ShinyBlue Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ma what... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sento puzza di fake da 200 e passa km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Intendevo di postare solo la schedina del gioco senza nient'altro Lui pensa di non poter postare neanche la schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Scusa ma allora io non mi fido. E non fidarti, ti capisco anche io non ci credevo quando mi hanno fatto qull'offerta. Non posso divulgare altre informazioni non ancora rivelate...capiscimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @RydenChary Fai la foto con anche un foglietto sul quale è scritto il tuo nickname e mostra anche la cartuccia, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RydenChary ha scritto: E non fidarti, ti capisco anche io non ci credevo quando mi hanno fatto qull'offerta. Non posso divulgare altre informazioni non ancora rivelate...capiscimi Capisco ma la situazione per me è sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: anche io non ci credevo quando mi hanno fatto qull'offerta. Potete crederci? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RydenChary ha scritto: E non fidarti, ti capisco anche io non ci credevo quando mi hanno fatto qull'offerta. Non posso divulgare altre informazioni non ancora rivelate...capiscimi e allora spiegaci una cosa perché hai creato il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Che trollata mal riuscita. Al limite sarà entrato in possesso dei box promozionali che a volte rilasciano anche prima dell'uscita dei giochi che dentro sono, ovviamente, vuoti. Tre pagine di topic di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: e allora spiegaci una cosa perché hai creato il topic? Volevo sapere se anche altre persone avevano già il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Sento puzza di fake da 200 e passa km. Balle spaziali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RydenChary ha scritto: Volevo sapere se anche altre persone avevano già il gioco Looooooooooooooooooooooooool che trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: Che trollata mal riuscita. Al limite sarà entrato in possesso dei box promozionali che a volte rilasciano anche prima dell'uscita dei giochi che dentro sono, ovviamente, vuoti. Tre pagine di topic di nulla. No anche perchè all'interno della scatola è presente una cosa molto interessante e quindi non le hanno ancora messe in esposizione. Siccome l'interno della scatola, la schedina e le COSE presenti all'interno non sono ancora state svelate io non posso farle vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 tanto vale chiudere questo topic del tutto inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Eltirat ha scritto: Che trollata mal riuscita. Al limite sarà entrato in possesso dei box promozionali che a volte rilasciano anche prima dell'uscita dei giochi che dentro sono, ovviamente, vuoti. Tre pagine di topic di nulla. Esatto. Ecco perché abbiamo insistito per farci mandare una foto dell'interno,ma guarda che sorpresa non è possibile perché all'interno c'è chissà cosa... Poi un utente che arriva qui senza messaggi e senza nemmeno presentarsi è proprio un troll in piena regola. Complimenti solo per esserti almeno procurato la scatola del gioco in modo da dare un minimo di credibilità alla storia. Adesso, RydenChary ha scritto: No anche perchè all'interno della scatola è presente una cosa molto interessante e quindi non le hanno ancora messe in esposizione. Siccome l'interno della scatola, la schedina e le COSE presenti all'interno non sono ancora state svelate io non posso farle vedere Immagino quante cose misteriose possano stare dentro a una scatoletta di giochi N3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Esatto. Ecco perché abbiamo insistito per farci mandare una foto dell'interno,ma guarda che sorpresa non è possibile perché all'interno c'è chissà cosa... Poi un utente che arriva qui senza messaggi e senza nemmeno presentarsi è proprio un troll in piena regola. Complimenti solo per esserti almeno procurato la scatola del gioco in modo da dare un minimo di credibilità alla storia. Immagino quante cose misteriose possano stare dentro a una scatoletta di giochi N3ds Forse codici per eventi speciali??? E non dico nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Esatto. Ecco perché abbiamo insistito per farci mandare una foto dell'interno,ma guarda che sorpresa non è possibile perché all'interno c'è chissà cosa... Poi un utente che arriva qui senza messaggi e senza nemmeno presentarsi è proprio un troll in piena regola. Complimenti solo per esserti almeno procurato la scatola del gioco in modo da dare un minimo di credibilità alla storia. Immagino quante cose misteriose possano stare dentro a una scatoletta di giochi N3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, RydenChary ha scritto: No anche perchè all'interno della scatola è presente una cosa molto interessante e quindi non le hanno ancora messe in esposizione. Siccome l'interno della scatola, la schedina e le COSE presenti all'interno non sono ancora state svelate io non posso farle vedere Fai una foto del retro della scatola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 9 minuti fa, RydenChary ha scritto: Forse codici per eventi speciali??? E non dico nient'altro OK. Questi codici stanno all'interno della scatola. Se tu TIRASSI FUORI la schedina di gioco,la appoggiassi da qualche parte e ci facessi una foto,noi avremmo una prova. O forse i codici sono stampati sulla schedina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ma i codici si possono coprire con le dita, non è così difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: OK. Questi codici stanno all'interno della scatola. Se tu TIRASSI FUORI la schedina di gioco,la appoggiassi da qualche parte e ci facessi una foto,noi avremmo una prova. O forse i codici sono stampati sulla schedina? Basta che faccia la foto del retro della scatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: Basta che fa la foto del retro della scatola. Ma se ho vi detto che non posso divulgare altre informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, RydenChary ha scritto: Ma se ho vi detto che non posso divulgare altre informazioni Il retro della scatola si sa già da tempo. Non ci mostreresti nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, RydenChary ha scritto: Ma se ho vi detto che non posso divulgare altre informazioni Ma l'hai fatto prima!che ti costa farlo anche per il retro! Cosí è ovvio che non ti crede nessuno! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RydenChary Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Il retro della scatola si sa già da tempo. Non ci mostreresti nulla di nuovo. Allora fammela vedere se si sa già da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.