The_Karp Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Buongiorno a tutti. Oggi dovrete andare a cercare altri Dei Holder. Ho provato a contattarli, ma non sono riuscito ad avvertirli. In poche parole, dovete andare da loro. Appena siete pronti ditemelo. Se avete domande fatele ora! Se dovete fare acquisti... Beh... Fateli adesso A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 aggiorno le mie armi pagando 50pik per ognuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 le aggiorno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Faccio un aggiornamento alla mia spada(poi dopo scrivo in firma il cambio di soldi che ho in tasca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Equipaggia la Veste della Tranquillità +1 e il Cappello di Lana Sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 firma aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 I miei dati sono in firma (credo siano a posto) Spoiler A proposito The karp ma per il potere della fiamma argentea come faccio ad appartenere a quel culto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: I miei dati sono in firma (credo siano a posto) Nascondi contenuto A proposito The karp ma per il potere della fiamma argentea come faccio ad appartenere a quel culto? Spoiler cacchio. Devo mettere a posto!!! La cosa del culto non v'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Aggiorno il tatuaggio del potere di crom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 aggiorno anche io le armi (poi metto a posto la firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Sareste pronti stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sareste pronti stasera? Ma se invece di farla dalle 8 in poi anticipassimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 36 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ma se invece di farla dalle 8 in poi anticipassimo? Accordatevi nella zona di colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @Sevraine, ragazzi... Tutti pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Sevraine, ragazzi... Tutti pronti? Io sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Vi trovate già dinanzi al treno Freccia di luce. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 si guarda intorno e sale sul treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Si chiamava "Fiamma di Luce" in realtà... Io ci sono! Direi di salire e basta, ormai questa stazione la conosciamo... ehm... sì, ma dove andiamo esattamente? Bouffalant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 *Pure io mi reco su esso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 i'm here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Si chiamava "Fiamma di Luce" in realtà... Io ci sono! Direi di salire e basta, ormai questa stazione la conosciamo... ehm... sì, ma dove andiamo esattamente? Bouffalant? sorry Andrete nel porto di Salallla. Lì dovrete cercare qualcuno che vi porti sull'isola di Adumonte. Lì troverete uno dei Dei Holder. Trovato lui, trovate gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sorry Andrete nel porto di Salallla. Lì dovrete cercare qualcuno che vi porti sull'isola di Adumonte. Lì troverete uno dei Dei Holder. Trovato lui, trovate gli altri *Ottimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Trovato lui, trovate gli altri Ecco, è questa la parte che mi preoccupa... Comunque grazie delle informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: sorry Andrete nel porto di Salallla. Lì dovrete cercare qualcuno che vi porti sull'isola di Adumonte. Lì troverete uno dei Dei Holder. Trovato lui, trovate gli altri Va bene, sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.