Vai al commento


Annunciata la Lega Pokémon di Alola e l'Albero della Lotta!


Fender

Post raccomandati

All'inizio ho pensato che la lega fosse destinata a rimanere un cantiere per poi essere aperta in un eventuale terzo titolo, ma il fatto che blu dica "lotta tra campioni" mi fa pensare che effettivamente la dovremo vincere. (Anche perché non credo che si venga definiti campioni come gli altri solo per il giro delle isole)

Per l'albero della lotta, wow. Spero ci siano tutti i campioni! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ROSSO E BLU.
Rosso sempre di poche parole XD Blu lo amo!! "tu come al solito non apri bocca eh?" ahahah è un mito ù__ù l'unica cosa che mi urta è che Rosso sembra un 30enne  vestito da ragazzino...non lo so...ok che è cresciuto, ma davvero, quella faccia e quell'abbigliamento insieme accozzano... Blu invece è perfetto!!

sale l'hype...sale!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow!   Questa notizia mi ha reso davvero felice *^*    

 

P.s. L'albero della Lotta ricorda un po' l'Area Provviste di Sinnoh, dove si potevano ri-sfidare i capipalestra e i super4 

Spoiler

SinnohConfirmed?

 

Modificato da Monkey-
  • Mi Piace 1

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abbigliamento e l'aspetto di Rosso non è chissà che grande favolosità.

Blu come aspetto è accettabile, i vestiti non molto.

Rosso sembra troppo strano in quel modo, perché hanno degradato il mio personaggio preferito.:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che si formerà una lega durante la storia mia piace tantissimo, soprattutto per la delusione del giro delle isole, a cui preferivo le classiche palestre. :D

Sono gasatissimo per i vecchi allenatori nell'Albero della Lotta (Camilla <3) e spero ne vedremo altri. *-*

Rosso e Blu in versione adulta sono un colpo di genio. Non mi fanno impazzire come design, ma sono felice abbiano deciso di far scorrere effettivamente il tempo tra le generazioni, e vedere i protagonisti originali crescere è il miglior modo di festeggiare il ventesimo anniversario della saga! :D (Anche se Lino è rimasto giovane perché boh)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camilla è rimasta perfetta per fortuna nessuna modifica.

Ora mi chiedo se faranno ancora i remakes di Sinnoh, direi di escludere il possibile remake di Kanto al momento siccome Rosso è chiaramente adulto.

Tutto si vedrà, ottima idea del resto siccome allungherà il post game a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Camilla è rimasta perfetta per fortuna nessuna modifica.

Ora mi chiedo se faranno ancora i remakes di Sinnoh, direi di escludere il possibile remake di Kanto al momento siccome Rosso è chiaramente adulto.

Tutto si vedrà, ottima idea del resto siccome allungherà il post game a mio avviso.

Secondo me l'apparizione di camilla è proprio la conferma dei remake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Camilla è rimasta perfetta per fortuna nessuna modifica.

Ora mi chiedo se faranno ancora i remakes di Sinnoh, direi di escludere il possibile remake di Kanto al momento siccome Rosso è chiaramente adulto.

Tutto si vedrà, ottima idea del resto siccome allungherà il post game a mio avviso.

Faranno come in quinta gen, dove potevi sfidare Rocco ma era ancora non modificato, in ottava (ergo nel 2019/18) rivedremo Sinnoh.

 

Masuda ha comunque confermato che li faranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sans ha scritto:

Faranno come in quinta gen, dove potevi sfidare Rocco ma era ancora non modificato, in ottava (ergo nel 2019/18) rivedremo Sinnoh.

 

Masuda ha comunque confermato che li faranno.

Eh la mado ma è troppo tempo di distacco tra l'uscita del gioco originale, ancora di più di RZ e ORAS.

Dopo Sole e Luna qualcosa ci sarà, non sarà Eclissi per mancanza di terzo leggendario (Marshadow non è nulla), quindi o il remake di DP oppure un remake di Kanto non lo so, spero solo non ci rifilino SM2, ho odiato quando l'hanno fatto in 5 gen non rifatelo plz.

C'è infine la piccolissima possibilità che il terzo gioco sia il fantomatico Pokemon Z con Zygarde protagonista ma la probabilità è non più dell'1%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Eh la mado ma è troppo tempo di distacco tra l'uscita del gioco originale, ancora di più di RZ e ORAS.

Dopo Sole e Luna qualcosa ci sarà, non sarà Eclissi per mancanza di terzo leggendario (Marshadow non è nulla), quindi o il remake di DP oppure un remake di Kanto non lo so, spero solo non ci rifilino SM2, ho odiato quando l'hanno fatto in 5 gen non rifatelo plz.

C'è infine la piccolissima possibilità che il terzo gioco sia il fantomatico Pokemon Z con Zygarde protagonista ma la probabilità è non più dell'1%.

Penso che si passi direttamente all'ottava gen come ha ipotizzato @Zarxiel, anche perché Platino è uscito nel 2009 quindi ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, sans ha scritto:

Penso che si passi direttamente all'ottava gen come ha ipotizzato @Zarxiel, anche perché Platino è uscito nel 2009 quindi ha senso.

Infatti, anche perché i remake dovranno per forza integrare anche platino come ORAS ha integrato in un certo senso smeraldo anche se l'assenza del parco lotta fu gravissima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, anche perché i remake dovranno per forza integrare anche platino come ORAS ha integrato in un certo senso smeraldo anche se l'assenza del parco lotta fu gravissima

Penso che nei remake faranno una cosa tipo Albero della Lotta, ci spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...