso progetto. Si fermerà in tempo di fronte alla voce della ragione?

Per il prossimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il 28 ottobre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.

Se vi siete persi i primi sette miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti:

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma questo episodio è bellissimo, una suspance assurda. *-*

Finalmente viene mostrata la vera potenza di Kyogre, hai ragione una suspance assurda

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Beccatevi questo voi che lo chiamate "Caiogr".

No vabbè questo è stato bellissimo finalmente un po' di azione, peccato che non ci sveleranno mai come andrà a finere.

Kyogre se li pappa tutti ecco come finisce:asduj1:

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio molto forte dal punto di vista emotivo, è la prima volta che vediamo effettivamente il mondo dei Pokémon andato in rovina senza via di scampo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Chi vuole la luce del sole accecante quando puoi oscurare il cielo con delle tempeste? :P 

Esattamente, sono riusciti ad esprimere davvero bene l'immensa potenza del nostro leviatano preferito, in effetti questa la vedo come una rivalsa dopo che nel terzo episodio delle megaevoluzioni le ha quasi solo prese. Quello è stato il groudon fanservice per eccellenza ma perlomeno qui in generazioni groudon l'abbiamo visto mezzo secondo ed è stato più che sufficiente. E' stato fin troppo privilegiato adesso è il momento di Kyogre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Beccatevi questo voi che lo chiamate "Caiogr".

No vabbè questo è stato bellissimo finalmente un po' di azione, peccato che non ci sveleranno mai come andrà a finere.

In realtà lo sappiamo... È scritto in un libro... Si chiama "Pinocchio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero bello.

Chiamo erroneamente la Gemma Blu "Sfera Blu", ma va beh dettagli XD

La voce di Ivan non mi piace :S ma l'episodio era una figata.

Mi sorprende che però Kyogre può canonicamente levitare O___o ma credo che sia per tempi estremamente brevi o una cosa dovuta solo per l'attivazione della sua abilità, o almeno suppongo, visto che alla fine si rimette in acqua, inizialmente pensavo avesse poteri telecinetici o psicocinetici, ma le uniche mosse Psico che può apprendere sono Riposo e Calmamente che con la telecinesi o psicocinesi non c'entrano una mazza, quindi deduco siano gli effetti di Mare Primordiale e basta all'inizio...

 

E alla fine morirono tutti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito a cosa servono questo e il precedente episodio: a mostrarci cosa sarebbe successo ad Hoenn se noi (i protagonisti) non fossimo mai nati :asduj1:

Il Team Magma avrebbe fatto la fine degli abitanti di Pompei nel 79 d.C., il Team Idro sarebbe stato mangiato vivo.

Gli sceneggiatori di Pokémon Generazioni mi stanno diventando splatter :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Ho capito a cosa servono questo e il precedente episodio: a mostrarci cosa sarebbe successo ad Hoenn se noi (i protagonisti) non fossimo mai nati :asduj1:

Il Team Magma avrebbe fatto la fine degli abitanti di Pompei nel 79 d.C., il Team Idro sarebbe stato mangiato vivo.

Gli sceneggiatori di Pokémon Generazioni mi stanno diventando splatter :asduj1:

Ma magari ci vuole un po' di viuuulenza:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...