Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, dave700 ha scritto: Purtroppo oggi non ci sarò tutto il giono a casa e non potrò usufruire del ga perciò chiedo a @ReMagikarp se può prendermi lui i pike r naturalmente chiedo a @RoseRed e @Gae se per voi va bene... non ci sono problemi lo hai prenotato in tempo domani te li passeremo 39 minuti fa, desmond85 ha scritto: 2 minuti e rimetto un altro shuppet sempre maschio ne avevo catturari 2 inviato 29 minuti fa, pata90 ha scritto: @Gae rimetto un Gastly di livello 1! IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (nome giapponese) LIVELLO:1 SESSO:Femmina Messaggio: scherzetto per Gae spedito 37 minuti fa, Cama891 ha scritto: @Gae rimetto un gastly femmina livello 1! IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (DEMONK) LIVELLO:1 SESSO:Femmina Messaggio: scherzetto per Gae finalmente spedito 8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @Gae appena ci sei dimmelo che lo metto IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant LIVELLO: 8 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae vai
Cama891 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Non mi è arrivato quello shiny. Sempre un gastly a caso... @Gae rimetto un gastly femmina identico.
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Cama891 ha scritto: Non mi è arrivato quello shiny. Sempre un gastly a caso... @Gae rimetto un gastly femmina identico. ok
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 33 minuti fa, Gae ha scritto: non ci sono problemi lo hai prenotato in tempo domani te li passeremo inviato spedito finalmente spedito vai Inviato
Andre3xgz Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 ING: J-AX POKEMON RICHIESTO : PUMPKABOO POKEMON IN GTS: SABLEYE LIVELLO :1 SESSO : MASCHIO DOLCETTO PER @RoseRed
Delta_ Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 @Gae quindi domani mi date i pike se si graziegraziegrazie io non torno a casa prima di stasera tardi perciò non avrei potuto prenderlo
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Ragazzi GA chiuso tutti quelli che hanno commentato prima di questo post riceveranno i pkm per gli altri mi dispiace
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: Ragazzi GA chiuso tutti quelli che hanno commentato prima di questo post riceveranno i pkm per gli altri mi dispiace Il trevenant che avevo offerto mi è stato scambiato quindi offro 5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: @Gae appena ci sei dimmelo che lo metto IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant LIVELLO: 8 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: gastly LIVELLO:1 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae Appena ci sei dimmelo che lo offro
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 35 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Il trevenant che avevo offerto mi è stato scambiato quindi offro IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: gastly LIVELLO:1 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae Appena ci sei dimmelo che lo offro ci sono
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: ci sono Ok lo metto
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 18 ore fa, Andre3xgz ha scritto: ING: J-AX POKEMON RICHIESTO : PUMPKABOO POKEMON IN GTS: SABLEYE LIVELLO :1 SESSO : MASCHIO DOLCETTO PER @RoseRed @Andre3xgz @dave700 quando volete mettete i pokemon in GTS, appena posso controllo se li trovo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Andre3xgz Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Faccio subito. @RoseRed Faccio una modifica il sableye e femmina
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Andre3xgz @dave700 quando volete mettete i pokemon in GTS, appena posso controllo se li trovo ci dovrei essere verso le 18:00 :3 sia per te che per @Gae
Gae Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: ci dovrei essere verso le 18:00 :3 sia per te che per @Gae ok ti aspetto
Aikon03 Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 8 minuti fa, Gae ha scritto: ok ti aspetto Ho messo ora un gastly femmina livello 1
Gae Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ho messo ora un gastly femmina livello 1 arrivo 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ho messo ora un gastly femmina livello 1 inviato
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 @Andre3xgz non c'è... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Sto per mettere un phantump maschio liv 1 messaggio Per Rosered ghost 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Andre3xgz non c'è... @RoseRed ho messo il pike sopracitato e @Gae tra poco metto lo stesso Pokemon :3
Gae Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, dave700 ha scritto: Sto per mettere un phantump maschio liv 1 messaggio Per Rosered ghost ok
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 mi sono dimenticato di dire a @RoseRed che é un pumpkaboo (giusto per non creare equivoci) che ho richiesto
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 @dave700 eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 @Gae stesso pike di sopra :3 mex: SCHERZETTOPERGAE
Gae Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, dave700 ha scritto: @Gae stesso pike di sopra :3 mex: SCHERZETTOPERGAE inviato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.