Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant poi trevenat LIVELLO: 30 poi 8 SESSO:femmina poi maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose scherzetto per gae @Gae quindi appena ci sei dimmelo che li metto
moriarty Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Infatti sotto non ho scritto ancora per pumpkaboo? Non mi sembra di averlo ricevuto...? almeno sono sicuro che nessuno dei due che ho ricevuto a gente che mi prendeva il pokemon sulla gts non erano shiny , quindi non credo
Delta_ Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Purtroppo oggi non ci sarò tutto il giono a casa e non potrò usufruire del ga perciò chiedo a @ReMagikarp se può prendermi lui i pike r naturalmente chiedo a @RoseRed e @Gae se per voi va bene...
ReMagikarp Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Purtroppo oggi non ci sarò tutto il giono a casa e non potrò usufruire del ga perciò chiedo a @ReMagikarp se può prendermi lui i pike r naturalmente chiedo a @RoseRed e @Gae se per voi va bene... Mi spiace @dave700 ma oggi sto tutto il giorno fuori e non ho accesso al Wi Fi... Mi spiace
Delta_ Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Grazie comunque :facepalm: Adesso, ReMagikarp ha scritto: Mi spiace @dave700 ma oggi sto tutto il giorno fuori e non ho accesso al Wi Fi... Mi spiace
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 40 minuti fa, dave700 ha scritto: Grazie comunque 40 minuti fa, dave700 ha scritto: Grazie comunque @dave700 prova a fare comunque la richiesta in GTS, magari sarai fortunato, io torno dopo pranzo per smaltire le eventuali domande di scambio.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @dave700 prova a fare comunque la richiesta in GTS, magari sarai fortunato, io torno dopo pranzo per smaltire le eventuali domande di scambio.... Quindi verso che ora sarai disponibile così deposito i pokemon
gvtsu Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 IGN:Modality POKEMON RICHIESTO:Gastly POKEMON MESSO IN GTS:Gastly(Nick:Fantomius) LIVELLO:1 SESSO:Maschio MESSAGGIO:Scherzetto X @Gae
ShinyRayquaza Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 IGN:Fabio POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: duskull LIVELLO: 1 SESSO: femmina MESSAGGIO: scherzetto per gae
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Quindi verso che ora sarai disponibile così deposito i pokemon @PaoloCharizard prova adesso che ci sono per 10 minuti 2 ore fa, desmond85 ha scritto: IGN: SAVIO O POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo POKEMON MESSO IN GTS: Gastly LIVELLO: livello 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose Grazie mille! @desmond85 non c'è... Stacco, chi è interessato si ricordi che può richiedere i pokemon del GA fino alle 17.00! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
desmond85 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: @PaoloCharizard prova adesso che ci sono per 10 minuti @desmond85 non c'è... Stacco, chi è interessato si ricordi che può richiedere i pokemon del GA fino alle 17.00! Se lo sono presi in gts..come facciamo?
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, desmond85 ha scritto: IGN: SAVYO POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: shuppet LIVELLO: livello 27 SESSO: maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae Grazie! 3 ore fa, Cama891 ha scritto: @Gae alle 12 e 30 non ci sono. Ora metto un altro pokemon e speriamo che vada a buon fine. Grazie per la pazienza! IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly LIVELLO:1 SESSO:Femmina 3 ore fa, pata90 ha scritto: @Gae ne metto un altro... IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (nome in giapponese) LIVELLO:1 SESSO:Maschio raga li hanno già scambiati sono online adesso mettete un pkm qualunque e ditemelo
desmond85 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 37 minuti fa, Gae ha scritto: raga li hanno già scambiati sono online adesso mettete un pkm qualunque e ditemelo 2 minuti e rimetto un altro shuppet sempre maschio ne avevo catturari 2
gvtsu Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 39 minuti fa, Gae ha scritto: raga li hanno già scambiati sono online adesso mettete un pkm qualunque e ditemelo il mio??
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Messo il primo trevenant per gastly Si chiama trombork
Cama891 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 @Gae rimetto un gastly femmina livello 1! IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (DEMONK) LIVELLO:1 SESSO:Femmina Messaggio: scherzetto per Gae
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Riscrivete lo schema, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant poi trevenat LIVELLO: 30 poi 8 SESSO:femmina poi maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose scherzetto per gae Si chiama trombork
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: pumpkaboo gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant poi trevenat LIVELLO: 30 poi 8 SESSO:femmina poi maschio MESSAGGIO: dolcetto per rose scherzetto per gae Si chiama trombork @PaoloCharizard si ma se chiedi gastly invece di pumpkaboo... Ragazzi svegliatevi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @PaoloCharizard si ma se chiedi gastly invece di pumpkaboo... Ragazzi svegliatevi! Sì l'ho scritto al contrario nel messaggio mi sono accorto ora
pata90 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 @Gae rimetto un Gastly di livello 1! IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (nome giapponese) LIVELLO:1 SESSO:Femmina Messaggio: scherzetto per Gae
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Cambia qualcosa ??? @RoseRed devo cambiare il pokemon chiesto??? @RoseRed ho aggiustato
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Cambia qualcosa ??? @RoseRed devo cambiare il pokemon chiesto??? @RoseRed ho aggiustato @PaoloCharizard per stavolta arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 @Gae appena ci sei dimmelo che lo metto IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant LIVELLO: 8 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.