Vai al commento



Disponibile l'ottavo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest NicoRobin

continuo a pensare che kyogre sia solo uno sfigato esaltato, groudon è infinitamente più forte e più cazzuto. non c'è storia fra i due, vince groudon facile facile

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ho giusto 5 cose da dire... o-o

 

1. Ma le reclute donna del Team Idro hanno degli addominali impressionanti. o-o

2. L'animazione dell'occhio di Archeo Kyogre è qualcosa di stra figo, che ti fa capire ancora di più la follia di questo Pokémon! o-o

3. Ma quindi Kyogre e Groudon ufficialmente uccidono Ivan e Max? o-o

4. Non ho ancora capito lo scopo ultimo di questi due leggendari. Tutti gli altri cercano di mantenere l'equilibrio nel mondo e loro cercano solo di distruggerlo? o-o

5. Questo è assolutamente il miglior episodio di sempre. Basta. Non c'è storia. o-o

Non credo che Ivan e Max moriranno, nei giochi sono belli vivi anche dopo. In qualche modo si dovrebbero salvare quelli del team idro dato che pokémon generazioni dovrebbe seguire abbastanza fedelmente i giochi. Invece la scena in cui Groudon incenerisce quelli del team magma, è solo una visione (avuta non si sa come) da Rossella, quindi non dovrebbe contare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Fallen` ha scritto:

Episodio molto bello, sicuramente migliore del precedente con A-Groudon.

Questo conferma ciò che pensavo: Groudon>Kyogre ; A-Kyogre>A-Groudon

tecnicamente no, groudon può portare a temperature sempre più alte il sole, kyogre deve accontentarsi di quel poco che ha. e si sa che nuvole e acqua vaporizzano se esposte ad alte temperature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai la serie ha dimenticato completamente il canone, ma vabbè. Almeno rimane compatibile xD

Il risveglio di ArcheoKyogre è la scena migliore di questi corti.

Mi dispiace un po' che Alan-quello-culturista-malvagio-ma-che-almeno-non-cheatta-con-i-Charizard e Ottavio non siano stati mostrati molto, ma vabbè, almeno hanno mostrato Ada e Rossella.

Solo il più stereotipato dei cattivi generici "distrooggee ognee caawsah" può urlare a una creatura leggendaria "ti obbligo di obbedeeermeeeh"

 

"Chiogre". Neanche nei prodotti ufficiali riescono a seguire le pronunce che si sono autoimposti. Motivo in più per continuare a dire "scedingia" :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

5. Questo è assolutamente il miglior episodio di sempre. Basta. Non c'è storia. o-o

Ecco perché andiamo d'accordo! :XD:

Verissimo, comunque, anche riguardo al doppiaggio e alle animazioni! :D

Altro che Rossella psicopatica, Shelley is back bitches! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi sorprende che però Kyogre può canonicamente levitare O___o ma credo che sia per tempi estremamente brevi o una cosa dovuta solo per l'attivazione della sua abilità, o almeno suppongo, visto che alla fine si rimette in acqua, inizialmente pensavo avesse poteri telecinetici o psicocinetici, ma le uniche mosse Psico che può apprendere sono Riposo e Calmamente che con la telecinesi o psicocinesi non c'entrano una mazza, quindi deduco siano gli effetti di Mare Primordiale e basta all'inizio...

Stewie_Griffin_pistola_in_bocca-300x225.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ormai la serie ha dimenticato completamente il canone, ma vabbè. Almeno rimane compatibile xD

Il risveglio di ArcheoKyogre è la scena migliore di questi corti.

Mi dispiace un po' che Alan-quello-culturista-malvagio-ma-che-almeno-non-cheatta-con-i-Charizard e Ottavio non siano stati mostrati molto, ma vabbè, almeno hanno mostrato Ada e Rossella.

Solo il più stereotipato dei cattivi generici "distrooggee ognee caawsah" può urlare a una creatura leggendaria "ti obbligo di obbedeeermeeeh"

 

"Chiogre". Neanche nei prodotti ufficiali riescono a seguire le pronunce che si sono autoimposti. Motivo in più per continuare a dire "scedingia" :XD:

Io lo pronunciavo Chìogor

La pronuncia di Shedinja mi pare corretta! owo

Comunque, lo scopo di questi episodi sarebbe mostrarci la fine dei Team di OR/AS e del perché al Resort Lotta, se non erro, incontri il Capo del Team opposto alla propria versione? :attention:

Anche perché, negli originali giochi di Terza i due Capi venivano reincontrati al Monte Pira...

@Zarxiel Sfera Blu lo prenderai come un riferimento agli originali R/Z! ;)

Stanno facendo due episodi,circa a gen! :D

Sempre più gasato nel vedere i personaggi di Quarta e il loro rendimento! **

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

La pronuncia di Shedinja mi pare corretta! owo

 

 

Il problema è che la pronuncia ufficiale è "scedinìa", che non ha senso da nessun punto di vista. Però è la pronuncia ufficiale. Vabbè, non ha senso parlarne ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

continuo a pensare che kyogre sia solo uno sfigato esaltato, groudon è infinitamente più forte e più cazzuto. non c'è storia fra i due, vince groudon facile facile

Sisi, credici pure... Ma sappi che "l'esaltato"  apre in due groudon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Goditi il cortometraggio, dubito che quelli che l'hanno fatto pensassero alla lore in quel momento, quindi pochi film mentali pls.

Io penso SEMPRE alla lore, quando vuoi diventare uno sceneggiatore e programmi giochi, la lore ci pensi sempre XD

Cmq non l'hanno infranta per niente la lore, hanno solo tolto lo scontro con il protagonista (oppure l'hanno tagliata quella parte, per ovvi motivi di identificazione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io penso SEMPRE alla lore, quando vuoi diventare uno sceneggiatore e programmi giochi, la lore ci pensi sempre XD

Cmq non l'hanno infranta per niente la lore, hanno solo tolto lo scontro con il protagonista (oppure l'hanno tagliata quella parte, per ovvi motivi di identificazione).

TU pensi sempre alla lore, ma FORSE non loro per il fatto della levitazione, poi vabbe era un kyogre che "resuscita" e annaffia tutti, non che ci voglia un esperto di lore per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pixel ha scritto:

TU pensi sempre alla lore, ma FORSE non loro per il fatto della levitazione, poi vabbe era un kyogre che "resuscita" e annaffia tutti, non che ci voglia un esperto di lore per questo.

Un utente mi ha detto che la cosa può essere stata permessa dai tornadi e la cosa ha senso effettivamente se sono abbastanza potenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...