Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Affamato ha scritto: Grazie per aver risposto ma ci sono ancora dei pumpkabo? no non c'è più il tuo pokemon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN LUIGI Pokémon richiesto pumpkabo Pokémon da me dato Misdreavus Livello del mio pokemon 20 Sesso femmina Messaggio: Dolcetto per ros 1 minuto fa, Affamato ha scritto: IGN LUIGI Pokémon richiesto pumpkabo Pokémon da me dato Misdreavus Livello del mio pokemon 20 Sesso femmina Messaggio: Dolcetto per ros Lo ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: IGN CHICCO POKÉMON RICHIESTO GASTLY LIVELLO 1 SESSO MASCHIO SCHERZETTO PER GAE POKÉMON MESSO GASTLY inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Gae rose volevo ringraziarvi di tutto :-))))))) Pokémon fenomenali!!!! Io sono alle prime armi, già quando mi è nato il mio primo uovo ero come una Pasqua xDDD E complimenti per riuscire a gestire un così grande giveaway!!!!!! :-))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, Affamato ha scritto: IGN LUIGI Pokémon richiesto pumpkabo Pokémon da me dato Misdreavus Livello del mio pokemon 20 Sesso femmina Messaggio: Dolcetto per ros Lo ho mandato ci sono ancora gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, Affamato ha scritto: IGN LUIGI Pokémon richiesto pumpkabo Pokémon da me dato Misdreavus Livello del mio pokemon 20 Sesso femmina Messaggio: Dolcetto per ros Lo ho mandato @Affamato ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 5 minuti fa, Gae ha scritto: no non c'è più il tuo pokemon in gts Il gastly o il pumpkabo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Era un phione, adesso ne ho tipo una decina, che nessuno vuole! In gts manco per un vulpix lo vogliono AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Affamato ha scritto: Il gastly o il pumpkabo? ci sono entrambi i pkm chiedine prima 1 e poi l'altro compilando i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie. Se c'è ancora il gastly vi mando i dati del pokemon che vorrei dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Affamato ha scritto: Grazie. Se c'è ancora il gastly vi mando i dati del pokemon che vorrei dare. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Per il gastly i dati del mio pokemon sono: Mi chiamo LUIGI PokeMon che devo dare è un shuppet maschio di livello 1. Messaggio:Scherzetto per g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, Affamato ha scritto: Per il gastly i dati del mio pokemon sono: Mi chiamo LUIGI PokeMon che devo dare è un shuppet maschio di livello 1. Messaggio:Scherzetto per g inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 IGN:ARMANDO POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: Trevenant LIVELLO: 25 SESSO: femmina MESSAGGIO: scherzetto Grazie mille @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 un grazie infinto a @RoseRed e @Gae siete fenomenali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: IGN:ARMANDO POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: Trevenant LIVELLO: 25 SESSO: femmina MESSAGGIO: scherzetto Grazie mille @Gae hai richiesto un pumpkaboo non gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Gae ha scritto: hai richiesto un pumpkaboo non gastly Serio? Scusa ma sono stupido XD cambio subito 1 minuto fa, Gae ha scritto: hai richiesto un pumpkaboo non gastly Ok, cambiato, scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Serio? Scusa ma sono stupido XD cambio subito adesso ci siamo. spedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Salve,vorrei chiedere perché il gastly da voi inviato non è shiny ed è non catturato da una luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 30 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Taita eccolo Grazie mille rose @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Affamato ha scritto: Salve,vorrei chiedere perché il gastly da voi inviato non è shiny ed è non catturato da una luna ball Magari te l'ha dato qualcun altro, a me è arrivato giusto Comunque grazie mille @Gae! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Salve,vorrei chiedere perché il gastly da voi inviato non è shiny ed è non catturato da una luna ball 2 minuti fa, Affamato ha scritto: Salve,vorrei chiedere perché il gastly da voi inviato non è shiny ed è non catturato da una luna ball ti sto chiedendo uno scambio cosi lo cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Grazie a tutti e bel progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Affamato ha scritto: Grazie a tutti e bel progetto. scusa per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Gae ha scritto: scusa per l'errore Succede amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.