Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant poi trevenat LIVELLO: 30 poi 8 SESSO:femmina poi maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose scherzetto per gae @Gae quindi appena ci sei dimmelo che li metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Infatti sotto non ho scritto ancora per pumpkaboo? Non mi sembra di averlo ricevuto...? almeno sono sicuro che nessuno dei due che ho ricevuto a gente che mi prendeva il pokemon sulla gts non erano shiny , quindi non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Purtroppo oggi non ci sarò tutto il giono a casa e non potrò usufruire del ga perciò chiedo a @ReMagikarp se può prendermi lui i pike r naturalmente chiedo a @RoseRed e @Gae se per voi va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Purtroppo oggi non ci sarò tutto il giono a casa e non potrò usufruire del ga perciò chiedo a @ReMagikarp se può prendermi lui i pike r naturalmente chiedo a @RoseRed e @Gae se per voi va bene... Mi spiace @dave700 ma oggi sto tutto il giorno fuori e non ho accesso al Wi Fi... Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Grazie comunque :facepalm: Adesso, ReMagikarp ha scritto: Mi spiace @dave700 ma oggi sto tutto il giorno fuori e non ho accesso al Wi Fi... Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 40 minuti fa, dave700 ha scritto: Grazie comunque 40 minuti fa, dave700 ha scritto: Grazie comunque @dave700 prova a fare comunque la richiesta in GTS, magari sarai fortunato, io torno dopo pranzo per smaltire le eventuali domande di scambio.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @dave700 prova a fare comunque la richiesta in GTS, magari sarai fortunato, io torno dopo pranzo per smaltire le eventuali domande di scambio.... Quindi verso che ora sarai disponibile così deposito i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 IGN:Modality POKEMON RICHIESTO:Gastly POKEMON MESSO IN GTS:Gastly(Nick:Fantomius) LIVELLO:1 SESSO:Maschio MESSAGGIO:Scherzetto X @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 IGN:Fabio POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: duskull LIVELLO: 1 SESSO: femmina MESSAGGIO: scherzetto per gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Quindi verso che ora sarai disponibile così deposito i pokemon @PaoloCharizard prova adesso che ci sono per 10 minuti 2 ore fa, desmond85 ha scritto: IGN: SAVIO O POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: Gastly LIVELLO: livello 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose Grazie mille! @desmond85 non c'è... Stacco, chi è interessato si ricordi che può richiedere i pokemon del GA fino alle 17.00! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: @PaoloCharizard prova adesso che ci sono per 10 minuti @desmond85 non c'è... Stacco, chi è interessato si ricordi che può richiedere i pokemon del GA fino alle 17.00! Se lo sono presi in gts..come facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, desmond85 ha scritto: IGN: SAVYO POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: shuppet LIVELLO: livello 27 SESSO: maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae Grazie! 3 ore fa, Cama891 ha scritto: @Gae alle 12 e 30 non ci sono. Ora metto un altro pokemon e speriamo che vada a buon fine. Grazie per la pazienza! IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly LIVELLO:1 SESSO:Femmina 3 ore fa, pata90 ha scritto: @Gae ne metto un altro... IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (nome in giapponese) LIVELLO:1 SESSO:Maschio raga li hanno già scambiati sono online adesso mettete un pkm qualunque e ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 37 minuti fa, Gae ha scritto: raga li hanno già scambiati sono online adesso mettete un pkm qualunque e ditemelo 2 minuti e rimetto un altro shuppet sempre maschio ne avevo catturari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 39 minuti fa, Gae ha scritto: raga li hanno già scambiati sono online adesso mettete un pkm qualunque e ditemelo il mio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Messo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Messo il primo trevenant per gastly Si chiama trombork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Gae rimetto un gastly femmina livello 1! IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (DEMONK) LIVELLO:1 SESSO:Femmina Messaggio: scherzetto per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Riscrivete lo schema, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant poi trevenat LIVELLO: 30 poi 8 SESSO:femmina poi maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose scherzetto per gae Si chiama trombork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant poi trevenat LIVELLO: 30 poi 8 SESSO:femmina poi maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose scherzetto per gae Si chiama trombork @PaoloCharizard si ma se chiedi gastly invece di pumpkaboo... Ragazzi svegliatevi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @PaoloCharizard si ma se chiedi gastly invece di pumpkaboo... Ragazzi svegliatevi! Sì l'ho scritto al contrario nel messaggio mi sono accorto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pata90 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Gae rimetto un Gastly di livello 1! IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (nome giapponese) LIVELLO:1 SESSO:Femmina Messaggio: scherzetto per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Cambia qualcosa ??? @RoseRed devo cambiare il pokemon chiesto??? @RoseRed ho aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Cambia qualcosa ??? @RoseRed devo cambiare il pokemon chiesto??? @RoseRed ho aggiustato @PaoloCharizard per stavolta arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Gae appena ci sei dimmelo che lo metto IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant LIVELLO: 8 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.