Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, dave700 ha scritto: Purtroppo oggi non ci sarò tutto il giono a casa e non potrò usufruire del ga perciò chiedo a @ReMagikarp se può prendermi lui i pike r naturalmente chiedo a @RoseRed e @Gae se per voi va bene... non ci sono problemi lo hai prenotato in tempo domani te li passeremo 39 minuti fa, desmond85 ha scritto: 2 minuti e rimetto un altro shuppet sempre maschio ne avevo catturari 2 inviato 29 minuti fa, pata90 ha scritto: @Gae rimetto un Gastly di livello 1! IGN: Francesca POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (nome giapponese) LIVELLO:1 SESSO:Femmina Messaggio: scherzetto per Gae spedito 37 minuti fa, Cama891 ha scritto: @Gae rimetto un gastly femmina livello 1! IGN: Marco POKEMON RICHIESTO: Gastly POKEMON MESSO IN GTS: tipo spettro, Gastly (DEMONK) LIVELLO:1 SESSO:Femmina Messaggio: scherzetto per Gae finalmente spedito 8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @Gae appena ci sei dimmelo che lo metto IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant LIVELLO: 8 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 grazie @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non mi è arrivato quello shiny. Sempre un gastly a caso... @Gae rimetto un gastly femmina identico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Cama891 ha scritto: Non mi è arrivato quello shiny. Sempre un gastly a caso... @Gae rimetto un gastly femmina identico. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 33 minuti fa, Gae ha scritto: non ci sono problemi lo hai prenotato in tempo domani te li passeremo inviato spedito finalmente spedito vai Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 ING: J-AX POKEMON RICHIESTO : PUMPKABOO POKEMON IN GTS: SABLEYE LIVELLO :1 SESSO : MASCHIO DOLCETTO PER @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Gae quindi domani mi date i pike se si graziegraziegrazie io non torno a casa prima di stasera tardi perciò non avrei potuto prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ragazzi GA chiuso tutti quelli che hanno commentato prima di questo post riceveranno i pkm per gli altri mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: Ragazzi GA chiuso tutti quelli che hanno commentato prima di questo post riceveranno i pkm per gli altri mi dispiace Il trevenant che avevo offerto mi è stato scambiato quindi offro 5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: @Gae appena ci sei dimmelo che lo metto IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: trevenant LIVELLO: 8 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: gastly LIVELLO:1 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae Appena ci sei dimmelo che lo offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 35 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Il trevenant che avevo offerto mi è stato scambiato quindi offro IGN:Paolo FZ POKEMON RICHIESTO: gastly POKEMON MESSO IN GTS: gastly LIVELLO:1 SESSO:maschio MESSAGGIO: scherzetto per gae Appena ci sei dimmelo che lo offro ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: ci sono Ok lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 18 ore fa, Andre3xgz ha scritto: ING: J-AX POKEMON RICHIESTO : PUMPKABOO POKEMON IN GTS: SABLEYE LIVELLO :1 SESSO : MASCHIO DOLCETTO PER @RoseRed @Andre3xgz @dave700 quando volete mettete i pokemon in GTS, appena posso controllo se li trovo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Faccio subito. @RoseRed Faccio una modifica il sableye e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Andre3xgz @dave700 quando volete mettete i pokemon in GTS, appena posso controllo se li trovo ci dovrei essere verso le 18:00 :3 sia per te che per @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: ci dovrei essere verso le 18:00 :3 sia per te che per @Gae ok ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 8 minuti fa, Gae ha scritto: ok ti aspetto Ho messo ora un gastly femmina livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ho messo ora un gastly femmina livello 1 arrivo 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ho messo ora un gastly femmina livello 1 inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 @Andre3xgz non c'è... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sto per mettere un phantump maschio liv 1 messaggio Per Rosered ghost 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Andre3xgz non c'è... @RoseRed ho messo il pike sopracitato e @Gae tra poco metto lo stesso Pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, dave700 ha scritto: Sto per mettere un phantump maschio liv 1 messaggio Per Rosered ghost ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 mi sono dimenticato di dire a @RoseRed che é un pumpkaboo (giusto per non creare equivoci) che ho richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 @dave700 eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 @Gae stesso pike di sopra :3 mex: SCHERZETTOPERGAE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, dave700 ha scritto: @Gae stesso pike di sopra :3 mex: SCHERZETTOPERGAE inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.