Vai al commento

Pokèmon Sole e Luna disponibili

Post raccomandati

1 minuto fa, RydenChary ha scritto:

E non fidarti, ti capisco anche io non ci credevo quando mi hanno fatto qull'offerta. Non posso divulgare altre informazioni non ancora rivelate...capiscimi

Capisco ma la situazione per me è sospetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RydenChary ha scritto:

anche io non ci credevo quando mi hanno fatto qull'offerta. 

Potete crederci? /OT 

Link al commento

E non fidarti, ti capisco anche io non ci credevo quando mi hanno fatto qull'offerta. Non posso divulgare altre informazioni non ancora rivelate...capiscimi

e allora spiegaci una cosa

perché hai creato il topic? 

Link al commento

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Che trollata mal riuscita.
Al limite sarà entrato in possesso dei box promozionali che a volte rilasciano anche prima dell'uscita dei giochi che dentro sono, ovviamente, vuoti. Tre pagine di topic di nulla.

No anche perchè all'interno della scatola è presente una cosa molto interessante e quindi non le hanno ancora messe in esposizione. Siccome l'interno della scatola, la schedina e le COSE presenti all'interno non sono ancora state svelate io non posso farle vedere

Link al commento

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Che trollata mal riuscita.
Al limite sarà entrato in possesso dei box promozionali che a volte rilasciano anche prima dell'uscita dei giochi che dentro sono, ovviamente, vuoti. Tre pagine di topic di nulla.

Esatto. Ecco perché abbiamo insistito per farci mandare una foto dell'interno,ma guarda che sorpresa non è possibile perché all'interno c'è chissà cosa... Poi un utente che arriva qui senza messaggi e senza nemmeno presentarsi è proprio un troll in piena regola. 

Complimenti solo per esserti almeno procurato la scatola del gioco in modo da dare un minimo di credibilità alla storia. 

No anche perchè all'interno della scatola è presente una cosa molto interessante e quindi non le hanno ancora messe in esposizione. Siccome l'interno della scatola, la schedina e le COSE presenti all'interno non sono ancora state svelate io non posso farle vedere

Immagino quante cose misteriose possano stare dentro a una scatoletta di giochi N3ds :looksi:

Link al commento

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Esatto. Ecco perché abbiamo insistito per farci mandare una foto dell'interno,ma guarda che sorpresa non è possibile perché all'interno c'è chissà cosa... Poi un utente che arriva qui senza messaggi e senza nemmeno presentarsi è proprio un troll in piena regola. 

Complimenti solo per esserti almeno procurato la scatola del gioco in modo da dare un minimo di credibilità alla storia. 

Immagino quante cose misteriose possano stare dentro a una scatoletta di giochi N3ds :looksi:

Forse codici per eventi speciali??? E non dico nient'altro

Link al commento

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Link al commento

3 minuti fa, RydenChary ha scritto:

Fai una foto del retro della scatola!!! 

Link al commento

9 minuti fa, RydenChary ha scritto:

Forse codici per eventi speciali??? E non dico nient'altro

OK. Questi codici stanno all'interno della scatola. Se tu TIRASSI FUORI la schedina di gioco,la appoggiassi da qualche parte e ci facessi una foto,noi avremmo una prova. O forse i codici sono stampati sulla schedina? :mumblo:

Link al commento

3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

OK. Questi codici stanno all'interno della scatola. Se tu TIRASSI FUORI la schedina di gioco,la appoggiassi da qualche parte e ci facessi una foto,noi avremmo una prova. O forse i codici sono stampati sulla schedina? :mumblo:

Basta che faccia la foto del retro della scatola. 

Link al commento

Ma se ho vi detto che non posso divulgare altre informazioni 

Il retro della scatola si sa già da tempo. Non ci mostreresti nulla di nuovo.

Link al commento

Ma se ho vi detto che non posso divulgare altre informazioni 

Ma l'hai fatto prima!che ti costa farlo anche per il retro! Cosí è ovvio che non ti crede nessuno!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...