Vai al commento



Disponibile l'ottavo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ho capito a cosa servono questo e il precedente episodio: a mostrarci cosa sarebbe successo ad Hoenn se noi (i protagonisti) non fossimo mai nati :asduj1:

Il Team Magma avrebbe fatto la fine degli abitanti di Pompei nel 79 d.C., il Team Idro sarebbe stato mangiato vivo.

Gli sceneggiatori di Pokémon Generazioni mi stanno diventando splatter :asduj1:

Pokémon DEVE essere splatter altro che Ash e la magica amicizia u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo episodio, MY GOD 

Giuro, penso sia il più bello (anzi sicuramente) fino ad ora e che sia impossibile surclassarlo. 

Innanzitutto Ivan ed Ada sono finalmente stati caratterizzati ad arte, ed oltre allo strafalcione di Ivan "finché ho la gemma blu Kyogre mi obbedirà *lancia la Gemma.... *" penso sia sul serio tutto perfetto. 

Ma soprattutto, oltre alle boobs di Ada, la scena dei Pokémon che scappano dalla tromba d'aria e dalle correnti oceaniche.... Sono in pensiero per quel povero Magikarp e Delcatty :cry:

Voglio concludere che la carica di Kyogre che cerca di affondare il sottomarino è veramente fatta da dio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Questo episodio, MY GOD 

Giuro, penso sia il più bello (anzi sicuramente) fino ad ora e che sia impossibile surclassarlo. 

Innanzitutto Ivan ed Ada sono finalmente stati caratterizzati ad arte, ed oltre allo strafalcione di Ivan "finché ho la gemma blu Kyogre mi obbedirà *lancia la Gemma.... *" penso sia sul serio tutto perfetto. 

Ma soprattutto, oltre alle boobs di Ada, la scena dei Pokémon che scappano dalla tromba d'aria e dalle correnti oceaniche.... Sono in pensiero per quel povero Magikarp e Delcatty :cry:

Voglio concludere che la carica di Kyogre che cerca di affondare il sottomarino è veramente fatta da dio 

Veramente questo è un episodio che grida "Kyogre is here bitches":rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Mi sto immaginando questa scena con ArcheoKyogre al posto dello squalo :rotfl::

 

 

"Capo, ci serve una barca un sottomarino più grande!"

Hahahaha giustissimo :quote:

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente questo è un episodio che grida "Kyogre is here bitches":rotfl:

Finalmente,tutti devono capirlo : Kyogre is the real god, altro che quel groudon.... Pff chi è lui, sa volare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Davvero bello.

Chiamo erroneamente la Gemma Blu "Sfera Blu", ma va beh dettagli XD

La voce di Ivan non mi piace :S ma l'episodio era una figata.

Mi sorprende che però Kyogre può canonicamente levitare O___o ma credo che sia per tempi estremamente brevi o una cosa dovuta solo per l'attivazione della sua abilità, o almeno suppongo, visto che alla fine si rimette in acqua, inizialmente pensavo avesse poteri telecinetici o psicocinetici, ma le uniche mosse Psico che può apprendere sono Riposo e Calmamente che con la telecinesi o psicocinesi non c'entrano una mazza, quindi deduco siano gli effetti di Mare Primordiale e basta all'inizio...

 

E alla fine morirono tutti XD

Le cose sono due: o la potenza dell'acqua e dei tornati è tale da tenerlo sollevato, o sbattendo le pinne rimane in area

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Hahahaha giustissimo :quote:

 

Finalmente,tutti devono capirlo : Kyogre is the real god, altro che quel groudon.... Pff chi è lui, sa volare? 

Ahah ma veramente io ho sempre guardato con dispiacere al fatto che kyogre fosse un pò oscurato da groudon. E' il momento del riscatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah ma veramente io ho sempre guardato con dispiacere al fatto che kyogre fosse un pò oscurato da groudon. E' il momento del riscatto

Giusto, la GF sa che Kyogre è meglio perciò ha fatto un'episodio migliore XD 

Che poi vogliamo parlare dell'host di sottofondo? Ma che non devo eccitarmi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Giusto, la GF sa che Kyogre è meglio perciò ha fatto un'episodio migliore XD 

Che poi vogliamo parlare dell'host di sottofondo? Ma che non devo eccitarmi 

Si è vero, in tutto l'episodio si sentiva la tensione. Mi ha gasato molto come episodio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, però Ivan ha fumato troppi Oddish: "finche avrò la sfera blu mi ubbidirà." *La tira a Kyogre* e poi: "Kyogre, ti ordino di obbedirmi!" Ma cuciti la bocca, non lo vedi che sei un plancton rispetto a lui? Lo sai che fine fanno i plancton?

Comunque io preferisco Rossella, in più lei vuole "analizzarci", Ada no. Però Ada fa battute proprio nei momenti meno opportuni: "i nostri piani stanno ormai naufragando" e detto da lei che è del team idro. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non tutti ma molti si. Tra l'altro è quella con la grafica peggiore inoltre è quella più povera di contenuti 

Sì ma di questo non bisogna farne una colpa, non è che col Game boy potevi fare una grafica in 4k .-. Comunque quello che mi piace di Kanto è che non era affatto lineare, molto probabilmente riprenderanno quest'aspetto in Sole e Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Come si fa ad odiare la prima, storica generazione dalla quale tutto è cominciato?:(
 

Perché odio i favoritismi. Già mi sta sulle balls il fatto che il protagonista di SL venga da quella fogna poi gli danno i meriti che non ha, non mi sta affatto bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...