TheDarkCharizard Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Lo sto passando pensando ogni giorno di voler giocare a S&L! Datemi questi Nuovi Giochi ORA!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Lo sto passando pensando ogni giorno di voler giocare a S&L! Datemi questi Nuovi Giochi ORA!!! Capisco la sensazione, anche se devo dire che il tempo sta passando abbastanza in fretta per me tutto sommato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 studiando giurisprudenza, uscendo con delle ragazze e amandone una (che non mi vuole parlare). e fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco la sensazione, anche se devo dire che il tempo sta passando abbastanza in fretta per me tutto sommato Beato te! Io non ho il tempo di riiniziare uno dei vecchi giochi e quindi passo il tempo, da buon giocatore competitivo, a creare tanti Team Nuovi a casaccio! Peró ho voglia di farmi un team con i nuovi Pokemon e con le UC! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Beato te! Io non ho il tempo di riiniziare uno dei vecchi giochi e quindi passo il tempo, da buon giocatore competitivo, a creare tanti Team Nuovi a casaccio! Peró ho voglia di farmi un team con i nuovi Pokemon e con le UC! Beh di pane per un giocatore competitivo in questi giochi ce n'è tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Da febbraio ad oggi ho passato tutto il tempo a dire che il 90% dei Pokémon rivelati fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Da febbraio ad oggi ho passato tutto il tempo a dire che il 90% dei Pokémon rivelati fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Passare? No no, non la passo a nessuno e me la tengo ben stretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 9 minuti fa, Axelf ha scritto: Da febbraio ad oggi ho passato tutto il tempo a dire che il 90% dei Pokémon rivelati fa schifo. Come non quotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ero più hypato per ORAS (). Sinceramente, questa attesa non la sto minimamente sentendo, trovo che ci stiamo avvicinando in modo veloce ed indolore all'uscita. Semplicemente non ci penso e vivo sereno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 -29 e tutto procede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 In realtà il mio hype è stranamente nullo lal Megloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 On 25/10/2016 at 11:14, sealheart ha scritto: Lo sto passando guardando il Gf vip e ballando I'm a slave for you Di Britney in camera come una pazzah #adoro #bacistellari Ok...... Sono confuso 0.0 18 ore fa, Gallady ha scritto: In realtà il mio hype è stranamente nullo lal Megloo MACCOME??? piango  . L'hype in questi momenti è obbligatorio 18 ore fa, Baldom ha scritto: -29 e tutto procede bene Per ora....... Domani annunciano il mondo (magari, si spera ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 18 ore fa, Baldom ha scritto: -29 e tutto procede bene WoW è vero! Guardandoci bene mancano davvero pochi giorni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 19 ore fa, Axelf ha scritto: Da febbraio ad oggi ho passato tutto il tempo a dire che il 90% dei Pokémon rivelati fa schifo. Sei il mio opposto, Io praticamente il 90% ho detto che mi piace e il restante 10% era MEH! comunque spero che almeno la trama ti piaccia 19 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo sto passando pensando ogni giorno di voler giocare a S&L! Datemi questi Nuovi Giochi ORA!!! Super quoto 19 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beato te! Io non ho il tempo di riiniziare uno dei vecchi giochi e quindi passo il tempo, da buon giocatore competitivo, a creare tanti Team Nuovi a casaccio! Peró ho voglia di farmi un team con i nuovi Pokemon e con le UC! Io spero le uc non siano utilizzabili, sono gli unici "Pokémon" che non mi hanno convinto fino ad ora, poi magari mi ricorderò però al momento....... Per me vanno nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 ore fa, Npapaus ha scritto: Ok...... Sono confuso 0.0 MACCOME??? piango  . L'hype in questi momenti è obbligatorio Per ora....... Domani annunciano il mondo (magari, si spera ) Eh ormai hanno poco mondo da annunciare hanno fatto tutto gli hacker, spero mi smentiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 ore fa, Baldom ha scritto: Eh ormai hanno poco mondo da annunciare hanno fatto tutto gli hacker, spero mi smentiscano Lo spero anche io ma Hype sempre e comunque 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.