Atlas25 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Tanto si sa che il tempo da qui a Sole e Luna passerà velocemente @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 E io che ero convinto di seguirti già. Inizialmente ho avuto paura che volessi lasciare il forum, sarebbe stato l'unico caso esistente di giveaway triste; credo di non essere stato l'unico. Menomale che intendevi dire solo dal collezionismo Hai già degli eredi, d'altronde Taggo @DaniGrovyle e, ovviamente, partecipo. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Mi dispiace per la tua collezione @poliwag il migliore. se non vale taggo @-Snow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Partecipo! I migliori collezionisti sanno anche donare al prossimo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Meruvius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Torna presto Poli... Grazie per questa iniziativa. Partecipo e taggo @Deku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 4 ore fa, poliwag ha scritto: ciao a tutti apro questo giveaway perchè mi sono reso conto che a causa di impegni e altre cose sarà almeno 2 mesi o più che non faccio scambi / non entro più nel gioco se non per schiudere uova a chi me lo chiede o checkare TSV è probabile che non mi vediate più fino all'uscita di sole/luna dove però probabilmente giocherò solo le gare PGL abbandonando il collezionismo (non so quanti di voi mi conoscano, ma fino ad ora ero più orientato sul collezionismo che sulle battaglie) e tutto il lavoro che c'era dietro (specie nel collezionare cose non clonate) fatta questa piccola premessa volevo mettere in palio qualche premio a chiunque decida di partecipare per salutarvi ci saranno 4 categorie da cui estrarrò tramite random.org 2 vincitori estrarrò tra 1) i like a questo post 2) i commenti a questo post 3) le persone taggate in questo post 4) i follower del mio profilo (volevo dare un premio in più ma non sapevo cosa mettere ahah) le regole sono semplici: lunedì sera (non ho ancora un orario in mente ma sarà sicuramente dopo le 20) chiuderò la lotteria, chiunque faccia qualsiasi azione successivamente non verrà considerato, ed estrarrò i vincitori. 3 vincitori per ogni categoria non c'è limite al numero di premi che potete vincere (anche 4 premi se avete fortuna) se venite taggati più volte avete più possibilità di vincere potete commentare una sola volta e taggare solo una persona (se commentate più volte non vi squalifico ma terrò in considerazione solo il primo messaggio, però per favore commentate una volta sola che mi rendete la vita più facile. stessa cosa per i tag. se taggate più persone terrò in considerazione solo la prima persona taggata) passiamo infine a ciò che vi interessa veramente: i premi il primo classificato di ogni categoria vincerà un uovo flawless con uno dei miei TSV: ciò significa che passandomi l'uovo e facendolo schiudere a me, il pokemon nascerà shiny perchè vi do un uovo e non direttamente il pokemon schiuso? per vari motivi 1) è legit e uncloned 2) potete avere delle proof 3) potete checkarlo per essere sicuri che il pokemon sia legit e abbia il mio TSV (trovate tutte le info su TSV e ESV qua http://forum.pokemonmillennium.net/topic/96190-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke/?page=1) 4) posso soprannominarlo dato che avrà il mio AO | 2,6 | Omanyte (M) | Modest | Swift Swim | 31.06.31.31.31.31 | 0163 | | 4,5 | Ralts (F) | Modest | Synchronize | 31.23.31.31.31.31 | 3305 | | 4,1 | Goomy (M) | Modest | Sap Sipper | 31.06.31.31.31.31 | 2977 | | 3,5 | Snivy (♂) Timid Contrary 31.13.31.31.31.31 Dark 0726 li ho postati in ordine di categoria (quindi omanyte i like, ralts ai commenti ecc) non chiedetemi e.m., ball ecc. ve li sto regalando, non schifateli dai il secondo classificato per ogni categoria vincerà un evento (niente pokemon BR) a scelta da questa lista https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 il terzo vicerà uno shiny flawless (li ho ottenuti quasi tutti prima dell'uscita del powersaves, tuttavia non garantisco nulla sulla loro legittimità) da qua http://forum.pokemonmillennium.net/topic/67883-lasciate-stare-gli-eventi-qua-ci-sono-i-miei-sfkb-cerco-pokemon-con-4-em/#comment-1503257 se qualcosa non è chiaro mandatemi un pm, non scrivete qua per favore buona fortuna a tutti EDIT: sto leggendo i commenti. oltre a ringraziarvi per le belle parole volevo dire che comunque non vi sto abbandonando definitivamente dato che comunque mi vedrete ancora ogni tanto (non quanto prima ma ancora per un po' non vi libererete di me ahah). il mio addio è rivolto al mondo del collezionismo spero che trovi una soluzione al tuo problema,ringrazio @Meruvius per il tag e a mia volta taggo @Milord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Poliwag , spero tu possa ripensarci :/ , comunque partecipo e taggo @Leggendarygreninja , vedi di cottraccambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 partecipo @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Partecipo! Non ci credo, tu che lasci il collezionismo? o.o Acc... vabbeh dai diciamocelo, una fatica in meno XD Taggo @Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pata90 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Cama891 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Purtroppo nella vita ci sono momenti in cui si ha meno tempo, ma basta non rinunciare del tutto alle proprie passioni! Buona fortuna per tutto! Ringrazio per il tag e ricambio @pata90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Spero che prima o poi ci conosceremo "^^ e insomma...ci si rivede Partecipo e taggo @Wolf16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @poliwag torna presto attivo!!! Anche io non ho moltissimo tempo da dedicare al gioco, infatti entro di rado su PM...!!! Con SL sicuramente ci ritroveremo nuovamente!!! Ringrazio i miei cari "amici" per avermi pensato e taggato!!!! INGRATI!!!!! -.-'' @Strax, @MatBig, @Sparcy! me la pagherete!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Purple, spero che ti rivedremo presto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Pepito91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @alex98naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @Kazuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 partecipo taggando @Enide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Che tristezza che abbandoni il collezionismo Piuttosto lascia le lotte! Ripensaci. Partecipo e grazie, silvio Taggo @AxelBlaze97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo. Taggo @jessy87pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.